Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniToglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Untitl12IndiceRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti
Da Maurizio Sab Mag 08 2021, 10:17

» MASERATI 228, questa sconosciuta.
Da JeanLouisD Ven Mag 07 2021, 14:55

» Buongiorno a tutti,
Da Claudio Ven Mag 07 2021, 09:14

» Maserati Levante Hybrid
Da maurizio26180 Gio Mag 06 2021, 02:15

» Maserati MC20
Da pilota54 Mar Mag 04 2021, 17:17

» Officina Ripristina
Da ammiraglio66 Mar Mag 04 2021, 14:46

» Maserati avrà un ruolo-chiave all'interno di Stellantis
Da Claudio Gio Apr 29 2021, 12:22

» Acquisto GranTurismo 4.2...Consigli?
Da direzione@hi-fi2000.it Lun Apr 26 2021, 17:50

» David Beckham Global Ambassador Maserati
Da Maurizio Lun Apr 26 2021, 11:37

» Mi Presento...resto tedesco o prendo la Granturismo
Da Menegoj53 Gio Apr 22 2021, 05:59

» Alfieri elettrica??
Da Dari8V Mar Apr 20 2021, 06:45

» Maserati 224
Da Giuseppe122 Lun Apr 19 2021, 07:25

» Tony Caldarulo
Da Dari8V Ven Apr 16 2021, 15:26

» Maserati GranTurismo 2022
Da AdiGhibli Gio Apr 15 2021, 16:39

» Mi presento a tutti..
Da robbi Lun Apr 12 2021, 05:59

» Tessera 335
Da masimase Dom Apr 11 2021, 16:10

» giuseppe gargiulo
Da Angelo Mer Apr 07 2021, 14:02

» Nuova Iscrizione. Marco R
Da Angelo Mer Apr 07 2021, 14:01

» Saluti da Marko
Da Marko85 Mar Apr 06 2021, 08:45

» Mi presento
Da masimase Lun Apr 05 2021, 09:58

Toglietemi tutto ma non il Masera

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio

Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 12 2009, 12:13

@Shiva ha scritto:
Complimenti Tullio per la scelta,il tridente non si discute si ama come dicono da queste parti per un'altra cosa!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti e due i sogni che vorresti realizzare. gnammy50

più che in bocca al lupo, in bocca alla lupa...

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 12 2009, 12:17

@Shiva ha scritto:
Complimenti Tullio per la scelta,il tridente non si discute si ama come dicono da queste parti per un'altra cosa!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti e due i sogni che vorresti realizzare. gnammy50

Grazie... che dire parole sante
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 12 2009, 12:25

Tullio ha scritto:
ti rispondo così l'idea di bastonare le "odiate" cavalline di stoccarda non mi fa dormire la notte Wink

Concedimi: non facile..... sorry
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 12 2009, 12:29

@magicbear ha scritto:
Tullio ha scritto:
ti rispondo così l'idea di bastonare le "odiate" cavalline di stoccarda non mi fa dormire la notte Wink

Concedimi: non facile..... sorry

le sfide sono belle proprio per questo Wink
Shiva

Shiva

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 12 2009, 12:44

Tullio,
dovresti venire a Roma a conoscere un'ingegniere che un nobel per me,per le invezioni che ha fatto.Da qualche settimana,purtroppo, è ricoverato per una emorragia cerebrale,ma anche questa battaglia sembra che la stia vincendo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 12 2009, 13:14

@Shiva ha scritto:
Tullio,
dovresti venire a Roma a conoscere un'ingegniere che un nobel per me,per le invezioni che ha fatto.Da qualche settimana,purtroppo, è ricoverato per una emorragia cerebrale,ma anche questa battaglia sembra che la stia vincendo.

le grandi persone si vedono nei momenti più bui e difficili e certamente sarà uno di questi...
Mi auguro che si possa riprendere nel migliore dei modi e che un giorno possa avere il piacere di conoscerlo!!
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 12 2009, 14:38

Ciao, Benvenuto e complimenti, per le idee ben chiare e per la passione! E in c**o alla balena Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 12 2009, 14:59

@parilla77 - Riccardo ha scritto:
Ciao, Benvenuto e complimenti, per le idee ben chiare e per la passione! E in c**o alla balena Wink

Grazie ci becchiamo nel forum
masegs

masegs

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 12 2009, 21:13

hands39 Tullio hands51 a RP2 anche da parte mia cuore
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 13 2009, 09:44

@masegs ha scritto:
hands39 Tullio hands51 a RP2 anche da parte mia cuore

Grazie mille
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 15 2009, 21:08

@meteoman ha scritto:
Benvenuto !
Anch'io ho le tue stesse preferenze, ma ho cominciato dal fondo della lista !!! muttley

Benvenuto tra noi Tullio. Scusa il ritardo. mistertrident
Meteo ma siamo proprio uguali. Stesse preferenze e stesso "inizio" Very Happy .................
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 15 2009, 21:18

@pilota54 ha scritto:
@meteoman ha scritto:
Benvenuto !
Anch'io ho le tue stesse preferenze, ma ho cominciato dal fondo della lista !!! muttley

Benvenuto tra noi Tullio. Scusa il ritardo. mistertrident
Meteo ma siamo proprio uguali. Stesse preferenze e stesso "inizio" Very Happy .................

Figurati piacere di conoscerti e di scambiare due chiacchiere in questo splendido forum
GhibliKs

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 16 2009, 00:46

Grandissimo George Peppard, o meglio conosciuto come Hannibal Smith... vedo con piacere che abbiamo gli stessi gusti, e che abbiamo lo stesso vizio di voler baastonare i fighetti sulle crucche... lo scorso raduno di domenica a San mauro t.se, io con la mia Ghibli, ed un mio amico con Ferrari 308, abbiamo bastonato a dovere fighetto snob e presuntuoso su porsche carrera recente sticazzi

Ti troverai bene qui con noi.

P.S. La ghibli è un bel giocattolino, piccola (non mastodontica) agile e nervosissima!
se non c'è l'ha di serie, un po di assetto ed il gioco è fatto.

Cavalleria ne ha da vendere... credimi che non ti fa rimpiangere un 3200!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 16 2009, 09:00

@GhibliKs ha scritto:
Grandissimo George Peppard, o meglio conosciuto come Hannibal Smith... vedo con piacere che abbiamo gli stessi gusti, e che abbiamo lo stesso vizio di voler baastonare i fighetti sulle crucche... lo scorso raduno di domenica a San mauro t.se, io con la mia Ghibli, ed un mio amico con Ferrari 308, abbiamo bastonato a dovere fighetto snob e presuntuoso su porsche carrera recente sticazzi

Ti troverai bene qui con noi.

P.S. La ghibli è un bel giocattolino, piccola (non mastodontica) agile e nervosissima!
se non c'è l'ha di serie, un po di assetto ed il gioco è fatto.

Cavalleria ne ha da vendere... credimi che non ti fa rimpiangere un 3200!

è sempre molto piacevole trovare persone con i tuoi stessi gusti... la ghibli potrebbe essere in effetti la mia prima scelta per entrare a tutti gli effetti nel mondo delle belle tridentelle e l'idea che sia bella nervosetta mi piace ancora di più Wink
300ZX

300ZX

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 16 2009, 09:57

Benvenuto Tullio!!!!! hands51 schioppetata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera   Toglietemi tutto ma non il Masera - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 16 2009, 12:33

@300ZX ha scritto:
Benvenuto Tullio!!!!! hands51 schioppetata
Wink

Toglietemi tutto ma non il Masera
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2