Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Tentativo di truffa in Autoscout Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniTentativo di truffa in Autoscout Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Oggi alle 11:55

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Tentativo di truffa in Autoscout

Andare in basso 
+2
fritz287
Ghislierik
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ghislierik

Ghislierik


Età : 53

Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1Dom 14 Lug 2013 - 15:01

Salve,

Scrivo per segnalare una truffa su Autoscout.  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235428199&asrc=st


Alcune delle foto e il numero telaio corrispondono a la mia macchina e sono state prese del sito di Enrico, nel Open Cup Register.
É incredibile che ci sia gente cosí ignorante da tentare una truffa cosí. Adirittura scrive che é un esemplare unico...

Saluti
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1Dom 14 Lug 2013 - 15:05

Segnalala immediatamente...e complimenti per il bolide!
Torna in alto Andare in basso
Ghislierik

Ghislierik


Età : 53

Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1Dom 14 Lug 2013 - 15:08

Giá fatto. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1Dom 14 Lug 2013 - 15:43

stranamente per essere una truffa, hanno messo un numero di telefono fisso, tramite il quale chiunque può in pochi secondi risalire a chi sono: risulta appartenere ad un locale pubblico di Genova.

Non è che l'autore dell'annuncio ha davvero una Ghibli da vendere, e non avendo voglia di mettersi a fare foto, ne ha cercate sul web alcune di un'auto simile alla sua ?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ghislierik

Ghislierik


Età : 53

Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1Dom 14 Lug 2013 - 20:23

Claudio ha scritto:
stranamente per essere una truffa, hanno messo un numero di telefono fisso, tramite il quale chiunque può in pochi secondi risalire a chi sono: risulta appartenere ad un locale pubblico di Genova.

Non è che l'autore dell'annuncio ha davvero una Ghibli da vendere, e non avendo voglia di mettersi a fare foto, ne ha cercate sul web alcune di un'auto simile alla sua ?


Credo tu non abbia letto l'annncio...

Ha pubblicato sia foto della sua maserati che della mia, ma della mia ha messo in foto anche la targhetta identificativa del numero di telaio, il mio numero di telaio!
Non mi sembra giusto che i probabili acquirenti possano pensare di acquistare una vettura che non é ne unica ne corrisponde a quel numero di telaio, che invece si corrisponde ad una vettura unica, la mia, in quanto Open Cup e vincitrice del campionato del 1995.

Pubblicare foto e numero telai non appartenenti alla vettura pubblicizzata ed in vendita in Spagna é una truffa, in Italia no?

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1Dom 14 Lug 2013 - 21:05

Ghislieri, non volevo dire che non è una truffa.

Anche io nei tuoi panni mi sarei incavolato, ci mancherebbe.

Dico solo che un truffatore che mette un numero di telefonia fissa è un po' goffo e maldestro, come Fantozzi che scriveva le lettere anonime e poi le firmava.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1Dom 14 Lug 2013 - 21:48

mah....và denunciato alla polizia postale subito.
Torna in alto Andare in basso
Ghislierik

Ghislierik


Età : 53

Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1Lun 15 Lug 2013 - 0:31

Infatti, per quello (n. telefono) e per il fatto che in macchine di questo tipo e veramente facile scoprire queste cose ho scritto che mi pareva incredibile.
Comunque sia Autoscout e giá informato.

Saluti  ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1Lun 15 Lug 2013 - 9:04

Che scocciattura immagino!

________________________________________
Tentativo di truffa in Autoscout 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Tentativo di truffa in Autoscout Wcup
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1Mar 16 Lug 2013 - 20:16

Complimenti per l' auto, Veramente bella!!!!!!!!!!!!

Nell' annuncio del link non vedo la foto col n° telaio, probabilmente l' ha tolta, si vede solo la targa.
Veramente scocciante, fastidioso e inopportuno ma come già detto da altri penso l' abbia fatto solo per pigrizia (senza assolutamente giustificarlo).

Anche a me capitò di andare a vedere un 3200 GT visto su autoscout con foto che aveva scaricato da internet, non della sua ma comunque quasi identiche.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tentativo di truffa in Autoscout Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativo di truffa in Autoscout   Tentativo di truffa in Autoscout Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Tentativo di truffa in Autoscout
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Truffa?
» 3200 gt: tentativo di furto del tridente dalla calandra.
» Quotazioni Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: