Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Dari8V Ieri alle 11:24

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C

Andare in basso 
+11
randa
magicbear
TurboAntonio
fritz287
marco69
Claudio
Daniele147
AndreaGhibliGT
Angelo
Dari8V
Greg23
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 17:38

pilota54 ha scritto:
Davvero incredibili i prezzi dei parcheggi a Boston! affraid Non lo sapevo che parcheggiare costasse più della pizza What a Face ..................

In effetti per avere 22 anni sei già praticamente al Top come automobili. Devo dire che anche qui le Ferrari sono un po' "flashy" (in italiano "vistosa"), però la 599 a me piace molto, ma se te la compri ora a 35 anni cosa ti compri? Very Happy Io opterei per la 8C, veramente bella ed essendo all'80% una Maserati non dovresti avere problemi neanche con eventuali ricambi.



Si ma i prezzi di NYC sono ancora peggio! Io infatti se trovo un buco in strada mi ci infilo! Very Happy Tutti mi guardano come dire questo e' matto che parcheggia un auto cosi per strada, come chissa che puo succedere a parcheggiare downtown! Very Happy

Io anche trovo la 599 molto bella, sopratutto la GTO, ma nn si puo praticamente avere! Qui mi offrono una 599 HGTE di inizio 2010, nuova, rossa con inerni cuoio, allo stesso prezzo della 8C praticamente. Pero' non vorrei bruciare le tappe e arrivare a 30-40 anni senza desiderare piu niente...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 17:55

Io la prenderei rossa, la 8C... e la terrei a vita! Wink Al limite potresti prendere una GranCabrio come "seconda auto" Wink

Greg23 ha scritto:
Pero' non vorrei bruciare le tappe e arrivare a 30-40 anni senza desiderare piu niente...

Vedo... Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 499740 Beato te che puoi avverarti questi sogni!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 18:11

fritz287 ha scritto:
Io la prenderei rossa, la 8C... e la terrei a vita! Wink Al limite potresti prendere una GranCabrio come "seconda auto" Wink

Greg23 ha scritto:
Pero' non vorrei bruciare le tappe e arrivare a 30-40 anni senza desiderare piu niente...

Vedo... Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 499740 Beato te che puoi avverarti questi sogni!! cheers

Fritz,

Se mi vedevi a 18 anni il mio sogno era poter avere per i 40 anni una sportiva, e ogni volta che vedevo una fuoriserie ero li prima con la mia nikkon poi con il cell a fare foto e video anche per solo un istante... Pero' poi le occasioni ti passano davanti e sono riuscito a cogliere quelle giuste al momento giusto! La mia fortuna e' stata l'occasione di andare a studiare in USA con una borsa di studio, quindi senza dover gravare sulle spalle della mia famiglia. (Qui un anno di college costa 65,000$, pensa per 4 anni!!!)

Sicuramente mi reputo una persone fortunatissima... Dovevi vedere la faccia dei miei genitori quando sono venuti a trovarmi e hanno visto la Maserati, hahaha non ci credevano, mio padra ha voluto vedere il libretto perche credeva cha gli avessi fatto uno scherzo affittandola...

Datti un po ti tempo e vedrai che quando ti passa un opportunita' non te la farai scappare!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 18:14

Greg23 ha scritto:

Io anche trovo la 599 molto bella, sopratutto la GTO, ma nn si puo praticamente avere! Qui mi offrono una 599 HGTE di inizio 2010, nuova, rossa con inerni cuoio, allo stesso prezzo della 8C praticamente. Pero' non vorrei bruciare le tappe e arrivare a 30-40 anni senza desiderare piu niente...


Non c'è problema, quando avrai quell'età la 599 o la 8c (che però costerà un'infinità) saranno le auto "STORICHE" della tua giovinezza quindi ti appassioneranno ancora di più... come per mio padre la Giulia, per me la 147... GODITELA! CIAO!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 18:54

Greg non ti devi affatto giustificare, anzi, veramente tanto di cappello per quello che sei riuscito a ottenere (e per il mazzo che ti sarai fatto e starai facendo in questi anni)! Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 925773 Poi essersele guadagnate e non averle ricevute in regalo credo te le faccia amare doppiamente. Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 565988 Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 565988 Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 565988

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 171566

PS: E una 500ina Abarth per girare in città...? What a Face
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 19:10

fritz287 ha scritto:
Greg non ti devi affatto giustificare, anzi, veramente tanto di cappello per quello che sei riuscito a ottenere (e per il mazzo che ti sarai fatto e starai facendo in questi anni)! Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 925773 Poi essersele guadagnate e non averle ricevute in regalo credo te le faccia amare doppiamente. Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 565988 Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 565988 Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 565988

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 171566

PS: E una 500ina Abarth per girare in città...? What a Face

Penso che nella vita se si lavora sodo prima o poi i risultati arrivino! Pero' a malincuore devo dire che in Italia purtroppo conta piu chi conosci piu tosto di quanto vali come individuo, quindi alla fine molti 'raccomandati' vanno avanti, quando ci sta gente magari piu capace che e' disoccupata. Sarei ipocrita se dicessi che in USA non ci sono i raccomandati, ma cmq e' una societa' molto piu meritocratica dove una persona puo veramente dimostrare cio che vuole avendone le capacita. Guarda chi e' stato eletto presidente, solo 10 anni fa' era una cosa inimmaginabile! Very Happy

Cmq si comprarsi una macchina con i propri mezzi e' una soddisfazione inimmaginabile, poi cosi giovane! Ogni tanto qualcuno vedendo un giovane ragazzo che guida un auto del genere dice guarda ha preso "daddy's car" per fare il bello in giro! Pero' a me non importa perche io sono contento e non voglio dimostare niente! Very Happy

Una Abarthina e' sulla "to own list!" Mi avevano proposto una 500 Abarth Tributo Ferrari ma non penso che valfa tutti quei soldi! Quindi sto aspettanto che la commercializzano in USA... Sempre e solo auto del belpaese!



PS: Questo forum e' fantastico per praticare il mio italiano, sto imparando anche a scriverlo ora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 19:18

Grande Greg! Continua così! CIAO!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 20:27

Greg23 ha scritto:
Penso che nella vita se si lavora sodo prima o poi i risultati arrivino! Pero' a malincuore devo dire che in Italia purtroppo conta piu chi conosci piu tosto di quanto vali come individuo, quindi alla fine molti 'raccomandati' vanno avanti, quando ci sta gente magari piu capace che e' disoccupata. Sarei ipocrita se dicessi che in USA non ci sono i raccomandati, ma cmq e' una societa' molto piu meritocratica dove una persona puo veramente dimostrare cio che vuole avendone le capacita. Guarda chi e' stato eletto presidente, solo 10 anni fa' era una cosa inimmaginabile! Very Happy

Hai proprio ragione qui... chiaramente anche negli States ci vogliono tanto impegno, grandi capacità e magari anche un briciolo di fortuna, ma da noi un'ascesa così è inimmaginabile. Bravo tu ad averla saputa cogliere, davvero Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 925773

Greg23 ha scritto:
Cmq si comprarsi una macchina con i propri mezzi e' una soddisfazione inimmaginabile, poi cosi giovane! Ogni tanto qualcuno vedendo un giovane ragazzo che guida un auto del genere dice guarda ha preso "daddy's car" per fare il bello in giro! Pero' a me non importa perche io sono contento e non voglio dimostare niente! Very Happy

Beh, il fatto che abbia preso "daddy's car" è dovuto al fatto che in genere alla tua età essersi già guadagnati abbastanza per potersi fare certi regali è quasi impossibile, salvo che non si sia analfabeti e bravi col pallone... Very Happy Ma alla fine non c'è mica niente di male, e da come scrivi si vede proprio che le prendi per passione e non per farti vedere al bar dagli amici, anzi! Wink

Greg23 ha scritto:
Una Abarthina e' sulla "to own list!" Mi avevano proposto una 500 Abarth Tributo Ferrari ma non penso che valfa tutti quei soldi! Quindi sto aspettanto che la commercializzano in USA... Sempre e solo auto del belpaese!

Effettivamente la Tributo Ferrari regalata non è, anzi... però è molto bellina! Personalmente adesso prenderei una 500c Abarth col cambio manuale What a Face

Greg23 ha scritto:
PS: Questo forum e' fantastico per praticare il mio italiano, sto imparando anche a scriverlo ora! Very Happy

Noto progressi anche in Astore e Mauro, sarà proprio vero quello che dici! ahahah Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 671502 Ragazzi lo dico scherzando Wink Wink Wink Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 656451
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 20:28

Daniele147 ha scritto:
Grande Greg! Continua così! CIAO!

No vabbé che si dia una calmata che oltre alla Veyron Supersports attualmente è difficilino andare... Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 922735

Grandissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 20:36

fritz287 ha scritto:
Daniele147 ha scritto:
Grande Greg! Continua così! CIAO!

No vabbé che si dia una calmata che oltre alla Veyron Supersports attualmente è difficilino andare... Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 922735

Grandissimo Wink

Hahahah la Veyron mai!!!! l'ho provata in pista e vi posso garantire che se guidata sportivamente in curva va dritta, troppo peso sul posteriore... Mi 'accontenterei' di una bellissima MC12! Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq io l'Abarth la userei in citta' quindi il manuale troppo scomodo, la prenderei con il sequenziale e coupe, perche purtroppo le cabrio qui quando fa -30 gradi il tetto in tela soffre molto! pero vediamo quando arriva...

Hahahah fare il giocatore di calcio non sarebbe stato male pero' meglio il pilota di F1, tanto se uno deve sognare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 20:41

Il mestiere che più mi piacerebbe fare è quello di Jeremy Clarkson... chissà che fra qualche annetto non sia io a fare MarciaPiùAlta (Top Gear) su TeleSilvio Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 934336

La Veyron francamente non la prenderei mai, ma una mezza giornata con qualche treno di gomme e un aeroporto libero da tutto e tutti avendone una a disposizione, mooolto volentieri. 1001 cavalli alla fine sono sempre 1001! Very Happy

Meno 30 gradi... Fahrenheit immagino! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 20:47

fritz287 ha scritto:
Il mestiere che più mi piacerebbe fare è quello di Jeremy Clarkson... chissà che fra qualche annetto non sia io a fare MarciaPiùAlta (Top Gear) su TeleSilvio Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 934336

La Veyron francamente non la prenderei mai, ma una mezza giornata con qualche treno di gomme e un aeroporto libero da tutto e tutti avendone una a disposizione, mooolto volentieri. 1001 cavalli alla fine sono sempre 1001! Very Happy

Meno 30 gradi... Fahrenheit immagino! Shocked

Clarkson credo abbia un lavoro unico... E la cosa piu bella e' che se lo e' inventato lui! Very Happy

Non sarebbe male un Top Gear versione italiana! Prova a proporlo a Silvio...

Hhahah un treno di gomme sono quasi 20,000$ anche li fuori dal normale! Very Happy

-30 gradi Celsius purtroppo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 20:51

Insomma Greg dicci, te la pigli questa 8C o no? Wink

________________________________________
Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 20:57

BigFoot ha scritto:
Insomma Greg dicci, te la pigli questa 8C o no? Wink

Penso di si, intanto l'ho bloccata, ma aspetto la settimana prossima che vado un weekend a Roma per relax e decidero' li... si lo so sembra strano ma l"italia aiuta a riflettere! Come si dice qui:"it clears your mind!"

Ecco due video interessanti di clarkson:

Maserati Granturismo, mi chiedo perche' non abbia provato la S per ricredersi, speriamo che provi la Stradale!!!


E il "work of Art" la 8C Competizione:


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 21:10

Il fatto che la GranTurismo non piaccia agli inglesi ti dirò non l'ho mai veramente capito... ma comunque adora la Quattroporte, specie la Sport GT S: immagino che provi le stesse sensazioni anche per la GranTurismo S. Very Happy

Il resoconto della 8C, per quanto (magari giustamente?) critico sotto alcuni aspetti, è poesia pura. Me lo sarò guardato qualche decina di volte... Wink

PS: Greg hai Faccialibro? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 14 Ott 2010 - 21:35

fritz287 ha scritto:
Il fatto che la GranTurismo non piaccia agli inglesi ti dirò non l'ho mai veramente capito... ma comunque adora la Quattroporte, specie la Sport GT S: immagino che provi le stesse sensazioni anche per la GranTurismo S. Very Happy

Il resoconto della 8C, per quanto (magari giustamente?) critico sotto alcuni aspetti, è poesia pura. Me lo sarò guardato qualche decina di volte... Wink

PS: Greg hai Faccialibro? Very Happy

Si anzi penso che addirittura la S MC tipo quella di Randa sia estremamente piu divertente e performante della GT che ha provato, quindi secondo me cambierebbe idea!

Poi lui e' fissato con le Aston, e dato che la GT come bellezza ci si avvicina deve trovare qualche difetto! Very Happy Mentre la 8C e' cosi bella che anche se volesse non puo criticarla piu di tanto! Very Happy

Ecco un foto fatta da un amico from onboard della GT sulla via del ritorno da NY-Boston!
[img]Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 40338_10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 15:43

Ciao a tutti!

Sapevate che la 8C era stata fatta in Grigio Nuvolari ed Arancione??? Secondo voi sono colori ufficiali fatti dalla casa oppure sono stati fatti da officine in un secondo tempo?

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 2008-alfa-romeo-8c-001

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Meadowbrook-supercars-1280-044

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Meadowbrook-supercars-1280-047
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 16:26

Greg,
a 22 anni hai già una Maserati Gt S e pensi di comprare una ALFA 8 C non ti sembra un pò troppo?Scherzo!!!
Di sicuro non sono soldi miei ma le auto non sono l'investimento migliore nella vita.
Ci sono molte auto come l' F40 Dino 246 Gts,288 GTO belle,il sogno della mia vita di sicuro potrò possederne solo il modellino ma se hai la possibilità prendi un'auto esclusiva come queste.
L'Alfa 8 C certamente la preferisco alla Maserati GTS ma non mi danno nulla a livello di emozioni le auto nuove.
La Fiat 500 Abarth-Ferrari è un'ottima auto,interessante,ne ho vista una con 180 cv è un piccolo missile.
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 16:39

Shiva ha scritto:
Greg,
a 22 anni hai già una Maserati Gt S e pensi di comprare una ALFA 8 C non ti sembra un pò troppo?Scherzo!!!
Di sicuro non sono soldi miei ma le auto non sono l'investimento migliore nella vita.
Ci sono molte auto come l' F40 Dino 246 Gts,288 GTO belle,il sogno della mia vita di sicuro potrò possederne solo il modellino ma se hai la possibilità prendi un'auto esclusiva come queste.
L'Alfa 8 C certamente la preferisco alla Maserati GTS ma non mi danno nulla a livello di emozioni le auto nuove.
La Fiat 500 Abarth-Ferrari è un'ottima auto,interessante,ne ho vista una con 180 cv è un piccolo missile.

Hhahaha in effetti!
Si capisco il tuo ragionamento pero levando l' F 40 che trovo unica ed irripetibile come auto secondo me molte sono diventate "grandi" dopo almeno 1-2 decadi copo l'uscita!

La 500 tributo e' molto carina ma costa uno sproposito...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 16:43

Che io sappia la 8C è stata costruita solo in due rossi, nera e gialla (quest'ultima in circa dieci esemplari), più bianco perlato per la Spider ma corre voce di uno che abbia una coupé di quel colore. Il grigio metallizzato non credo fosse un colore "a listino", ma può benissimo essere che glielo abbiano fatto in Alfa direttamente io credo.

Ad ogni modo, veramente bella! Wink

Greg, io l'idea di una storica la terrei certamente in considerazione, anche se come investimento credo che fra le moderne la 8C sia fra le migliori, in quanto una vera Alfa in edizione limitata e con un design meraviglioso.

cheers
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 16:54

Greg...sei il mio idolo. vai avanti così.

Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia. Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza. Wink
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 16:56

randa ha scritto:
Greg...sei il mio idolo. vai avanti così.

Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia. Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza. Wink

che vuol dire idolo?
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 17:00

scratch
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 17:01

Greg23 ha scritto:
randa ha scritto:
Greg...sei il mio idolo. vai avanti così.

Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia. Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza. Wink

che vuol dire idolo?
Very Happy

ìdolo = idol (in inglese), Idol (in tedesco) Wink

Ha ragione il Randa eheh!
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 17:04

randa ha scritto:
scratch

fritz287 ha scritto:
Greg23 ha scritto:
randa ha scritto:
Greg...sei il mio idolo. vai avanti così.

Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia. Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza. Wink

che vuol dire idolo?
Very Happy

ìdolo = idol (in inglese), Idol (in tedesco) Wink

Ha ragione il Randa eheh!

oooops... non so perche' volevo dire in che senso idolo e non che vuole dire!
:)
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 20:07

Era per dire...sono con te..vai greg..una roba così insomma....niente di che. Wink
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 35

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 21:39

randa ha scritto:
Era per dire...sono con te..vai greg..una roba così insomma....niente di che. Wink

Ah okkkky! Grazie allora! Very Happy

Che ne pensi della 8C arancione?!?! Per te e' originale?!
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 1 Nov 2010 - 21:57

A me arancione non piace per niente, al massimo gialla. Il più bel colore però per me resta il "rosso bordeaux-8C".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C   Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Granturismo S MC Sportline Vs. Alfa Romeo 8C
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alfa Romeo 8C & Maserati Granturismo S, stesso cuore sensazioni diverse...
» Maserati GranTurismo MC Sportline.
» Maserati Shamal vs Alfa Romeo SZ
» Maserati quattroporte e Alfa Romeo Brera
» Un nuovo pianale Maserati/Alfa Romeo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: