Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Gransport Limited edition Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Gransport Limited edition Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Maserati Gransport Limited edition

Andare in basso 
+5
masimase
BigFoot
Dari8V
Roberto
trickster015
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 16:33

Vi prego di scrivere solo se assolutamente certi di quello che scriverete, altrimenti per favore meglio astenersi:

che caratteristiche presenta la Gransport limited edition rispetto alle altre "normali" GS?

Su internet infatti non mancano annunci che propongono in vendita la limited edition, eppure sono tutte diverse l'una dall'altra e mi viene il dubbio che neanche chi la possiede sia veramente sicuro di quello che ha. Questo lo dico perché non voglio pensare che millantino volontariamente di vendere una cosa che non hanno.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 16:55

Con Maserati non si è mai certi di quello che si scrive, ci sono così tante versioni nei modelli del Tridente che è davvero difficile avere certezze. Non mi piace molto il tono del tuo post, questo è un forum dove ognuno cerca di dare consigli basati sulle proprie esperienze e conoscenze e ti assicuro che qui per quanto riguarda Maserati non ci si può lamentare. Quel tono da maestrino che sembra quasi voglia significare che qui molti parlano per niente è meglio che lo abbandoni presto, sai come si dice, uomo avvisato, mezzo bannato. Comunque, credo che meglio di Claudio nessuno possa sapere qualche cosa in merito a questa L.E. che personalmente, non l'ho mai sentita nemmeno nominare, se non dagli americani, che amano mettere L.E. su qualsiasi cosa.

________________________________________
Maserati Gransport Limited edition Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 17:16

Non so se la Citroen abbia mai fatto "limited edition" delle GS.

Se parliamo di Maserati Gransport, sento nominare L.E. ora per la prima volta.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 17:21

Roberto ha scritto:
Quel tono da maestrino che sembra quasi voglia significare che qui molti parlano per niente è meglio che lo abbandoni presto, sai come si dice, uomo avvisato, mezzo bannato.

Guarda, quel tono da capocosca che invece stai usando tu è il peggio del peggio che in quarant'anni di vita e venti su internet abbia mai letto su un forum.
Se mi devi bannare, fallo e basta, senza avvertimenti mafiosi.

Detto ciò, quel tono lo vedi solo tu visto che così nella realtà non è. Io qui sono l'ultimo della lista visto che neanche ce l'ho una maserati, quindi non posso (e neanche voglio, visto che neanche se fossi il più esperto veterano dei maseratisti mi metterei a farlo) fare il maestro di niente.
E' ovvio che ciascuno cerca di dare consigli, e io li apprezzo tutti. Anzi - e qui faccio mea culpa perchè sono il primo - apprezzo battute, battutacce e frizzi e lazzi.
L'unico motivo per cui ho chiesto collaborazione chiedendo di astenersi è che spesso leggendo i forum su internet vedo che prima di arrivare ad ottenere un'informazione sull'argomento specifico devo arrivare a pagina 10. Quindi sarebbe opportuno, per l'utilità di chi passerà di qui e volesse appurare con relativa certezza cos'è una Gransport limited edition, dare la parola prima a chi sa cos'è e quali caratteristiche ha (possibilmente esaustivamente).
Se fossi il maestro, le elencherei io queste caratteristiche. Non le so, quindi prego astenersi chi non le sa e prego (prego, non impongo, come faresti tu bannandomi) gentilmente chi le sa di elencarle. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 17:22

Dari8V ha scritto:
Non so se la Citroen abbia mai fatto "limited edition" delle GS.

Penso che non userò mai più la sigla GS! ogni volta che lo faccio si pensa che io parli della Citroen.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 17:28

Google is your friend:

http://www.cars.com/go/compare/trimCompare.jsp?acodes=USB60MSC041B0,USB60MSC041A0,USB60MSC021A0,USB60MSC021B0&compType=D

http://www.ferrarichat.com/forum/136374036-post3.html

________________________________________
Maserati Gransport Limited edition 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Gransport Limited edition Wcup
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 17:36

L'unica cosa che ho capito da quel sito, cars.com, è che costa 5.200 dollari in più!
Il perché mi sfugge, sembrano avere praticamente le stesse caratteristiche.
Forse la grande differenza sta nelle sospensioni sportive, presenti solo sulla Limited (nell'altra dice "regular").
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 17:51

trickster015 ha scritto:
Vi prego di scrivere solo se assolutamente certi di quello che scriverete, altrimenti per favore meglio astenersi:

trickster015 ha scritto:

Detto ciò, quel tono lo vedi solo tu visto che così nella realtà non è.

Trickster015, mi pare sia palese una certa fastidiosa alterigia nel tuo invito ad essere assolutamente certi nell'esplicitare al meglio le proprie informazioni su tale argomento; non solo ma dovremmo anche tacere nel caso non lo fossimo.

Direi una insolente posizione che fa trasparire una arroganza mai vista in tanti anni che frequento siti di appassionati di automobilismo.

Detto ciò, quel tono di indicibile cialtroneria, lo si denota benissimo nel solo leggere il primo post; Roberto ha solo espresso un evidenza lampante.


Ciò nonostante, Bigfoot credo abbia già soddisfatto la tua curiosità postando un link a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 18:25

masimase ha scritto:
trickster015 ha scritto:
Vi prego di scrivere solo se assolutamente certi di quello che scriverete, altrimenti per favore meglio astenersi:


Trickster015, mi pare sia palese una certa fastidiosa alterigia nel tuo invito ad essere assolutamente certi nell'esplicitare al meglio le proprie informazioni su tale argomento; non solo ma dovremmo anche tacere nel caso non lo fossimo.

Direi una insolente posizione che fa trasparire una arroganza mai vista in tanti anni che frequento siti di appassionati di automobilismo.

Altecheee? Alterigia?
Ecco qua, è arrivato l'avvocato dei potenti.
"Alterigioso", insolente posizione, arroganza ecc. Questo l'elenco delle colpe imputatemi.
Vabbè, mi prendo dieci frustrate? Venti mesi di bannamento? Una macoomba?

Eppure "Vi prego di" è la formula con cui di solito si introduce una gentile richiesta. 
Ovviamente mi scuso se qualcuno si è sentito offeso nella sua sensibilità di maseratista e frequentatore di forum.
Se si unisce qualcun altro alla coppia degli offesi, e diventate tre o più, giuro che vengo a casa vostra a lavarvi la Maserati come gesto di umiltà! Aspergendo l'auto di acqua e sapone, magari riesco a lavare i miei peccati (oltre che la vostra auto)!

Poi se qualcuno, a parte bigfoot, riesce anche a dire qualcosa sulla limited edition gliene sarei tanto grato. ("essere grati" - lo dico a beneficio dei dubbiosi - è solitamente espressione di cortese riconoscenza).
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 19:13

scusa trickster015 però Claudio ti aveva già risposto  su un altro thread al riguardo
comunque limited o meno, la vettura è sempre quella, in genere di serie NON è tutta pelle all'interno
se la trovi tutta pelle (ammesso che ti piaccia) e non è limited credo vada bene lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 19:26

Non capisco una cosa.
E' stata chiesta una informazione (con toni cafoni, a mio modo di vedere) ed è stato risposto in modo completo (basta avere la bontà di aprire i link messi da Bigfoot e si trovano tutte le caratteristiche della versione L.E., con tanto di dovizia di particolari).
Però non si ha voglia di leggere le informazioni e si chiede ancora la stessa cosa.

Mi viene alla mente il modo di fare di qualche politico che, nonostante sia al servizio degli altri, arrogantemente dispone, senza avere inteso quanto da qualcun altro proposto.

Nessuna offesa in questo, se non per la pazienza altrui.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 19:54

aaapiero ha scritto:
scusa trickster015 però Claudio ti aveva già risposto  su un altro thread al riguardo

Sì, hai ragione, però non pensavo che la risposta fosse esaustiva e contenesse tutto,  non solo parte, dell'elenco delle caratteristiche della limited.
Faccio qualche esempio. Si era detto che la l.e. avesse gli interni totalmente in pelle nera, mentre su autoscout vedo una gransport che viene venduta come limited ma ha i sedili neri e tessuto tecnico. 
Poi ho visto vetture con griglia anteriore scura ma non limited edition ecc. ecc.
Di qui la mia richiesta (sicuramente equivocata nei toni) di avere un elenco completo dei dettagli della l.e. 
Torna in alto Andare in basso
GRANSPORT07

GRANSPORT07


Età : 59

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 22:20

Vediamo se mi ricordo tutto: interno in pelle totale( no tessuto tecnico)compreso i cielo , cerchi color "grigio mercury", cruise control,caricatore cd, pinze freno rosse, griglie anteriori e posteriori nere, ovviamente questi erano optional che potevano essere aggiunti a qualsiasi GranSport separatamente , nella limited edition erano presenti tutti , per cui puoi trovare esemplari con interno in pelle totale ma senza cruise control o con pinze gialle etc. , per quanto riguarda le sospensioni skyhook sul libretto uso e manutenzione si parla di accessorio non di serie per tutti i paesi ma credo che tutte le GranSport le abbiano ed a maggior ragione le limited edition ! sul listino di quattroruote compariva come modello "limited edition" , quindi non si può parlare di "pacchetto limited" benché non presenti badge o scritte specifiche ne tantomeno una numerazione ; credo di non aver dimenticato nulla ..... in sintesi ,se manca anche uno solo di questi accessori non è una limited edition, o una "full optional" che poi è lo stesso , correggetemi se ho detto qualche bestialità !!!
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 0:12

Grazie! Nella lista citata da bigfoot riguardo alle sospensioni c'è scritto regular per le gransport e sport per le gs limited edition.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 0:34

Dari8V ha scritto:
Non capisco una cosa.
E' stata chiesta una informazione (con toni cafoni, a mio modo di vedere) ed è stato risposto in modo completo (basta avere la bontà di aprire i link messi da Bigfoot)

Sorvolo sull'accenno ai toni cafoni perché sono un signore e non replico, che è meglio. Anzi, mi scuso se ho scritto qualcosa che sia risultato suscettibile di equivoco e di frainteso da parte della cupola del foro, però a mio modo di vedere quando una persona non capisce ha due modi di reagire: o si lascia andare a giudizi facili, sparate gratuite et similia (maestrino, arrogante ecc.) oppure, semplicemente, chiede spiegazioni e si riserva di affiggere etichette in un secondo, anzi terzo, momento. Io appartengo alla seconda specie e lo dimostrerò anche nella risposta a te. Se scrivi "non capisco" è giusto che io spieghi.
Dunque,
1-La lista di bigfoot è in inglese tecnico e non tutti i dettagli delle auto elencate mi sono chiari.
2-Chi possiede o ha visto una limited edition può conoscere dettagli che approfondiscono meglio ciò che è riportato su una semplice lista. Può raccontare per esperienza diretta e aggiungere informazioni preziose per me e tutti gli interessati.
Queste sono le due ragioni per le quali ho chiesto di continuare a sapere. E continuo a farlo: chi più ne sa, prego che più ne scriva, a meno che il regolamento vieti di approfondire e imponga di fermarsi quando si arrivi a un livello minimo di risposta alle domande.
Spero di essere stato chiaro. (Anche questa frase può essere equivocata: chi è di animo gentile vi vedrà un tono pacato, disponibile al dialogo utile alla conoscenza. Chi ha i pregiudizi la leggerà come l'ennesima dichiarazione di arroganza e magari vi vedrà pure del sarcasmo. Suggerisco, anche per il futuro: è vera la prima).
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 1:32

Su dai trickster, non esageriamo, non c'è nessuna cupola. Cerchiamo di smorzare i toni, tenendo sempre presente che, non conoscendosi di persona, da dietro ad una tastiera spesso è facile equivocare ed essere equivocati. coffè
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 9:15

Sul discorso sospensioni, la GranSport offriva sia le sospensioni normali che le Skyhook. In certi mercati venivano offerte solo con le Skyhook. Le LE avevano tutte le Skyhook.

________________________________________
Maserati Gransport Limited edition 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Gransport Limited edition Wcup
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 9:44

Jak ha scritto:
Su dai trickster, non esageriamo, non c'è nessuna cupola. Cerchiamo di smorzare i toni, tenendo sempre presente che, non conoscendosi di persona, da dietro ad una tastiera spesso è facile equivocare ed essere equivocati. coffè


Sta di fatto che questo thread è pieno zeppo di commenti che vanno sul personale. Mi metto nei panni dell'appassionato che fa una ricerca su Internet e aprendo questa pagina per reperirvi informazioni utilissime (come lo sarebbero per me che sto valutando seriamente un acquisto di qualcosa di piuttosto costoso) si trova davanti una serie di post fuori luogo. Sinceramente se fossi tra i "responsabili" di questo forum ne sarei imbarazzato.
Tanto facile sarebbe stato dire:"trickster, il tuo thread si apre con delle frasi che potrebbero essere equivocate da qualcuno. Che ne dici se lo chiudiamo e lo riscrivi da capo?". Ovviamente avrei collaborato subito.

Ora, magari - ci riprovo, sarà la volta buona! - se gentilmente possiamo parlare della limited edition penso ne saremmo tutti contenti no?: )
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 9:46

BigFoot ha scritto:
Sul discorso sospensioni, la GranSport offriva sia le sospensioni normali che le Skyhook.

Per sospensioni normali si intendono quelle della 4.2 cambiocorsa?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 10:48

Si, ma ribassate di 10mm rispetto alla Coupè.

________________________________________
Maserati Gransport Limited edition 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Gransport Limited edition Wcup
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 11:20

trickster015 ha scritto:

Altecheee? Alterigia?
Ecco qua, è arrivato l'avvocato dei potenti.
"Alterigioso"


Eppure "Vi prego di" è la formula con cui di solito si introduce una gentile richiesta. 

Alterigioso non esiste in italiano Wink

Uno può anche pregare qualcuno di andare a quel paese per esempio; eppure, penso tu ne convenga, non e' comunque garbato! Wink


trickster015 ha scritto:
Jak ha scritto:
Su dai trickster, non esageriamo, non c'è nessuna cupola. Cerchiamo di smorzare i toni, tenendo sempre presente che, non conoscendosi di persona, da dietro ad una tastiera spesso è facile equivocare ed essere equivocati. coffè


Sta di fatto che questo thread è pieno zeppo di commenti che vanno sul personale. Mi metto nei panni dell'appassionato che fa una ricerca su Internet e aprendo questa pagina per reperirvi informazioni utilissime (come lo sarebbero per me che sto valutando seriamente un acquisto di qualcosa di piuttosto costoso) si trova davanti una serie di post fuori luogo. Sinceramente se fossi tra i "responsabili" di questo forum ne sarei imbarazzato.

Ora, magari - ci riprovo, sarà la volta buona! - se gentilmente possiamo parlare della limited edition penso ne saremmo tutti contenti no?: )

E meno male che non sei tra i responsabili, se ad ogni argomento trattato ci fosse l'imposizione irremovibile da parte tua di rispondere solo se assolutamente certi di ciò che si dice, ci sarebbe un solo iscritto. Wink

Ecco, bravo, riprova magari sarà la volta buona. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 12:55

BigFoot ha scritto:
Si, ma ribassate di 10mm rispetto alla Coupè.

Ok, però un meccanico te le ribassa di 10mm senza problemi con quattro soldi no? Mentre le skyhook costano... quindi se già ci sono, meglio.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 13:03

Citazione :

Alterigioso non esiste.

Infatti l'ho messo tra virgolette, per sottolinearne l'irregolarità. Così è concesso. Wink

Ora però bboni
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Lun 7 Dic 2015 - 12:02

Certo che sarà pure una limited edition, ma né questa, né la versione "normale", né la contemporary classic (che non so cosa sia) hanno il cruise control di serie. E questo, sinceramente, per vetture prodotte anche nel 2007, fa cadere le braccia. Non sono mica omologate solo per uso pista. Saranno sportive sì, ma sono delle granturismo.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Mar 8 Dic 2015 - 14:19

Del resto se non hai la TV, cosa te ne fai del cruise? inside

(Comunque concordo, il cruise io lo metterei anche sulla 126...)
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Mar 8 Dic 2015 - 17:51

Il cruise control mi serve per far sì che la macchina si guidi da sola quando io mi farò la doccia dietro il posto di guida.
Comunque domani chiamo Samocar e faccio domanda fatidica: si può installare una docc... cioè no, volevo dire il cruise control su un'auto che non ce l'ha?
Da questa domanda dipende molto. 

P.s. oggi, mentre mi sparavo 400 km in auto e sentivo il normale rumore di fondo sulla mia auto pensavo: e come lo amplificherò il suono che esce dal mini iPad?! Mica mi posso accontentare di quel poco che ha di suo! Temo non si sentirebbe un accidenti di niente...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Mar 8 Dic 2015 - 18:08

Autoradio con un'uscita Aux, un collegamento Bluetooth o via cavo... se ne trovano anche a un centinaio di euro.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1Mar 8 Dic 2015 - 21:13

trickster015 ha scritto:
Il cruise control mi serve per far sì che la macchina si guidi da sola quando io mi farò la doccia dietro il posto di guida.
Comunque domani chiamo Samocar e faccio domanda fatidica: si può installare una docc... cioè no, volevo dire il cruise control su un'auto che non ce l'ha?
Da questa domanda dipende molto. 

P.s. oggi, mentre mi sparavo 400 km in auto e sentivo il normale rumore di fondo sulla mia auto pensavo: e come lo amplificherò il suono che esce dal mini iPad?! Mica mi posso accontentare di quel poco che ha di suo! Temo non si sentirebbe un accidenti di niente...
cerca bene, su RC2 c'è tutto: https://www.repartocorse2.com/t9482-installazione-cruise-control-post-acquisto?highlight=cruise+control

vai all'intervento di "Ipercubo"

La mia spyder era full opzional che più full non si poteva, ma non aveva il cruise control, anche io la trovai una grave pecca

________________________________________
Maserati Gransport Limited edition Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Gransport Limited edition Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Gransport Limited edition   Maserati Gransport Limited edition Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Gransport Limited edition
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati GranTurismo S Limited Edition al Motor Show
» Maserati GranTurismo MC Stradale Centennial Special Edition
» TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?
» Maserati GranSport vs Ferrari 360 Modena
» Maserati Gransport spia controllo motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: