Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniE'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Zoldher Oggi alle 13:19

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento

Andare in basso 
+15
Renato
Marko85
Angelo
denis 222
Giuseppe122
Maurizio
Riccardo.420
duke74
Davide Giuriato
Dari8V
Ciuciullo
ammiraglio66
Max80
Zoldher
Raffo222
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 23 Mag 2022 - 14:33

Il DOT3 è assolutamente obsoleto.
Il normale liquido che si usa in officina, standard, è ormai esclusivamente il DOT4.

Personalmente su tutte le mie auto procedo allo svuotamento del liquido standard a favore del siliconico Sintoflon SBF, che essendo appunto siliconico è igroscopico, non ingloba l'umidità, e dura per decenni mantenendo morbide tutte le parti in gomma con cui è a contatto (guarnizioni di cilindretti frizione e gommini dei freni su tutto).
Per cui si scongiura una volta per tutte il bloccaggio dei freni dopo lunga inattività o il pedale frizione in fondo corsa magari in mezzo al traffico.
Inoltre ha resistenza alla temperatura da DOT5, il che non guasta affatto.

https://sintoflon.com/prodotto/professional-use/silicone-brake-fluid-dot-5/

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 23 Mag 2022 - 14:35

Per olio cambio e differziale, non ricordo le specifiche usate (non lo cambio personalmente per cui non mi ricordo il prodotto usato), di solito il mio meccanico usa un Castrol sintetico ma non ricordo la gradazione.
Quello che ricordo è che comunque sia nel cambio che nel differenziale viene messa una boccetta da 125 cc di Sintoflon Gearlube, assolutamente un toccasana per gli ingranaggi.

https://sintoflon.com/prodotto/trattamenti-anti-attrito/gear-lube/

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 23 Mag 2022 - 16:20

Dari8V ha scritto:
Per olio cambio e differziale, non ricordo le specifiche usate (non lo cambio personalmente per cui non mi ricordo il prodotto usato), di solito il mio meccanico usa un Castrol sintetico ma non ricordo la gradazione.
Quello che ricordo è che comunque sia nel cambio che nel differenziale viene messa una boccetta da 125 cc di Sintoflon Gearlube, assolutamente un toccasana per gli ingranaggi.

https://sintoflon.com/prodotto/trattamenti-anti-attrito/gear-lube/
Confermo. Il Sintoflon Gear Lube, su cui ero molto scettico (su questo come come su tutti gli addittivi), ha effettivamente trasformato il mio rumoroso ZF 5 marce in una unità silenziosa.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 23 Mag 2022 - 17:31

Dovresti anche avere avvertito una migliore manovrabilità, soprattutto a freddo, rispetto a senza Gearlube.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 24 Mag 2022 - 8:36

anche io lo uso nella 2.24 e nella Saab
Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420


Età : 44

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 24 Mag 2022 - 23:10

Questa sera, visti i vostri suggerimenti, ho sostituito il liquido freni con un Dot4 nuovo. A breve cambierò i dischi, e magari metterò il siliconico; ma meglio evitare fin da subito le corrosioni evocate da Dario... Domani 80w90 più Gearlube per il differenziale. Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 25 Mag 2022 - 9:45

Dari8V ha scritto:
Dovresti anche avere avvertito una migliore manovrabilità, soprattutto a freddo, rispetto a senza Gearlube.
Forse, ma non è stato l'effetto che ho maggiormente notato.
Torna in alto Andare in basso
denis 222

denis 222


Età : 60

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 25 Mag 2022 - 21:42

Ciao Raffaele complimenti per l'acquisto della tua 222.
Io e te abbiamo due auto direi gemelle. Immatricolate a qualche giorno di distanza, anche la mia è targata Pordenone e le targhe sono molto vicine. Curiosa questa coincidenza. La provincia di Pordenone è piccola saranno state le uniche due Laughing .
La uso poco ma è perfettamente efficiente, acquistata nel 2004 con 35.000 km oggi ne ha 43.000.
Sono un felice possessore e non ho mai pensato di venderla.
Quando la uso ricevo sempre complimenti sopratutto negli ultimissimi anni mentre prima spesso arrivava qualche critica sui soliti luoghi comuni legati alla discussa reputazione delle biturbo.
Con la mia mai avuto problemi di rilievo.

A Claudio1100 e Raffo222 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 26 Mag 2022 - 11:42

denis 222 ha scritto:
... mentre prima spesso arrivava qualche critica sui soliti luoghi comuni legati alla discussa reputazione delle biturbo...
Ogni tanto salta ancora fuori il "saputello" ma quando gli si chiede "ne hai mai avuta una?" ...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 26 Mag 2022 - 11:46

Denis, a Pordenone chi era il concessionario? Sina?

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Lavori in corso   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 28 Mag 2022 - 7:23

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Img-2010
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Img-2011
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Img-2012
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 28 Mag 2022 - 7:24

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Img-2014
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Img-2013
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Img-2015
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 28 Mag 2022 - 7:25

Alla fine rifaccio tutto tranne i sedili e facciamo dare anche una rinfrescata alla verniciatura, Io gia' lo sapevo come andava a finire :-) :-)
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 28 Mag 2022 - 8:42

Ehm... magari è la luce in foto ma il colore sembra un blu navy, molto diverso da quello originale...
Inoltre anche questo tappezziere ha fatto il poggiabraccio in modo sbagiato, con pelle tesa e filo fermo, mentre va fatto con filo elastico.
Non aveva l'originale da copiare?

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rimontaggio cruscotto   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 28 Mag 2022 - 15:29

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 20220521
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 28 Mag 2022 - 15:37

Quel blu' l'ha voluto il sottoscritto, perche' mi piace molto, l'interno era un circo con 10 colori diversi. Detto questo voglio solo che esca bella pulita e cosa ancora piu' importante deve piacere al sottoscritto, anche la moquette ed il sottocielo verra' cambiato con del materiale nuovoe non e' detto che' sra' identico all'originale di 34 anni fa', ma diciamo che a Me va bene cosi'.
Torna in alto Andare in basso
denis 222

denis 222


Età : 60

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 28 Mag 2022 - 22:42

Dario, ho controllato ma non trovo con certezza il nominativo del concessionario che ha venduto la mia auto. Sul libretto quello rosso dei tagliandi c'è sempre il timbro fin dal primo tagliando di L'AUTOMOBILE SPA di Pordenone.
Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420


Età : 44

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 29 Mag 2022 - 1:35

Dari8V ha scritto:
Ehm... magari è la luce in foto ma il colore sembra un blu navy, molto diverso da quello originale...
A proposito di correttezza filologica, ma la palpebra strumenti della 420 interno Missoni era azzurrina o marrone?
Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420


Età : 44

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 29 Mag 2022 - 1:45

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Biturb10
Qui è marrone (ma è una 425).
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 30 Mag 2022 - 8:38

Raffo222 ha scritto:
Quel blu' l'ha voluto il sottoscritto, perche' mi piace molto, l'interno era un circo con 10 colori diversi. Detto questo voglio solo che esca bella pulita e cosa ancora piu' importante deve piacere al sottoscritto, anche la moquette ed il sottocielo verra' cambiato con del materiale nuovoe non e' detto che' sra' identico all'originale di 34 anni fa', ma diciamo che a Me va bene cosi'.

Assolutamente l'auto deve piacere innanzitutto al suo proprietario, non c'è dubbio.
Mi permettevo di fare presente le differenze dall'originale solamente perchè si tratta di un paramentro imprescindibile (l'originalità intendo) per chi cerca un'auto storica.
Per dire, negli annunci di vendita si trovano spesso esemplari con interni rifatti, anche meglio dell'originale (non solo Biturbo ma qualsiasi modello di auto storica) ma che non trovano acquirenti proprio perchè personalizzati.

Ma come hai detto tu, l'auto deve piacere a te e non agli altri.

Io all'epoca feci rifare su campione la pelle nel colore grigio-azzurro originale, recuperando un pezzettino di finta pelle da sotto il cruscotto dove non aveva mai preso luce.
Idem per la Biturbo S, con la finta pelle Terra di Siena che si sbriciolava: fatta rifare su campione sia in pelle naturale (da una conceria di Arzignano) sia in finta pelle (da una ditta che fa finta pelle per le industrie calzaturiere).

Per quanto riguarda il cielo, il materiale di rivestimento si recupera tranquillamente: quello che di disintegra col tempo è il supporto in gommapiuma, ma l'alcantara o la moquette si recupera assolutamente (del resto è in un posto in cui non subisce usura).

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"


Ultima modifica di Dari8V il Lun 30 Mag 2022 - 8:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 30 Mag 2022 - 8:40

Riccardo.420 ha scritto:
A proposito di correttezza filologica, ma la palpebra strumenti della 420 interno Missoni era azzurrina o marrone?

Marrone. Era in tinta col resto sulle coupè.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 30 Mag 2022 - 8:46

denis 222 ha scritto:
Dario, ho controllato ma non trovo con certezza il nominativo del concessionario che ha venduto la mia auto. Sul libretto quello rosso dei tagliandi c'è sempre il timbro fin dal primo tagliando di L'AUTOMOBILE SPA di Pordenone.

Allora sicuramente è L'Automobile. Sina era una grossa concessionaria del gruppo Fiat alla quale fu dato il mandato Maserati per qualche anno.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420


Età : 44

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 30 Mag 2022 - 9:46

Ecco, mi pareva. Si tratta di una specie di testa di moro...  Il mio invece è grigio azzurrino. Devo dire che io sono un poco fanatico del "dove era, come era", non solo nelle auto. Anche se forse è più bella così. Vedrò il da farsi.
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Lavori in corso   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 9 Giu 2022 - 21:38

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Img-2017
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Img-2016
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Img-2018

A Marko85 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Giu 2022 - 8:27

Lavori di ripristino al meglio in corso, vedo.  E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 1f44d

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Marko85




Età : 38

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 10 Giu 2022 - 13:06

Bellissima!
Benvenuto nel club ☺

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Img_2015
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Regolazione elettrica sedili   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 18 Giu 2022 - 12:10

Salve mi dite dove sono i tasti per la regolazione dello schienale del 222?
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 18 Giu 2022 - 12:28

Ritirata ieri dal carrozziere/tappezziere, si procede con iscrizione Asi.E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 20220613
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 20220614
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 20220615

A Marko85 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi Presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: