Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Mi presento Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMi presento Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» certifcazione Maserati
Da Riccardo.420 Ieri alle 20:17

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

 Mi presento

Andare in basso 
+6
BigFoot
parilla77 - Riccardo
meteoman
randa
fritz287
Alvin
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Alvin

Alvin


Età : 32

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 14 Feb 2010 - 15:59

Mi presento,

Mi chiamo Alvin pian piano mi sono avvicinato al meraviglioso mondo delle Maserati la vera scintilla è scoppiata
l'estate scorsA quando un parente di un amico è venuto in vacanza con la su Maserati Granturismo....da allora me
ne sono letteralmente innamorato.....Spero di avvicinarmi sempre più al mondo Maserati e di trovarmi bene
su questo forum.....

Un saluto a tutti.....
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 14 Feb 2010 - 16:21

Complimenti vivissimi, la S poi è davvero superba! Mi presento 565988

Benvenuto fra noi, sono certo ti troverai bene!
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 14 Feb 2010 - 16:39

Grazie del caloroso benvenuto.....non ho ancora ben capito come funziona il forum in particolare vorrei
sapere dov'è la barra del CERCA e come cambiare immagine utente......magari avessi la Granturismo s
per ora è solo un sogno ad occhi aperti!!!!!! Chissà più in là......
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 14 Feb 2010 - 16:43

Alvin ha scritto:
Grazie del caloroso benvenuto.....non ho ancora ben capito come funziona il forum in particolare vorrei
sapere dov'è la barra del CERCA e come cambiare immagine utente......magari avessi la Granturismo s
per ora è solo un sogno ad occhi aperti!!!!!! Chissà più in là......

La funzione cerca la trovi in basso a destra nella schermata del "Portale", al quale accedi col primo tasto blu in alto a sinistra.

Per cambiare l'immagine utente accedi al profilo sempre partendo dal portale, poi selezioni "Avatar" e puoi caricare un'immagine caricandola dal tuo computer o tramite un URL. Bada alle dimensioni Mi presento Icon_wink

Mi presento 171566
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 14 Feb 2010 - 16:57

Grazie delle informazioni....ma purtroppo non sono riuscito a cambiare immagine utente.
Ho cliccato su portale poi mio profilo visualizza mio profilo ma non ho visto la parola avatar da nessuna parte
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 14 Feb 2010 - 17:05

Alvin ha scritto:
Grazie delle informazioni....ma purtroppo non sono riuscito a cambiare immagine utente.
Ho cliccato su portale poi mio profilo visualizza mio profilo ma non ho visto la parola avatar da nessuna parte

È una scrittina diciamo 2cm sotto a Msg.Privati e Disconnetti, direttamente sotto allo spazio bianco fra i due tasti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 14 Feb 2010 - 17:09

Ciao alvin e benvenuto...spero che il tuo sogno si realizzi al più presto. Mi presento Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 14 Feb 2010 - 17:14

Benvenuto !
Sognare Maserati è normale, trattandosi di auto da sogno !!! Mi presento 645513
Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Dom 14 Feb 2010 - 17:23

Ringrazio nuovamente tutti per la calorosa accoglienza Mi presento Icon_biggrin Mi presento Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 46

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 15 Feb 2010 - 13:04

Ciao e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 15 Feb 2010 - 13:05

Ciao Alvin, benvenuto a RC2 hands51

________________________________________
Mi presento 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Mi presento Wcup
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
alan86

alan86


Età : 37

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 15 Feb 2010 - 13:16

Benvenuto a bordo Alvin!! Mi presento Icon_biggrin Mi presento Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 15 Feb 2010 - 13:19

luciogte ha scritto:

ps.ricordati di modificare nel tuo profilo la mia maserati la parola granturismo S in mi piacerebbe avere la granturismo s oppure sogno la granturismo s.perche' la si intende la vettura posseduta realmente. Mi presento Icon_twisted Mi presento Icon_twisted Mi presento Icon_twisted

beh, Lucio, tu hai Atlantide come provincia di residenza, non so chi dei due è più sognatore...

Mi presento 470642

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 15 Feb 2010 - 13:54

più probabile questo....

Torna in alto Andare in basso
Alvin

Alvin


Età : 32

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1Lun 15 Feb 2010 - 18:17

Non sò se questo sia il topic adatto a parlarne ma vorrei avere delle informazioni rigurdanti la maserati granturismo s e la granturismo s automatica. In particolare
qual'è la più adatta ad un uso più "quotidiano"?
Quale delle due ha un usura minore del gruppo cambio/frizione ?
Inoltre ho notato che tra le due due i terminali di scarico sono differenti, il tasto sport pertanto è comunque presente su tutte le versioni della granturismo??

grazie in anticipo .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: