Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Maserati Ghibli Hybrid

Andare in basso 
+20
Renato
maurizio26180
fritz287
JeanLouisD
Roberto
Antonioquattroporte1994
pcomuniello
pugnali lucio
Jak
Claudio
Alessmacc
GT3.2
Pierj
Zoldher
masimase
CRONet
giton
Dari8V
Angelo
pilota54
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Alessmacc




Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 20 Mar 2020 - 8:05

Alimentano però la curiosità sul lancio del nuovo modello...anche in Maserati stanno imparando le strategie di marketing che le case premium tedesche usano ad arte ormai da molti anni...se ne dica di tutto purché se ne parli!! ucauca
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 20 Mar 2020 - 8:37

Speriamo soprattutto abbiamo capito che dopo gli annunci devono seguire i fatti altrimenti tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven 20 Mar 2020 - 11:26

Alessmacc ha scritto:
Alimentano però la curiosità sul lancio del nuovo modello...anche in Maserati stanno imparando le strategie di marketing che le case premium tedesche usano ad arte ormai da molti anni...se ne dica di tutto purché se ne parli!! ucauca

La Maserati riguardo alla MC20 è stata chiara e lineare fin dall’inizio, con comunicati stampa molto chiari e inequivocabili. Ha persino diffuso le foto dei mulotipi.

Semmai è la stampa che inventa balle acchiappaclick.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 21 Mar 2020 - 9:58

La stampa, purtroppo sempre più negli ultimi tempi, inventa balle per poter scrivere qualche novità e tenere vivo l'interesse dei propri lettori...a volte però riescono anche a sbugiardare qualche balla sparata dai produttori per creare attenzione sulle proprie realizzazioni in fase di lancio...
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 21 Mar 2020 - 16:10

Qui anche una foto dell'interno (tutto coperto da teli). C'è anche il "numero di matricola" della vettura. 

https://www.autoblog.it/post/1015529/maserati-ghibli-foto-spia-della-versione-restyling
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 21 Mar 2020 - 16:13

Altro link sulla Maserati Ghibli ibrida (anche qui parlano di un 4 cilindri turbo + il motore elettrico). Sembra che la presentazione sia stata posticipata a dopo l'estate, come fatto per la MC20.   

https://www.motorionline.com/2020/03/12/maserati-ghibli-nuova-2021-prova-prezzo-uscita-motori-ibridi-prezzo-foto/

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Maserati-Ghibli-facelift-5-1024x649
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 21 Mar 2020 - 16:24

Filmato (in inglese) del 17/3/20. 



Chi è Rons Rides. Dalla sua pag.Facebook. 

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 31769237_367891583715390_737497978381533184_n.jpg?_nc_cat=106&_nc_sid=dbb9e7&_nc_ohc=G32c8j1yb90AX-shWMG&_nc_ht=scontent.fcia1-1


"Creating passionate car enthusiast content on Alfa Romeo, Maserati and Ferrari vehicles!" 


In pratica è un blogger/youtuber appassionato del marchio. Nonchè concessionario Chevrolet in Florida. 
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 21 Mar 2020 - 18:12

Sembra siano rinviate tutte le presentazioni ufficiali, sia del nuovo modello MC20 che delle versioni restyling delle auto della gamma attuale...nonostante ciò si dice che entro il 2020 verranno presentati i restyling non solo di Ghibli ma anche di Levante e Quattroporte...a questo punto non sarebbe meglio scaglionare le nuove uscite tra secondo semestre 2020 e primo semestre 2021, invece di affollare le nuove presentazioni nei pochi appuntamenti disponibili per fine anno? Dopotutto non si dovrebbero evitare gli assembramenti??LaughingLaughing
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 21 Mar 2020 - 18:26

Vista la situazione attuale, io fossi in loro non farei previsioni

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 21 Mar 2020 - 21:05

Che situazione. Abbiamo visto vari annunci e previsioni disattese in passato, ma in questo caso tutto è, come dire, evanescente e dato al caso/fato, a giusta ragione. Si lavora per essere pronti e ripartire, questo sì, con slancio... Magari gli eventi che verranno saranno più valutati ed attesi, perchè ci possono portare a sognare ed a sperare in una ripresa.... Per esempio, pensate alle privazioni di cose come lo sport allo stadio oppure in TV...tanti tifosi sono in astinenza e godranno del ritorno al passato...io attendo la F1, mi manca, anche se non è la competizione di un tempo, per esempio. Ma si tratta di cose EFFIMERE.... ben altro conta. La tragedia che viviamo porta ad altri pensieri ed altre ansie. Ovviamente la ripresa non sarà semplice. Soprattutto per un Paese come l'Italia. Spero che Maserati non ne risenta troppo, proprio adesso che sembrava essere lanciata.... Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 14:16

Zoldher ha scritto:
... Spero che Maserati non ne risenta troppo, proprio adesso che sembrava essere lanciata.... Vedremo.
Pia illusione. Se tutto andrà bene, sarà come fossimo usciti da una guerra.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 14:23

Come per gran parte delle ditte italiane. Crying or Very sad

E se dopo questa prova c'è ancora qualcuno che favorisce (con gli acquisti) franza o germania... significa proprio che manca di granus salis. hands16

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 15:01

Di solito dopo le grandi depressioni dovute alle guerre si assiste ai boom economici...speriamo sia così anche questa volta!
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 15:39

Alessmacc ha scritto:
Di solito dopo le grandi depressioni dovute alle guerre si assiste ai boom economici...
Solo se ci sono menti illuminate a guidare la "ricostruzione" e capaci di frenare l'ingordigia di "gruppi parassitari".

Le mie letture sul miracolo economico italiano del secondo dopo guerra dicono che fu frutto del giusto mix di:
1. aiuti americani;
2. una corretta pianificazione di opere pubbliche;
3. sana gestione delle imprese nazionalizzate;
4. poca pressione burocratica sull'iniziativa imprenditoriale privata;
5. basso costo del lavoro.
Se quello che ho letto non sono mincxxx , allora questa volta sono molto preoccupato per l'Italia.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 15:57

La situazione che degenera, economicamente parlando, può coinvolgere parimenti i cugini francesi e gli splendidi tedeschi, non parliamo della Spagna...chiaramente le basi di una ripresa italiana sono poco solide, alla luce di quanto già si stava attraversando in questi ultimi tempi. Io credo che l'unica soluzione sia una strategia europea che sia guidata da un sentire comune (questa è ancor più probabilmente una pia illusione...purtroppo), ma qualche mente illuminata, nascosta qua e là, dovrà prima o poi emergere e lasciata lavorare per un interesse generale e per far riflettere le classi dirigenti tutte! L'Europa rischia di essere stretta in una tenaglia che morde sempre più forte, quindi l'industria deve riprendere, anche quella automobilistica che vive e vivrà sui due piedi franco-tedeschi con il piedino italiano (che qualcosa deve contare, o deve pretendere di contare, pena un ulteriore fallimento interno). Mi auguro che il contrasto all'emergenza economica sia affrontato con criterio, perchè sulla base di scelte condivide si può davvero provare a programmare, visto che non si tratterebbe di un'azione dettata dall'urgenza senza avere alcuna conoscenza delle cause-effetti, come accaduto, ad esempio, per l'italia con questo Covid-19. Eppure, se la "lezione" italiana sulla gestione del "virus" è stata vista dai grandi Paesi europei, come incapacità e non come reale difficoltà oggettiva, e se questa sottovalutazione ha portato a conseguenze "pandemiche" europee di questa entità... ancora una volta comprendo come non venga mai riposta abbastanza fiducia nelle nostre italiche capacità e forze. Auguri all'Italia. Auguri a Maserati & C.
Torna in alto Andare in basso
Alessmacc




Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 16:05

Beh pensiamo positivo, un po' di sano ottimismo non può che fare bene! Laughing
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 16:26

Alessmacc ha scritto:
Di solito dopo le grandi depressioni dovute alle guerre si assiste ai boom economici...speriamo sia così anche questa volta!

Dopo il 2008 non è successo (ok, non era una guerra), per arrivare agli stessi livelli ci abbiamo messo credo 7-8 anni, ma ovviamente lo spero anch'io.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 16:30

Chi vive sperando.... teach
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 16:34

La speranza è l'ultima a morire.............. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 17:29

A caval donato... scratch

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 17:44

Non ci sono più le mezze stagioni ... ovvero non c'è più l'influenza di una volta Shocked
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 18:57

Eh...già! E noi, che spesso guardiamo al passato a "quattro ruote", possiamo anche ricordarci che la tanto famosa influenza "spagnola" uccise nel mondo una cosa come 40-50.000.000 di persone: in questo speriamo davvero che non si ripeta il passato storico di 100 anni fa, ovviamente. Tra l'altro parliamo di un periodo allora nefasto, in Europa, vista l'adiacenza con la "Grande Guerra"...altri tempi. Corsi e ricorsi, pandemie e guerre...ma anche ricostruzioni e riprese della vita, contro la morte. Distrarsi un pò con il forum e con le nostre amate vetture, non aiuta certe guarigioni difficili ma porta un pò di distrazione, ottimismo ed entusiasmo: hybrid o non hybrid, endotermico oppure elettrico...le storiche o la MC20...  Wink
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 23 Mar 2020 - 23:08

Direi di tornare alla Ghibli ibrida

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 24 Mar 2020 - 8:49

Torniamoci ma ... ci manca materiale fresco su cui favellare piangere .
Pare che in Italia, FCA abbia fermato tutte le attività di collaudo in strada e in pista.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 24 Mar 2020 - 9:23

Normale, data la situazione.
Credo che lo stesso valga in tutti i Paesi che stanno affrontando l'emergenza.
Un ritardo forzato di un paio di mesi in tutta l'attività automobilistica (e non solo).

Non essendo attirato dagli ibridi in genere (per dire, o Ghibli benza o Tesla S, o TM 300 enduro o RSV4...) l'ibridazione delle gamme automobilistiche mi lascia completamente indifferente.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 24 Mar 2020 - 10:17

Considerate che FCA sta convertendo uno stabilimento (o più)...per fabbricare mascherine, e non si tratta di calandre per auto, ci siamo intesi... 
https://www.lastampa.it/cronaca/2020/03/23/news/coronavirus-manley-fca-produrra-mascherine-1.38627169

Tutti gli occhi sono puntati su questa fase, ovviamente anche i nostri. Una fase "ibrida".
Torna in alto Andare in basso
pugnali lucio




Età : 71

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 24 Mar 2020 - 10:48

Parlare di auto nuove in questo periodo di arresti domiciliari lo trovo giusto, dico la mia, dopo alcuni anni che hò comperato la corvette c6 z06 mi sono fatto delle domande che mi sono venute in automatico, ma a cosa servono auto con potenze stratosferiche quando se non c'è un'elettronica più che efficente x farle stare in strada bisogna, se si vuole darci dentro con ovviamente tutti i controlli esclusi, essere tesi e vigili a ogni piccolo affondo sull'acceleratore perchè uscire di strada anche sul dritto non è affatto difficile con oltre 600 cv e 72 kgm di coppia a 4800 giri x 1418 kg in ordine di marcia è addiritura facile far patinare le ruote posteriori anche in 3° marcia nonostante i 325/30/19 di gomme al posteriore che patinando sposta il posteriore verso il lato esterno e di conseguenza il muso verso la corsia opposta cioè contromano, l'hò capito dopo i primi giri del perche in moltissimi video di auto americane sbandavano anche nel dritto e uscivano di strada se non si interveniva più che velocemente sul volante x correggere la traiettoria, infatti mi chiedevo se gli americani sono tutti delle schiappe alla guida, sicuramente in gran parte si sopravalutano come capacità di guida, pensano che avere denaro x comperare un'auto potente diventino di colpo piloti, ma così non è.
Come tutti sanno le strade anche ben asfaltate non sono piatte ma molto leggermente più alte nel centro delle 2 corsie x il semplice motivo che quando piove l'acqua deve defluire ai lati della strada, ebbene questo arco leggerissimo sull'asfalto è sufficente a far sbandare l'auto nelle condizione di massima accelerazione appunto nel mio caso anche in 3° figuriamoci in prima o seconda, quuindi la domanda che mi sono fatto è a cosa servono una valanga di cv e coppia?
Personalmente mi diverto molto di più alla guda della mia lotus elise quando ho voglia di farmi una bella tirata su strade con poco traffico, magari in montagna o meglio ancora in pista, Adria mi è la più vicina, se invece consideriamo il comfort e il prestigio di un marchio allora tutte queste considerazioni non valgono.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 24 Mar 2020 - 11:40

Lucio, il mio parere è che la Corvette non sarebbe tale se non avesse tutta quella "cavalleria americana" e probabilmente ne Tu ne altri la comprerebbero se avesse il motore della Elise ...
Ora, se i cavalli sono troppi per le strade e le regole pubbliche odierne è una costatazione razionale, ma l'acquisto di un'auto non sempre lo è . Altrimenti, andremmo in giro tutti con un minivan.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Ghibli Hybrid    Maserati Ghibli Hybrid  - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Ghibli Hybrid
Torna in alto 
Pagina 3 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Autocapital agosto 2013 Articolo Maserati Ghibli III e Inserto Maserati Quattroporte
» Maserati Ghibli MY 2017
» Maserati Ghibli and the Americans
» Maserati Ghibli Trofeo
» Maserati Ghibli Cup vs Ferrari 348 tb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: