Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Zoldher Ieri alle 18:33

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S

Andare in basso 
+7
ammiraglio66
sroby1
Claudio
Krav
awcomm
300ZX
gallo enrico
11 partecipanti
AutoreMessaggio
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 18:09

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Masera87




SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Masera86

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Masera84
SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Masera83
SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Masera79
SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Masera80



SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Masera81


SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Masera82



A VOI I COMMENTI PER QUESTA GIORNATA DEDICATA ALLA PRESENTAZIONE DELLA

QUATTROPORTE SPORT GT S............ORGANIZZATA DA MASERATI A MODENA

TENGO A PRECISARE CHE LA PRESENTEZIONE SI E'ARTICOLATA IN UNA NON INDIFFERENTE SPIEGAZIONE TECNICA

DA PARTE DI "IVAN CAPELLI" E DA UNA PARTE DINAMINICA CURATA DAI PILOTI DEI CORSI MASTER DI DE

ADAMICH CON UN TEST DRIVE DELLA DURATA NON TRASCURABILE DI CIRCA UN'ORA E MEZZA ALLA GUIDA DELLA

VETTURA,SU PERCORSI DIVERSI,VISITA DELLA FABBRICA.........

CREDO CHE CI SIA BEN POCO DA DIRE.....SENONCHE'UN VERO APPREZZAMENTO IN QUANTO AD ORGANIZZAZIONE

STILE E QUALITA'UMANA........

LE PERSONE E I PRODOTTI CHE ATTUALMENTE MASERATI METTE IN CAMPO RITENGO SI POSSANO TRANQUILLAMENTE

RITENERE SENZA OMBRA DI DUBBIO IL MEGLIO DEL MERCATO DI CATEGORIA

I MIEI PIU SENTITI RINGRAZIAMENTI A TUTTI E DAVVERO COMPLIMENTI

TENGO A RINGRAZIARE IN PARTICOLARE SROBY1......E LUI SA PERCHE'

E ALLA CONC O.FERASIN CHE SA SEMPRE DISTINGUERSI..........


Ultima modifica di gallo enrico il Sab 28 Feb 2009 - 19:22 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 18:13

Davvero notevole!!! però quel colore non lo vedo molto adatto alla 4porte, forse è meglio un colore tipo antracite o grigio medio
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 18:57

sono arrivato prima io, ieri ero li e ho visto tutta la preparazione...
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 19:03

Bel "reportage"... positivo


La GT bianca è decisamente "da urlo"... What a Face

Non mi sento di dire lo stesso per la Quattroporte rossa affraid Personalmente la trovo teribbile...

Opinione personale, naturalmente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 20:03

awcomm ha scritto:
sono arrivato prima io, ieri ero li e ho visto tutta la preparazione...

No, io sono arrivato ancora prima: ero lì giovedì... Twisted Evil oleole

gallo, se ti compri rossa anche la Quattroporte ti ammazzo sberle ferrarista che non sei altro

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 20:25

Carissimi è stata una bellissima due giorni in compagnia di Enrico e del buon Filippo,per chi dice che il rosso nn va bene o nn piace vi invito a vedere la bestia dal vero e poi mi dite...Enri nn vi ha detto che ha gia' il contratto in tasca per quella rossa visto che il buon Sroby lo ha fatto uscire in prova proprio con quella rossa!! Twisted Evil Twisted Evil
Capelli ha fatto un brefieng davvero tecnico,e alla fine ha voluto avere i riscontri dei clienti,davvero una bella cosa questa e molto utile per sviluppare poi i prodotti in seguito!Per il resto credo sia la strada giusta per far conoscere sempre piu' anche a chi ancora è scettico che Maserati ora è davvero una stupenda realta'!
Per chi invece cerca la berlina con tenuta e meccanica da coupe',beh si puo' chiamare solo Quattroporte Sport gt S!Amg Bmw etc??E chi le vede???Enri a proposito stavo ripensando a quel povero cayenne turbo.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 21:39

Allora ragazzi, la Quattroporte GTS inquesto momento è una delle macchine più belle in circolazione. Anche come suono e tutto. Poi martedi vi sapro' dire anche dopo la prova oleole
Ad ogni modo, da persona che ha speso (e spende) tanto in macchine (compresa AMG) dico che AMG è sicuramente una mercedes di un livello altissimo, ma non paragonabile alla Maserati. In questo momento la GTS Bastona definitivamente tutte le concorrenti. era la macchina che mancava.
Peccato per alcuni venditori maghi della vasellina Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 21:40

Raga sono contento dei vostri commenti positivi per il livello qualitativo che ha raggiunto la maserati. cheers
ONORE A MASERATI. queen queen
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 28 Feb 2009 - 23:39

Complimentissimi al concessionario per il trattamento eccellente e alla Maserati per l'ultimo mostro (in senso completamente positivo) che hanno creato cheers

Per quanto anche io non apprezzi particolarmente il rosso sulle Maserati devo ammettere che questa Quattroporte proprio mi piace, specialmente perchè contrasta con i fari e i cerchi "scureggianti" (ovvero tendenti allo scuro, cosa pensavate? santo ) cc1

La AMG secondo me ha un concetto completamente diverso di quello delle Maserati... ovvero di ipermotorizzare dei modelli "normali". Mentre Maserati parte dal presupposto di voler fare delle auto sportive che garantiscano anche un certo comfort e un'immagine di eleganza... Comunque fra una Quattroporte 1.3 Multijet e una S95 AMG pentaturbo sceglierei la prima a vita wua
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Dom 1 Mar 2009 - 1:50

La Quattroporte Sport GTS è bellissima. Devo dire che è talmente bella che mi piace anche rossa, però una Maserati rossa non riuscirei a comprarla (Alfa si, infatti ce l'ho). Per me il colore ideale Maserati è il blu metallizzato scuro. Molto bella anche la 4P che si vede in primo piano nella foto 2. Se il concessionario è Ferasin prima o poi vorrei andare a visitarlo. Ma una foto degli interni non l'hai fatta Enrico?
Per quanto riguarda il paragone con altre berlinone prestazionali, la GTS è già al top e sicuramente imbattibile (tra berline) sul misto e in circuito, ma io vedrei bene anche una 5.000 con 480-500 cv. Nota: a Fiorano la GTS gira 1 secondo al giro + veloce della S.
P.S.: ho un pullover come quello di Capelli. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Dom 1 Mar 2009 - 8:35

ue cippollini non e'che c era qualcuno che c era andato ancora prima che la macchina uscisse dai progettisti maserati????????????

eppoi si lo devo dire se la prendo me la prendo proprio rossa alla faccia di chi mi chiama ferrarista.....................

cosi quando vi passero a fianco con sorrisetto a 88 denti e contagiri a 8000 non avrete il dubbio di chi sia quello che vi ha

sverniciato...........

vi do un consiglio.......andatela a vedere dal vivo rossa interni neri...........poi ne riparliamo.............

il buon aguzzino sroby1 uno me ne ha fatta trovare una su misura e mi ci ha incollato sopra.....della serie se non son venditori questi!!


per quanto riguarda il povero cagayeeeen che ha avuto la sfortuna di incontrarci in autostrada........e'una condizione a cui non

potra' mai scappare..........e'la legge dei maseratisti e delle maserati................a buon intenditore........la prossima volta


lascia stare


aloha adesso parto per il ritrovo in lamborghini e che i cavalli siano con me.........


credo siano gli effeti della QUATTROPORTE SPORT GT S
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Dom 1 Mar 2009 - 13:20

Mah...a vederla bene devo dire che non mi dispiace affatto.
Ci vuole personalità per andarsene in giro con una 4P rossa e quindi a conti fatti ci potrebbe anche stare.
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Dom 1 Mar 2009 - 16:06

sroby1 ha scritto:
Per chi invece cerca la berlina con tenuta e meccanica da coupe',beh si puo' chiamare solo Quattroporte Sport gt S!Amg Bmw etc??E chi le vede???

Stai dimenticando la Mercedes E55 KS8, che è la berlina più veloce e prestazionale del mondo, non vorrei ricordare male ma questa "umile" Mercedes del tuner kleeman raggiunge i 370km/h circa e tocca i 100km/h in soli 3 secondi, e non stiamo parlando di un auto leggera tipo Enzo o Lotus.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Dom 1 Mar 2009 - 23:25

300zx, le auto dei tuner proprio non fanno testo

se si mettessero ad elaborare maserati tirano fuori 600 cavalli, ma mi auguro con tutto il cuore che non lo facciano

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Lun 2 Mar 2009 - 9:28

Puoi avere tutti i cavalli che vuoi ma se nn hai una distribuzione pesi almeno simile alla qp sai che fine fai??Una visita nel primo fienile....E come dice Claudio nn è auto di serie ma preparata...i tedeschi sulle berline producono ottime macchine da crociera ma nn chiedere mai a quest'ultime di cercare quanto meno si seguire la scritta sul posteriore di una qualsiasi quattroporte specie se c'è alla guida chi la sa portare vero enri??


300ZX ha scritto:
sroby1 ha scritto:
Per chi invece cerca la berlina con tenuta e meccanica da coupe',beh si puo' chiamare solo Quattroporte Sport gt S!Amg Bmw etc??E chi le vede???

Stai dimenticando la Mercedes E55 KS8, che è la berlina più veloce e prestazionale del mondo, non vorrei ricordare male ma questa "umile" Mercedes del tuner kleeman raggiunge i 370km/h circa e tocca i 100km/h in soli 3 secondi, e non stiamo parlando di un auto leggera tipo Enzo o Lotus.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Lun 2 Mar 2009 - 9:35

direi che tra una berlina potenziata,e una vettura studiata per sfruttare una potenza specifica la differenza e'notevole,di sicuro i tedeschi riescono a far esprimere valori di potenza eccelsi.......ma dal dichiarato al reale sfruttabile c e il mare in mezzo......preciso che una qp da 440 cv puo viaqggiare tranquillamente a 10km/h come a 285.......in tutta tranquillita'anche per chi guida.......
quindi freni,stabilita',assetto.......e si puo fare tranquillamente 200000 km......direi poi che i dati di mercato rendano chiaramente reale il potenziale della vettura......scusate se e'poco


tengo a precisare che la qp si guida come una coupe......in tutto e pertutto.....provare per credere
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Lun 2 Mar 2009 - 10:05

Lo so che è tuningzata, ma siccome si parlava di AMG e simili (tuner) volevo fare una precisazione, anche perchè sembrerà assurdo, ma è palese che quella Mercedes abbia magari subito alleggerimento e magari ha anche un handling che non ci si aspetta da una Mercedes (nei limiti ovviamente), quando si tratta di dominare certe potenze, ogni tuner penso che crei la vettura completa per il tipo di prestazioni che deve avere, dai freni in poi, come Maserati, è fatto tutto all altezza delle prestazioni, se non altro lo spero sticazzi
Comunque la Quattroporte in pista secondo me non andrà molto bene, il peso ed il passo che ha basta per capire che con la pista non centra nulla e penso che non sia nemmeno fatta per esserlo, sennò anche una RS6 lo è e magari avendo 4x4 se la beve pure...non sono auto da pista, penso che su questo siamo tutti daccordo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Lun 2 Mar 2009 - 12:17

beh, AMG non lo considero un tuner ma è un reparto interno alla Mercedes, quindi le reputo Mercedes al 100%; stessa cosa Motorsport per Bmw

i tuner sono i vari Brabus, Ac Schnitzer, RUF, Alpina

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Lun 2 Mar 2009 - 12:58

Complimenti a Sroby per aver organizzato un test drive con in controcavoli clap clap clap:

Veramente fenomenale.


@Enri: sei un mandrillone, beato te. Saresti cosi' gentile da dirci le differenze che hai provato tra questa GT S e la QP che provasti qualche mese fa (non ricordo il modello, forse quella 4.2 automatica di base)?


Per me rossa e' veramente bella. Un colore forse non adatto per un'auto aziendale, ma sicuramente ottimo per un acquisto personale. cheers



PS: Parliamo della robaccia tedesca da qualche altra parte, ok? Wink

________________________________________
SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Lun 2 Mar 2009 - 13:58

BigFoot ha scritto:
le differenze che hai provato tra questa GT S

ragazzi, non per fare il pignolo coi nomi, ma..

se prendete l'abitudine di chiamare "GTS" indifferentemente la Granturismo S e la Quattroporte Sport GT-S non si capisce più nulla, andiamo veramente in confusione

su, fate un pò di fatica coi polpastrelli, in fondo con qualche lettera in più battuta, non si paga di più...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Lun 2 Mar 2009 - 14:41

Claudio ha scritto:
beh, AMG non lo considero un tuner ma è un reparto interno alla Mercedes, quindi le reputo Mercedes al 100%; stessa cosa Motorsport per Bmw

i tuner sono i vari Brabus, Ac Schnitzer, RUF, Alpina
No Claudio, AMG è un tuner, riconosciuto dalla casa madre, ma sempre tuner a parte, anche Brabus per Smart è tuner riconosciuto, però fa anche Mercedes.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Lun 2 Mar 2009 - 17:56

300ZX ha scritto:
Claudio ha scritto:
beh, AMG non lo considero un tuner ma è un reparto interno alla Mercedes, quindi le reputo Mercedes al 100%; stessa cosa Motorsport per Bmw

i tuner sono i vari Brabus, Ac Schnitzer, RUF, Alpina
No Claudio, è un tuner, riconosciuto dalla casa madre, ma sempre tuner a parte, anche Brabus per Smart è tuner riconosciuto, però fa anche Mercedes.

AMG( Motorenbau und Entwicklungsgesellschaft mbH, in lingua italiana significa "Studio di ingegneria, costruzione e collaudo per lo sviluppo di motori da corsa") è un'azienda ancora indipendente,ma che di fatto collabora prevalentemente con Mercedes per la quale si occupa di produrre motori spinti e versioni sportive.A differenza degli altri Tuner tedeschi(Es Brabus) può fregiarsi liberamente del logo Mercedes.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Lun 2 Mar 2009 - 18:31

quello che intendevo dire è che le AMG sono versioni presenti in maniera organica nel listino ufficiale Mercedes, e non come Alpina o Abarth delle aziende con un loro listino a parte

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Mar 3 Mar 2009 - 2:18

Claudio ha scritto:
BigFoot ha scritto:
le differenze che hai provato tra questa GT S

ragazzi, non per fare il pignolo coi nomi, ma..

se prendete l'abitudine di chiamare "GTS" indifferentemente la Granturismo S e la Quattroporte Sport GT-S non si capisce più nulla, andiamo veramente in confusione

su, fate un pò di fatica coi polpastrelli, in fondo con qualche lettera in più battuta, non si paga di più...

Pardon, la Quattroporte Sport GT-S … assa fa'…!

________________________________________
SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Wcup
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 7 Mar 2009 - 11:52

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Maseratiquattroportesportgts-11081-016-f


SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Maseratiquattroportesportgts-11081-014-f


SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Maseratiquattroportesportgts-11081-012-f

TOHHH MI SEMBRAVA DI AVERTI GIA VISTA...................
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1Sab 7 Mar 2009 - 12:57

Che bella Cool

________________________________________
SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S   SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SIGNORI......LA QUATTROPORTE SPORT GT S
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quattroporte Sport GT
» Quattroporte Sport GT S Awards Edition
» quattroporte sport gt
» E` in arrivo la Quattroporte Sport GT S
» Info Quattroporte Sport GT-S

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: