Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Biturbo S  VS 2.24v Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBiturbo S  VS 2.24v Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Biturbo S VS 2.24v

Andare in basso 
+12
Davide Giuriato
fritz287
Roberto
gallo enrico
Shiva
masimase
alan86
Marcello
Krav
Dari8V
Jak
diegob83
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
diegob83

diegob83


Età : 40

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 12:04

nonostante non siano completamente risolti i problemi con la 420I...come accennai in un precedente post...
sono ufficialmente a caccia di una sorellina...questa volta punto direttamente sulla tre porte con indole maggiormente sportiva...

in un primo momento...ero totalmente indirizzato su una 224 (bianca possibilmente)...motore generoso, interni maggiormente curati rispetto alle prime serie...e linea assolutamente "cattiva"...

da qualche tempo però, un tarlo ha iniziato a rosicchiarmi...
Questo perchè, conoscendo ormai le intense sensazioni che da una BITURBO dell'87, la voglia di passare a qualcosa di ancora più "grezzo" è davvero tanta.
Come si è detto spesso in varie occasioni, le prestazioni delle 224 sono assolutamente notevoli, ma rispetto alle prime biturbo sicuramente più "spalmate"... mentre i primi modelli più sportivi come le S a carburatori assicurano un'overdose di sensazioni inebrianti già dallo start... Biturbo S  VS 2.24v Icon_twisted

Quindi il dilemma è: nell'ottica di doverle prendere prima o poi entrambe...è più conveniente una 224 o una S a carburatori?
Badate bene...la mia domanda non è "Quale delle due varrà di più nell'ottica di un investimento?"...non me ne potrebbe fregar di meno...in quanto una volta in garage...da lì non escono più!
In realtà, ciò che mi preme, è che non vorrei scegliere in maniera azzardata...e magari ritrovarmi fra 5 anni...a non potermi più avvicinare all'altra.

Per esempio c'è questa che è assolutamente fascinosa Biturbo S  VS 2.24v Icon_eek :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138192640
personalmente apprezzo molto questa colorazione

cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 13:44

Biturbo a 3 porte? scratch scratch Sei fortunato che il pignolino sta veleggiando verso San Siro, altrimenti.....

A parte gli scherzi, l'esemplare che hai indicato sembra veramente bello e con gli interni in condizioni eccellenti, considerata la qualità della finta pelle. Se anche la meccanica dovesse essere in ordine, vale la pena andarsi a rendere conto di persona se lo stato di conservazione è lo stesso che in foto.

La "S" è una vettura selvatica, rispetto alla 2.24, quindi sicuramente è più vicina a ciò che cerchi.

Biturbo S  VS 2.24v Dario_14
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 13:47

La S e la 2.24v sono a 2 porte, non 3... Wink

L'esemplare che hai postato, a parte averlo immediatamente scartato personalmente per via della targa No , presenta l'aggiunta dell'alettone posteriore e dei sedili della successiva Si, quindi e' da valutare bene se si vuole l'originalita' o meno.

Considerando l'uso ludico che si farebbe di una coupettina Biturbo, personalmente mi orienterei sulla S che non sulla 2.24v, ma e' una sensazione prettamente personale, dettata solo dall'aspetto piu' "grezzo" che questa ha nei confronti della successiva 2.24.

Pero' questa e' piu' usabile, piu' guidabile, piu' efficiente (vedi iniezione, freni e sospensioni migliorati...) oltre che dalle prestazioni (ma non dalle sensazioni) superiori.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 13:48

Ho visto che qualcuno mi ha preceduto di poco... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 14:46

Ciao Diego,

io ho avuto la fortuna di possedere sia una Biturbo S II che una 2.24v, e senza ombra di dubbio sono entrambe due splendide creature.

La S (1^ versione) dell'annuncio sembrerebbe in buone condizioni generali, ma personalmente la escluderei; ciò non tanto per la targa, (sempre personalmente non la ritengo importante) ma per gli interni, che, pur bellissimi, sono della SI. Dovrebbe avere invece gli interni in tessuto di Missoni.
Tieni conto inoltre che, nonostante dalle foto la finta pelle della "zona cruscotto" e portiere sembra in ottime condizioni, è quasi certo prima o poi un rifacimento degli interni con pelle vera.
Come già detto prima, anche l'alettone non è originale (probabimente anch'esso di una SI).

La "S" poi sarebbe preferibile nella 2^ versione in virtù non tanto dell'esigua potenza in più (5 hp) ma per l'adozione del differenziale Torsen, che ne migliora davvero di parecchio la gestione dell'esuberante caratterino.

Tralasciando comunque la "S" dell'annuncio, al posto tuo acquisterei proprio una Biturbo a carburatore, soprattutto perché ne hai già una ad iniezione.

La "S" aveva un'erogazione della potenza più cattiva della 2.24v, che comunque si prendeva la rivincita negli "allunghi".
In ogni caso le sensazioni di guida di una Biturbo a carburatore sono bellissime, il rumore è estremamente libidinoso, la grinta e la coppia... idem.
Nota dolente invece per i consumi: la "S" credo sia la Maserati della serie Biturbo che consuma di più...

Se tu non avessi già la 420I ti consiglierei invece la 2.24v: è molto più affidabile, come dice Dario ha un miglior sistema di sospensioni, i cerchi x 15, i freni migliorati, il differenziale Ranger, una migliore qualità negli interni, si mette in moto al primo colpo sia a 15 sottozero che con 40 gradi all'ombra, mentre con la S... son dolori... hands16
Inoltre è in ogni caso una bella bestia... un po' più cattiva nella 1^ versione non cat.



Piccola nota: a forza di leggere continuamente "Biturbo a carburatori" viene anche a me in "automatico" pensare in identica maniera... hands16

Invece sarebbe il caso di scrivere "a carburatore". Lo dico non per rompere gli zebedei Embarassed , ma in quanto già Davide una volta fece notare come sia diffusa sul Forum tale inesattezza, e anche perché io stesso tempo addietro sono caduto mio malgrado nello stesso errore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
diegob83

diegob83


Età : 40

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 15:21

Dari8V ha scritto:
La S e la 2.24v sono a 2 porte, non 3... Wink

chiedo venia...per l'imprecisione...
ma è un mio lapsus frequente...chiamo 3 porte...tutte quelle che non ne hanno 4...


Krav ha scritto:
Piccola nota: a forza di leggere continuamente "Biturbo a carburatori" viene anche a me in "automatico" pensare in identica maniera... hands16

Invece sarebbe il caso di scrivere "a carburatore". Lo dico non per rompere gli zebedei Embarassed , ma in quanto già Davide una volta fece notare come sia diffusa sul Forum tale inesattezza, e anche perché io stesso tempo addietro sono caduto mio malgrado nello stesso errore Very Happy

questa...la si può pure passare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
diegob83

diegob83


Età : 40

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 15:37

tornando nel merito della questione...

la S dell'annuncio...ovviamente era solo un esempio, però vi ringrazio per avermi fatto notare tutte modifiche non originali effettuate...anche se devo dire che a mio parere ci stanno meglio i sedili della SI che quelli in tessuto Missoni sopratutto per la sagomatura.
Riguardo alla targa...certo originale sarebbe meglio, ma personalmente non mi condiziona più di tanto.

Penso che tutte le vostre considerazioni circa la convenienza di prendere l'una piuttosto che l'altra siano giuste...
ed a questo punto credo che la questione si risolva nel momento in cui ci si trovi di fronte a "quella giusta"...

un'altra cosa:
riguardo le colorazioni bicolore per i modelli S ed S II, oltre al grigio-nero/antracite, e il rosso-nero, esistono altre combinazioni?
Vi chiedo questo perchè nel 3D in cui Claudio annuncia di aver acquistato una S II, si parla di rosso-verde oliva...
come stanno le cose?
avete qualche foto da postare?...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 17:55

Negli album di foto dei forumisti puoi trovare esempi lampanti.
Teoricamente la S era solo rossa/grigio-verde oliva e argento/grigio-verde oliva, pero' abbiamo riscontrato che il grigio-verde oliva non e' sempre uguale; a volte piu' chiaro, altre piu' scuro, gia' dall'origine.
Comunque sotto il cofano motore c'e' l'etichetta col codice della vernice giusta.

Vorrei far presente che le S hanno molto spesso gli interni in pelle (optional ai rivestimenti Missoni sulle S 1 e di serie sulle S II) e che la loro capacita' contenitiva non e' inferiore a quella dei sedili tipo Si.

Come di consueto, per le S i lavori da mettere in preventivo sono il rifacimento dei rivestimenti terra-Siena (almeno in parte) e la sostituzione probabile delle introvabili (in Europa) 205/55-14V (oltre di solito ad un buon tagliando comprensivo di cinghia distribuzione).
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 19:11

Diego, una volta individuata la Biturbo che ti attizza, la cosa più importante è che la costosa meccanica sia veramente in ordine e la carrozzeria sana. Gli interni vengono in seconda battuta, anche perchè devi mettere in conto che il più delle volte sono da rifare o da rivedere.
Torna in alto Andare in basso
diegob83

diegob83


Età : 40

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 19:47

ah ok..ora ho capito...il realtà il verde oliva è il grigio...
ad ogni modo mi piace molto l'argento/grigio-verde oliva

ho trovato un'altra S questa però sembra avere interni in pelle originali, vi posto al più presto il link
certamente come voi suggerite...la cosa migliore sarebbe averla vicina per poterla visionare...sarebbe una mezza pazzia comprare in scatola chiusa..

per i modelli a carburatore (Embarassed ), rispetto ai modelli I, ci sono particolari tecnici da controllare specificatamente...?
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 21:38

Biturbo S  VS 2.24v Copia_10

Dopo la Biturbo a Carburatori e la 3 Porte, è il turno del Pick Up Telonato... muttley
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Dom 16 Nov 2008 - 23:26

Non era meglio usare come modello una machina con un colore che la rendesse un pò meno.. tetra?! pale

hands37 hands37
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 17 Nov 2008 - 0:05

alan86 ha scritto:
Non era meglio usare come modello una machina con un colore che la rendesse un pò meno.. tetra?! pale

hands37 hands37

Azz...hai ragione...a guardarla bene ci mancano solo i candelabri... prete
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 17 Nov 2008 - 0:49

Ciao Diego, oltre a tutto quello detto negli altri post, ti posso dire che cosa comporta possedere una s per quello che e' la mia esperienza.
Soffre spesso di meteoropatia...a volte la carburazione infatti non e' ottimale e spesso e volentieri soprattutto nell'uso cittadino ha bisogno di una bella galoppata autostradale perche' abbia di nuovo il suo bel borbottio pronto a scatenarsi, cosa che non succede cosi' spesso nelle biturbo ante S.
Poi a caldo non ne parliamo....per accendersi ci vuole un po' di "orecchio" e il colpetto di accelleratore prima di mettere in moto ma sono tutte cose di cui comunque prima o poi ci fai l'abitudine.
I consumi sono esageratamente elevati... tafazzismile tafazzismile
Gli interni sono comunque prima o poi da ripristinare per via della "finta" pelle e le "famose" 205/55 che sono introvabili.
Pero' ha grinta da vendere....una belva a piede libero che ti da delle emozioni uniche.
Per ragioni di spazio purtroppo non posso permettermi altre " storiche " e a volte mi sono chiesto se prendere al suo posto una 4.24...molto piu' moderna, molto meno problematica e piu' performante della mia attuale 420 s...ma poi me la rivedo e me ne innamoro sempre di piu' e tutte le sue "naturali" magagne passano poi in secondo piano.
Non so....quello che ti consiglio e' prenderla il piu' originale possibile e che sulla carta ti dia maggiori garanzie in termini di affidabilita' spendendo magari qualcosina di piu'...

Ciao
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 17 Nov 2008 - 12:33

Eh, Eh.. Scusa, non per altro ma è che appena l'ho vista mi è venuto un colpo! Poi ho letto cos'era in realtà e mi sono rasserenato.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 17 Nov 2008 - 14:18

Diego,
guarda questa se ti piace?
http://www.clamos.it/vendo%20compro.htm
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 17 Nov 2008 - 15:30

Massimiliano Quaresima ha scritto:
Diego,
guarda questa se ti piace?
http://www.clamos.it/vendo%20compro.htm

Sembra abbastanza bella!
L'interno in terra-Siena pero' e' disastrato...
Torna in alto Andare in basso
diegob83

diegob83


Età : 40

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Mer 19 Nov 2008 - 16:45

Massimiliano Quaresima ha scritto:
Diego,
guarda questa se ti piace?
[url=http://www.clamos.it/vendo%20compro.htm
http://www.clamos.it/vendo%20compro.htm[/quote[/url]]


esternamente sembra in buone condizioni...gli interni da rifare...(tanto prima o poi)
...bisognerebbe dare un'occhiata alla meccanica...non è specificato nulla in merito...
proverò a mandare una mail..
thanks
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Mer 19 Nov 2008 - 19:54

A trovarle immacolate ci vuole veramente una bella botta di........per intenderci.
Per lo meno sembra tutta originale
Torna in alto Andare in basso
diegob83

diegob83


Età : 40

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Ven 21 Nov 2008 - 23:25

il venditore non si è fatto sentire...
magari avrà capito cosa vende ed ha cambiato idea.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 9:48

Riprendendo un vecchio post, riporto un breve filmatino di una S prima serie.

Non mi sembra particolarmente ben guidata ma il "rombo" c'e' e si sente!



Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 9:53

BELLO
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 10:03

Mi piace che scrive "Prova su strada chiusa al traffico" ma dove l'avrà trovata sta strada? Non ho mai avuto la fortuna di guidare una Biturbo S, ma tutto quel pattinamento è dovuto alle gomme probabilmente non nuove e quindi molto dure ? Altrimenti gli serve un sacco da 50kg di cemento nel baule.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 10:15

Come guida, bolidi e filmato ci fa un baffo questo qua... vero Ale?! Biturbo S  VS 2.24v 934336
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 10:16

Roberto penso sia dovuto al fatto che questa prima serie non avesse ancora il differenziale autobloccante Sensitork e in uscita di curva, anche se il guidatore per me ci mette molto del suo, pattina eccessivamente. Le gomme vecchie come dici tu poi fanno molto.....

Strada chiusa? affraid affraid Per me e' una gran balla....
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 10:20

fritz287 ha scritto:
Come guida, bolidi e filmato ci fa un baffo questo qua... vero Ale?! Biturbo S  VS 2.24v 934336

hands hands hands urratrident trofeo
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 10:21

Non riesco a visualizzare il filmato... Biturbo S  VS 2.24v 992702
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1Lun 22 Feb 2010 - 10:24

Giorgio, prova col link diretto: https://www.youtube.com/watch?v=EYKdgDbxyK0 Biturbo S  VS 2.24v 318797

masimase ha scritto:
Strada chiusa? affraid affraid Per me e' una gran balla....

Ma ovvio; è giusto per non avere rogne con la polizia postale -> vigggili.

E non imitare l'idiota che si è filmato in moto a 300 all'ora sulla Serravalle.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biturbo S  VS 2.24v Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo S VS 2.24v   Biturbo S  VS 2.24v Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Biturbo S VS 2.24v
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» biturbo motore 5.3 v8 biturbo 480 cv
» Biturbo si/si black 1987 Biturbo si/si black 1988
» Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)
» biturbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: