Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: quale futuro?
Da Quattroporteiv Ieri alle 20:31

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Gio 25 Lug 2024 - 19:47

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Sono tornato in Maserati
Da Zoldher Gio 4 Lug 2024 - 23:37

» Mi presento
Da Pierangelo Mar 2 Lug 2024 - 12:33

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27

» Biturbo gr.A di Adriano Decè
Da Mybiturbo Mar 18 Giu 2024 - 17:03

» Smontaggio turbine
Da ammiraglio66 Sab 15 Giu 2024 - 13:41

» Maggiori informazioni sul mio 430....
Da Riccardo.420 Gio 13 Giu 2024 - 17:18

» Interno Missoni 420
Da Renato Migliore Mar 11 Giu 2024 - 9:07

» Strumenti biturbo 420
Da paolo Lun 10 Giu 2024 - 1:06

» Mi presento
Da alex.ras Gio 6 Giu 2024 - 17:51

» Nuovo trasferimento di proprieta' di Maserati s.p.a.? Di nuovo sotto Ferrari?
Da Pierangelo Mar 4 Giu 2024 - 20:10

» Giovanni Soldini e Maserati Multi 70 : nuovo record Hong Kong - Londra
Da Pierangelo Lun 3 Giu 2024 - 17:02

» Mi presento
Da frenchconnection Dom 2 Giu 2024 - 18:13

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Angelo Ven 31 Mag 2024 - 19:11

» Ciao a tutti mi presento
Da Riccardo.420 Ven 31 Mag 2024 - 9:07

» Sportina
Da Pierangelo Mer 22 Mag 2024 - 18:53

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27


 

 Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente

Andare in basso 
+32
gianniv8
Krav
0101
GT3.2
JeanLouisD
Charlie
giton
Angelo
stefano
AndreaGhibliGT
meteoman
fritz287
herry
Andrea 2.24v
Marcello
trigreg88
mikinoise
BigFoot
masimase
AlessiaNet
jordy71
Pegaso
pilota54
Dari8V
CRONet
masepa
Roberto
phoeny
Jak
trickster015
vlarioon
Claudio
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 0:51

L'ultimo paio di sci che hai caricato su un'auto sarà stato di legno... santo
Torna in alto Andare in basso
GT3.2




Età : 44

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 8:56

OK...vada per il portasci magnetico. Mi facevo scrupoli del tipo "eh ma poi lascia i segni sulla carrozzeria..." e per le velocità in autostrada

Certo per le vacanze uno di quei bauloni da tetto permetterebbe di stivare altra robaccia insieme agli sci...ma sembra che Maserati per tutti i produttori di questi accessori sia tabu'

Magari col Levante la musica cambia. In fondo non ha le barre, l'attacco sul tetto non sembra dissimile da quello della Ghibli
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 9:05

GT3, sinceramente me ne fregherei dell'estetica e con 200 euro mi prenderei il cassone magnetico, in due minuti lo smonti senza impazzire e hai risolto il problema.

Fa un pò effetto Marocco in vacanza Very Happy Very Happy ma obbiettivamente....poca spesa, tanta resa!
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 35

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 10:38

se è riuscito a salire lui ,con un 8 cilindri sovralimentato e TP, fino in cima al passo Pramollo con tutta la neve che c'era...direi che i suv sono davvero inutili! Laughing

 Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 29fe92w
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 12:20

Claudio ha scritto:
Effettivamente anche io ho sempre usato portasci magnetici senza problemi, nonostante sia uno sciatore veramente scarso (CROnet, che sia il nostro nome di battesimo ad andare poco d'accordo con gli sci? Se tu sei una frana, io sono una valanga 😳).
Mah! io preferisco le ossa intere a prescindere del nostro nome di battesimo. E neanche salgo su un cavallo, e per uno come me nato e cresciuto nella Pampa posso dire che non è il massimo della classifica !!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 12:30

Questo è uno dei motivi per cui anche io negli ultimi anni ho quasi smesso di sciare, sono ameno tre anni che non metto gli sci ai piedi. A cavallo ho provato una volta da bambino, ma avevo un certo timore... Embarassed così mi sono indirizzato verso i cavallini e le cavalline...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 13:08

Le cavalline ok! pig Very Happy


Ma i CAVALLINI??? Shocked Shocked Shocked santo
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 13:19

Cavallini anche di Stoccarda. 

A proposito, la sai la storia di quel mio amico che... santo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 13:23

L'equino di Stuttgard è di genere femminile...


________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 14:21

BigFoot ha scritto:
La Levante però ha un prezzo d'attacco minore rispetto alla Quattroporte SQ4 o no? Quello conta parecchio in questi tempi di vacche magre.

Ghibli SQ4: 85.000 €
Levante S: 90.000 €
Quattroporte SQ4: 110.000 €

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 16:39

questi di 4R l'hanno già provata..ma diesel. segnalo comunque

http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2016/03/07/maserati_levante_abbiamo_guidato_la_diesel_3_0_v6.html
Torna in alto Andare in basso
vlarioon

vlarioon


Età : 47

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 18:00

Visto il video.......... mha......., a me non dice Niente!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 8 Mar 2016 - 20:08

Interessante la prova in off road

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2016 - 0:02

Avete notato dietro la calandra? Ci sono come delle lamelle orizzontali, sapete se sono dinamiche per regolare il flusso dell'aria?
Torna in alto Andare in basso
0101

0101


Età : 47

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2016 - 2:15

qua la provano al ring:




0101
Torna in alto Andare in basso
jordy71




Età : 53

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2016 - 7:41

@0101: Il sound che si sente e' del v6 benzina?
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2016 - 8:00

Non sembra il benzina, ma ci sono altre auto che girano in circuito e confondono un po'.
Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 35

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2016 - 11:10

In certe angolazioni di 3/4 mi ricorda un x6 e non è un bene!
Torna in alto Andare in basso
AlessiaNet

AlessiaNet


Età : 27

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2016 - 12:14

Secondo me è un diesel
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2016 - 13:02

Il diesel è più cupo come suono... anche secondo me potrebbe esserlo
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2016 - 15:52

E' comunque brutto, ma è quello che puzza meno.
E' a benza.
Torna in alto Andare in basso
jordy71




Età : 53

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Mer 9 Mar 2016 - 19:25

Qui in zona ne hanno una in salone ma prima di aprile....non là si può vedere Suspect
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Gio 10 Mar 2016 - 1:38

A quanti si scandalizzano per il fatto che la Maserati abbia fatto un Suv (categoria di auto che a me, comunque, continua a non piacere), stilo un breve elenco di case automobilistiche sportive e di lusso che hanno in listino (o in cantiere) un SUV:

Già in listino:
Porsche: Cayenne + Macan
Maserati: Levante
Jaguar: F-Pace
Bentley: Bentayga
Tesla: Model X

Prossimamente:
Lamborghini: Urus
Alfa Romeo: Stelvio (o Kamal?)
Rolls-Royce: Cullinan
Aston Martin. DBX

Insomma, è il caso di dire: così fan tutti...

In Maserati cosa dovevano essere? Gli unici fessi a non produrre un Suv quando tutti ma proprio tutti i competitors lo stanno facendo?

Per ora l'unica casa che è rimasta fuori è la Ferrari. Anche se, quando vedo FF e GTC4 Lusso, mi appaiono come dei Suv con l'assetto ribassato... negativo

Quindi direi che ormai, discutere sull'opportunità che queste case sportive si mettano a produrre dei suv, sia abbastanza inutile, perché questa è già la realtà dei fatti. Si può quindi passare all'argomento successivo, ovvero quale sia il migliore di questi Suv e se quello Maserati appaghi le aspettative...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Gio 10 Mar 2016 - 8:48

Tra il suv e la FF, tutta la vita quest'ultima, dai, sono imparagonabili come caduta. La FF può essere annoverata come un'auto esteticamente poco riuscita (tecnicamente assolutamente no), a seconda dei gusti, il suv è un'altra roba.
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 56

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Gio 10 Mar 2016 - 21:42

a me la FF piace (e anche la f12), al contrario della scaglietti simile ma diversa. mi ricorda la bmw z3m coupe (solo la M però)
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Ven 11 Mar 2016 - 1:52

Sono stato al Salone di Ginevra (v. resoconto su "Le altre sportive").

Ecco un breve filmato che ho realizzato sulla nuova Maserati "Levante". Nel suo genere il Suv è carino, ma nulla di rivoluzionario. Notevole la folla attorno alla vettura, ovviamente molto più di altri stands trattandosi anche di una novità assoluta.

Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Ven 11 Mar 2016 - 9:49

a parte i primi secondi, dove ho sofferto il mal di mare e dove ho potuto notare che la hostess Maserati porta i mutandoni di mia nonna, ( Maserati non poteva non restare attaccata alle tradizioni anche in questo) quando ti si è stabilizzata la mano sono riuscito per la prima volta a vedere la Levante in un video, che è diverso che in foto. Carina, non originale e questo ne abbiamo già discusso e va bene così, ne venderanno tante all'estero e questo lo spero davvero.

Grazie Manlio!  cheers

________________________________________
Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
CRONet

CRONet


Età : 58

Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1Ven 11 Mar 2016 - 11:17

Vista così non è male. 
Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 20160310
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente   Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente - Pagina 10 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maserati Levante: il primo SUV della storia del Tridente
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Storia della Maserati dal 1914 al 1940 raccontata in 8 minuti...
»  Libro - Tutta la storia della Maserati - vecchia collana AUTOMOBILIA n. 10
» Primo render della Maserati "GranSport" (motore centrale) 2014-2015
» Primo ordine per un Levante?
» Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: