Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Maserati Biturbo Iniezione 1987

Andare in basso 
+10
Angelo
mario58
stefano
Zoldher
Jak
Max80
peranig
masepa
Dari8V
SolitudeMan
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mario58




Età : 65

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Mag 2018 - 15:46

Ciao, hai visto la 222 nera pubblicata su autoscaut che si trova in un concessionario di Udine? Dalle foto sembra molto bella.
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Mag 2018 - 15:52

Esattamente, grigio antracite. Appena ho un pomeriggio vado a vederla, dovrei riuscire anche a portarmi dietro un ragazzo che lavora qui in zona che mette mani a biturbo.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Mag 2018 - 17:32

Ma non è mica a 5.000... Chiedono 10.900. Shocked

Per la Biturbo prima serie, se dovesse essere bella, ricorda che un tagliando distribuzione (con pompa acqua), tutte le tubazioni carburante, olio e gommini dei freni sono da fare di default (un millino).

Il terminale della marmitta lo trovi a 50 euro in giro tra subito.it e ebay.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Mag 2018 - 21:37

SolitudeMan ha scritto:
Ho trovato qui in zona una biturbo del 1984, carburatore ma con mabc, ferma da 5 anni, perfetta esteticamente ma marmitta rotta, da tagliandare, ovviamente....
Un prezzo decisamente buono, chiede 3800 euri leggermente trattabili, domani pomeriggio vado a vederla e se mi garba lascia acconto, sono stufo di aspettare....

Mah, io credo che nessuno regala niente, a quella cifra sperare di cavarsela solo con un tagliando la vedo dura.

Sono macchine particolari con più di 30 anni sulle spalle, se si prende l'esemplare sbagliato il rischio di dover metter mano al portafogli per molte migliaia di euro, per renderle anche solo usabili è alto.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 28 Mag 2018 - 23:37

non disprezzare necessariamente la Biturbo a carburatori.... possono essere affidabili, soprattutto se non hanno subito manomissioni e non sono ferme da tempo! chiaro che devi essere attento: la meccanica ha sempre molti anni. Io ho speso adesso alcune centinaia di euro anche se la vettura era perfettamente marciante, ma volevo accertarmi di molte piccole cose che il precedente proprietario aveva trascurato e quindi ho fatto una revisione generale... certe problematiche non le ho sanate come vorrei ma adesso sono più "sicuro" (si fa per dire ;-) )... Ora tocca al condizionatore ed a qualche ritocco...ma la cosa che mi premeva era l'affidabilità: migliorarla quanto potevo...

Mesi fa un tizio vendeva una Biturbo a carburatori verso Padova... non feci in tempo...era bella in foto ma non so il resto: considera che era stata modificata a gas e quindi chissà!!!!
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Mag 2018 - 10:06

Però il venditore dice che le turbine sono raffreddate ad acqua, è corretto?
È possibile linkare l'annuncio?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Mag 2018 - 10:50

Più o meno tra l'84 e l'85 tutte le turbine dei motori Maserati adottarono la mandata del liquido di raffreddamento intorno all'alberino delle turbine.
Ma questo non è ciò che fa di una Biturbo un'auto affidabile.
Cioè, in tanti anni e in tanti esemplari, le turbine non mi hanno mai e poi mai dato noie.
Tutto il resto si...

Comunque, se anche le turbine fossero del primo tipo con esclusivo raffreddamento con l'olio motore, basta utilizzare olio di qualità e non togliere mandata d'olio mentre le giranti sono ancora in movimento.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Mag 2018 - 13:00

Zoldher ha scritto:
non disprezzare necessariamente la Biturbo a carburatori.... possono essere affidabili, soprattutto se non hanno subito manomissioni e non sono ferme da tempo! chiaro che devi essere attento: la meccanica ha sempre molti anni. Io ho speso adesso alcune centinaia di euro anche se la vettura era perfettamente marciante, ma volevo accertarmi di molte piccole cose che il precedente proprietario aveva trascurato e quindi ho fatto una revisione generale... certe problematiche non le ho sanate come vorrei ma adesso sono più "sicuro" (si fa per dire ;-) )... Ora tocca al condizionatore ed a qualche ritocco...ma la cosa che mi premeva era l'affidabilità: migliorarla quanto potevo...

Mesi fa un tizio vendeva una Biturbo a carburatori verso Padova... non feci in tempo...era bella in foto ma non so il resto: considera che era stata modificata a gas e quindi chissà!!!!
Non dico assolutamente che i modelli a carburatori siano inaffidabili, dico che se uno vende a cifre così basse un motivo ci sarà...


Di biturbo prime serie belle in giro vengono vendute dai 7/10.000 euro, certamente troppi, ma chi ha speso soldi sopra ovviamente tenta di recuperarli, che poi ci riescano è un'altra storia.
3.800 euro mi sembrano davvero pochi considerando la manutenzione continua che necessitano questo tipo di macchine macchine.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Mag 2018 - 15:28

Max80 ha scritto:
... se uno vende a cifre così basse un motivo ci sarà...
... chi ha speso soldi sopra ovviamente tenta di recuperarli ...
3.800 euro mi sembrano davvero pochi considerando la manutenzione continua che necessitano questo tipo di macchine macchine.
Max ti sei risposto da solo.
Chi ci ha speso poco e vuole realizzare subito, propone una cifra abbordabile. E non vuol dire che c'è per forza la fregatura.
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Mag 2018 - 15:39

Trovata una 222 del '89, proveniente da un fallimento, 110k km, da riverniciare cofano e cappotta (è stata ferma fuori un paio d'anni).
Da fare, ovviamente, le solite cose (distribuzione, ecc....)

Sabato vado a vederla.
Price 4.5k euri

Speriamo sia la volta buona

Qualcuno di Padova che voglia fornirmi assitenza?
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Mag 2018 - 16:08

Qualche punto di rugine compare a esemplari tenuti in garage, figuriamoci un esemplare tenuto all'aperto per anni...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Mag 2018 - 19:07

SolitudeMan ha scritto:
Trovata una 222 del '89, proveniente da un fallimento, 110k km, da riverniciare cofano e cappotta (è stata ferma fuori un paio d'anni).
Da fare, ovviamente, le solite cose (distribuzione, ecc....)

Ti assicuro che, se anche fosse IN REGALO, alla fine sarai in perdita.

Innumerevoli volte ci sono stati appassionati che si sono avvicinati alle Biturbo pensando di fare come con una normale 500, cioè sistemare un relitto con un paio di migiaia di € e renderla come nuova.
Non è così.
La sola riverniciatura dell'auto, se fatta professionalmente, viene a costare come quasi il valore di una 222 bella.
Non esiste "cofano e cappotta", dato che essendo stata fuori ANNI, la vernice è "cotta" tutta e molte parti saranno da riparare.
Comunque ne abbiamo scritto più e più volte, su questo argomento.


________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Mag 2018 - 19:09

So che la Sicilia è fuori mano, ma li ci sono spesso esemplari molto belli a prezzi inferiori al nord anche del 30-40%.

Piuttosto di un relitto a 4500 al nord, mi faccio un viaggetto in Trinacria e con 5000 prendo qualcosa di molto bello... hands16

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 29 Mag 2018 - 19:31

Condivido con max e Dario.
Se vai a vederla fai foto e vedrai che i commenti non mancheranno.
Prima di prenderla pensaci a modo.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 30 Mag 2018 - 10:40

SolitudeMan ha scritto:
Trovata una 222 del '89, proveniente da un fallimento, 110k km, da riverniciare cofano e cappotta (è stata ferma fuori un paio d'anni).
Da fare, ovviamente, le solite cose (distribuzione, ecc....)

Sabato vado a vederla.
Price 4.5k euri

Speriamo sia la volta buona

Qualcuno di Padova che voglia fornirmi assitenza?
Non è così semplice!! Se è stata fuori, sarà cotto anche l'interno senza parlare delle conseguenze dell'umidità sull'impianto elettrico ... Hai un meccanico che ti assiste? Hai visto una Biturbo tenuta da un appassionato per avere un confronto??
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 4 Giu 2018 - 17:44

Allora, parlato con un signore gentilissimo di Sorrento, ha una 420 che marcia, interni rifatti (non i sedili perchè perfetti), e rifatta distribuzione, la macchina va, però a caldo fumo bianco (turbine?) ed è da rifare la frizione.
Per il resto è perfetta, dice.

Altro modello, questa volta una 425 bellissima, venduta a 2k euro, ma chiaramente da metter mano. Ma nel complesso ottima, anche esternamente.

Non so, a Pordenone c'è una Biturbo primissima serie dell'82, rossa, perfetta, a 7k euro, se non voglio rotture di palle prendo quella, ma è un peccato per tutte quelle vetture da sistemare lasciate li....
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 4 Giu 2018 - 18:29

Bene... tra la 420 e la 425...scegli la seconda... la 420 avrà problemi con le turbine, visto il fumo bianco....inoltre rifare la frizione non è indolore... Verifica bene la 425, fatti due conti, il prezzo di partenza è buono...devi solo capire bene. 

Io amo le Biturbo coupè...quindi fra le tre prenderei la primissima serie, che tra l'altro dici essere del 1982.... ma anche lì devi accertarti dell'originalità e sapere che risulta la più pericolosa (se davvero tutta originale)...  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 4 Giu 2018 - 18:51

Se non sbaglio nella prima serie il rosso non era disponibile.
Comunque 7k è già un budget accettabile per un esemplare della prima serie.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 4 Giu 2018 - 19:36

forse voleva dire quel colore "amaranto"....mooolto bello delle prime versioni....
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 5 Giu 2018 - 14:58

SolitudeMan ha scritto:
...

Non so, a Pordenone c'è una Biturbo primissima serie dell'82, rossa, perfetta, a 7k euro, se non voglio rotture di palle prendo quella, ma è un peccato per tutte quelle vetture da sistemare lasciate li....
Chi più spende meno spende ...(e più gode!). Per le vetture lasciate lì ci sarà un perchè ...
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 19 Giu 2018 - 19:02

L'ho trovata!
Una prima serie, un tizio dalle parti di Roma, carrozzeria restaurata e meccanica perfetta. 
140k km e impianto gpl. 
6.5k euro.

Fine settimana mi organizzo per andare a vederla. 
Dovrei riuscire a portarla qui a Udine. 

Conoscete qualcuno dalle mie parti che possa rifare la distribuzione e darmi una controllata all'impianto elettrico?
Torna in alto Andare in basso
mario58




Età : 65

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 19 Giu 2018 - 19:40

Ciao, finalmente l'hai trovata, comunque informati bene per il GPL , mi sa che su una Biturbo a carburatore non è una cosa usuale
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 19 Giu 2018 - 21:31

Ciao...anche io l'anno scorso stavo per prendere una Biturbo con impianto a GPL: sai dirmi la provincia della targa? Come già anticipato, il GPL potrebbe essere un problema, soprattutto con tutti quei Km... E' anche vero che spesso in alcune città, per via dei blocchi sugli euro 0 molti hanno installato il GPL e poi neanche la facevano andare a GAS.
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 19 Giu 2018 - 21:55

Ho già aimè sentito di Biturbo a GPL, non voglio fare quello che dice sempre no ma eviterei come la peste un esemplare con tale alimentazione.
Bisogna verifiace l'usura della valvole e delle sedi che il GPL tende a consumare ,a meno che li motore non sia costruito apposta, poi non saprei poi come si comporta il carburatore con tale alimentazione.

Puoi chiedere qualche informazione alla Color Glo di Tavagnacco magari con la scusa di chiedere info sul rifacimento degli interni del esemplare che vuoi prendere, loro saprebbero dirti chi ti può aiutare in zona.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 19 Giu 2018 - 22:32

...ripeto, secondo me devi verificare da quanti anni ha l'impianto e quanti km ha percoro eventualmente con il GPL, proprio per la questione sollevata da Max80. Se invece l'impianto era installato per circolare senza problemi o per agevolazioni fiscali...altra questione. Di certo rischi che il carburatore (di certo "manomesso") non sia tanto ben regolare.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 19 Giu 2018 - 22:39

Solitude.... forse ti riferisci a questa?

https://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-restaurato-gpl-asi-prima-serie-roma-249512528.htm

Bella si presenta bella.... comunque vedila, provala, sentila bene...guarda ogni particolare.... hai detto che devi già intervenire sulla distribuzione, tienine conto, perchè il costo non è necessariamente irrisorio, poi un meccanico potrebbe consigliarti altri interventi (come accaduto a me...sono partito che dovevo solo fare la distribuzione e poi sono intervenuto su scatola dello sterzo, freni, ed altre cosette....e le centinaia di euro si fanno avanti una dopo l'altra...). Controlla bene i tagliandi che ti vengono proposti. Bye
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 19 Giu 2018 - 22:43

La usa ogni giorno per andare a lavoro, nessuna perdita ed è un ex possessore di una biturbo a iniezione. Quindi penso che conosca bene la vettura
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 20 Giu 2018 - 8:51

Trovato una 422 con parabrezza sa cambiare, freni che si bloccano a volte, da fare il solito tagliandone. 3k euro. È a Torino. Qualcuno che possa andare a vederla?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Biturbo Iniezione 1987   Maserati Biturbo Iniezione 1987 - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Biturbo Iniezione 1987
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sfida irriverente: Biturbo Si 1987 vs Jaguar XK V8 4.2 2006
» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
» costo tagliando ordinario maserati biturbo iniezione
» La mia Maserati Biturbo
» Biturbo MY84 con motore iniezione in vendita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: