Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Saluti da un futuro maseratista Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSaluti da un futuro maseratista Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Saluti da un futuro maseratista

Andare in basso 
+19
Zoldher
JeanLouisD
trickster015
Jak
Davelas
stefano
Roberto
masimase
AndreaGhibliGT
vlarioon
J. Silver
ammiraglio66
meteoman
BigFoot
AntonioQuattroporte
Dari8V
Claudio
Max80
trigreg88
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mar 3 Nov 2015 - 18:46

Salve a tutti,
mi chiamo Greg e sono un grande appassionato di auto sportive moderne e d'epoca, tra cui ovviamente le Maserati.
E' in dirittura d'arrivo l'acquisto di una 2.24 da sistemare (poiché ferma da circa due anni) che affiancherà un'Audi TT prima serie; perciò ho pensato fosse d'obbligo iscrivermi in questo forum per scambiare opinioni e consigli su questa e le altre splendide auto del tridente.
Non vedo l'ora di poterla guidare come si deve...sarà senz'altro una bomba!  Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max80

Max80


Età : 44

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mar 3 Nov 2015 - 19:42

Benvenuto 😊
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mar 3 Nov 2015 - 20:28

Ciao Greg,

Credo che ci siamo conosciuti a Padova... Wink

L'hai poi presa quella 2.24v ?

Claudio

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mar 3 Nov 2015 - 20:56

Quella nera???
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 52

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mar 3 Nov 2015 - 21:10

Ciao Greg, benvenuto!
Certo che con questo nome sei un predestinato.. a possedere un'autovettura con il cambio.. gRegtrag inside
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 0:12

Claudio ha scritto:
LCiao Greg,

Credo che ci siamo conosciuti a Padova... Wink

L'hai poi presa quella 2.24v ?

Claudio

Ciao Claudio! Mi fa veramente piacere trovarti anche qui e sapere che sei uno dei senatori!!! Wink
Cmq si, alla fine l'ho presa...Fondamentali per la decisione cmq sono stati i tuoi consigli: ho fatto come mi hai detto e ho avuto modo di vedere che il motore gira bene anche se non è partito per via della pompa benzina ko. 
Inoltre ho parlato con Pasquale sia telefonicamente che personalmente....che dire, è un maestro di una professionalità e competenza uniche. Nel fine settimana dovrei effettuare il passaggio e portargliela, dove tra l'altro, con una spesa a mio avviso davvero contenuta me la rimetterà in sesto a livello meccanico ed elettrico....poi passerò alla carrozzeria, e infine inizierò a godermela come merita!

P.s. Non sapevo avessi una SI....complimenti! Gran bella macchina anche quella
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 0:17

Ciao Greg, mi fa piacere che tu alla fine abbia preso quella macchina.

La mia non è una Si, ma una S II, ovvero la seconda serie della Biturbo S a carburatore.

Ciao e a presto,

Claudio

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 0:25

Dari8V ha scritto:
Quella nera???

No Dario. È sempre nera, ma non l'ho presa a Padova

Li cmq ne ho viste due e ho provato a trattarle, insieme ad una spyder rossa..una 2.24 però, quando sono andato io (domenica) era già stata venduta a 13500€, a detta del venditore a cui ho chiesto per curiosità; l'altra invece credo di no perché la richiesta era di 21000€. Decisamente troppi secondo me, anche se unico proprietario e 40k km con tutti i tagliandi ufficiali
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 0:29

AntonioQuattroporte ha scritto:
Ciao Greg, benvenuto!
Certo che con questo nome sei un predestinato.. a possedere un'autovettura con il cambio.. gRegtrag inside

Grazie! 
Ahahahah hai ragione wuawuawua


Mi scuso comunque per i continui messaggi....ma non mi parte la citazione multipla
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 0:33

Claudio ha scritto:
Ciao Greg, mi fa piacere che tu alla fine abbia preso quella macchina.

La mia non è una Si, ma una S II, ovvero la seconda serie della Biturbo S a carburatore.

Ciao e a presto,

Claudio

Ah, non sapevo di questa seconda versione della S....che differenze ci sono rispetto alla prima?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 0:35

Turbine raffreddate ad acqua, sedili in pelle di serie, differenziale autobloccante Sensitork

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 9:36

Benvenuto!

________________________________________
Saluti da un futuro maseratista 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Saluti da un futuro maseratista Wcup
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 10:20

Benvenuto !!!
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 13:31

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
J. Silver

J. Silver


Età : 50

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 14:35

hands51
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 4 Nov 2015 - 14:48

Ben arrivato. 😊
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mar 1 Dic 2015 - 23:32

Piccolo aggiornamento che mi fa piacere condividere con voi...
Tra giovedì e venerdì dovrei ritirare la macchina dal meccanico per la messa a punto ed il maxi tagliando che ho dovuto fare alla 2.24v. Ci sono stati alcuni imprevisti e perplessità, molti dei quali per fortuna si sono poi rivelati meno gravi del previsto....Seguirà subito dopo il restauro della carrozzeria, che farò "in casa" insieme a mio padre...Ho pensato di postare molte delle foto che farò durante lo svolgimento di questa operazione, sperando che possano essere d'aiuto a chi eventualmente, in futuro, si troverà in una situazione simile alla mia.
Inoltre, sono felicissimo di annunciarvi l'arrivo di quest'altra signorina: 

Saluti da un futuro maseratista Imagejpeg

Mi scuso in anticipo per la qualità penosa della foto...colpa dell'eccessiva agitazione/eccitazione nell'essere riuscito a prenderla, battendo alcuni pretendenti che si erano mossi anche prima di me. ucaucacheers
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 8:07

La foto non si vede...... scratch
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 8:22

Ops...eppure appena ho postato il messaggio si vedeva...😕😕
Riprovo:

Saluti da un futuro maseratista Imagejpeg
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Mer 2 Dic 2015 - 8:36

Benvenuto! cheers
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 19:17

Io non la vedo ancora!
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 19:20

trigreg88 Hai ricevuto il mio MP ? ti ho fatto un video per spiegarti come inserire le foto

________________________________________
Saluti da un futuro maseratista Firma-11
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 23:46

Eccola!!! Scusatemi ancora. 
Roberto, mi ero proprio dimenticato di risponderti...menomale che mi hai scritto anche qui! Sappi che se riesco a pubblicare la foto è merito del tuo video!! Wink
Molte grazie!



Saluti da un futuro maseratista Image15
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 23:51

mi sa che  la conosco....bene....
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 23:53

Sei andato a vederla prima di me Stefano?
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Gio 3 Dic 2015 - 23:58

se è quella di Pietro dalle tue parti, l'ho trattata via mail.
ho una decina di foto , anche di particolari di interni/esterni , e la storia particolareggiata.

la stavo valutando ma poi ho rinunciato.
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 13:38

Scusate n'attimo ma a me sembra più una Karif, stiamo parlando di 2.24 o appunto della Karif?
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1Ven 4 Dic 2015 - 14:18

Quella della foto è in effetti una karif vlarioon; che ho preso circa una settimana fa.
Stiamo parlando di tutte e due però!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti da un futuro maseratista Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da un futuro maseratista   Saluti da un futuro maseratista Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti da un futuro maseratista
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Futuro Maseratista
» futuro ,spero,maseratista (!)
» Saluti da ex Maseratista
» Maseratista a breve ...
» Finalmente Maseratista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: