Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

voi che dite .......... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionivoi che dite .......... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Zoldher Ieri alle 23:40

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 voi che dite ..........

Andare in basso 
+4
Rombo
Giancarlo224
massimo m
alan86
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 15:07

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138192640



di questa biturbo s ?????
A vederla sembra perfetta!!!

In attesa di consigli ....ringrazio
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 15:13

Si era già parlato in passato di quest'auto, anche se non ricordo di preciso in quale 3D. E' parecchio che è inserzionata, a dire il vero.

A vederla non si presenta male. Ricordo che aveva fatto storcere il naso ai puristi, uno in particolare, per un problema, ahime, purtroppo irrisolvibile: voi che dite .......... 351716

Il prezzo mi sembra in linea con le quotazioni che puoi trovare nel portale del forum. Bisognerebbe vederla di persona, sentire come gira il motore soprattutto.
Torna in alto Andare in basso
massimo m

massimo m


Età : 54

voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 15:23

Avevo anch'io visto qualche giorno fa' quest'annuncio , il prezzo mi senbra un po' bassino per le condizioni dell'auto, ci sara' qualcosa, di sicuro e' stata verniciata, poi non so....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 16:39

voi che dite .......... Icon_biggrin a vederla sembra un auto presa da un appassionato che in un momento di foga la reimmatricolata e rimessa a nuovo........ e dopo se ne disfatto voi che dite .......... 648980 il prezzo in linea.
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo224

Giancarlo224


Età : 68

voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: ...   voi che dite .......... Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 23:20

Bella, a prima vista pare proprio bella. Che dire?
Ti faccio una domanda: la Maserati la cerchi per "girare in tondo" o vieni a spararla in pista ai raduni?
No vado piano e mi diverto così, solo passeggiate tu mi dirai...bugiardo!
Ma va là!
Maserati...ma sai cosa "farai" quando ci prenderai la mano? "Quella" la fai a pezzi..."quella" è da prendere per esporla nelle piazze d'Italia.
Per divertirti con la Maserati concentra le tue attenzioni sul motore 4 valvole e successivi sviluppi.
Consiglio da amico.
hands25
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 12:27

A parte la verniciatura dei cerchi, è stupenda! voi che dite .......... Fresse
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 13:50

Mica tanto perfetta, visto che monta gli interni di una SI... voi che dite .......... 829643

Essendo una S dovrebbe montare gli interni in tessuto Missoni, mentre l'allestimento in pelle ed alcantara è stato adottato nella S II. Anche se le tinte corrispondono, la forma dei sedili della SII è totalmente diversa, ricorda quello delle Biturbo.

L'alettone posteriore è "posticcio", in quanto non di serie né sulla S né sulla S II.

Lo specchietto laterale dx è stato aggiunto dopo. Volendo essere proprio pignoli, i Carello di serie avevano i vetri gialli, non bianchi.

I cerchioni invece in quel colore sono originali.

Concludendo, di primo acchito non sembra male, ma per riportarla alle condizioni originali c'è da lavorarci un po', quindi il prezzo andrebbe rivisto, secondo me. voi che dite .......... 829643
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 15:23

Infatti, non e' che sia cosi' perfetta.
Inoltre non ci sno foto del vano motore dove si potrebbero celarsi ulteriori sorprese. voi che dite .......... 829643
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 17:23

Credevo che i cerchi originali avessero solo il contorno brunito, ma la parte centrale lucida voi che dite .......... Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 17:26

Quelli sono della Si e della 420.
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 17:32

Ma perchè ogni volta...dico, ogni volta, specialmente nelle inserzioni, leggo "versione a carburatorI?????" voi che dite .......... 432266
Ormai anche i muri sanno che la Biturbo di carburatore, ne aveva UNO!!! voi che dite .......... Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi che dite .......... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite ..........   voi che dite .......... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
voi che dite ..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che ne dite di questa?
» merak 2000 gt che ne dite?
» Maserati Khamsin, cosa mi dite?
» Suggerimenti per un 3200Gt o per un Coupè Cambiocorsa..dite la vostra!!!
» E di questa cosa dite? GranTurismo Sport 2013 arancione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: