Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Karif in vendita... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniKarif in vendita... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Karif in vendita...

Andare in basso 
+35
Salentino
marco sondrio
Roberto
maranello71
stefano
Andrea M®
fab
Patrizio
ammiraglio66
Angelo
astura
Racing
DAVID TAMAGNINI
fritz287
AdiGhibli
susan boy
Shiva
Renato
aaapiero
Claudio
Charlie
masimase
massimo m
Daniele Cretier Tomasello
Marco
meteoman
Nicolabit
mikinoise
Krav
mauroracing
Marcello
Dari8V
alan86
bitmurro
Mase34
39 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Mase34




Età : 52

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Mar 6 Lug 2010 - 16:31

Ciao a tutti ! Navigando nel sito subito.it ho trovato un annuncio uscito oggi di un tale da Roma che vende una Maserati Karif bianca a 25.000 eurini...Prezzo non trattabile..
Vabbe' che ce ne sono pochine e che in vendita sono ancora meno...però la richiesta mi pare altina, o forse no ?
Chi e' interessato a portarsi a casa la chicca si faccia sotto !!
Buona estate a tutti !
Torna in alto Andare in basso
bitmurro

bitmurro


Età : 53

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Mar 6 Lug 2010 - 16:56

pure a me me sembra un prezzo asurdo.certo che ogniuno chiede quello che desidera per sua amata vettura.

io penso che le rimane sul groppone per molto tempo quella karif.

vi saluto.

bit.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Mar 6 Lug 2010 - 16:56

Infatti, l'avevo già visto. Per informazione, questo il link da cui potete arrivare all'annuncio (privo, però, di foto della vettura):

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179536583

Il prezzo è, obiettivamente altino secondo me. Potrebbe in parte essere motivato se la vettura in questione fosse pressochè nuova, magari con 15, 20 mila chilometri all'attivo. Allora, se non fosse ferma da tempo immemore, potrebbe abche valere quella cifra.

Con 120mila km all'attivo, bè.. Forse il signore farebbe meglio a considerare la possibilità di discutere il prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Mar 6 Lug 2010 - 18:10

Karif in vendita... Icon_cry

Karif in vendita... Kopfschuettel

Karif in vendita... 648980

Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Mar 6 Lug 2010 - 19:57

Per la proprietà transitiva... se per il Karif quotato dalle riviste circa 13.000 eurini chiedo 25.000 eurini, per la mia Si quotata circa 8.000 eurini posso chiedere 15.000 eurini !!!! per poi comprare un' altra karif da 13.000 eurini e tenermi in tasca circa 2.000 eurini! Mi pare che il discorso fili.... ( sarà il caldo..) Karif in vendita... 447616
Secondo me piu' ci penso piu' mi pare una richiesta del tutto fuori dal mercato.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Mar 6 Lug 2010 - 20:39

Dari8V ha scritto:
Karif in vendita... Icon_cry

Karif in vendita... Kopfschuettel

Karif in vendita... 648980

Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475 Karif in vendita... 733475

Dai Dario, non fare così.. Karif in vendita... Pattld10
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Mar 6 Lug 2010 - 20:40

Ma...del 22 è il Karif o il proprietario??? Karif in vendita... Icon_razz (leggete l'annuncio)
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Mar 6 Lug 2010 - 22:39

mi dice annuncio non più disponibile!!! Karif in vendita... 992702
Karif in vendita... Icon_question
l'avrà già venduta=!=??

non discuto se la macchina li possa valere o meno e non volgio certo far discorsi da miliardario quale non sono, ma la quotazione su queste auto è ridicola!!!
già trovarne in vendita una sembra di vedere un alieno, poi prima di discutere sul prezzo bisognerebbe visionarla e vedere la storia dell'auto in questione (proprietario, libretto, targa, tagliandi , vita morte e miracoli).
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 8:51

sparita stà karif?
dai aiutatemi a trovare una karif!!! Karif in vendita... 499740
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 13:06

Una Karif a 25.000 euro è pura follia (almeno secondo me).

Onestamente sarei già poco propenso a pagarne una 15.000, sarà perché è un modello che considero una mezza ciofeca.

Molto meglio una Spyder, decisamente.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 13:14

Krav ha scritto:
Una Karif a 25.000 euro è pura follia (almeno secondo me).

Onestamente sarei già poco propenso a pagarne una 15.000, sarà perché è un modello che considero una mezza ciofeca.

Molto meglio una Spyder, decisamente.
sicuramente anche a me valutando "solo" l'estetica piace di più la spyder , ma la karif ha quel qualcosa di "magico" che mi attrae, una sorta di brutto anatroccolo o genio incompreso, non saprei!! Karif in vendita... 822189

magari trovarne una a 15.000€ !!!!! Karif in vendita... Affraid
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 13:28

Beh, a dire il vero non è solo una questione di estetica...

La Karif è il modello della dinastia "Biturbo" che ha i maggiori problemi nello scaricare la potenza a terra Karif in vendita... 829643


Certo a quel che si dice è "divertente"... se poi uno ritiene anche inconsciamente che "divertente" sia sinonimo di "inguidabile"... ha trovato l'auto su misura Karif in vendita... 922735
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 13:38

Krav ha scritto:
Beh, a dire il vero non è solo una questione di estetica...

La Karif è il modello della dinastia "Biturbo" che ha i maggiori problemi nello scaricare la potenza a terra Karif in vendita... 829643


Certo a quel che si dice è "divertente"... se poi uno ritiene anche inconsciamente che "divertente" sia sinonimo di "inguidabile"... ha trovato l'auto su misura Karif in vendita... 922735
se dici cosi mi convinci sempre di più!!!!
adoro le auto iguidabili dove domarle diventa una sfida fra auto e pilota!!! Karif in vendita... Icon_biggrin

poi magari con un pò di pressione in più.... si intraversa in qualsiasi marcia?!? ahhaha
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 14:08

Bè, la caratteristica dell'inguidabilità, se ricordo bene, era però appannaggio del primo prototipo prvato da Auto Capital, che montava un motore da 285cv.

Nella versione di serie se non sbaglio la potenza venne un po' diminuita fino a circa 250, 260 rendendo l'auto decisamente più fruibile.
Trovarne una credo sia non facilissimo perchè, al di là dei pochi esemplari allestiti, credo che la maggior parte sia già andata all'estero.
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 14:13

mauroracing ha scritto:
... ma la karif ha quel qualcosa di "magico" che mi attrae, una sorta di brutto anatroccolo o genio incompreso, non saprei!!

e invece io lo so che cosa ti "intrippa" di quella macchina.
E' turbo. O ciò che è lo stesso i cv ottenibili fanno parte degli optional Karif in vendita... 934336
Monta il 2800 Karif in vendita... 585325 . Dai già lo so che la porterai a 400 cv Karif in vendita... 433992
Pesa poco più di una piuma Karif in vendita... Fresse
E' esclusiva al massimo.

C'ho preso???

Tralasciando considerazioni di carattere estetico, l'unico neo (per te) è l'eventuale ir-rivendibilità
Torna in alto Andare in basso
Nicolabit




Età : 45

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 14:28

Ciao a tutti, personalmente la Karif non mi ha mai fatto impazzire, nonostante l'esclusività abbia il suo fascino.

Forse sono traviato dall'emozionante esperienza che ho avuto con la Racing, ma trovo che a parità di esclusività sceglierei nuovamente una Racing, oppure se proprio non si riesce a rinunciare al 2.8 con doppio turbo una delle 130 222 4v, almeno 280 cavalli li ha davvero!!!!
http://www.pistonheads.com/sales/1727988.htm


Per quanto riguarda il prezzo, già 15.000€ non sono affatto pochi per una Karif: per quel prezzo devrebbe essere davvero in ottime condizioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 14:41

La potenza della Karif è di 250 cavalli, ma non pesa "poco più di una piuma" in quanto arriva a quasi 1300 kg Karif in vendita... 829643

Nonostante il decremento della potenza rispetto al "prototipo" rimane assai scorbutica e quindi "divertente".

La cosa che mi piace meno delle auto "divertenti" è che risulta difficile ottenere prestazioni degne. Inoltre il differenziale racing montato sulla Karif credo renda sconsigliabile un uso esasperato della potenza nella messa a terra... il racing è un gran differenziale, ma non va strapazzato troppo.

Non disprezzo la Karif (ci mancherebbe) ma mi ha sempre dato l'impressione di essere una delle consuete "furbate" di De Tomaso per ottenere un nuovo modello con poca spesa sfruttando pianale della Spyder ed il 2800 cc già a disposizione della casa.
Più che di esclusività parlerei quindi di "furberia", considerando che se ne sono stati venduti poco più di duecento esemplari pur non essendo una serie limitata un motivo c'è.

Al posto tuo Mauro, opterei per una bella 2.24v, o Racing, oppure se proprio cerchi il 2800 una Ghibli (che probabilmente troverai a minor prezzo) che hanno tutte un comportamento dinamico superiore e rimangono ugualmente testimonianza di guida "vecchia scuola".
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 14:51

Bè, più che guida "vecchia scuola", visto che la guida "moderna" è fatta dall'elettronica e non dal guidatore, le definirei della serie da "Guidare", con la G maiuscola !!! sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 14:52

Le Karif hanno tutte 250 CV quelle non catalizzate (poche e praticamente tutte in Italia) e 223 CV quelle cat.
L'inguidabilita' e' una leggenda metropolitana legata all'effettiva esuberanza del primo prototipo provato da Duilio Truffo per AutoCapital che aveva una coppia ciclopica data dalla sovrapressione delle 2 IHI. Karif in vendita... Herz
Certo il passo molto corto la rende reattiva, a volte nervosa, ma non inguidabile.
La Spyder allora dovrebbe essere molto piu' inguidabile, dato che ha la stessa scocca che pero' flette molto di piu'.
Invece cosi' non e'. Karif in vendita... 442773

Un appunto per scoraggiare chi vorrebbe aumentare la pressione delle turbine sul 2800 biturbo: sotto all'auto, in posizione arretrata, che' un gingillo molto prezioso, diciamo introvabile, che trasmette la coppia alle ruote posteriori.
Si chiama Sensitork, Torsen per gli amici. Karif in vendita... Icon_razz
Gia' era al limite della sopportazione per garantire una durata accettabile, se si va ad aumentare il torchio, lo si puo' salutare tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 15:03

Dario,

se la memoria non m'inganna c'è il ranger a gestire la messa a terra della potenza, non più il Torsen... Karif in vendita... Icon_scratch Comunque in verità come ho già specificato non credo cambi granché.


Concordo con te che il termine "inguidabile" possa ritenersi eccessivo, purché non si spinga l'auto al limite: la Shamal che ha lo stesso passo con una coppia mostruosa vanta un telaio ed un assetto di tutt'altra fattispecie, e credo possa perdonare qualche errore non troppo grave, cosa che invece dubito sia in grado di fare la Karif.

la Spyder non ha caratteristiche a mio modesto avviso adatte per una guida estrema.
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 15:13

Krav ha scritto:
...non pesa "poco più di una piuma" in quanto arriva a quasi 1300 kg Karif in vendita... 829643
rimane una tra le più leggere dell'era De Tomaso. Solo le prime biturbo pesano meno o sbaglio?


Krav ha scritto:
Non disprezzo la Karif (ci mancherebbe) ma mi ha sempre dato l'impressione di essere una delle consuete "furbate" di De Tomaso per ottenere un nuovo modello con poca spesa sfruttando pianale della Spyder ed il 2800 cc già a disposizione della casa.
Quoto al 100%

Krav ha scritto:
Più che di esclusività parlerei quindi di "furberia", considerando che se ne sono stati venduti poco più di duecento esemplari pur non essendo una serie limitata un motivo c'è.
Non sono d'accordo. Se ha venduto poco i motivi vanno ricercati nella motorizzazione che mostrava il fianco al fisco, consumi e i 2 soli posti a disposizione. A me la linea non fa impazzire comunque

Krav ha scritto:
Al posto tuo Mauro, opterei per una bella 2.24v, o Racing, oppure se proprio cerchi il 2800 una Ghibli (che probabilmente troverai a minor prezzo).
Straquoto al 1000%
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Gio 8 Lug 2010 - 18:22

mikinoise ha scritto:
Krav ha scritto:
...non pesa "poco più di una piuma" in quanto arriva a quasi 1300 kg Karif in vendita... 829643
rimane una tra le più leggere dell'era De Tomaso. Solo le prime biturbo pesano meno o sbaglio?

Non sbagli, la Biturbo pesa grossomodo 150 chili in meno, però è una 5 posti; comunque in verità pensavo a quanto espresso da un forumista che ha indicato come la propria Lotus Esprit pesi solamente 1000 chili (circa).


mikinoise ha scritto:

Krav ha scritto:
Più che di esclusività parlerei quindi di "furberia", considerando che se ne sono stati venduti poco più di duecento esemplari pur non essendo una serie limitata un motivo c'è.
Non sono d'accordo. Se ha venduto poco i motivi vanno ricercati nella motorizzazione che mostrava il fianco al fisco, consumi e i 2 soli posti a disposizione. A me la linea non fa impazzire comunque

Anche qui sicuramente hai molte ragioni, ma va considerato che altre Maserati con cilindrata superiore ai 2000 cc hanno venduto di più, non credo solo in virtù dei 5 posti.
L'idea che non abbia venduto per il progetto, diciamo così, "non validissimo", è personale, quindi sicuramente preposta ad essere messa in discussione. Karif in vendita... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Ven 9 Lug 2010 - 7:00

penso che se la Karif non ha fatto grandi numeri di vendita, il motivo sia stato oltre la cilindrata soprattutto la linea......
un po' strana a mio giudizio......
e quando una linea è così un po' strana, visivamente accontenta un numero limitato di potenziali clienti e quindi un numero ancora più basso di compratori.

Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Ven 9 Lug 2010 - 9:06

mikinoise ha scritto:
mauroracing ha scritto:
... ma la karif ha quel qualcosa di "magico" che mi attrae, una sorta di brutto anatroccolo o genio incompreso, non saprei!!

e invece io lo so che cosa ti "intrippa" di quella macchina.
E' turbo. O ciò che è lo stesso i cv ottenibili fanno parte degli optional Karif in vendita... 934336
Monta il 2800 Karif in vendita... 585325 . Dai già lo so che la porterai a 400 cv Karif in vendita... 433992
Pesa poco più di una piuma Karif in vendita... Fresse
E' esclusiva al massimo.

C'ho preso???

Tralasciando considerazioni di carattere estetico, l'unico neo (per te) è l'eventuale ir-rivendibilità
Karif in vendita... 565988 Karif in vendita... 548931

Dario. non consocevo i limit del differenziale ma quello eventualemtne lo sostituisco con un differenziale ghibli che penso monti ugualemtne!

per la linea è ovviamente soggettivo e come dicevo non è certo la prima cosa che mi ha colpito della karif ma ha modo suo sà essere bella , forse un pò sgraziata sopratutto se affiancata alla linea della filante spyder!

infine, ho letto tutte le vostre risposte e alla fine non ho capito quanto pesa sta macchina?!?!
quindi non è inguidabile come la si crede?! non penso che solo 30cv in meno facciano cosi tanta differenza?
Torna in alto Andare in basso
Mase34




Età : 52

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Ven 9 Lug 2010 - 11:49

Personalmente adoro la Karif ! Sara' quel nome esotico , saranno i 2 posti , sara' forse anche quella linea "imperfetta", una donna bellissima con lo strabismo di Venere !!
E' in cima alle mie preferenze a due turbine !
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Sab 10 Lug 2010 - 3:45

La Karif a me e sempre piaciuta,e una Spyder con l'hardtop....e non e inguidabile,semplicemente
e difficile da guidare,ma e una sportiva di razza,un amico ne ha avuta una,quella senza catalizzatore,da 250
cv e devo dire che nonostante abbia pochi cavalli,il 2.8 spinge forte,molto forte...
Personalmente non condivido chi dice che 15000 euro siano tanti per un auto del genere
il problema delle Maserati e che si svalutano troppo rispetto alla concorrenza,perche non venitemi a dire
che una porsche 911 serie 964,valutata intorno ai 25 28 mila euro abbia qualcosa di piu
di una Karif...oltretutto venduta in migliaia di pezzi...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1Sab 10 Lug 2010 - 8:45

Daniele Cretier Tomasello ha scritto:
Karif in vendita... Rocha-11

Un auto affascinante,cattiva,che richiede un grande impegno nel portarla,ma che da grandi soddisfazioni.....
e non sicuramente anonima....una sportiva all'italiana...
sicuramente una delle Mase piu belle insieme a Spyder,Shamal,Ghibli....peccato per i fascioni neri
ma si puo' ovviare facilmente.
Karif in vendita... 115466
mamma che bella stà foto!!
però non ho capito... non ti piacciono i fascioni neri o semplicemente non sei per il bicolore?

per me i fascioni non si toccano Karif in vendita... Icon_evil , le modifiche solo sotto al cofano vanno!!! Karif in vendita... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Karif in vendita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Karif in vendita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Karif
» Mistero Karif 285 HP
» Devastante Karif
» karif questa sconosciuta
» idea Karif

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: