Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Maserati Biturbo Iniezione 1987

Andare in basso 
+10
Angelo
mario58
stefano
Zoldher
Jak
Max80
peranig
masepa
Dari8V
SolitudeMan
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
massimiliano ciccacci

massimiliano ciccacci


Età : 49

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 11:01

Per quella di Roma tempo permettendo potrei accompagnarti se vuoi mandami un messaggio in privato.
Prima di prendere la mia qualcuna ne ho vista, non ho l esperienza di altri del forum ma me la cavo.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
mario58




Età : 65

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 11:20

Hai visto quella che c'è a Scorzè a 4900 € ? Se ti può intercssare un socilo del mio club vende la sua Biturbo del 1982 per raggiunti limiti( lui ) d'età. Vai sul sito Clubesrenissimastorico.com poi sulla casella mercatino. Prova ?
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 11:31

Quella bianca penso sia quella a 8k euro che si trova a Quarto d'Altino
Torna in alto Andare in basso
mario58




Età : 65

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 11:49

No è a Oderzo ( TV ) il nome e il numero del proprietario lo trovi sul sito. Prova
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 16:36

Ti ringrazio.

Grazie anche a Massimiliano per la disponibilità, ma la vettura si trova a Ladispoli, forse è meglio che prenda un trenino. Poi per me è sempre un gran piacere parlare con qualcuno che possieda questa benedetta macchina.

Domanda: la 422 a Torino ha i freni che si bloccano saltuariamente, cosa potrebbe essere? Avrei piacere a guidarla a casa senza caricarla su bisarca.
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 16:38

Se fossero solo i cilindretti che si bloccano sarebbe fantastico.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 17:16

i freni? cilindretti... classico... va revisionato qualche cilindretto che lavora sulle pinze. Sono cose normali su macchine datate... Anche la mia a volte sembrava frenata se la spostavi a mano...oppure sibilava. L'impianto frenante della Biturbo è un ottimo impianto, ben dimensionato ma gli anni si fanno sentire.
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 17:18

Se foste in me, ve la sentireste di mettervi in marcia Torino-Udine?
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 17:26

Io mi sono mosso dall'alto lazio fino in puglia con una vettura provata n paio di giorni per le strade di collina... infatti ho visto che il motore era efficiente ed i problemi che riscontravo (piccole perdite di olio, volante non perfettamente in linea...altre cosette) non intaccavano la robustezza della vettura. Morale della favola: ho percorso più di 60 km senza problemi, accelerando, superando, manovrando e facendo solo due brevi soste....ed il viaggio non era tutto in autostrada... Insomma, se la provi bene e controllo le temperature , l'olio, i freni....un azzardo lo farei. Certo, devi essere sicuro che la vettura sia marciante e circolante già da prima: se è stata ferma a lungo, se la distribuzione è un'incognita...ti assumi un rischio grande. Io per sicurezza, anche se mi era stato detto che la Biturbo aveva una cinghia nuova da meno di 10.000 km, non ci ho pensato due volte e quando l'ho portata a casuccia ho programmato col meccanico la distribuzione ed i freni (pasticche molto consumate e un pò cristallizzate..).
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 18:48

Io mi sono fatto Roma Trieste (700km) ma ho fatto fare un tagliando distribuzione e liquidi prima di partire. Se salta la cinghia fine del gioco.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 19:05

SolitudeMan ha scritto:
L'ho trovata!
Una prima serie, un tizio dalle parti di Roma, carrozzeria restaurata e meccanica perfetta. 
140k km e impianto gpl. 
6.5k euro.

Fine settimana mi organizzo per andare a vederla. 
Dovrei riuscire a portarla qui a Udine. 

Conoscete qualcuno dalle mie parti che possa rifare la distribuzione e darmi una controllata all'impianto elettrico?

Il prezzo sarebbe corretto se fosse assolutamente apposto, senza bisogno di tagliando e di verifica dell'impianto GPL.

Ma scusa, ce ne sono molte in vendita in condizioni molto migliori a prezzi analoghi. hands16 

Per la 422 in Piemonte, non la scarterei a priori ma vanno verificate bene le condizioni, soprattutto della distribuzione (anzianità di cinghia e pompa acqua, che non deve perdere), dei condotti benzina (che spesso sono gli originali di 30 anni fa, fatti per la rossa, che ora pisciano allegramente in giro per il motore), della pompa benzina con relativo filtro e dei freni che almeno frenino.

Se tutte queste cose sono apposto, fai cambiare l'olio e filtro da un meccanico qualunque (o anche dal distributore) e puoi fare tutti i km che vuoi (possibilmente con carica dell'aria condizionata fatta, sennò ti cuoci...).

Poi, quando sarai in FVG, ti potrai dedicare con calma a tutte le quisquiglie che SICURAMENTE ci saranno da rivedere (contatti elettrici, strumentazione, relè e fusibili, giunto a pera del differenziale ecc.).

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 19:07

Comunque, un trasporto in bisarca dal Piemonte al FVG ti costa 2-300 €.
Praticamente meno di quanto ti servirebbe per benzina e autostrada, senza correre alcun rischio...
Chi te lo fa fare di rischiare di stare a piedi con un'auto che ancora non conosci?

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 23:30

...inizierebbe a conoscerla!  Very Happy

Io non ho speso tantissimo "correndo" a velocità costante, e pensavo ad un salasso maggiore. Piuttosto, le autostrade costano sempre di più, troppo! Certo la benzina negli ultimi due mesi è salita di prezzo notevolmente.  Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 8:43

Se è tutto ok la prendo dai, sono problemi che si possono risolvere. La porterei qua per un tagliando + distr. e un po' alla volta sistemerei tutte quelle cosette per migliorarne l'affidabilità.

Ora, mi imbarazza un po' chiedere una cortesia del genere, visto e considerato che sono nuovo, ma se ci fosse qualche utente dalle parti di Torino che potrebbe andare a vedere la 420 al posto mio, ovviamente pagherei il disturbo, sarebbe una cosa meravigliosa. Mi è un po' difficile muovermi ultimamente.
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 11:27

Dovresti chiedere a qualcuno della zona il nome di un meccanico che conosce le biturbo, dietro compenso chiedere che vada a vedere per tuo conto la macchina, Cosi sai cosa ti aspetta.  


Se necessitavano di un tagliando, quando ho preso macchine d'epoca o usate lontano da casa mi sono sempre fatto fare un preventivo così da valutare la differenza di prezzo con il mio meccanico, se la differenza è contenuta ha senso rischiare?

Io sto particolarmente attento alla cinghia dopo un'esperienza da piccolo insieme a mio padre.
Aveva preso una stupenda BMW E30 318is usata vicino Milano, inserzionata su un giornale, sulla vecchia tangenziale di Mestre si è rotta la cinghia; carro atrezzi,motore da rifare, dormito in albergo, la mattina ritornati in treno.
Il lavoro poi fu fatto li da un meccanico generico evidentemente male perchè la macchina aveva sempre problemi, usata io come prima macchina a 18 anni poi demolita dopo 4 anni dall'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 11:42

Ho chiamato un officina a pochi passi dal concessionario, persona molto gentile. Ha detto che anche se dovesse andare a vederla, se è tirata a lucido come fanno di solito i venditori, si vede poco e niente.
Se dovessi portarla da lui mi ha riferito che avrebe difficolta a reperire anche solo le chiavi per smontare quelle poche cose che servono da sistemare.
Mi è sembrato un po spaventato dalla vettura, chi l'avrebbe mai detto.....

Speriamo si faccia vivo qualche forumista di Torino....
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 12:15

Scusami ma un meccanico che abbia qualche anno sulle spalle non avrebbe nessun problema... La distribuzione ed i freni sono ordinari... le difficoltà sono altre... Non mi sembra molto professionale questo meccanico e ti stai spaventando senza motivo. Stiamo parlando di vetture marcianti, poi se la carburazione non va, se l'elettronica ha problemi, se la vettura ha situazioni particolari, posso capire la paura di poterti garantire un'assistenza pronta...
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 12:18

Comunque è questa
http://www.carsolutiontorino.it/scheda-maserati-422-422-5-porte/9199806/
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 12:28

Beh... fai il test drive, vedi se riesci a farti accompagnare da qualcuno che conosce il tipo di vettura o comunque un meccanico....preoccupati anche di controllare bene lo stato della "pelle"....sono cavoli ripristinare gli interni. Il colore non è male...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 12:33

SolitudeMan ha scritto:
Ho chiamato un officina a pochi passi dal concessionario, persona molto gentile. Ha detto che anche se dovesse andare a vederla, se è tirata a lucido come fanno di solito i venditori, si vede poco e niente.
Se dovessi portarla da lui mi ha riferito che avrebe difficolta a reperire anche solo le chiavi per smontare quelle poche cose che servono da sistemare.

Mi dispiace continuare a fare il rompiballe ma...
Se un "meccanico" mi dice queste cose gli metto giù il telefono.
E tralascio ogni ulteriore commento.

L'esemplare in sè non è malaccio, ma ascolta: ha l'interno in finta pelle azzurrina, il che significa che va rifatto (a pezzi, prima o poi, un domani, in qualche modo ecc., ma VA RIFATTO).

Il costo di acquisto di una 422 è lo stesso anche con interno in pelle, e una 4.24v non costa molto di più.
Perchè non concentrarsi su esemplari che già intrinsecamente mettono al riparo da spese certe?
Già ci saranno spese sicure per il resto...

Dopo faccio una piccola selezione degli esemplari che, secondo me, sono buoni per lacquisto.
Fortunatamente l'offerta di Biturbo abbonda, non stiamo cercando una TZ2 magari targata UD... Razz

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 12:33

Un mio amico ha acquistato due auto storiche a Torino. In entrambi i casi, per non fare un viaggio a vuoto, ha incaricato un perito automobilistico (lui è liquidatore assicurativo), il quale, per una cifra di circa 80 euro, ha stilato un rapporto veramente completo e professionale. Se Ti interessa, posso darTi il recapito.
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 12:39

Ti ringrazio.

Quello che, ovviamente, mi spaventa è che il mercato attualmente ha parecchia scelta, acquistare un esemplare tenuto ottimamente e senza interventi da eseguire sarebbe il massimo, ma come puoi fidarti? Come posso esser sicuro che andando a spendere 10k euro per una 222, per esempio qui a Udine c'è n'è una, non vado poi a spenderne almeno 3k per gli stessi identici interventi della 422 a 3k euro?
Tanto alla fine il tagliando lo fai, per essere veramente sicuro fai anche la distribuzione, cambi magari le gomme, fai una bella controllata ai freni, la spesa è sempre quella, che tu prenda un auto da 3k euro o da 10k.

Comunque posso solo dirvi grazie
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 12:43

Lo si sa perchè spesso ci sono fatture delle manutenzioni fatte, parlando col venditore si carpisce qualche informazione (in bene o in male), provandola e guardandola si vedono eventuali cose che non vanno e si trovano etichette in giro che danno indicazioni varie...
Si verifica la carta di circolazione, si fa una visura per avere i contatti dei precedenti proprietari e li si sente...
Insomma, non è che sia così impossibile risalire alla storia del mezzo.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 12:48

Vedi se ti risponde qualcuno di Torino, comunque nel mondo delle storiche e prassi comune contattare un meccanico per far controllare la macchina se l'acquirente vive lontano. 
Dovrebbe aiutarti qualcuno della zona che ti indichi un meccanico di fiducia o comunque qualche officina che è del giro delle storiche, che a Torino non mancheranno.

Non so se hai esperienza con altre storiche, non demoralizzati per ka distanza e per tutti questi passaggi fa tutto parte del gioco. 
Trovare un esemplare sotto casa è l'eccezione la regola è questa. 
Io ho girato mezza Italia per trovare gli esemplari giusti ed ha pagato sempre
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 13:08

È uniproprietario, km certificati, quindi dovrebbe avere anche uno storico sul libretto service. Devo organizzarmi per andare a Torino...
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 13:10

C'è un officina che effettua lavori su auto storiche a Torino, la Fantini, sicuramente la conoscete..provo a sentire loro. Speriamo siano disponibili
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 13:24

Dario8V ha confermato, dalla sua esperienza, quanto avevo scritto...ma credo che tutti gli appassionati dei modelli Biturbo sappiano quali criticità vanno scandagliate immediatamente. In generale con le auto di una certa età non avrai mai sicurezza di fare un'acquisto senza che vi siano interventi a posteriori...anche se è restaurata! metti caso un deterioramento improvviso, un guasto elettrico... quindi una spesa eccessiva la eviterei, poi verifica sempre se la vettura va, marcia bene, se gli interni sono più che accettabili...naturalmente niente ruggine passante, niente inneschi pericolosi... troppi fattori, troppi fattori da valutare. Ci vuole pazienza e raziocinio, e...fortuna! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 21 Giu 2018 - 13:31

A vederlo l'esemplare non sembra male, personalmente la 422 è quella che preferisco delle 4 sportelli, confermo ciò che dice Dario sugli interni, ma se anche sono da rifare per quello non si resta a piedi.
La 422 di base poi ha una meccanica giá più evoluta rispetto ai modelli precedenti, certo che 3000 € sono veramente pochi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Biturbo Iniezione 1987
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sfida irriverente: Biturbo Si 1987 vs Jaguar XK V8 4.2 2006
» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
» costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione
» La mia Maserati Biturbo
» Biturbo MY84 con motore iniezione in vendita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: