|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Duca73

Età: 38 La provincia in cui vivo: Genova Data d'iscrizione: 02.02.09
 | Oggetto: Finalmente l'ho trovata! Sab 14 Mar 2009 - 18:42 | |
| Buonasera a tutti!
Dopo qualche ricerca credo di essere stato fortunato... (o almeno lo spero) sebbene fossi orientato su una coupè mi è capitata una splendida occasione per un 3200 GT che ho ritirato stamattina :)
Argento, pelle cartier e.... udite udite.... 13000 Km originali!
Oltre alla fattura per i seguenti lavori eseguiti a 7200 km (centralina alzacristalli, cinghia distribuzione, cinghia servizi, filtro benzina, bocchettone immiss. carburante, + fluidi vari) guardando l'auto sembra davvero nuova... Nemmeno un puntino di pietrisco sulla carrozzeria ne sui fari, ho scovato addirittura del cellophane ancora attaccato sotto ai sedili :)... è possibile che abbia preso una bottarella sul paraurti posteriore perchè nell' incavo tra paraurti e spoiler (si chiama così?) c'è un rigonfiamento. La pelle degli interni è tirata come quella di una ventenne (bona)... Ho comunque da cambiare i pulsantini degli alza cristalli e il coperchietto del portacenere che sono di quella gommetta appiccicosa davvero odiosa e predisposta all' usura, perchè la macchina ha comunque 9 anni nonostante i pochi chilometri. Lunedì mattina la porto comunque in officina per verificare tutti i livelli (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio) e fare un controllo approfondito, visto che, oltretutto, ho una garanzia di 12 mesi. Per ora vi saluto tutti con la promessa di postare presto delle foto. Teo |
|
 | |
busso

Età: 40 La provincia in cui vivo: tra roma e latina Data d'iscrizione: 28.12.08
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Sab 14 Mar 2009 - 18:47 | |
|  complimenti....se non ti sembra audace,posso sapere quanto l'hai pagata? |
|
 | |
Daniele Cretier Tomasello

Età: 39 La provincia in cui vivo: Aosta Data d'iscrizione: 24.02.09
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Sab 14 Mar 2009 - 19:20 | |
| |
|
 | |
Sergiossss
Età: 21 La provincia in cui vivo: Siracusa Data d'iscrizione: 06.02.09
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Sab 14 Mar 2009 - 19:42 | |
| | Duca73 ha scritto: | Buonasera a tutti!
Dopo qualche ricerca credo di essere stato fortunato... (o almeno lo spero) sebbene fossi orientato su una coupè mi è capitata una splendida occasione per un 3200 GT che ho ritirato stamattina :)
Argento, pelle cartier e.... udite udite.... 13000 Km originali!
Oltre alla fattura per i seguenti lavori eseguiti a 7200 km (centralina alzacristalli, cinghia distribuzione, cinghia servizi, filtro benzina, bocchettone immiss. carburante, + fluidi vari) guardando l'auto sembra davvero nuova... Nemmeno un puntino di pietrisco sulla carrozzeria ne sui fari, ho scovato addirittura del cellophane ancora attaccato sotto ai sedili :)... è possibile che abbia preso una bottarella sul paraurti posteriore perchè nell' incavo tra paraurti e spoiler (si chiama così?) c'è un rigonfiamento. La pelle degli interni è tirata come quella di una ventenne (bona)... Ho comunque da cambiare i pulsantini degli alza cristalli e il coperchietto del portacenere che sono di quella gommetta appiccicosa davvero odiosa e predisposta all' usura, perchè la macchina ha comunque 9 anni nonostante i pochi chilometri. Lunedì mattina la porto comunque in officina per verificare tutti i livelli (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio) e fare un controllo approfondito, visto che, oltretutto, ho una garanzia di 12 mesi. Per ora vi saluto tutti con la promessa di postare presto delle foto. Teo |
Bravo, anche io sono in cerca di una 3200, magari ne troverei una perfetta come la tua!!  |
|
 | |
spedirail

Età: 40 La provincia in cui vivo: Vidigulfo Data d'iscrizione: 26.11.08
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Sab 14 Mar 2009 - 23:01 | |
| Bravo, complimenti per l'ottima scelta  |
|
 | |
pilota54 MODERATORE

Età: 57 La provincia in cui vivo: Catania Data d'iscrizione: 20.06.08
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Dom 15 Mar 2009 - 0:00 | |
| Complimenti! ottima scelta, vettura eccezionale.  |
|
 | |
BigFoot MODERATORE

Età: 37 La provincia in cui vivo: Milano Data d'iscrizione: 07.05.08
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Dom 15 Mar 2009 - 0:56 | |
| Complimenti!  ________________________________________   1934 - 1938 - 1982 - 2006  |
|
 | |
Charlie

Età: 43 La provincia in cui vivo: Mumbai, India Data d'iscrizione: 18.09.08
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Dom 15 Mar 2009 - 6:19 | |
| Complimenti ottima scelta.Una delle più belle Maserati post Biturbo |
|
 | |
ammiraglio66

Età: 46 La provincia in cui vivo: Modena Data d'iscrizione: 12.02.08
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Dom 15 Mar 2009 - 8:12 | |
| |
|
 | |
Davide Giuriato MODERATORE

Età: 46 La provincia in cui vivo: Padova Data d'iscrizione: 11.12.07
 | |
 | |
alan86

Età: 25 La provincia in cui vivo: Pavia Data d'iscrizione: 14.12.07
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Dom 15 Mar 2009 - 17:39 | |
|  Evvai! Congratulazioni Duca! Sono contento per te! Mi unisco al gruppo di coloro che aspettano di vedere qualche foto quanto prima.. |
|
 | |
300ZX

Età: 30 La provincia in cui vivo: Battuello (MI) Data d'iscrizione: 04.03.08
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Dom 15 Mar 2009 - 17:54 | |
| Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
Sergiossss
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Dom 15 Mar 2009 - 19:41 | |
| E oltre le foto, vorrei sapere il prezzo, sempre se vuoi dirlo!!  |
|
 | |
Duca73

| Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Dom 15 Mar 2009 - 22:00 | |
| L'ho pagata 31500 euro.
Non è un prezzo basso, ma nn credo nemmeno che sia alto, visto e considerato che la quotazione ufficiale di quattroruote è di 30.300 euro.
é vero che se ne trovano a prezzi anche più bassi, ma rientrava in pieno nel mio budget e considerati i km nn credo che sarebbe stata una buona mossa rinunciare per un paio di migliaia di euro. In ogni caso la cifra si riduce notevolmente considerando che ho permutato la mia M3 Cabrio (che pur essendo un' ottima macchina, superveloce e precisa come un orologio, mi ha sempre fatto mancare il fascino tipico di una sportiva di razza, compreso il sound ) |
|
 | |
Daniele Cretier Tomasello

Età: 39 La provincia in cui vivo: Aosta Data d'iscrizione: 24.02.09
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Lun 16 Mar 2009 - 1:23 | |
| Assolutamente un ottimo affare sembra,inutile lesinare quando c'e' un chilometraggio basso cosi',l'importante che siano documentati nel libretto di manutenzione.... :bravo:ricorda,in virtu' della garanzia sfruttala in modo che se dovessero saltarti fuori magagne varie sei tranquillo...  |
|
 | |
Luciogte
Età: 49 La provincia in cui vivo: ++++ Data d'iscrizione: 05.12.07
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Lun 16 Mar 2009 - 10:14 | |
| I pulsantini degli alzacristalli e il coperchio posacenere li vuoi cambiare con altri nuovi o con altri proprio diversi ? non ho ben capito. Su forum se cerchi , ne'abbiamo parlato di sti particolari appiccicosi e di come provare a trattarli per rinfrescarli. purtroppo nessuno e'riuscito a dare una risposta esaustiva sulla loro manutenzione. ciao. lucio. |
|
 | |
Jak MODERATORE

Età: 50 La provincia in cui vivo: Bologna Data d'iscrizione: 08.12.07
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Lun 16 Mar 2009 - 10:31 | |
| Non esiste soluzione al problema. Il trattamento di gommatura delle plastiche è destinato all'invecchiamento a causa dell'esposizione agli ultravioletti: oltre un certo limite di tempo la mescola si deteriora ed il legante perde progressivamete efficacia fino a scomparire del tutto, lasciando solo appiccicume.  |
|
 | |
Duca73

| Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Lun 16 Mar 2009 - 13:19 | |
| pulsanti e portacenere li cambio con gli originali nuovi.
Ad ogni modo mi da l'idea che quel materiale si deteriori più per la polvere ed il poco uso piuttosto che per l'utilizzo in se. Tenendoli puliti credo che durino molto di più piuttosto che non utilizzarli e lasciare che si coprano inevitabilmente di polvere (la mia auto è stata ferma per un po).
Ad ogni modo stamattina l'ho portata in Ferrari per un check-up generale.... il meccanico ha esclamato "cavolo! proprio bella!"... ora nn rimane che attendere il verdetto tecnico da parte sua visto che quello estetico è passato a pieni voti... |
|
 | |
Sergiossss
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Lun 16 Mar 2009 - 15:29 | |
| Quindi tu sei passato da una m3 ad una 3200!! Certo la m3(a proposito era la e46 o e92?) gran motore, ma molto discreta, almeno quando passi con questo la gente si gira!! Comunque sono d'accordo con te, potevi prenderla a meno, ma dubito che era nella condizioni della tua!! |
|
 | |
pilota54 MODERATORE

Età: 57 La provincia in cui vivo: Catania Data d'iscrizione: 20.06.08
 | Oggetto: Re: Finalmente l'ho trovata! Lun 16 Mar 2009 - 15:53 | |
| Infatti, è sempre meglio prendere auto in ottime condizioni, a costo di pagarle qualche migliaio di euro in più. Di che anno è la macchina? Con la M3 E36 o E46 il confronto non esiste, molto meglio la 3.200 GT. I cavalli sono pochi di più, ma la classe e l'esclusività sono tutt'altra cosa. La E92 è troppo nuova e vale certamente più di 31.000 euro. |
|
 | |
|