Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Mi presento... - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMi presento... - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Bertucci87 Oggi alle 22:04

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Mi presento...

Andare in basso 
+16
parilla77 - Riccardo
BigFoot
Roberto
spedirail
busso
Rombo
ammiraglio66
gionicco
fritz287
Daniele Cretier Tomasello
alan86
gallo enrico
Charlie
Claudio
Angelo
Daniele147
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Lug 2009 - 11:04

Ci credo: è STUPENDA!!

... ma vedo che sei riuscito a realizzare il tuo sogno bravo
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 9:56

famo Ciao e benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 10:05

grazie


PS: Mi piace andare sullo Snowboard, anche se negli ultimi 5 anni co sono andato una sola volta cc8

PPS: cuore
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 11:14

Benvenuto anche da parte mia!

Fritz ma che cavolate dici? scratch un auto che va + veloce della Ferrari in Italia non è vista bene? ma se di Carrera Turbo e Gallardo è piena l'italia! bah! sboing
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 11:23

300ZX ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia!

Fritz ma che cavolate dici? scratch un auto che va + veloce della Ferrari in Italia non è vista bene? ma se di Carrera Turbo e Gallardo è piena l'italia! bah! sboing


ipotizzo che dica che, data la comune proprietà, il marchio di punta deve rimanere il cavallino a scapito del biscione e del tridente.
credo...
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 11:26

gionicco ha scritto:

ipotizzo che dica che, data la comune proprietà, il marchio di punta deve rimanere il cavallino a scapito del biscione e del tridente.
credo...

Concordo positivo
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 11:29

gionicco ha scritto:
ipotizzo che dica che, data la comune proprietà, il marchio di punta deve rimanere il cavallino a scapito del biscione e del tridente.
credo...
Ah allora ho capito male, bhe che rabbia, posso capire Alfa perchè tanto penso che esperimenti simili possano concretizzarsi una volta ogni secolo, ma Maserati potrebbe benissimo essere alla pari, tanto la Ferrari V8 è un segmento sportivo estremo, la Maserati GT comodo e lussuoso, non vedo cosa intaccherebbe al marchio del cavallino, tanto se uno vuole una GT ancora + potente e lussuosa con un motore più esclusivo può sempre prendere la Scaglietti o la 599GTB (anche se solo 2 posti)
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 11:39

300ZX ha scritto:
Ah allora ho capito male, bhe che rabbia, posso capire Alfa perchè tanto penso che esperimenti simili possano concretizzarsi una volta ogni secolo, ma Maserati potrebbe benissimo essere alla pari, tanto la Ferrari V8 è un segmento sportivo estremo, la Maserati GT comodo e lussuoso, non vedo cosa intaccherebbe al marchio del cavallino, tanto se uno vuole una GT ancora + potente e lussuosa con un motore più esclusivo può sempre prendere la Scaglietti o la 599GTB (anche se solo 2 posti)

questo è infatti il più grosso dispiacere...
fra ferrari e maserati secondo me non c'è proprio paragone come stile, fatta salva la 599 (che è molto simile alla GTS...guarda un po') cuore
devo dire che anche la california non mi dispiace. è meno "ferrari" delle altre. deviltrident
piccola, compatta, dalla bella linea (più bella davanti che dietro...) e con un bel motore.
una temibile concorrente per la GTS. pale
opinione personale...ovviamente :roll:
certo che gli interni sono su un altro pianeta come stile... inside
però questo è...
dobbiamo soltanto sperare che, in un'orgia di eliminazione di concorrenza, non venga fatta "arenare" volontariamente affraid la Maserati o peggio ancora chiusa affraid affraid affraid per scarsa produttività.
ad oggi lavorano una settimana su quattro, dici poco? Sad
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 11:44

spedirail ha scritto:
Se non ricordo male correva l'anno 2004 quando all'Oltimer (ci vado da anni) al Nurburgring ho visto e fotografato una bellissma 4200 spyder con i fari a boomerang........è veramente da sballo.
Se riesco a trovare le fotografie le posterò.....è una promessa (faccio un bel nodo al pi...lo .... del Gallo)



ecco perche'non riesco piu'a far p.......i' wua wua wua

e :pippe: :pippe: :pippe:


:19: :19: :19:
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 11:46

gionicco ha scritto:
dobbiamo soltanto sperare che, in un'orgia di eliminazione di concorrenza, non venga fatta "arenare" volontariamente affraid la Maserati o peggio ancora chiusa affraid affraid affraid per scarsa produttività.
ad oggi lavorano una settimana su quattro, dici poco? Sad
Cavolo, 1 settimana su 4 è davvero poco affraid
A me piacerebbe magari un altra opzione (improbabile purtroppo) Ferrari chiude Maserati e viene acquistata da qualcuno che riesce a riportarla al lustro che le compete! Tiè Ferracci!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 11:57

300ZX ha scritto:
Cavolo, 1 settimana su 4 è davvero poco affraid
A me piacerebbe magari un altra opzione (improbabile purtroppo) Ferrari chiude Maserati e viene acquistata da qualcuno che riesce a riportarla al lustro che le compete! Tiè Ferracci!

la vedo dura da ipotizzare...
se ferrari decide di "chiudere" maserati lo fa per eliminare un concorrente e rimanere unica e sola in italia...
se maserati vale poco la chiude e basta.
mica è fessa a darla ad un gruppo che magari poi gli fa davvero concorrenza...
a parte che non vedrei chi la compra.
VW si è ingoiata adesso la porschella e la deve digerire: comunque non comprerebbe una possibile e temibile concorrente; cambierebbe poco rispetto alla ferrari.
unica che non ha una linea di livello è la mercedes, ma va male.
idem bmw che ha mollato jaguar.
la aston non so di chi sia, ma sarebbe equivalente a ferrari...
speriamo che continui tutto così e che il mercato si riprenda... incrocio
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 12:10

gionicco ha scritto:
unica che non ha una linea di livello è la mercedes, ma va male.
Ha la Maybach, che non è proprio terra terra come livello
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 12:15

ma vuoi mettere con la maserati?
Torna in alto Andare in basso
Gumball3000




Età : 53

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 12:23

gionicco ha scritto:
300ZX ha scritto:
Cavolo, 1 settimana su 4 è davvero poco affraid
A me piacerebbe magari un altra opzione (improbabile purtroppo) Ferrari chiude Maserati e viene acquistata da qualcuno che riesce a riportarla al lustro che le compete! Tiè Ferracci!

la vedo dura da ipotizzare...
se ferrari decide di "chiudere" maserati lo fa per eliminare un concorrente e rimanere unica e sola in italia...
se maserati vale poco la chiude e basta.
mica è fessa a darla ad un gruppo che magari poi gli fa davvero concorrenza...
a parte che non vedrei chi la compra.
VW si è ingoiata adesso la porschella e la deve digerire: comunque non comprerebbe una possibile e temibile concorrente; cambierebbe poco rispetto alla ferrari.
unica che non ha una linea di livello è la mercedes, ma va male.
idem bmw che ha mollato jaguar.
la aston non so di chi sia, ma sarebbe equivalente a ferrari...
speriamo che continui tutto così e che il mercato si riprenda... incrocio

Ciao gionicco, ho visto che c'e' un po' di incertezza in quello che hai scritto. Nel malcapitato caso che VW dovesse acquisire la Maserati (stiamo ragionando dentro le mura del forum ovviamente), non avrebbe nessuna rivale in casa. Hanno gia' la Lamborghini e l'Audi si e' fatta strada con la R8. Poi non dimentichiamo Bugatti e Bentley. Aggiungerebbero solamente un altro marchio blasonato.

Jaguar non e' mai stata di proprieta' della BMW, forse confondi con Rolls Royce.

non credo si possa affermare che Mercedes non "abbia una linea di livello", se per livello intendi dal punto di vista del blasone, del prestigio, delle prestazioni etc etc....

Aston Martin, ha gia' i suoi problemi, e non credo, rientrando in questa logica, possa pensare ad affiancare un marchio come Maserati.
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 12:50

gionicco ha scritto:
ma vuoi mettere con la maserati?
Oddio, come lusso e qualità la Maybach fa passare la Maserati come una normale Fiat, ora non esageriamo, la Maybach ha un lusso ed una esclusività decisamente più alta.
Poi cmq Mercedes ha una sua storia blasonata, lasciamo stare le classi per fare quattrini, ci sono alcuni modelli di punta che fanno invidia.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 13:08

che devo dire?
a me la linea a "cassettone" Laughing delle macchine citate non mi manda in visibilio...
però capisco che sia un gusto mio e non intendo ergermi a giudice per tutti.
secondo me il lusso non lo fa tanto la tanta radica o i tanti accessori, ma l'idea estetica in sè.
dentro la maybach mi sembra una mercedes più bella e quindi io gli preferisco una banale GTS.
poi si può anche dire che la GTS è una macchina più sportiveggiante quindi è difficilmente paragonabile...
ti diro (che rimanga fra noi...) che anche la quattroporte mi pare un po' troppo "quadrata" e un po' simile ad un comò affraid
però si tratta anche di vederle e di provarle e qui mi casca l'asino (il mio) in quanto non conosco fortunati possessori di maybach.
la mercedes mi comunica sempre una sensazione di freddo, non mi coinvolge, non saprei dirti perchè...
mi sembra un elettrodomestico: bello, rifinito, con prestazioni interessanti, solido, tutti i pregi del mondo, ma non mi fa innamorare come una maserati o una ferrari: diciamolo perchè anche l'"odiata" casa del cavallino mica fa macchine di secondo piano, eh....
e ti dirò di più (rischio la fucilazione): allora preferisco una 997 ad una amg di vario genere...

(chiaro che dopo il messaggio mi cancello dal forum, tranquilli...) hands23 hands23 hands23
ciao
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 13:31

Mi sembrava di capire che volevi intendere come gamma di livello alto e quindi Maybach è un marchio molto di lusso, non centra nulla con la Mercedes in termini di rifiniture ed equipaggiamenti, penso si possa paragonare alla Rolls, questo per dire che anche Mercedes ha una sua linea molto alta.
La Quattroporte come segmento può essere messa affianco alla A8 W12 o alla S63 AMG (anche come dimensioni).
Le Mercedes di lusso non sono certamente le nafta, qualunque classe siano, devi puntare a pochissimi modelli di punta per avere il top sia motoristico che comfort e lusso.
La Ferrari è a sè, nel senso che le GT 2+2 mixano si il lusso, ma penso che prevalga sempre e comunque la sportività, quindi non so se vadano in armonia il comfort e la sportività che Ferrari vuole ottenere (specie dal punto di vista sport).
Oddio, la 997 è un altro genere di auto, una razza a sè anche lei, anche se vidi una prova in pista tra SLR e Carrera GT e con mio stupore la SLR vinse e non di poco affraid
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 13:52

Scusate se vado un po OT sorry ma vorrei dirvi qualcosa in più di me... le auto che ho avuto:

- Alfa 33 1.3;
- Lancia Dedra 2.0 tds LE;
- Alfa 164 2.0 TS;
- Rover 200 1.4si;

Attualmente:
- Alfa 147 1.9 JTD (116CV)

Fine OT grazie
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 13:52

ragazzi, non diciamo castronerie (per non dire di peggio)

Se una Fiat in crisi e prossima alla cessione del settore auto, non ha venduto/chiuso la Maserati nel 1998 quando vendeva 800 macchine all'anno e aveva miliardi di passivo, di certo una Fiat in netto rilancio non lo farà adesso che (se non ci fosse stata la crisi) la Maserati vende (anno 2008) 10 mila vetture all'anno e ha fatto milioni di attivi.

il 2009 con la crisi non fa testo in quanto anno di crisi mondiale. Un anno in cui la superlodata Porsche sta rischiando grosso e probabilmente verrà assorbita da VW.

Maserati ha trovato nel gruppo Fiat una sua solidità economica e stabilità per il futuro, il tutto al prezzo di non poter far concorrenza al cavallino nei suoi segmenti.

da un punto di vista di appassionati questo è limitante, ma da un punto di vista aziendale questa politica non fa una grinza.
Per la serie: stavi fallendo, ti compro, investo, ti risano, però fai quello che dico io...

fate facili discorsi qui dentro, io sono il primo che vive la sua passione per Maserati anche con un pizzico di rivalità e distinzione da Ferrari, ma guardiamo la cosa con onestà:

chi ha saldato per 15 anni i debiti di Maserati s.p.a., mettendo soldi a fondo perduto e salvandola dal rischio fallimento? La Fiat. Questo anche il più accanito detrattore di Fiat lo deve riconoscere.
E' ovvio che, non essendo la Fiat una onlus, in cambio di ciò la Maserati ha dovuto fare qualche rinuncia in un contesto di strategie di gruppo. Questo è evidente a chiunque non creda alle favole di biancaneve.

Che poi, a voler guardar bene, a parte la faccenda dei motori, a Maserati è stata lasciata gran parte della sua identità, compresa la sua sede storica, ecc ecc.
Ad altri (Alfa) è andata molto, molto peggio.
Non ci sono Maserati nei segmenti Ferrari? Pazienza.
Le Maserati fanno 10 km/h in meno delle Ferrari? Amen.
Guardate come sono ridotti gli altri.

Tante alternative non ce ne erano.

Non è un mistero per nessuno che a partire dal 1989 de Tomaso ha messo in vendita la Maserati.
Conoscendo il tipo, l'avrebbe venduta sicuramente al miglior offerente (al contrario di Enzo Ferrari che scartò la lauta offerta Ford perchè voleva che l'azienda restasse italiana).
Il fatto è che l'unica azienda interessata all'acquisto si rivelò Fiat.

Tutto il resto è fantapolitica

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 15:50

senza dubbio.
infatti era intesa come tale...
a me va bene se rimane esattamente così la situazione.
il mio unico dubbio / preoccupazione è che la maserati potesse venir vista come una marca / tipolgia di minor interesse e quindi "sacrificata" all'economia di scala.
però, tanto, non ci posso fare niente, quindi...
speriamo che vada sempre meglio...incrocio
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 16:28

attualmente, se Fiat proprio dovesse (ma non credo che lo farà) far fuori un marchio, sacrificherebbe indubbiamente Lancia

Maserati è un marchio di nicchia che non pesa troppo sul bilancio di Fiat Auto

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 30 Lug 2009 - 16:51

lo spero vivamente... cuore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 4 Ago 2009 - 22:27

Benvenuto Daniele
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 7 Ago 2009 - 11:54

Seppure in ritardo, ti do anch'io il benvenuto in Reparto Corse 2, Daniele cheers .
Buon forum.

ciaotrident Davide.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 8 Ago 2009 - 11:31

Daniele147 ha scritto:
hands39 sono un giovane (+ o - :roll: ) Alfista della CAPITALE che si è innamorato delle coupè del tridente... la nuova GranTurismo S è uno SPETTACOLO, ma purtroppo fuori dalla mia portata piangere
... il mio primo amore (Automobilistico) è la splendida 3200GT con i fari a boomerang cc1 cc1 ... Attualmente le mie mire sono però rivolte alla sua sostituta, in versione coupè cambiocorsa ... si trovano sui 30'000€, e tra qualche anno potrei anche approfittarne (se le mie finanze me lo permetteranno)... me la immagino con i fari posteriori a boomerang ed il kit estetico della Gransport: che libidine multipla!!!

Per ora vi saluto... sono sicuro che qui mi troverò benissimo, sperando che sia lo stesso per voi...



PS: cuore

Benvenuto Daniele! Abbiamo gli stessi gusti. Sono anch'io un Alfista (GTV 3.000 V6) e Maseratista (da un anno anche "owner", Ghibli). Sogno le stesse auto che sogni tu................... gnammy50 ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 12 Ago 2009 - 10:50

Grazie ancora a tutti quanti... sono appena tornato dalle vacanze (in puglia), e stasera riparto per la Toscana con la mia GIRL... quindi ne approfitto per Augurare buone vacanze a tutti!! CIAO
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 31 Ago 2009 - 15:28

Sono tornato... La voglia di una Maserati pure, visto che me la porto sempre dietro... spero di poterla colmare al più presto (per me significa qualche anno). CIAO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 31 Ago 2009 - 20:35

Ciao Daniele e benvenuto anche da parte mia...la scelta? ora? la 3200GT (per la brutalità dell'erogazione biturbo...e i fari a boomerang:))
oleole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» ...mi presento
» mi presento
» Mi presento...
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: