Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Addio Ronchi, benvenuto Wester Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAddio Ronchi, benvenuto Wester Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Claudio Ieri alle 18:41

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Addio Ronchi, benvenuto Wester

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Addio Ronchi, benvenuto Wester Empty
MessaggioTitolo: Addio Ronchi, benvenuto Wester   Addio Ronchi, benvenuto Wester Icon_minitime1Lun 4 Ago 2008 - 6:15

Credo sappiate che c'e' stato un cambiamento al vertice della Maserati, con Roberto Ronchi che ha lasciato il posto a sua richiesta. Wester e' sicuramente un pezzo importante del gruppo Fiat Auto, essendo il capo del reparto Tecnologia, ma mi lascia un po' sorpreso vedere Ronchi lasciare visto che ha portato la Maserati in nero, per la prima volta da anni.

Ne sapete di piu?

________________________________________
Addio Ronchi, benvenuto Wester 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Addio Ronchi, benvenuto Wester Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Addio Ronchi, benvenuto Wester Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ronchi, benvenuto Wester   Addio Ronchi, benvenuto Wester Icon_minitime1Lun 4 Ago 2008 - 10:19

Tra l'altro Ronchi e' anche un personaggio di grande simpatia.
Non conosco la personalita' di Wester.
Cosa andra' a fare Ronchi?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Addio Ronchi, benvenuto Wester Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ronchi, benvenuto Wester   Addio Ronchi, benvenuto Wester Icon_minitime1Lun 4 Ago 2008 - 10:23

L'articolo che ho letto riporta questa sua frase:

Ansa ha scritto:
Lavorare in Maserati e nel gruppo Fiat e' stata una esperienza unica della quale sono e saro' sempre orgoglioso. Ho preso la decisione di dare una svolta alla mia vita professionale, di lavorare dove vivo, di intraprendere una nuova carriera che mi vedra' operare a diretto contatto con il cliente finale, sempre nel settore auto. Ringrazio tutti, dai vertici del gruppo ai miei ragazzi di Maserati.

________________________________________
Addio Ronchi, benvenuto Wester 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Addio Ronchi, benvenuto Wester Wcup
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Addio Ronchi, benvenuto Wester Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ronchi, benvenuto Wester   Addio Ronchi, benvenuto Wester Icon_minitime1Lun 4 Ago 2008 - 15:41

Salve a tutti. Ho accenato al cambio anche nella discussione su prezzi e trattative. Wester ha un'estrazione tecnica, e cumulerà la carica di Ad Maserati con quella, che già ricopre, di Chief Technical Officer di Fiat Group. Concordo con Dari8V sulla simpatia di Ronchi, Wester non l'ho mai incrociato di persona, ne ho solo sentito parlare bene come competenza tecnica. Di Ronchi al momento non si sa cosa farà, se non per le poche righe riportate da Bigfoot, l'unica notizia ufficiale è che lascia Maserati dietro sua richiesta.
Potrebbe replicare il caso di Pontremoli, ex numero uno di Ibm Italia, che ha lasciato l'azienda di sua volontà (in Ibm l'avrebbero volentieri trattenuto) per diventare socio della Dallara. Vedremo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio Ronchi, benvenuto Wester Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Ronchi, benvenuto Wester   Addio Ronchi, benvenuto Wester Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Addio Ronchi, benvenuto Wester
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pillole di Wester......................
» Harald Wester di nuovo CEO Maserati
» Cambio dirigenziale: Wester a capo anche di Alfa
» L'AD Harald Wester parla del presente e del futuro del marchio
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: