Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Karif in vendita... - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniKarif in vendita... - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Karif in vendita...

Andare in basso 
+35
Salentino
marco sondrio
Roberto
maranello71
stefano
Andrea M®
fab
Patrizio
ammiraglio66
Angelo
astura
Racing
DAVID TAMAGNINI
fritz287
AdiGhibli
susan boy
Shiva
Renato
aaapiero
Claudio
Charlie
masimase
massimo m
Daniele Cretier Tomasello
Marco
meteoman
Nicolabit
mikinoise
Krav
mauroracing
Marcello
Dari8V
alan86
bitmurro
Mase34
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Lug 2010 - 11:32

Marco Della Rocca ha scritto:
...
Personalmente non condivido chi dice che 15000 euro siano tanti per un auto del genere
il problema delle Maserati e che si svalutano troppo rispetto alla concorrenza,perche non venitemi a dire
che una porsche 911 serie 964,valutata intorno ai 25 28 mila euro abbia qualcosa di piu
di una Karif...oltretutto venduta in migliaia di pezzi...

Il problema delle Maserati di serie è che sono in linea di massima sottostimate rispetto al valore intrinseco; va detto però che anche alcuni modeli Porsche hanno quotazioni "popolari", e tra queste anche la 928 che a mio personale avviso è un'auto superiore alla Karif.

In ogni caso, è il mercato che fa la quotazione: non credo che tu acquisteresti una Karif a 25.000 euro, forse sbaglio? Se sono in errore dimmelo pure, che te ne procuro una io a quel prezzo, così mi avanzano i soldi per acquistarmi una Ghibli o quasi... Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Lug 2010 - 11:39

amico krav. nemmeno io acquisterei una karif a 25.000 (semplicemtne perchè non me lo potrei permettere)
ma la questione è che è un'auto quasi ipossibile da trovare in vendita, quindi il prezzo lo fà il venditore e non l'acquirente.

poi che ci siano auto superiori e la 928 sicuramente lo è non è per me motivo di valutazione maggiore , premesso che la 928 mi piace molto sopratutto la prima serie e le ultime gt , ma la 928 è superiore anche lle 911 sue coetaneee eppure la quotazione come hai giustamente detto è popolare.

praticamente la karif non segue le quotazioni ed è un oggetto di culto solo per appassionati , molto più di altri modelli che volendo c'è scelta sul mercato, addirittura su autoscout si possono scegliere e valutare decine di biturbo o ghibli e ci sono anche racing e spyder ma karif nulla!!!!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Lug 2010 - 12:09

Caro Mauro, non intendevo in questo senso: io la Karif non la pagherei 25.000 euro nemmeno se fossi ricchissimo, non per taccagneria, ma perché a mio personale avviso non li vale.

La rarità non costituisce di per sè una giustificazione ad un prezzo troppo alto, altrimenti una Lancia K coupé dovrebbe valere altrettanto. Come? E' bruttissima? Non per un appassionato Lancia... inoltre al pari della K coupé, la Karif spesso e volentieri viene considerata dai più una "brutta auto". Karif in vendita... - Pagina 2 829643

Inoltre la Karif è un "oggetto di culto" per i maseratisti in virtù di cosa? La maggior parte l'ha vista solamente in foto, non l'ha mai provata, esalta meriti più presunti che reali.

Chiunque abbia una Racing, e probabilmente una 2.24v, ha un'auto dinamicamente superiore alla Karif, senza contare il fattore estetico, sul quale non posso esprimermi poiché legato a criteri di valutazione personali... In ogni caso, credo sia parecchio difficile sostenere che una 2.24v è esteticamente meno valida di una Karif.

Insomma per come la vedo io il fattore "rarità" non costituisce necessariamente motivazione valida per incrementare il valore dell'auto oltre i 15.000 euro, che non dimentichiamo è grossomodo più di quanto vale una Ghibli, decisamente superiore sotto ogni aspetto.
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Lug 2010 - 17:20

Beh guardate il bicolore della 2.24
Spettacolare!!!
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Lug 2010 - 19:09

NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON VOI E NON PERCHE' POSSIEDO UNA KARIF, LA MIA ERA PRATICAMENTE NUOVA (12000 KM) , QUINDI HO PAGATO MOLTO DI PIU' DI QUELLO CHE E' VALUTATA (24.500), POI SE GUARDATE IL RUOTECLASSICHE DI GIUGNO E' L'UNICA BITURBO IN AUMENTO(E CI SARA' UN MOTIVO), E PARLANDO CON I COLLEZIONISTI NON E' UN FLOP COME DICONO MOLTI, MA ANZI IL CONTRARIO.
E PER FINIRE IL MESE SCORSO MI HANNO OFFERTO 3.500 IN PIU' DI QUELLO CHE HO PAGATO DA UN MASERATISTA AUSTRIACO, ED HO RIFIUTATO SENZA NEANCHE FARE UNA CONTRO OFFERTA.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 10 Lug 2010 - 21:42

Krav ha scritto:
Caro Mauro, non intendevo in questo senso: io la Karif non la pagherei 25.000 euro nemmeno se fossi ricchissimo, non per taccagneria, ma perché a mio personale avviso non li vale.

La rarità non costituisce di per sè una giustificazione ad un prezzo troppo alto, altrimenti una Lancia K coupé dovrebbe valere altrettanto. Come? E' bruttissima? Non per un appassionato Lancia... inoltre al pari della K coupé, la Karif spesso e volentieri viene considerata dai più una "brutta auto". Karif in vendita... - Pagina 2 829643

Inoltre la Karif è un "oggetto di culto" per i maseratisti in virtù di cosa? La maggior parte l'ha vista solamente in foto, non l'ha mai provata, esalta meriti più presunti che reali.

Chiunque abbia una Racing, e probabilmente una 2.24v, ha un'auto dinamicamente superiore alla Karif, senza contare il fattore estetico, sul quale non posso esprimermi poiché legato a criteri di valutazione personali... In ogni caso, credo sia parecchio difficile sostenere che una 2.24v è esteticamente meno valida di una Karif.

Insomma per come la vedo io il fattore "rarità" non costituisce necessariamente motivazione valida per incrementare il valore dell'auto oltre i 15.000 euro, che non dimentichiamo è grossomodo più di quanto vale una Ghibli, decisamente superiore sotto ogni aspetto.
ovvio che sono pareri personalissimi e rispetto la tua idea!! Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_lol

poi ripeto il fatto che un'auto sia superiore ad un'altra tecnicamente o altro non influenza la quotazione , altrimenti le 928 dovrebbero valere parecchio e le ghibli dovrebbero valere molto di più di quanto realemtne valgono!! giusto?!
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Marco

Marco


Età : 65

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 12 Lug 2010 - 7:20

massimo m ha scritto:
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON VOI E NON PERCHE' POSSIEDO UNA KARIF, LA MIA ERA PRATICAMENTE NUOVA (12000 KM) , QUINDI HO PAGATO MOLTO DI PIU' DI QUELLO CHE E' VALUTATA (24.500), POI SE GUARDATE IL RUOTECLASSICHE DI GIUGNO E' L'UNICA BITURBO IN AUMENTO(E CI SARA' UN MOTIVO), E PARLANDO CON I COLLEZIONISTI NON E' UN FLOP COME DICONO MOLTI, MA ANZI IL CONTRARIO.
E PER FINIRE IL MESE SCORSO MI HANNO OFFERTO 3.500 IN PIU' DI QUELLO CHE HO PAGATO DA UN MASERATISTA AUSTRIACO, ED HO RIFIUTATO SENZA NEANCHE FARE UNA CONTRO OFFERTA.

beh...bisogna prendere atto che la quotazione per avere una Karif in ordine è dunque questa.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 12 Lug 2010 - 10:54

Il fatto che la Karif sia affascinante, non ci piove.

Pero' E' stato un flop: non e' una cosa soggettiva come puo' essere l'aspetto estetico.
Un'auto costruita in 222 esemplari nell'arco di 4 anni non puo' essere definito un successo commerciale.

Per quanto riguarda i fascioni antracite nella parte bassa della carrozzeria (uguali per tutti e 3 i colori in cui e' stata costruita la Karif), hanno la funzione ben precisa di snellire la fiancata, altrimenti troppo goffa.
E' una soluzione adottata spesso dai designer, e nel caso delle Biturbo e' essenziale per la piacevolezza della linea.
Basti guardare quegli esemplari che ogni tanto si vedono nel web, verniciati monocolore dal proprietario, che risaltano immediatamente per l'errore cromatico che generano.

Resta il fatto che una Karif rossa interno nero targata AA in eccellenti condizioni e al prezzo di uno scooter... non mi ricapitera' piu'. Karif in vendita... - Pagina 2 733475 Karif in vendita... - Pagina 2 733475 Karif in vendita... - Pagina 2 733475

Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 12 Lug 2010 - 11:49

A parte la valutazione estetica che rimane un ambito esclusivamente soggettivo, ritengo la Karif non tanto il tentativo di De Tomaso di fare il colpaccio assemblando parti di fondo di magazzino ( tra l'altro non ci trovo nulla di male ) ma di creare una superleggera ( forse per ridurre i pesi sarebbe stato meglio un 2000 ), velocissima e molto prestazionale; sulla carta molto difficile da guidare ma dal fascino unico....opinione personale! Wink

De Tomaso con la Karif ha voluto tentare di capire come avrebbe potuto rispondere una fascia commerciale piu' "alta", diversa da quella che in quegli anni comprava le compatte cinque posti o le comode berline; il risultato e' stato disastroso, indubbio, credo perche' ai tempi sul mercato c'erano 2+2 che non avevano sulle spalle la pessima nomea che la Karif aveva per via della prima era biturbo.....troppo presto, forse, ormai il danno era fatto!

L'argentino ci provo' a sfondare ancora il mercato delle top car con la Shamal.....risultato a mio parere straordinario ma NON al passo coi tempi; ormai stanco e poco lucido non aveva capito che i valori, la tecnologia, le mode stavano cambiando velocemente.....
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 12 Lug 2010 - 18:14

Forse è bene chiarire che qui non si sta mettendo in dubbio il valore intrinseco dell'auto. Le considerazioni iniziali erano riferite all'esemplare oggetto dell'inserzione (poi eliminata)

Sono, personalmente, dell'idea che le quotazioni vadano prese con le molle. Si può fare riferimento ad esse in linea generale, ma ogni esemplare va considrato singolarmente a seconda di vari fattori: Condizioni generali, eventuali optional dell'epoca, chilometraggio, colore ed interni nei colori originali..

Riguardo alla Karif, non discuto che si possano spendere cifre ben superiori alla quotazione di mercato per acquistare un esemplare in condizioni eccellenti.

Che quando si tratta di vetture particolarmente rare il prezzo lo faccia il venditore con buona pace dei compratori è vero solo in parte. Mettere in vendita, ad esempio, una Karif con 5mila km a 50 mila euro è facoltà del venditore, la questione è trovare qualcuno disposto a spendere tale cifra.
Proprio in Austria c'è una Karif rossa interno nero (credo, pealto di provenienza italiana) in vendita da qualcosa come 2 anni prima a 20 mila euro, e ora a 17. Ed è ancora lì, nonostante la rarità, le buone condizioni e i pochi km.

C'è da dire, però, che questo modello (come tutti quelli della serie Biturbo) paga innegabilmente il problema della rivendibilità: specie di questi tempi, infatti, queste auto o attirano le attenzioni di appassionati del Marchio o del modello, oppure rischiano di giacere per mesi o anche anni in attesa di un compratore.
Personalmente sono convinto che sia solo questione di tempo (e neanche tanto) perchè tale situazione cambi e anche queste vetture godano della considerazione che meritano.
Fino a quel momento, però, anche in considerazione della particolare situazione economica in cui ci troviamo meglio non crearsi troppe aspettative.

Quanto alle quotazioni di Ruoteclassiche sono da prendere per quello che sono. Vero, danno la Karif in salita, ma come è stato per molti altri modelli nei mesi scorsi. Diciamo che le modalità di gestione della sezione "quotazioni" non sono poi chiarissime.
Per fare un esempio, credo da questo mese sono state aggiornate le quotazioni della Lamborghini Miura nelle sue tre versioni, avvicinandole finalmente alla realtà. Considerato, però, che a tali cifre vengono scambiate da almeno 3 anni sorge spontaneo chiedersi come mai ci abbiano messo tanto.
Comunque le quotazioni di un gran numero di altre vetture resta estremamente lontano da quella che è la realtà del mercato.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 12 Lug 2010 - 18:23

massimo m ha scritto:
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON VOI E NON PERCHE' POSSIEDO UNA KARIF, LA MIA ERA PRATICAMENTE NUOVA (12000 KM) , QUINDI HO PAGATO MOLTO DI PIU' DI QUELLO CHE E' VALUTATA (24.500), POI SE GUARDATE IL RUOTECLASSICHE DI GIUGNO E' L'UNICA BITURBO IN AUMENTO(E CI SARA' UN MOTIVO), E PARLANDO CON I COLLEZIONISTI NON E' UN FLOP COME DICONO MOLTI, MA ANZI IL CONTRARIO.
E PER FINIRE IL MESE SCORSO MI HANNO OFFERTO 3.500 IN PIU' DI QUELLO CHE HO PAGATO DA UN MASERATISTA AUSTRIACO, ED HO RIFIUTATO SENZA NEANCHE FARE UNA CONTRO OFFERTA.

Massimo m.,

personalmente non era mia intenzione denigrare gratuitamente la Karif: sempre una "Biturbo" è, quindi ovviamente ne ho rispetto.
Però l'ho sempre considerata cone un "brutto anatroccolo" che non è mai divenuto cigno... Karif in vendita... - Pagina 2 829643

Ripeto che personalmente 25.000 euro ritengo siano una cifra spropositata: la "rarità" non ne giustifica il prezzo a mio avviso; per ciò che concerne il resto, una Racing o Ghibli in proporzione dovrebbe valere 40.000 euro...

Comunque ripeto, sono considerazioni di carattere personale, e lasciano quindi il tempo che trovano Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_biggrin


P.S: evita se puoi di scrivere tutto in MAIUSCOLO, poiché in un Forum equivale ad "urlare". Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 12 Lug 2010 - 18:36

Quando si possiede un auto della quale ci siamo anche invaghiti sentimentalmente qualche volta puo' capitare di esagerare attribuendole un valori spropositati proprio perché in preda alla passione che il piu' delle volte offusca il raziocinio e la lucidità.

Trattandosi di oggetti ludici e dai quali non é possibile calcolare una profittabilità,le quotazioni per quanto inaccurate si possono solo basare sul prezzo medio di cessione riferito generalmente ad 1 anno e non riescono a tenere conto di altri fattori quali la particolarità dell'auto che non presenta valori misurabili.

P.S.
x Krav
noto con piacere che hai abbandonato il tuo tetro e post gotico avatar per ritornare al piu' rassicurante ranocchio ( anche se senza l'AK 47) Karif in vendita... - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 12 Lug 2010 - 19:19

mauroracing ha scritto:
amico krav. nemmeno io acquisterei una karif a 25.000 (semplicemtne perchè non me lo potrei permettere)
ma la questione è che è un'auto quasi ipossibile da trovare in vendita, quindi il prezzo lo fà il venditore e non l'acquirente.

poi che ci siano auto superiori e la 928 sicuramente lo è non è per me motivo di valutazione maggiore , premesso che la 928 mi piace molto sopratutto la prima serie e le ultime gt , ma la 928 è superiore anche lle 911 sue coetaneee eppure la quotazione come hai giustamente detto è popolare.

praticamente la karif non segue le quotazioni ed è un oggetto di culto solo per appassionati , molto più di altri modelli che volendo c'è scelta sul mercato, addirittura su autoscout si possono scegliere e valutare decine di biturbo o ghibli e ci sono anche racing e spyder ma karif nulla!!!!

Mauro, questo discorso vale per una 5000 GT, non per una Karif

Le Karif in vendita si trovano eccome!

Stanzia un budget di 20.000 € e metti un annuncio sulle riviste. Vedrai...io ho un paio di amici che ce l'hanno, e per quella cifra secondo me la danno al volo.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 12 Lug 2010 - 19:28

Krav ha scritto:
Chiunque abbia una Racing, e probabilmente una 2.24v, ha un'auto dinamicamente superiore alla Karif, senza contare il fattore estetico, sul quale non posso esprimermi poiché legato a criteri di valutazione personali... In ogni caso, credo sia parecchio difficile sostenere che una 2.24v è esteticamente meno valida di una Karif.

Krav, a te non piacerà, ma collezionisticamente parlando una Karif è parecchio superiore ad una 2.24v, e le quotazioni già ora lo stanno confermando

Credo però che tutti i sui estimatori in Italia siano su questo forum

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 9:17

Claudio ha scritto:
...
Krav, a te non piacerà, ma collezionisticamente parlando una Karif è parecchio superiore ad una 2.24v, e le quotazioni già ora lo stanno confermando

Credo però che tutti i sui estimatori in Italia siano su questo forum

Certo che è superiore, difatti ho specificato che (volendo) sarei disposto a sborsare BEN 15.000 euro per una Karif, che non sono pochi...
Diciamo che non è tra i miei modelli preferiti, e che ritengo una quotazione di 25.000 euro (il topic ha preso spunto da questa notizia) eccessiva. Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_biggrin




Charlie ha scritto:
...
P.S.
x Krav
noto con piacere che hai abbandonato il tuo tetro e post gotico avatar per ritornare al piu' rassicurante ranocchio ( anche se senza l'AK 47) Karif in vendita... - Pagina 2 433992

Il mitico Kermit si presta maggiormente al "clima" estivo, era un po' che fremeva per tornare sul Forum... Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_clown

Per il "gotico" aspetterò l'inverno...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 9:21

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
amico krav. nemmeno io acquisterei una karif a 25.000 (semplicemtne perchè non me lo potrei permettere)
ma la questione è che è un'auto quasi ipossibile da trovare in vendita, quindi il prezzo lo fà il venditore e non l'acquirente.

poi che ci siano auto superiori e la 928 sicuramente lo è non è per me motivo di valutazione maggiore , premesso che la 928 mi piace molto sopratutto la prima serie e le ultime gt , ma la 928 è superiore anche lle 911 sue coetaneee eppure la quotazione come hai giustamente detto è popolare.

praticamente la karif non segue le quotazioni ed è un oggetto di culto solo per appassionati , molto più di altri modelli che volendo c'è scelta sul mercato, addirittura su autoscout si possono scegliere e valutare decine di biturbo o ghibli e ci sono anche racing e spyder ma karif nulla!!!!

Mauro, questo discorso vale per una 5000 GT, non per una Karif

Le Karif in vendita si trovano eccome!

Stanzia un budget di 20.000 € e metti un annuncio sulle riviste. Vedrai...io ho un paio di amici che ce l'hanno, e per quella cifra secondo me la danno al volo.
sai che sono molto umile e pronto a ricredermi in qualsiasi momento, ma la mia valutazione l'ho fatta basandomi sulle inserzioni che vedo sui siti più noti di auto e di karif in italia neanche l'ombra.
poi sicuramente hai ragione e mettendo i soldi sul "tavolo" qualcosa salta fuori di sicuro. Karif in vendita... - Pagina 2 432829

una volta risolto il problema box potri anche farla una prova simile..... !!! Karif in vendita... - Pagina 2 Suspect
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 10:57

[quote="mauroracing"][quote="Claudio"]
mauroracing ha scritto:

.
una volta risolto il problema box potri anche farla una prova simile..... !!! Karif in vendita... - Pagina 2 Suspect

CALAMAURO....a te serve un acquario non un box Karif in vendita... - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 12:30

[quote="Charlie"][quote="mauroracing"]
Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:

.
una volta risolto il problema box potri anche farla una prova simile..... !!! Karif in vendita... - Pagina 2 Suspect

CALAMAURO....a te serve un acquario non un box Karif in vendita... - Pagina 2 433992
ma difatti io parlavo di box doccia!! ahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 12:35

Karif in vendita... - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 12:56

[quote="Charlie"][quote="mauroracing"]
Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:

.
una volta risolto il problema box potri anche farla una prova simile..... !!! Karif in vendita... - Pagina 2 Suspect

CALAMAURO....a te serve un acquario non un box Karif in vendita... - Pagina 2 433992

Krav ha scritto:
Karif in vendita... - Pagina 2 922735

si si , bravi!! ridete... quando metterò i mie tentacoli, ops mani su una karif riderò io!! ahahhaah
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 13:48

Calamauro subito nella vasca insieme al polpo Paul !

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 14:02

....al di la di valutazioni collezzionistiche,penso che oltre ad essere piu cattiva
e selvaggia e piu' affascinante,piu' sportiva con il suo 2+2 e il suo design,
la 2.24 resta comunque una biturbo....comoda sportiva a 5 posti....sono sicuro
che attira piu sguardi della sua cuginetta.
ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 15:14

La concessionaria "Lamborghini Lecce", alias Auto-Jolly di Perrone Alessandro, che è stata per 20 anni concessionaria Maserati, ha (o almeno aveva l'ultima volta che ci sono stato, un paio di anni fa), una Karif rossa nuova km 0 ancora da immatricolare.

Se qualcuno è interessato, credo che la venda, se nel frattempo non è già stata venduta

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 15:58

Claudio ha scritto:

Se qualcuno è interessato, credo che la venda, se nel frattempo non è già stata venduta

Dipende tutto dal prezzo.. Se è km zero è evidente che è ferma dal momento in cui è stata parcheggiata lì, con tutto ciò che ne consegue.
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 16:09

Claudio ha scritto:
La concessionaria "Lamborghini Lecce", alias Auto-Jolly di Perrone Alessandro, che è stata per 20 anni concessionaria Maserati, ha (o almeno aveva l'ultima volta che ci sono stato, un paio di anni fa), una Karif rossa nuova km 0 ancora da immatricolare.

Se qualcuno è interessato, credo che la venda, se nel frattempo non è già stata venduta

scusa Claudio se è una km 0 sarà intestata alla concessionaria se invece è come dici ancora da immatricolare penso proprio che per legge non possa più farlo. Se è così come dico io può farci un ingombrante soprammobile!!!
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 13 Lug 2010 - 17:54

AUTOSALON STICH a Vienna ha in vendita per 17500 euro una Karif rossa del 1989 con 61000 km.

La trovate insieme ad altre interessanti Maserati anche sul sito di Classic Driver.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Karif in vendita... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Karif in vendita...
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mistero Karif 285 HP
» Devastante Karif
» Karif
» idea Karif
» Shamal o Karif?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: