Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioni420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da CRONet Oggi alle 3:05

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...

Andare in basso 
+12
Marcello
Jak
Claudio
Krav
Andrea M®
meteoman
Charlie
randa
mauroracing
fritz287
masimase
BigFoot
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 0:39

Lo fa sempre, l'è 'n

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Bauscia

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 11:07

Charlie ha scritto:
Scusa la crassa ignoranza, ma a quali interventi migliorativi hai sottoposto la biturbo? riverniciatura? interni? motore?

Interventi sul carburatore e sulle turbine, andava malissimo e consumava quasi come un 747.....adesso siamo piu' o meno sui livelli di un DC9! wua
La carrozza e' a posto, gli interni sara' il prossimo passo....ma con molta calma...What a Face

fritz287 ha scritto:
Oggi ci siamo incontrati all'ultimissimo a pranzo Masimase, BigFoot e il sottoscritto per un'eccellente pizza e un bel giretto sulla Biturbona che è tornata nuova! Rispetto alle ultime volte il motore pare un altro, ha una ripresa incredibile appena il turbo interviene, un rombo/soffio delle turbine fantastico e, dopo una lavatina, parrebbe veramente "resuscitata"! Complimenti al proprietario... e anche tanti ringraziamenti per avermela fatta provare in un piazzalone cheers 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 548931

E' stato un vero piacere Giorgio! Alla guida della S avevi la mia stessa espressione mia di quando la guido....quella di un bimbo felice!! cheers cheers

E' ufficiale...il Fritz l'ha dichiarato apertamente: "la mia prima auto una biturbo" cheers cheers

BigFoot ha scritto:
Grazie a masimase per un ottimo pranzo, bellissima compagnia e per un giro "come si deve" sulla sua rinata Biturbo che confermo essere in ottimo stato di forma! Cool

Squisita compagnia e ottima pizzata!
BigMaurizio dopo il giretto era al settimo cielo!
E' ufficiale ragazzi, anche lui sara' presto un biturbista...basta aspiratoni Ferrari qui e' ora di turboman: turboman

Krav ha scritto:
Complimenti Alessandro, stupenda. 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 325733

Capperi, non potevate mettere qualche foto un po' più... grande? Very Happy
Mi fa piacere che la "essona" sia tornata al suo antico splendore, ne valeva proprio la pena. 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 565988

Si Giorgio, è tornata a ringhiare come una volta! Ma che fatica....sbong sbong
A parte gli interni un po' malconci va finalmente bene e finalmente incomincia a darmi un po' di soddisfazioni! trofeo

Jak ha scritto:
Claudio ha scritto:
Oggi sul sito CorriereMilano.it c'era la notizia di una vecchia berlina vista in tangenziale a triplicare l'attuale limite imposto a 70Km/h per l'inquinamento...
What a Face

Finito il giro, parcheggiava come da prassi in seconda fila 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 647621

70 km/h e' una follia....e ci siamo cosi' accontentati di qualche tiratina in terza a velocita' doppia....affraid

Jak non c'era posto e tengo ai paraurti santo ....e poi chi mai si potrebbe azzardare a dare una multa ad una S, meriterebbe fustigazione immediata! cheers

Claudio ha scritto:
Lo fa sempre, l'è 'n

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Bauscia

Tel chi il milanista!
Anche tu da Spontini ti sei imbausciato.... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 14:09

si, ma io da buon casciavitt ero con la Glande Punto... Non lascerei mai una Maserati in seconda fila.

Sarebbe stato bello arrivasse una vigilessa quando hai parcheggiato in doppia fila, così ti mettevi a piangere come Eto'o...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 14:40

Che bella, complimenti davvero 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 408701
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 16:15

Claudio ha scritto:
si, ma io da buon casciavitt ero con la Glande Punto... Non lascerei mai una Maserati in seconda fila.


Ma va a saltare sulle ortiche! Razz
Poi pero' le usi impropriamente in anfratti lussureggianti con le gemelline..... No No inside inside

E alora chi e' il bauscia? Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 18:32

Grande Ale,questo si che è vero attaccamento alla maglia!!!! 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 645513
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 20:26

masimase ha scritto:

E' stato un vero piacere Giorgio! Alla guida della S avevi la mia stessa espressione mia di quando la guido....quella di un bimbo felice!! cheers cheers

E' ufficiale...il Fritz l'ha dichiarato apertamente: "la mia prima auto una biturbo" cheers cheers

Lo dici... quella di un bimbo felice!!! What a Face

La mia prima auto la vedo un po'dura... ma l'idea c'è eccome. Magari decapottabile... vedremo! Very Happy

PS: Mentre mangiavamo un paio di curiosi, in pizzeria con noi, uscendo si sono fermati a lungo ad ammirarla, guardando in particolar modo gli interni. Non lo sapremo mai, ma secondo me han detto "certo che quelli nuovi fan proprio cagher" 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 433992 Ad ogni modo al prossimo giro Ale la dobbiamo portare a lavare come si deve Wink
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2011 - 21:03

fritz287 ha scritto:
Ad ogni modo al prossimo giro Ale la dobbiamo portare a lavare come si deve Wink

Io una mezza idea a riguardo c'è l'avrei:
420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Esterne061408200607140929_big

drunken
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2011 - 9:17

Dove porto a far lavare la Ghibli ( quando non provvedo io...) ce ne sono due di sgnoccole del genere.
Una delle due, l'altro giorno, si è infilata nella Ghibli per pulire il lunotto e non ne usciva più.... sofigo
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2011 - 9:39

fritz287 ha scritto:

Lo dici... quella di un bimbo felice!!! What a Face

La mia prima auto la vedo un po'dura... ma l'idea c'è eccome. Magari decapottabile... vedremo! Very Happy

PS: Mentre mangiavamo un paio di curiosi, in pizzeria con noi, uscendo si sono fermati a lungo ad ammirarla, guardando in particolar modo gli interni. Non lo sapremo mai, ma secondo me han detto "certo che quelli nuovi fan proprio cagher" 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 433992 Ad ogni modo al prossimo giro Ale la dobbiamo portare a lavare come si deve Wink

Gia' fatto!! Lavata e per la prima volta in vita mia mi son dedicato personalmente alla pulizia degli interni!! Shocked Shocked

Il risultato....somma! La finta pelle e' sempre piu' mal ridotta e si sfoglia che e' un piacere... No No

L'idea di Andrea e' ottima....Meteoman ma dove li trovi questi posti cosi' ben frequentati??
Torna in alto Andare in basso
freecut

freecut


Età : 51

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2011 - 10:03

AndreaGhibliGT ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ad ogni modo al prossimo giro Ale la dobbiamo portare a lavare come si deve Wink

Io una mezza idea a riguardo c'è l'avrei:
420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Esterne061408200607140929_big

drunken




aaahhhhh però.....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Mar 2011 - 13:28

cheers

una biturbA in più...
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Mar 2011 - 13:46

meteoman ha scritto:
Dove porto a far lavare la Ghibli ( quando non provvedo io...) ce ne sono due di sgnoccole del genere.
Una delle due, l'altro giorno, si è infilata nella Ghibli per pulire il lunotto e non ne usciva più.... 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 921262

Sempre più ...meteoKeiès iperbolico. 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 433992 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...   420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
420S "Rosso Trionfale" ritornata in forma...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prove tecniche di StationWagon Maserati:"Bellagio"e"Cinqueporte"
» Rosso "corsa" e rosso Maserati
» BUON COMPLEANNO BITURBO: il mio "Bidone" ha compiuto 200.000 km senza problemi
» Il triste decalogo delle caratteristiche perdute
» E CHI è CHE DICE CHE LE MASERATI "VECCHIA GENERAZIONE"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: