Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniTV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?

Andare in basso 
+5
BigFoot
CRONet
Dari8V
fritz287
trickster015
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 15:13

Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno ha installato o può dare consigli sull'installazione di un dispaly tv, dvd, navigatore touchscreen su una Gransport. Ovviamente devono essere di qualità (non quei sistemi che "saltano" quando si prende una buchetta) e funzionanti con auto in movimento.
Consigli?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 16:03

Non ho esperienze dirette, ma ti consiglierei qualcosa del genere, con lo schermo a scomparsa.

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? 1-din-7-touch-screen-car-dvd-player-car-stereo

Almeno quando non serve lo puoi far sparire,e soprattutto si integra meglio con il disegno della plancia.

Personalmente ritengo che un qualsiasi smartphone recente poi faccia molto meglio il lavoro... giusto per trasmettere musica via BT secondo me sarebbe davvero comodo!
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 16:11

Penso anch'io che si possa installare qualcosa del genere, ma non avendo esperienza concreta non vorrei lavorare solo di pragmatica fantasia campato in aria. Certamente sarebbe opportuno di qualcosa a scomparsa, ma l'importante è che abbia anche una TV (che funzioni con auto in movimento!).
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 16:15

secondo me la funzione TV andrebbe scorporata anche dai televisori venduti per uso domestico... altro che implementarla in auto! What a Face

comunque per questo penso che più che su RC2 possa trovare validi consigli su forum di appassionati di impianti stereo per auto, anche perché non è che come radio fra una Panda e una GranSport cambi nulla a livello di collegamenti, mi sa

Davide Giuriato comunque ne sa veramente, magari aspetta che ci legga lui! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 17:14

Confermo 2 cose.

1). Come dice Trickster, qualsiasi app da cellulare, anche a gratisse come Waze o altre, è infinitamente migliore di un navigatore fisso del tipo in foto.

2). Come dice Fritz, l'utilizzo TV in auto è praticamente impossibile. Non parlo per il guidatore, per ovvie ragioni, ma per il fatto che il segnale digitale in movimento NON rimane stabile e NON SI VEDE UNO STRAC. (anche io ero tutto contento di montare l'impiantino TV Alpine in auto, per poi NON averlo mai potuto usare). A meno che non ti metti fermo in un posto bello libero da infrastrutture intorno, trovare il segnale e rimanere li fermo per guardare il programma TV.

'Na tavanata galattica.

Davide Giuriato comunque saprà darti maggiori lumi con grande cognizione di causa.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 19:09

Dari8V ha scritto:


2). Come dice Fritz, l'utilizzo TV in auto è praticamente impossibile. Non parlo per il guidatore, per ovvie ragioni, ma per il fatto che il segnale digitale in movimento NON rimane stabile e NON SI VEDE UNO STRAC. (anche io ero tutto contento di montare l'impiantino TV Alpine in auto, per poi NON averlo mai potuto usare). A meno che non ti metti fermo in un posto bello libero da infrastrutture intorno, trovare il segnale e rimanere li fermo per guardare il programma TV.

Davide Giuriato comunque saprà darti maggiori lumi con grande cognizione di causa.

Ma non capisco. Se le partite di calcio (per fare un esempio) si vedono tranquillamente su cellulare, allora perché non si vedono ancora meglio su un display ben più grosso di un sistema che dovrebbe essere ben più complesso?! Entrambi, sia il cellulare che il sistema in auto sono in movimento.


Chi è Davide Giurato?
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 19:21

fritz287 ha scritto:
comunque per questo penso che più che su RC2 possa trovare validi consigli su forum di appassionati di impianti stereo per auto

Se ne conosci uno segnalamelo, grazie!
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 19:22

Tre cose che devi tenere conto. Il cellulare si appoggia alla rete 3G/4G che è molto più capillare del digitale terrestre. Il giorno che il DT sarà presente su tutto il territorio in modo omogeneo sarà un'altra cosa.

Secondo, devi controllare bene la parte estetica. Funzionalmente non avrei dubbi ma esteticamente potrebbe deturpare il look and feel dell'auto. Io per queste cose sono fin troppo talebano.

Terza cosa, è quello di capire se la telematica della gransport si interfaccia con impianti non originali o se funzionalità dell'impianto originale sono necessarie per l'auto. Purtroppo non so nulla della gransport ma nel caso di telematica per esempio in casa Mercedes Benz hai bisogno di interfacce aggiuntive per dialogare con questo impianto.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 19:58

CRONet ha scritto:
devi controllare bene la parte estetica. Funzionalmente non avrei dubbi ma esteticamente potrebbe deturpare il look and feel dell'auto. Io per queste cose sono fin troppo talebano.

Terza cosa, è quello di capire se la telematica della gransport si interfaccia con impianti non originali o se funzionalità dell'impianto originale sono necessarie per l'auto. Purtroppo non so nulla della gransport ma nel caso di telematica per esempio in casa Mercedes Benz hai bisogno di interfacce aggiuntive per dialogare con questo impianto.

Sul primo punto ti do pienamente ragione. Non voglio certo modificare nulla, ma solo installare quei tipici sistemi a scomparsi collegati allo stereo dell'auto.

Il secondo punto, se lo scrivevi in arabo era uguale. Materialmente e visivamente queste interfacce aggiuntive proprio non riesco a immaginarle! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 1:30

La telematica è la parte dell'auto che controlla alcune (talvolta anche troppe) funzionalità: gioie e dolori di tutti i possessori di auto recenti. Basta un esempio per capire: la mia MB Classe E ha 87 tasti in plancia... in MB e anche sulle Maserati moderne tipo la mia Ghibli, l'impianto audio/navigazione è collegato anche ai tasti sul volante e anche al cruscotto. Se ora tu monti un sistema audio come quello della foto che hai postato, lo stesso potrebbe non comunicare con il resto della telematica dell'auto (cruscotto e volante). Per rimediare questo inconveniente i produttori di questi sistemi vendono a parte un'interfaccia che consente di riconoscere la telematica dell'auto con quella del navigatore. L'interfaccia non è altro che un modulo elettronico per collega i due sistemi diversi.

Ora sono andato a documentarmi http://www.maserati.com/mediaObject/COM/models/Heritage/LUM/Gran-Turismo/GranSport/MY06/69501400_M138_UM_usa/original/69501400_M138_UM_usa.pdf

E credo che questo non sia un problema per te, la Gransport sembra non avere tasti al volante o display sul cruscotto per visualizzare informazioni dell'impianto audio/navigazione.

Spero sia più chiaro il concetto.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 9:15

La GranSport ha un sistema audio 1-din ergo bisogna vedere dei sistemi audio/video che possano adattarsi a questo limite.

________________________________________
TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Wcup
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 9:32

ma ha già preso la GranSport?
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 10:57

BigFoot ha scritto:
La GranSport ha un sistema audio 1-din ergo bisogna vedere dei sistemi audio/video che possano adattarsi a questo limite.
rimane sempre il problema della TV che, da quanto ho capito dalle vostre argomentazioni, va al di là dei discorsi di compatibilità o meno dei sistemi in dotazione all'auto.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 11:00

aaapiero ha scritto:
ma ha già preso la GranSport?

Sono indeciso tra due Gransport. Una l'ho vista e provata, l'altra non è in zona e sto aspettando delle informazioni sulla vettura dal concessionario, che devo dire se la sta prendendo comoda.
Considerato che attendo da qualche giorno anche notizie relative a due automobili non Maserati (che comunque mi incuriosiscono), devo concludere che non è che i venditori hanno tutta questa ansia di vendere. Se non richiamo io, hai voglia ad aspettare!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 15:27

Dari8V ha scritto:
Confermo 2 cose.


2). Come dice Fritz, l'utilizzo TV in auto è praticamente impossibile. Non parlo per il guidatore, per ovvie ragioni, ma per il fatto che il segnale digitale in movimento NON rimane stabile e NON SI VEDE UNO STRAC. (anche io ero tutto contento di montare l'impiantino TV Alpine in auto, per poi NON averlo mai potuto usare). A meno che non ti metti fermo in un posto bello libero da infrastrutture intorno, trovare il segnale e rimanere li fermo per guardare il programma TV.



In Italia forse. In Giappone funziona alla grandissima la TV sul navigatore.


Ci sono anche (ma da anni, non da mesi) navigatori bifocali, capaci di mostrare mappa della navigazione al lato guida, e TV al lato passeggero. Vabbè, qui siamo rimasti alla accensione a manovella, ruote di legno e clacson con la trombetta. inside wua

________________________________________
TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Wcup
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 17:47

Nel caso allora qualcuno in Italia viva come un giapponese e sappia di un impianto TV montato in auto e funzionante anche in movimento scriva qui qualcosa. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 18:02

iPad mini & SkyGo?

Comunque il problema per me non è non vedere la TV in macchina, ma trovare qualcosa di intelligente da vedere quando accendo la TV santo
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 18:11

Anche io ormai uso solo i tablet per le connessioni in mobilità.
In auto sarebbero però interessanti le cose giapponesi, che in Italy non ho mai visto! Shocked
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 18:42

fritz287 ha scritto:
iPad mini & SkyGo?

Comunque il problema per me non è non vedere la TV in macchina, ma trovare qualcosa di intelligente da vedere quando accendo la TV santo

ahahahahah vero, però considerato che userò l'auto che prenderò molto in autostrada voglio tutto il pacchetto delle comodità possibili e pensabili!
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 10:53

comunque non riesco a rassegnarmi al fatto di dover ricorrere a internet visto che il digitale terrestre in auto non funziona!
Non capisco perché, visto che il digitale terrestre è in tutta Italia.
Oggi ho contattato un venditore di questo tipo di display per auto e mi ha spiegato che lì a Torino prendono in auto i canali rai ma non mediaset. Mentre quando sono andati a Udine prendevano mediaset ma non rai...
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 11:31

Per il semplice fatto che a casa si è fermi e stabili in un punto, quindi orientata l'antenna, lo è una volta per tutte.
In auto si è in movimento per cui l'antenna è alla continua ricerca del segnale.
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 12:01

Dari8V ha scritto:

In auto si è in movimento per cui l'antenna è alla continua ricerca del segnale.

E lo dovrebbe trovare, sto benedetto segnale, visto che non siamo in Burundi e le antenne sono dapprtutto.
Però, considerato che non funziona, hai ovviamente ragione tu.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 12:02

trickster015 ha scritto:
comunque non riesco a rassegnarmi al fatto di dover ricorrere a internet visto che il digitale terrestre in auto non funziona!
Non capisco perché, visto che il digitale terrestre è in tutta Italia.
Oggi ho contattato un venditore di questo tipo di display per auto e mi ha spiegato che lì a Torino prendono in auto i canali rai ma non mediaset. Mentre quando sono andati a Udine prendevano mediaset ma non rai...

In compenso a Venezia ci sono un sacco di canali.

(e tutti giù a ridere)
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 12:15

fritz287 ha scritto:

In compenso a Venezia ci sono un sacco di canali.

(e tutti giù a ridere)


ahahahahahah dai, è molto buona!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 13:50

Trickster, ti chiediamo di non citare il messaggio immediatamente precedente.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 14:32

Claudio ha scritto:
Trickster, ti chiediamo di non citare il messaggio immediatamente precedente.

cioè...mica ho capito. Se devo citare una frase precedente, come devo fare?!
Avevo capito di non citare integralmente lunghi post e di limitarmi alla parte che riguarda quello che devo scrivere.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 14:51

Ti spiego:

se la frase da citare costituisce l'intero post precedente, è inutile usare la funzione citare, ma bisogna usare la funzione "Rispondi".

Se invece si intende citare solo un pezzo della frase, va bene usare la funzione citare includendovi solo quel pezzo di frase che si intende citare.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 15:31

ricevuto.
Ad ogni modo torno sull'argomento principale: sistema TV su display in auto.
Se qualcuno conosce un sistema da installare in auto che consenta di vedere i normali canali TV, senza problemi e interruzioni, lo dica, anche se costosissimo. Basta che sia altamente efficiente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Empty
MessaggioTitolo: Re: TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?   TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
TV/dvd/navigatore per Maserati Gransport?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maserati GranSport vs Ferrari 360 Modena
» Maserati Gransport Limited edition
» Maserati Gransport spia controllo motore
» A quando una sportiva Maserati compatta, erede Gransport?
» Milano Autoclassica 2018 - Maserati Gransport GT3 e Trofeo all'asta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: