Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Karif in vendita... - Pagina 5 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniKarif in vendita... - Pagina 5 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Zoldher Oggi alle 23:40

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Karif in vendita...

Andare in basso 
+35
Salentino
marco sondrio
Roberto
maranello71
stefano
Andrea M®
fab
Patrizio
ammiraglio66
Angelo
astura
Racing
DAVID TAMAGNINI
fritz287
AdiGhibli
susan boy
Shiva
Renato
aaapiero
Claudio
Charlie
masimase
massimo m
Daniele Cretier Tomasello
Marco
meteoman
Nicolabit
mikinoise
Krav
mauroracing
Marcello
Dari8V
alan86
bitmurro
Mase34
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 20 Feb 2013 - 19:41

Bella ma nessuno la vuole.......è tanto tempo che gira sul web ma nada.Karif in vendita... - Pagina 5 829643
http://www.subito.it/auto/maserati-altro-modello-lecce-59148001.htm
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 21 Feb 2013 - 13:20

è incredibile che è ancora in vendita....... possibile che è cosi poco capita anche dai collezionisti?!=! pale

è storica è in cadizioni sublimi ed è anche una vettura rara.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 21 Feb 2013 - 21:12

è sempre piaciuta anche a me però come dite voi non capisco perchè non sia ambita e ricercata 221pezzi mi sembra, motore con cavalleria (248 o 284????)
linea molto particolare.
boh
per me è un mistero
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 22 Feb 2013 - 9:50

248.... gli esperti dicono che la versione da 280 non esiste o è stata solo la prima per sbalordire i giornalisti (o qualcosa del genere giusto?).
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 22 Feb 2013 - 21:48

In realtà l'annuncio postato da Ammiraglio è ricco di informazioni non del tutto corrette. Bisogna vederla dal vivo per rendersi conto delle reali condizioni, comunque discrete, e del reale chilometraggio.

L'auto è indubbiamente belloccia, ma sembra che per questo modello ancora non sia arrivato il momento della riscossa. Qualcuno sa se alla fine sia stata vendita quella di Arezzo con 9 mila chilometri circa?
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 24 Feb 2013 - 9:56

c'è anche da dire che comprare auto storiche con kilometraggi cosi bassi spesso riserva spiacevoli sorprese dovuto ai lunghi periodi di fermo auto.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 24 Feb 2013 - 15:38

perfettamente ragione Mauro.pagato sulla mia pelle
penso che il giusto sia si pochi km , ma usata ogni mese qualche ora...
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 24 Feb 2013 - 15:40

Dipende. Se l'auto è stata utilizzata con una certa frequenza, anche se il chilometraggio è basso le cattive sorprese non dovrebbero essere un problema.
Torna in alto Andare in basso
maranello71




Età : 52

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 24 Feb 2013 - 22:36

mauroracing ha scritto:
248.... gli esperti dicono che la versione da 280 non esiste o è stata solo la prima per sbalordire i giornalisti (o qualcosa del genere giusto?).

Quasi giusto... erano quantomeno le prime 2. Ho fatto una piccola ricerca in merito e nell'Aprile 1988 furono presentate alla stampa due Karif, una bianca e una rossa. Ho un video inglese della trasmissione "top gear" (pre-Clarkson) nel quale la Karif rossa viene strapazzata in pista in un furioso drifting a ruote fumanti. La rivista inglese "car" la mise addirittura in prima pagina con il titolo "0-60 mph in 4.8s", in riferimento allo stratosferico tempo che riuscirono a fare sullo 0-100 (0-60 miglia, appunto). Gli inglesi provarono entrambe la rossa e la bianca, e ne furono assolutamente entusiasti.

Penso che da 285 CV ci furono solo quelle. E forse anche a quelle due dopo le prove stampa la pressione venne riportata a livelli "normali". A meno che... chissa' dove sono oggi?
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 25 Feb 2013 - 22:12

senti Maranello per favore puoi darmi il link della spazzolata su top gear??
non riesco a trovarla
la karif mi è sempre stra piaciuta Karif in vendita... - Pagina 5 548931
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 27 Feb 2013 - 8:44

anch'io non ho visto il video! se potete postatelo magari interessa anche ad altri Wink
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 28 Nov 2014 - 23:55

Guardate cosa ho trovato su subito.....vi ricordate da dove viene?


http://www.subito.it/auto/maserati-karif-prima-serie-restaurata-modena-107785925.htm
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 29 Nov 2014 - 0:39

Certo, era da Ripristina.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 29 Nov 2014 - 8:27

35000€ Sono veramente tanti ....What a Face
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 29 Nov 2014 - 9:52

vediamo quanti ...anni rimane in vendita.
purtroppo non è un modelo molto ricercato e a quella cifra c'è ben altro da comprare.
e lo dice uno che la comprerebbe subito.

sicuramente dalla descrizione ci ha speso molto  ma come ben sappiamo alla fine non li recuperi.

OT: ma è possibile che per vedere 2 foto uno si deve sciroppare 27 sec di inutile pubblicità???ormai sul web è diventato un obbligo se vuoi vederrti qualcosa.robe da matti!
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 29 Nov 2014 - 10:12

stefano ha scritto:

OT: ma è possibile che per vedere 2 foto uno si deve sciroppare 27 sec di inutile pubblicità???ormai sul web è diventato un obbligo se vuoi vederrti qualcosa.robe da matti!

Perfettamente d'accordo, alla fine credo sia quasi controproducente, è da tempo ormai che se proprio la notizia non mi stra interessa, chiudo la pagina piuttosto che vedermi la pubblicità. Questo portale/forum sarebbe uguale se non impedissi banner, filmati, link esterni pubblicitari, ma da 7 anni cerchiamo di evitarli o perlomeno se un giorno li accetteremo, dovranno essere inerenti al tema trattato e non invasivi tanto da oscurarti completamente la pagina fino a quando non ti sei "gustato" tutto il video dell'ultimo assorbente supersottile.

________________________________________
Karif in vendita... - Pagina 5 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
marco sondrio

marco sondrio


Età : 40

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 29 Nov 2014 - 11:14

Davvero rara da trovare in vendita però..c'era forse un annetto fa su autoscout una rossa con una manciata di migliaia di chilometri che proveniva da una collezione privata..mi pare vendessero anche una racing..entrambe a prezzo ragionevole.mi pare fossero in Toscana!?credo vendute entrambe
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 29 Nov 2014 - 13:14

Roberto ha scritto:
stefano ha scritto:

OT: ma è possibile che per vedere 2 foto uno si deve sciroppare 27 sec di inutile pubblicità???ormai sul web è diventato un obbligo se vuoi vederrti qualcosa.robe da matti!

Perfettamente d'accordo, alla fine credo sia quasi controproducente, è da tempo ormai che se proprio la notizia non mi stra interessa, chiudo la pagina piuttosto che vedermi la pubblicità. Questo portale/forum sarebbe uguale se non impedissi banner, filmati, link esterni pubblicitari, ma da 7 anni cerchiamo di evitarli o perlomeno se un giorno li accetteremo, dovranno essere inerenti al tema trattato e non invasivi tanto da oscurarti completamente la pagina fino a quando non ti sei "gustato" tutto il video dell'ultimo assorbente supersottile.
 sempre per rimanere OT (scusate) non si potrebbe aggiungere in basso a sx il pulsante PORTALE vicino a NUOVO e RISPONDI perchè ogni volta per tornarci devo riscorrere tutta la pagina fino in cima per rientrare nel portale o nel Forum o meglio ancora forse , replicare la pulsantiera in cima  anche sotto?
son pigro di natura.... santo

anche io comunque salto la visione se la pubblicità è lunga o fastidiosa e spero vivamente che questo forum rimanga indenne sboing
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 29 Nov 2014 - 18:58

ammiraglio66 ha scritto:
35000€ Sono veramente tanti ....What a Face

Per questo genere di richieste la valuta corrente sono i N-euri...

Da parte mia posso fare tanti auguri per la vendita, ma per conto mio ci sono almeno 18.000 N-euri di troppo nella cifra richiesta... In rapporto a quello che sembra essere l'attuale andamento del mercato.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 29 Nov 2014 - 19:20

l'attuale valutazione di una Karif è tra i 15 ed i 20 mila €.

Non se ne vedono molte in vendita, per la verità, ma i prezzi sono questi, e sono già doppi rispetto a qualche anno fa. La Karif è indubbiamente una delle Biturbo che sono cresciute di più in questi ultimi anni, e la sua valutazione oggi appare appagante.

Teniamo poi presente che una Karif difficilmente dovrebbe/potrebbe valere di più di una coeva Spyder iE, con la quale condivide telaio, meccanica e basso numero di esemplari prodotti, ma senza avere la non indifferente possibilità di aprire la capote e di essere, collezionisticamente parlando, una spider.

Quindi, siccome la valutazione di una Spyder iE è tra i 18 ed i 20 mila, di conseguenza anche una Karif dovrebbe valere, attualmente, una cifra analoga, se non inferiore.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 10 Nov 2018 - 19:18

Che ne dite di questo esemplare?

https://www.subito.it/auto/maserati-altro-modello-1990-bari-272955184.htm

Karif in vendita... - Pagina 5 Cattur15


Karif in vendita... - Pagina 5 Cattur16


Karif in vendita... - Pagina 5 Cattur17
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 10 Nov 2018 - 19:20

Il vano motore verniciato di bianco non è il massimo anzi è bruttino.  hands16
Torna in alto Andare in basso
Salentino

Salentino


Età : 45

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 10 Nov 2018 - 20:00

"venduta nel mese di maggio 2015 a me che sono l'attuale e unico proprietario"  Shocked
Però le targhe sono dell'epoca...  scratch
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 10 Nov 2018 - 21:38

Salentino... tu hai una Karif? La vettura "era Biturbo" che ho sempre voluto possedere!!! 
Complimenti!!!
clap
Torna in alto Andare in basso
Salentino

Salentino


Età : 45

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 10 Nov 2018 - 22:44

Magari avessi una Karif! 
Riportavo solamente quanto scritto nell'annuncio in questione: il tipo afferma di essere l'unico proprietario, ma l'auto l'ha comprata nel 2005, con le targhe che non sono del 2005...
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 10 Nov 2018 - 23:12

ah..... peccato, avrei fatto un giretto con il tuo consenso, perchè ho sempre gradito quella forma "anomala" e quella motorizzazione spinta! Gran bella auto... che piace o non piace
Torna in alto Andare in basso
trigreg88

trigreg88


Età : 35

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 11 Nov 2018 - 10:08

Questa karif era in vendita anche a Padova, e mi sembra alla stessa cifra proposta su subito.
Il colore mi piace molto e lo preferisco di gran lunga al nero della mia: non so ma trovo che esalti meglio la “strana” linea della macchina. Devo dire però che non credo abbiano fatto versioni monocolore di queste auto, così come non mi convincono per niente le cornici dei fari in stile Racing (e anche a i paraurti a dire il vero).
L’interno invece sembrava molto bello e ben tenuto.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 11 Nov 2018 - 10:40

Io non ho mai apprezzato, personalmente, le cornici sviluppate sulle ultime versioni della serie Biturbo, sia nella Racing che in altri modelli... Mi piacciono le cornici che esaltano le forme rettangolari e identiche dei fari. In effetti la versione di Karif che ho in mente io è questa.....e confermo, per conto mio, di trovarla "divina" (anche "strana" come scrive trigreg88):



...lasciando stare il commento del video, le immagini parlano da sole: eleganza, compattezza sportiva, ecc. ecc.

Karif in vendita... - Pagina 5 1988-Maserati-Karif-01

Karif in vendita... - Pagina 5 1565

Karif in vendita... - Pagina 5 1989_maserati_karif_01_m
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Karif in vendita... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Karif in vendita...   Karif in vendita... - Pagina 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Karif in vendita...
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Karif
» Mistero Karif 285 HP
» Devastante Karif
» Maserati Karif ..
» karif questa sconosciuta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: