Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCiao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Zoldher Ieri alle 23:40

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...

Andare in basso 
+15
Davide Giuriato
Krav
randa
Angelo
masimase
meteoman
Jak
Dari8V
Claudio
fritz287
Shiva
Pegaso
giton
BigFoot
edomst
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Gen 2013 - 14:33

masimase ha scritto:
Sicuramente, concordo; secondo me Alejandro non pensava che quell'auto avrebbe avuto così tanto successo fin dall'inizio e dopo quattro anni di preparazione volle partire a produrla quanto prima.

Lui non aveva nessuna fretta.

La fretta ce l'aveva chi l'aveva finanziato.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Gen 2013 - 14:59

Ma perchè masimazda spara sempre minchiate? wua
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Gen 2013 - 15:00

Wink
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Gen 2013 - 15:03

randa ha scritto:
Ma perchè masimazda spara sempre minchiate? wua


Uei Randone, tu lo sai che sei il mio mentore!! santo Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Gen 2013 - 15:09

Ma io non cerco di essere serio....tu sei troppo convinto clown
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Gen 2013 - 16:45

.....di essere come te!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 7 Gen 2013 - 18:37

edomst ha scritto:
...Mi sono iscritto per chiedere se qualcuno di voi avesse voglia di compilarmi il breve questionario (9 domande)...

...(contattatemi in pvt cosi vi passo anche il link perchè ho scoperto che prima di 7 giorni non posso postarlo Crying or Very sad ).


Benvenuto anche da parte mia.

Riguardo il questionario, non puoi mediante un copia/incolla immetterlo direttamente su di un normale post, ovviando così all'impossibilità di immettere un link all'uopo?

Riguardo la Kubang, che almeno per ora non si farà a quel che so, il discorso non è da prendersi troppo alla leggera: tale defecatio equivarrebbe un po' alla celeberrima "me*da d'artista" del Manzoni, senza però (e questo è il guaio) averne la valenza trasgressiva ma di segno invece diametralmente opposto, ovvero di conformazione alla "me*da comune". Mi associo quindi alla manifesta filippica del nostro Dari8V.

In linea generale, per quanto siano cambiati i tempi e sia oramai sparuta la rappresentanza dell'aulica figura del "gentleman driver", il maseratista DOC volge lo sguardo ad un Blasone che ha sempre accorpato a prestazioni di rilievo un'immagine volta all'eleganza, un po' come accade per le "cugine" Aston Martin più simili nella filosofia alle Maserati di quanto non lo siano Ferrari, Lamborghini od altre italiche manifatture. I Suv, a priori, sfuggono ad una filosofia di tal sorta.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Gen 2013 - 9:32

Benvenuto Edoardo in RC2,
qui potrai "farti le ossa" sul mondo Maserati.... Twisted Evil

Buon proseguimento.


ciaotrident Davide.

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 1599
Torna in alto Andare in basso
edomst

edomst


Età : 35

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Gen 2013 - 10:09

[/quote]

Benvenuto anche da parte mia.

Riguardo il questionario, non puoi mediante un copia/incolla immetterlo direttamente su di un normale post, ovviando così all'impossibilità di immettere un link all'uopo?

Riguardo la Kubang ...[/quote]


Grazia a tutti per i saluti e il vostro punto di vista...
ci tenevo a dire che per il questionario il link eccolo qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_9YVigziGmYxFoR7

riguardo il Kubang e posso dire a mia discolpa soltanto due cose Razz :

1) che io mi sono affacciato a scoprire la Maserati con il 3200 gt...eh a me quei fari dietro m'avevano fatto innamorare! quindi diciamo che conosco il presente e poco il passato ( mi sto istruendo)
2) riguardo il discorso Kubang non Kubang penso che un appassionato vero, genuino, di cuore come quelli su questo forum non lo accetteranno mai, ma purtroppo se dobbiamo guardare da un punto di vista aziendalistico è una scelta che forse in termini di vendite pagherà. Boh. Per dire anche i porschisti doc sono e rimarranno sempre fedeli alla 911..però la panamera e l'aborto del cayenne se lo so dovuti prendere :-D
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Gen 2013 - 10:18

Scuse accolte. coffè

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 1599
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Gen 2013 - 13:25

edomst ha scritto:

2) riguardo il discorso Kubang non Kubang penso che un appassionato vero, genuino, di cuore come quelli su questo forum non lo accetteranno mai, ma purtroppo se dobbiamo guardare da un punto di vista aziendalistico è una scelta che forse in termini di vendite pagherà. Boh. Per dire anche i porschisti doc sono e rimarranno sempre fedeli alla 911..però la panamera e l'aborto del cayenne se lo so dovuti prendere :-D

E' più o meno quello che pensa la maggioranza di noi...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
edomst

edomst


Età : 35

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Gen 2013 - 9:50

Ragassuoli,
volevo condividere con voi la mia gioia per essere stato invitato dalla Maserati per un intervista e una visita aziendale dopo che li avevo contattati per la tesi. Il 28 si va a modenaaaaaaa :-))))) se avete auto da ritirare una posso prenderla io per voi e ve la guido su a Milano
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Gen 2013 - 10:14

edomst ha scritto:
Ragassuoli,
volevo condividere con voi la mia gioia per essere stato invitato dalla Maserati per un intervista e una visita aziendale dopo che li avevo contattati per la tesi. Il 28 si va a modenaaaaaaa :-))))) se avete auto da ritirare una posso prenderla io per voi e ve la guido su a Milano


A me il permesso di andare da loro lo danno in mezz'ora , giusto il tempo di organizzare caffè e pasticcini wua ....complimenti per il 28 santo 6 una spina ancora oleole
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Gen 2013 - 10:25

Già pensi ai pasticcini dopo le feste affraid

________________________________________
Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Gen 2013 - 10:31

Complimenti edomst!!!

Di sicuro una grande soddisfazione, poi ci racconterai!!!
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 5:17


Edomst vai pure in Maserati e fai comunque tesoro di quella esperienza.

Ricorda pero' che se vuoi veramente parlare con qualcuno che vanta una conoscenza praticamente illimitata sul tema rivolgiti al nostro amico CLAUDIO, vera eminenza grigia del mondo del Tridente.

Una cassa di coca cola e un paio di ragazze dovrebbero convincerlo a farsi intervistare
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 9:50

Claudio ha scritto:
Senza un pò di autoironia si scadrebbe nell'agiografia, e non saremmo più credibili...

Personalmente sono sempre stato convinto che la rivalutazione dell'immagine di queste auto non debba essere fatta di colate di lodi, ma di un giudizio sereno e contestualizzato, che si opponga ai luoghi comuni e alla superficialità dei detrattori, ma anche che sia in qualche modo conscio dei limiti di quella vettura, e di quell'esperienza.

Solo così si potrà, a mio avviso, mitigare i giudizi, perchè a seprticarsi in lodi sono buoni tutti...

PS: comunque era solo una battuta ironica...

a leggerti cosi si capisce bene perchè sei single Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 499740... solo che poi a consocerti di persona non ci si capisce come te ne esci con le battute sulle "palle del nonno" Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 433992

Bonvenuto edomost.

avrei da ritirare la nuova Quattroporte .... se riesci portamela a Milano (dovrebbe già essere fuori nel piazzale che mi aspetta... vedi tu quella con la chiave inserita è MIa ,qualsiasi colore và bene, ma non nera o argento).

clown mi raccomando mettiti il passamontagna a e fai pure il pieno che quando mi porti l'auto ti rimborso delle spese e ti dò 100€ di mancia!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 11:40

mauroracing ha scritto:
Claudio ha scritto:
Senza un pò di autoironia si scadrebbe nell'agiografia, e non saremmo più credibili...

Personalmente sono sempre stato convinto che la rivalutazione dell'immagine di queste auto non debba essere fatta di colate di lodi, ma di un giudizio sereno e contestualizzato, che si opponga ai luoghi comuni e alla superficialità dei detrattori, ma anche che sia in qualche modo conscio dei limiti di quella vettura, e di quell'esperienza.

Solo così si potrà, a mio avviso, mitigare i giudizi, perchè a seprticarsi in lodi sono buoni tutti...

PS: comunque era solo una battuta ironica...

a leggerti cosi si capisce bene perchè sei single Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 499740...

Francamente non capisco il nesso scratch, ma comunque...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 13:13

era solo una battuta....!!Wink

leggendoti cosi preciso ed ortograficamente corretto, sei l'esatto Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 686444 o il tipico Furio della situazione... che poi per tua fortuna la realtà è ben diversa ma la "magda" del caso ancora non lo sà e quindi fuggie da te!!

Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 13:25

Si, mauro, ma quando parlo con le persone nel quotidiano mica mi esprimo così...dai...

Dalla trippa per il gatto alle palle del nonno...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 13:36

ahahhahaha!!! Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 470642 da un'estremo all'altro............!!!!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 14:03

mauroracing ha scritto:
o il tipico Furio della situazione...

Ne ho uno in casa così... Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 499740
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 14:16

per me cosí di botto claudio é un grande perché é capace con la sua aristocratica semplicitá di adattarsi a qualunque situazione ,peró sempre un palmo piú in alto, da dove si controlla tutto

nhe claudio non voglio regali. santo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 14:31

Aristocratica Semplicità...Embarassed

Giton.Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 311449

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 14:34

"The true gentleman is the man whose conduct proceeds from
good will and an acute sense of propriety, and whose self-control
is equal to all emergencies; who does not make the poor man conscious
of his poverty, the obscure man of his obscurity or any man of
his inferiority or deformity; who is himself humbled if necessity
compels him to humble another; who does not flatter wealth, cringe
before power or boast of his own possessions or achievements;
who speaks with frankness but always with sincerity and sympathy;
whose deed follows his work; who thinks of the rights and feelings
of others rather than his own; and who appears well in any company;
a man with whom honor is sacred and virtue safe.
"

teach
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 14:36

Bel complimento Giton, che condivido! Very Happy


Il vero problema del Claudione sono solo i colori che apprezza...ma d'altronde nessuno e' perfetto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 16:03

giton ha scritto:
per me cosí di botto claudio é un grande perché é capace con la sua aristocratica semplicitá di adattarsi a qualunque situazione ,peró sempre un palmo piú in alto, da dove si controlla tutto

nhe claudio non voglio regali. Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 499740

è vero è un grande Claudio!! Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 325733 si sà adattare dalla cicha della favelas fino alla escort di montecarlo!!! Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 433992



GRANDE CLAUDIO non cambiare mai!!! lol!


Ultima modifica di mauroracing il Gio 10 Gen 2013 - 16:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 10 Gen 2013 - 16:08

fritz287 ha scritto:
"The true gentleman is the man whose conduct proceeds from
good will and an acute sense of propriety, and whose self-control
is equal to all emergencies; who does not make the poor man conscious
of his poverty, the obscure man of his obscurity or any man of
his inferiority or deformity; who is himself humbled if necessity
compels him to humble another; who does not flatter wealth, cringe
before power or boast of his own possessions or achievements;
who speaks with frankness but always with sincerity and sympathy;
whose deed follows his work; who thinks of the rights and feelings
of others rather than his own; and who appears well in any company;
a man with whom honor is sacred and virtue safe.
"

teach

ao prinz che vor di

prinz é diminutivo di principe austriaco ,nelle storie di sissi si chiamava franz,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...   Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi sono iscritto per chiedervi di aiutarmi a...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao sono Mauro
» ciao sono nuovo
» Ciao ..mi presento.... sono Massimo
» Ciao sono Guidi Paolo
» Ciao a tutti sono nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: