Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniE'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Oggi alle 23:35

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Nakano Oggi alle 21:00

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31


 

 E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento

Andare in basso 
+15
Renato
Marko85
Angelo
denis 222
Giuseppe122
Maurizio
Riccardo.420
duke74
Davide Giuriato
Dari8V
Ciuciullo
ammiraglio66
Max80
Zoldher
Raffo222
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 19 Mar 2022 - 11:59

Buongiorno a Tutti, sono Raffaele ho 55 anni Napoletano, ma vivo fra Caserta e Milano per lavoro, stamattina alle 7,30 mi hanno portato da Brescia la 222 che ho acquistato da una Bravissima persona (oggi cosa rara). Pagata il giusto e con i suoi bei lavoretti da fare, ma la volevo da tempo e l'ho presa. Quando avevo qualche anno in meno ne ho gia' posseduta una prima serie a carburatore (data via per disperazione)e poi comprai una Si nera che diedi via con la nascita della mia seconda figlia (e l'ho sempre rimpianta) Spero nel poco tempo libero che ho di rimetterla nella migliore condizione che merita e di usarla prevalentemente per uscite di svago e raduni, felice se la moglie mi fa' compagnia. Spero di trovarmi bene con Voi e mi consigliate quando ne avro' bisogno un abbraccio amichevole a Tutti.

A fuoddi, frenchconnection, Raffo222 e Loris996r piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 19 Mar 2022 - 17:41

Intanto "felicitazioni" per la nuova bellissima arrivata... di che anno è questa tua 222? I suoi lavoretti saranno ordinari, spero. Sicuramente una vettura abbastanza affidabile ed evoluta nell'era "biturbo".  clap oleole
P.S. non sempre le Biturbo con carburatore ti fanno disperare... ogni auto è un caso a se, poi per questi modelli Maserati è importante come ti arriva, quale storia passata abbia.

A Raffo222 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 19 Mar 2022 - 18:04

Benvenuto oleole
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 19 Mar 2022 - 18:28

Ciao Raffaele e benvenuto in questo forum.
Inutile parlare di Biturbo con te....hai già avuto modo di guidarle.

A Raffo222 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Ciuciullo

Ciuciullo


Età : 52

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Dom 20 Mar 2022 - 9:54

Ciao Raffaele complimenti per l’acquisto ed un mio particolare benvenuto. Non mi sembra che ci siano molti residenti in Campania in questo forum… magari in futuro ci potremo incontrare con le nostre biturbo!

A Raffo222 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Ringrazio   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Dom 20 Mar 2022 - 11:26

Ciuciullo ha scritto:
Ciao Raffaele complimenti per l’acquisto ed un mio particolare benvenuto. Non mi sembra che ci siano molti residenti in Campania in questo forum… magari in futuro ci potremo incontrare con le nostre biturbo!
Ciao in Campania io conoscevo chi mi diede le mie 2 precedenti Maserati ed era un venditore di Caianello che ne andava pazzo per queste auto, ora Haime' non vende piu' auto e l'ho perso di vista. Con un po' di tempo e pazienza la iscrivo ASI, ci faccio le quattro cose da fare e spero che cominciero' a prenderla e Ci incontriamo.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Dom 20 Mar 2022 - 11:32

Benvenuto e complimenti per la scelta.
La 222 è la Biturbo "matura", l'evoluzione finale della 18v.
Già dalla fotina di profilo si intuisce che è un buon esemplare.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A Raffo222 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Ringrazio   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Dom 20 Mar 2022 - 11:38

Zoldher ha scritto:
Intanto "felicitazioni" per la nuova bellissima arrivata... di che anno è questa tua 222? I suoi lavoretti saranno ordinari, spero. Sicuramente una vettura abbastanza affidabile ed evoluta nell'era "biturbo".  clap oleole
P.S. non sempre le Biturbo con carburatore ti fanno disperare... ogni auto è un caso a se, poi per questi modelli Maserati è importante come ti arriva, quale storia passata abbia.
Ciao e' del 19/10/1988, e' stata ferma in un garage un botto di anni, ultimo collaudo fatto nel 2001, segna circa 91000 km ed oltre al tagliando completo di cinghie, olii, filtri, le gomme ho da rivestire il cruscotto ed il sottocielo. inoltre ha del giogo sul piantone dello sterzo probabilmente qualche boccola che si e' sfaldata. Per il resto pressione olio ok ed il motore veramente parte con un giro di chiave. Faro' pulire il serbatoio e cambiero' i tubicini della benzina, mentre le candele me le ha date il vecchio proprietario.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Dom 20 Mar 2022 - 13:14

Dai, molte delle cose elencate sono "ordinarie" ed abbastanza semplici, pure per chi ha un pò dimestichezza faidate. La boccola quasi certamente quella della staffa piantone dove inserisci il millerighe nel giunto cardano. Io l'avevo sostituita nel 2018 (era frantumata) ma con una non esattamente identica, quindi adattata, e adesso si è sfaldata nuovamente anche a me. La mia è senza servosterzo, ci mancava pure il gioco nelle manovre!  Sarebbe utile avere il file .STL del pezzo, perchè il disegno originale (a parte indicazione del foro) non è in mio possesso. Con una stampa 3D in resina uscirebbe un buon ricambio. Beh, buon lavoro! 
A proposito del nick, è un gioco semplice sul nome 'Raffaele' oppure ha a che fare con la Birra Raffo??  Wink lo dico perchè la Raffo è una diffusissima birra nel tarantino...   Cool
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Dom 3 Apr 2022 - 13:55

Ciao Raffaele benvenuto anche da parte mia, bellissima la tua ex Si, massima evoluzione della Biturbo prima maniera. Comunque la 222 ha lo stesso motore. Hai i mozzi ruote e cerchioni a 4 o 5 bulloni?
ciaotrident

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento 1599
Torna in alto Andare in basso
duke74




Età : 49

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Dom 3 Apr 2022 - 17:40

Ciao Raffaele, benvenuto e complimenti per la tua nuova Maserati.
Le serie Biturbo sono state il mio sogno da ragazzino. La 222 era una Biturbo già molto matura.
Fai presto a sistemarla così potrai godertela al volante finalmente!
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: ritono a casa dal meccanico   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 11:30

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento 20220510
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: interno non bellissimo, Quindiiii?   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 11:34

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento 20220513
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Dal Carrozziere e tappeziere   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 11:36

:-)
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento 20220514
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Riusciranno a rimetterla meglio di come era? Speriamo BENE   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 11:40

Shocked
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento 20220516
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: non era messa male, ma la Voglio meglio   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 11:44

Evil or Very Mad
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento 20220518
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento 20220519
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento 20220517
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Prime spese   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 11:45

Embarassed
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento 20220520
Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420


Età : 44

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 12:15

Ciao Raffaele. 51 euro la pompa dell'acqua? Devi dirci subito dove l'hai presa. l'olio motore, però, a 9 euro è 10W40 sicuro. Se invece è 10W60, anche qui, mandami l'indirizzo del fornitore.
Stai facendo lavori sull'impianto elettrico?

A Pierluigi Salmaso piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
duke74




Età : 49

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 12:45

Buongiorno Raffaele! Complimenti! La tua 222 è molto molto bella. Goditela!
In merito al tagliando, il conto totale è molto onesto.
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 13:59

I lavori sull'impianto elettrico, sono stati fatti per forza di cose, sostituita la scatola portafusibili con una presa da Biturboparts, ripristinate tante cosette, quando l'ho avuta rimanevano accese in modo fioco un paio di luci rosse nel ceck, il carrozziere mi ha detto che ha un ragazzo molto bravo che ha gia' individuato in una pista dietro al quadro strumenti andata. per quanto riguarda la pompa dell'acqua non so' se ne ha presa una revisionata o revisionata la mia. Ora resto a vedere quando me la restituiranno se sara' tutto a posto.
Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420


Età : 44

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 15:10

Beh... anche revisionata è comunque poco. Per l'impianto elettrico, ti capisco. E ora, buon divertimento con la 222.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 15:47

In base alla mia esperienza ti posso dire:

- olio: non pago 9 euro al litro nemmeno comprandolo aziendalmente scontato del 60% dal listino. Parlo di sintetico 10/60. Se ha introdotto un 10-40, ti ha fatto comunque un prezzaccio. Indaga su cos'hai dentro perchè le turbine, con un non sintetico 100%, tirano bestemmie e ti lasciano in prescia. Il trattamento ET l'hai già fatto? Perchè in caso ne aprofitterei per farci 7-800 km con l'ET e poi lo cambierei con un 10/60 al volo.

- olio cambio: ti ha fatto un prezzo molto buono (se ha usato un sintetico di marca), l'additivo cos'è?

- pompa acqua: controlla che sia stata veramente sostituita. Oggi in Italia le possibilità sono 3: o la prendi nuova a circa 600 euro ivata, o la prendi revisionata (da un signore a Modena di cui non ricordo il nome) a circa 300 euro, o revisioni la tua (il kit costa però 200 euro). Non esistono altre alternative.

Ci sarebbe invero una quarta possibilità, che è accaduta a me di recente, che il meccanico (veramente fidato e che conosco da 30 anni) abbia veramente valutato bene la pompa e, trovandola perfetta, abbia preferito rimontarla perchè sarebbe stato uno spreco cambiarla (del resto aveva 1.500 km). Se anche a te ha fatto così, con la certezza di pochissima strada percorsa, ha fatto bene.

- scatola portafusibili: anche se sostituita con una sana, si tratta comunque di un pezzo sottodimensionato. La soluzione finale, eterna, risolutiva per tutto l'impianto elettrico è solamente la Biturbox...

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A Riccardo.420 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 15:49

Se posso darti un altro suggerimento...

https://www.ebay.it/itm/294987000598?hash=item44ae986b16:g:obkAAOSwW4ddFyrL

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 15:58

Cosa importante che non leggo e a cui molti danno poca importanza: olio freni e liquido di raffreddamento.

Sono entrambi fluidi che dopo alcuni mesi, massimo un paio d'anni, da basici diventano acidi.
Significa che i gommini di freni e frizione (pompa principale e ripetitrice) ri rompono (come potrai renderti conto leggendo negli argomenti qui nel forum, molti si sono trovati col pedale frizione a fondo corsa...).

Significa che la guarnizione di testa viene intaccata e che le correnti galvaniche si scaricano dal liquido al blocco motore (come potrai leggere qui dentro di gente con guarnizioni di testa da rifare o, addirittura, un bel buco nel monoblocco da dove pisciava liquido refrigerante...).

Ergo: falli sostituire immediatamente che costano pochissimo ma sono fondamentali.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A Zoldher, Fulvialex e Riccardo.420 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022 - 20:11

Parole sante.... prete
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Dom 22 Mag 2022 - 8:33

Raffo222 ha scritto:
Embarassed
fattura
Ciao, in effetti quella voce "pompa acqua" ad € 51,00 potrebbe essere anche una semplice valutazione tecnica, con smontaggio e rimontaggio dell'articolo, ma a quel punto non avrebbe tanto senso indicarla lì tra i ricambi, rientrando tale operazione di valutazione in manodopera (ipotesi). Comunque indaga bene, perchè sarebbe utile conoscere il tipo di intervento specifico... 
Per i prezzi dei liquidi, e di molto altro, sei stato trattato bene. Conosci da tanto tempo l'officina?
Torna in alto Andare in basso
Raffo222

Raffo222


Età : 57

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Dom 22 Mag 2022 - 10:02

Buongiorno l'officina sono 26 anni che mi segue tutte le auto che ho avute e che ho per lavoro, dalle alfa 156, 159 170cv, ford mondeo 163 cv passando per audi 3000 allroad e finire al bmw x520 che ho adesso, quindi affidabile mi ha detto che c'era del liquido come refrigerante e quando ha cavato via radiatori e pompa l'ha sostituito, per l'olio freni e frizione non l'ha toccato. Intanto ha sostituito anche i 4 pneumatici e tutti gommini, tubi benzina, fatto fare il collaudo, io purtroppo di tempo non ne ho visto che sono fuori casa 5/6 giorni a settimana. Ora spero che mi ritorni bene dal carrozziere e tappezziere, visto le tante insidie che nasconde questo tipo di macchina specialmente con l'impianto elettrico. Non ultimo voglio fare eliminare l'antifurto che ha su' visto che ho avuto il telecomando ma non la chiave per attivazione e disattivazione.
Torna in alto Andare in basso
Riccardo.420

Riccardo.420


Età : 44

E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1Lun 23 Mag 2022 - 13:19

Dari8V ha scritto:
Cosa importante che non leggo e a cui molti danno poca importanza: olio freni
A proposito, il mio manuale di uso e manutenzione (Biturbo 420), raccomanda il Dot 3, è ancora una raccomandazione valida, o qualcuno ha usato altri prodotti per i freni?
Mentre che ci siamo: stesso discorso per differenziale (SAE 80W90) e cambio (20W30)?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Re: E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento   E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
E'arrivata la mia 222 stamattina e mi Presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» mi presento...
» mi presento
» mi presento !!
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: