Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale

Andare in basso 
+4
aaapiero
mauroracing
BigFoot
Pegaso
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Pegaso




Età : 47

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Ven 4 Apr 2014 - 16:25

Volevo segnalarvi questo articolo online su Quattroruote.it

http://www.quattroruote.it/news/mercato/2014/04/04/maserati_ghibli_l_italia_il_terzo_mercato_mondiale_.html

per na volta non siamo il fanalino di coda
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Ven 4 Apr 2014 - 16:34

Vista oggi una Ghibli parcheggiata davanti alla palestra. Veramente affascinante.

________________________________________
Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Wcup
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Ven 4 Apr 2014 - 16:53

veramente in giro io ne stò vedendo davvero tante!!!

in compenso non credo venderanno molte qp nuove?! (magari sbaglio)
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Ven 4 Apr 2014 - 19:04

io, a parte in concessionaria, viste manco una, forse sarà che esco poco?  Laughing
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Ven 4 Apr 2014 - 20:26

Con la Maserati di sicuro non esci.
Sto facendo la schiuma a forza di chiederti di incontrarci per un caffè  santo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Sab 5 Apr 2014 - 0:47

Era abbastanza prevedibile.

La Ghibli (come le Biturbo ai loro tempi) è un'auto fatta apposta per i mercati europei e per quello italiano in particolare.

Negli ultimi tre anni le vendite di Maserati in Italia erano al lumicino, e alcuni dealers hanno seriamente rischiato di chiudere, per vari motivi, tra i quali il fatto che le Maserati parevano ormai inarrivabili per molti. La Ghibli invece sembra essere la macchina ideale al momento giusto, che risolleverà le sorti del mercato italiano.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Sab 5 Apr 2014 - 9:02

Sono molto felice di ciò e spero che segni una ripresa del mercato italiano! Personalmente ne ho viste 3 in giro e con ieri sera 4...spero di scroccare un giro ad un amico che è rinsavito,bidonando l'x6  per una splendida ghibli q4!!! urratrident Un'auto veramente azzeccata per i tempi
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Sab 5 Apr 2014 - 9:19

phoeny ha scritto:
...un amico che è rinsavito,bidonando l'x6  per una splendida ghibli q4!!! urratrident Un'auto veramente azzeccata per i tempi


la pecorella si era smarrita ed è stata ritrovata  ucauca  ucauca  ucauca 
Io pure ho contribuito nel mio piccolo alla causa italica. C'erano due pecorelle dirette in krukkia e invece hanno acquistato mito e giulietta  cheers
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Sab 5 Apr 2014 - 9:34

Avendo in casa due puledrine italiane,fosse per me lol64 porterei all'ovile anche una ghibli...insieme ad una f12 per le occasioni speciali.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Lun 7 Apr 2014 - 23:35

In Italia la Ghibli è entrata nella top-ten delle vetture italiane più vendute nel primo trimestre 2014, al nono posto, sopravanzando modelli come le Fiat Bravo, Sedici, Qubo e Doblò e le Lancia Delta, Thema e Voyager, e battendo anche la concorrenza interna dell'Alfa 4C, ferma a 236 consegne contro le 303 della Ghibli.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1Lun 7 Apr 2014 - 23:41

What a Face Dalle mie parti ne girano un paio, una bianca ed una nera (o comunque scura).

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale 1599
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale   Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Ghibli L'Italia è il terzo mercato mondiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libro - La MASERATI nel Terzo Millennio
» Nuove Maserati 'da pista' - anteprima mondiale su RC2!
» Anteprima mondiale Maserati al Salone di Ginevra?
» Terzo modello maserati , riduzione peso e nuovi motori
» valore di mercato plausibile per Ghibli Primatist ed evoluzione futura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: