Jak MODERATORE
| Titolo: Re: La fine del mondo e' vicina Ven 20 Ott 2017 - 16:56 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Ok, ma ricordo che a Maserati interessa di più vendere auto che essere una scelta di nicchia di qualche raro esteta che vuole finire controcorrente.
Ma vah, dici? | |
|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: La fine del mondo e' vicina Ven 20 Ott 2017 - 17:27 | |
| io sì | |
|
Maurizio
| Titolo: Re: La fine del mondo e' vicina Ven 20 Ott 2017 - 18:18 | |
| Beh, questa, vista un'oretta fa a Shanghai, influenzata o no dalla Ferragni, era un gran bel vedere :) | |
|
Maurizio
| Titolo: Re: La fine del mondo e' vicina Ven 20 Ott 2017 - 18:34 | |
| - Claudio ha scritto:
- MarcoG3200 ha scritto:
- Posso almeno dire che con 100 e passa anni di storia, potevano inventarsi qualcosa di meglio....?
Certo che puoi dirlo, ci mancherebbe...
Tuttavia secondo te, quanti degli acquirenti di modelli Maserati come Ghibli e Levante conoscono la storia Maserati?
La sciura milanese ingioiellata che compra un Levante dando in permuta un Cayenne, secondo te conosce Fangio, Moss, i fratelli Maserati, De Sterlich, Orsi, Alfieri, De Tomaso e la GEPI? Oppure conosce l'attrice, la stilista o la fashion blogger? Quando, nel 1989, i miei genitori acquistarono la 2.24V, arrivò a casa nostra il venditore, da Modena. Dopo averci fatto provare la macchina, sottolineò come le Maserati fossero automobili di gran classe, tanto da essere usate da personaggi importanti, quali Claudio Villa e Moira Orfei . Credetemi, ricordo molto bene, certi traumi non si dimenticano. Che Villa e la Orfei siano stati personaggi importanti nel mondo dello spettacolo è indubbio. Villa, poi, godeva di popolarità straordinaria anche fuori dai nostri confini. Certo, possiamo forse azzardare che non rappresentassero al meglio la raffinata eleganza del marchio Maserati ... Della storia agonistica non sapeva assolutamente nulla. Per fortuna, mio papà sì, e nonostante il venditore, acquistammo una 2.24V. Da un altro concessionario. | |
|
MarcoG3200
| Titolo: Re: La fine del mondo e' vicina Lun 30 Ott 2017 - 18:50 | |
| La ferragni ha da poco comunicato urbi et orbi la prossima maternità, postando una ecografia....esserci, sempre e comunque... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La fine del mondo e' vicina | |
| |
|