Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniL'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012

Andare in basso 
+21
Pegaso
meteoman
maranello71
Jak
Angelo
Charlie
bandiera pirata
giton
fritz287
Muttley
BigFoot
AndreaGhibliGT
aaapiero
randa
masimase
mikinoise
AdiGhibli
Dari8V
sroby1
Claudio
pilota54
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
giton

giton


Età : 70

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 14:37

forse perché la cifra pagata dalle auto giá in circolazione compensa notevolmente,peró non si sá quanto influisce in negativo sull'occupazione,io non credo che togliendo il superbollo le vendite possano aumentare ,poi bisogna tener conto che é stata un'operazione di marketing.........ANCHE I RICCHI PAGHERANNO!
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 14:48

L'erario non si è neanche avvicinato a quanto pensava di incassare col "superbollo lusso". Se l'intero mercato dell'auto in Italia è in crisi, il segmento lusso è "clinicamente" morto Sad .
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 15:37

i concessionari sono pieni di vetture "da superbollo" ferme li da mesi e mesi ...e queste vetture ferme il superbollo non lo pagano quindi mancanza di altre entrate...

sono proprio dei geni i nostri "governanti"....

per fortuna che il mondo và avanti e le Maserati si vendono fuori ...senno poveri dipendenti.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 16:28

giton ha scritto:
forse perché la cifra pagata dalle auto giá in circolazione compensa notevolmente

Dati alla mano l'operazione superbollo è pesantemente in perdita

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 16:31

pilota54 ha scritto:
Ad agosto Maserati ancora con il contagocce in Italia: 4 vetture vendute.

Da bambino sognavo di avere un concessionario Maserati.

Oggi è l'ultima cosa che mi augurerei, e non invidio per nulla chi ci lavora...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 16:38

Qualche mese fa mi sembra che se ne fossero vendute 13.....ora 4 vetture vendute e' roba da piangere in cambogiano antico! What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 17:54

Il superbollo è sicuramente una mazzata, ma penso che il problema stia soprattutto nei famigerati controlli della finanza su acquisti del genere, quindi la gente che riga dritto ma non vuole rogne nè perdere settimane per dimostrare di essere in regola si tiene alla larga dai concessionari.
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 18:03

Claudio ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Ad agosto Maserati ancora con il contagocce in Italia: 4 vetture vendute.

Da bambino sognavo di avere un concessionario Maserati.

Oggi è l'ultima cosa che mi augurerei, e non invidio per nulla chi ci lavora...

non invidio neppure io I dealer maserati di questi tempi...immagino abbiano rivisto gli accordi con la Casa Madre e spero che quest'ultima li sostenga altrimenti la vedo grigia...
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 18:38

Claudio ha scritto:


Da bambino sognavo di avere un concessionario Maserati.
.

Nel senso che ti sarebbe piaciuto avere in casa "un concessionario Maserati".....(il titolare della concessionaria )per giocarci....???? affraid
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 20:06

No, mi sarebbe piaciuto farlo da grande, invece che l'astronauta come sognavano tutti i miei coetanei...Very Happy

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 4 Set 2012 - 20:49

Sostazialmente ce l'hai anche fatta, eh... L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 499740
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 10:18

http://www.motori.it/lopinione/13849/la-lunga-estate-calda-dellauto-europea.html
interessante articolo
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 11:37

Claudio ha scritto:
No, mi sarebbe piaciuto farlo da grande, invece che l'astronauta come sognavano tutti i miei coetanei...Very Happy

Anch'io sognavo da ragazzo di aprire una concessionaria/officina autorizzata L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 897523
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 13:34

Anch'io sognavo di fare il concessionario, e i marchi rappresentati dovrebbero essere stati Alfa-Romeo e DeTomaso.

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 57613
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 16:54

Un'accoppiata commerciale vincente, magari anche con Saab e Rover L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 433992

Comunque è ovvio, la passione per vendere VW e Toyota non penso ce l'abbiano in molti... tranne quando guardi i conti a fine mese!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 17:03

fritz287 ha scritto:
Un'accoppiata commerciale vincente, magari anche con Saab e Rover L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 433992

Beh... la SAAB mi ha sempre affascinato.
Dopo l'uscita di produzione della Thesis, l'unica auto nuova che avrei comprato sarebbe stata la SAAB 9-5 2.8t awd.
E... l'epilogo lo sapete. What a Face

Per quanto riguarda la Rover, ricordo che da bambino guardavo ammirato i piazzali di Bepi Koelliker a PD, importatore BMC, zeppi di Jaguar e mini...

In definitiva, se mi mettessi a vendere cappelli, gli uomini nascerebbero senza testa. No
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 17:12

"Bah, queste macchine mi hanno stufato... ora mi dedico ai televisori a tubo catodico" L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 922735

Comunque tranquillo che saremmo falliti assieme: a me l'ultima 9-5 piace da morire, hanno quel tocco aeronautico e un'immagine, come auto, che mi piace(va) molto. Esclusiva, da intenditore, con contenuti superiori alla concorrenza e idee innovative - anche durante l'epoca GM.

A me ancora adesso piace la prima Rover 75, magari in versione "sportiva" ZF con un V8 da ben 260 cavalli What a Face
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 17:25

Da piccolino la Saab 900 turbo 16 era una tra le mie preferite; oggi sarebbe una delle storiche del mio garage virtuale. La serie 9.000 invece non mi diceva più' di tanto....

Un altra Scandinava che mi prenderei al volo e' la 240 station turbo di inizio anni ottanta; fecero solo per il mercato statunitense anche la versione sempre station da 2.800 V6 col "famoso " motore italofrancese...un cannone per l'epoca....come oggi la A6 rs6...

Dario....su Thesis e attuale 9-5 non ci troviamo; quest'ultima la trovo molto goffa, una Opelona un po' più' rifinita

Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 17:32

Masi, per completare la nostra sintonia, ti devo dire che di tutte le volvo della storia, l'unica che gradisco è la 780, dalla bella carrozzaria di Bertone dai canoni classici (anche se ricorda certe realizzazioni di Pininfarina del decennio precedente), solo motorizzata a benzina.
Il 6L vw riservato al mercato italico (quello che fumava come una motrice a vapore) non l'ho mai digerito, anche se ebbe il pregio di essere il diesel piu' veloce dell'epoca.

La SAAB 99 turbo (e la successiva evoluzione 900) è una istant-classic. Originale e piacevole.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 17:42

Bellissima la 780 by Bertone....c'era una bellissima turbo 16 in vendita a Milano presso il primo concessionario Volvo di Milano " Autopozzoli" ad un prezzo esorbitante...

Tutta la serie 140/240/245 della Volvo sono auto che dicono poco e se dovessi fare un analisi oggettiva mi trovo con te....ma esiste anche il gusto dell'orrido! Very Happy

Fatto sta che mi piace... What a Face

La Volvo p1800, quella guidata da "il Santo" per intenderci, invece era stilisticamente gradevole, una delle poche Volvo con un po' di classe.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 19:09

Ho fatto la Mille Miglia 2012 su... una Volvo XC70 nuova di pacca. Per carità, è pensata per andare all'Ikea e non per tirare marce a limitatore sulle colline tra Firenze e Bologna, ma in compenso dopo 12 ore di guida così scendi e sei fresco. A me tutto sommato piace molto anche la gamma attuale, come anche la 480 Turbo e la C30 (anche se, come la S40/V50, dicono siano dei mezzi sanitari).

masimase ha scritto:
una delle poche Volvo con un po' di classe.

Hai un'audi, non puoi dire di una Volvo che non ha classe L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 617926 L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 922735
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 7 Set 2012 - 19:26

Molte Saab moderne sono adatte per uso sanitario, ma non le vetture, per chi le compra..... wua
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 8 Set 2012 - 1:06

il concessionario di barcellona in agosto ha venduto una decina vetture fra ferrari e maserati,
la maggior parte a stranieri che le immatricolano e le lasciano qui ,anche italiani What a Face
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 24 Set 2012 - 9:24

13 Maserati vendute a Singapore questo passato Agosto.

________________________________________
L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Wcup
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 27 Set 2012 - 16:38

Press Release sulla performance nei primi 6 mesi del 2012

Il primo semestre 2012 di Maserati

Nel primo semestre 2012 le vendite alla rete sono state di 3.322 unità con un incremento del 3,4% rispetto al primo semestre 2011. Maserati ha conseguito ricavi per 324 milioni di euro, con un incremento di circa il 7%, rispetto ai 303 milioni registrati nello stesso periodo del 2011. Nel primo semestre 2012 l’utile della gestione ordinaria si attesta a 23 milioni di euro, in miglioramento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente che aveva fatto registrare un utile di 18 milioni di euro.

Nel secondo trimestre del 2012 Maserati ha consegnato alla rete 1.762 vetture (+1% circa rispetto al secondo trimestre 2011). Significativi gli incrementi registrati in Usa (+23%), in Cina (+20%), nel Medio Oriente (+83%), mentre l’Europa ha fatto registrare una riduzione del 40%. I ricavi del trimestre sono stati pari a 171 milioni di euro, in crescita di circa il 2% rispetto allo stesso periodo del 2011. Il secondo trimestre 2012 si è chiuso con un utile della gestione ordinaria e un EBIT di 11 milioni di euro, con un incremento di 2 milioni di euro rispetto al secondo trimestre 2011.


Fonte: autoblog

________________________________________
L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 27 Set 2012 - 17:59

medio oriente + 83 affraid belle auto finalmente facili per tutti ,e arrivano i risultati

meno 40 in europa ,veramente un dato triste ,ma non é scuramente colpa della maserati,é lo specchio di una situazione,vuol dire che se riuscissimo aridurre i costi di produzione ,potremmo con la qualitá risollevare in fretta la nostra economia,ma purtroppo,i nostri irresponsabili sembrano tutti appena tornati da babele,ma l'italia é sempre stata cosi un paese senza governanti ,e le imprese si devono arrangiare
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 28 Set 2012 - 9:05

Si ma €11m di utili (anche se ottimi rispetto al passato) sono sempre bruscolini...

________________________________________
L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 28 Set 2012 - 9:46

sicuramente pesa tantissimo il mena 40% europeo il mercato dove si vendeva di piú ,
sono spiccioli , ma riflettono esattamente l'attuale situazione..




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012   L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012 - Pagina 9 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2012
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2008
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2019
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2011
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove - 2020
» L'andamento del marchio Maserati sul mercato delle auto nuove 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: