Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Asta Maserati Bonhams + consiglio Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAsta Maserati Bonhams + consiglio Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Interno Missoni 420
Da Zoldher Ieri alle 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Ieri alle 14:35

» Ciao a tutti mi presento
Da luca hf Ieri alle 1:18

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06


 

 Asta Maserati Bonhams + consiglio

Andare in basso 
+5
Krav
BigFoot
Claudio
Roberto
Lucky
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucky

Lucky


Età : 56

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 15:18

In occasione del Goodwood Festival of speed, la casa d'aste Bonhams batterà alcune Maserati.
Potrà senz'altro far piacere che in mezzo a mostri sacri da cifre impossibili faranno bella mostra una Bi-Turbo bianca del 1983, una 3500GT** del 1958 e una Bora del 1972.

**Confesso che la 3500GT mi attira moltissimo, rossa poi è un vero capolavoro, ma qui ho bisogno il sapere di tutti voi (Claudio in primis) per cercare di capire se ne vale la pena e se tramite il numero di telaio si può sapere qualcosa in più su quel modello.

Allego scanner del catalogo Bonhams.

Sito web del Goodwood: https://www.goodwood.co.uk/site/content/revival/ guardatevi il filmato d'introduzione, da pelle d'oca!!!
Se volete farvi un bel regalo, una 2 giorni in quel posto è indimenticabile (anche per f.... che girano) Very Happy


Asta Maserati Bonhams + consiglio Copertinadp5


Asta Maserati Bonhams + consiglio Fotoauto1ip9

Asta Maserati Bonhams + consiglio Fotoauto2wu0
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Mer 4 Giu 2008 - 15:30

Bello..proprio bello! non sarebbe male organizzare!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 15:46

Lucky, quella 3500gt mi sembra troppo elevata di prezzo già come base d'asta, figuriamoci poi tra rilanci, diritti d'asta, tasse, trasporto, reimmatricolazione...finisci ad una cifra pazzesca, per una vettura della quale si trovano esemplari in vendita in Italia, a molto meno.

Per avere info puoi telefonare in azienda facendoti passare il sig. Ermanno Cozza, il quale dal telaio della vettura ti dirà colore originale di esterno e interno, giorno di produzione e vendita, e poco di più; essendo del 1958 è sicuramente una versione a carburatori e probabilmente con 4 tamburi.

Ma poi scusa, tu hai già la Sebring che praticamente è la stessa macchina a passo corto...strano l'interesse anche per il tremilaesenc...
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 15:56

Mi ripeto, il video è da sballo! il 19-20-21 Settembre prossimo se qualcuno avesse intenzione di andarci, lavoro permettendo un paio di giorni li farei li anche io.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 16:02

Ho vissuto quasi dieci anni in Inghilterra e non ci sono mai andato .... che *%$*! :roll:

________________________________________
Asta Maserati Bonhams + consiglio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Asta Maserati Bonhams + consiglio Wcup
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 16:24

Cavoli, avete ragione... il filmato è davvero uno sballo!

Che f**ata, non oso immaginare poi i rumori e gli "odori"... fascino d'altri tempi.

Per fortuna poi che le girls di "contorno" hanno un'età media assai inferiore alle auto e gentleman drivers...

Con tutte quelle Marylin... sigh...

Ma andrebbe benissimo anche una Bardot...
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 16:45

Claudio ha scritto:
Lucky, quella 3500gt mi sembra troppo elevata di prezzo già come base d'asta, figuriamoci poi tra rilanci, diritti d'asta, tasse, trasporto, reimmatricolazione...finisci ad una cifra pazzesca, per una vettura della quale si trovano esemplari in vendita in Italia, a molto meno.

Per avere info puoi telefonare in azienda facendoti passare il sig. Ermanno Cozza, il quale dal telaio della vettura ti dirà colore originale di esterno e interno, giorno di produzione e vendita, e poco di più; essendo del 1958 è sicuramente una versione a carburatori e probabilmente con 4 tamburi.

Ma poi scusa, tu hai già la Sebring che praticamente è la stessa macchina a passo corto...strano l'interesse anche per il tremilaesenc...


Grazie Claudio, provo a chiamare il Sig. Cozza a questo punto più per curiosità che per reale interesse dato il prezzo non proprio appetibile.
Discorso 3500 GT / Sebring per me non fa a pugni, anzi completa... famo

Se si vuole organizzare la gita a Goodwood il tempo stringe perchè i biglietti vanno a ruba, si comprano online ed il prezzo per il weekend su una tribuna decente e di circa 210 sterline.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 17:22

Krav ha scritto:
Ma andrebbe benissimo anche una Bardot...

Sei proprio sicuro? Eccotela cheers

Asta Maserati Bonhams + consiglio Bardot10
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 17:30

Lucky... sei proprio senza cuore... Wink


Mi riferivo ad una clone della Bardot dei bei tempi andati, come per le Marylin del filmato...


Rendiamo giustizia alla povera BB...


Asta Maserati Bonhams + consiglio Brigit10

I love you
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:01

Il filmato mi e' piaciuto molto....donne e motori...binomio molto interessante!!

La BB l'ho sempre trovata bella ma frigida....cosi' a sensazione....Marylin era su un altro pianeta!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:02

Krav ha scritto:
Lucky... sei proprio senza cuore... Wink

Questa volta il povero Lucky non c'entra
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:17

Sarà, ma la BB che preferisco resta sempre questa:
Asta Maserati Bonhams + consiglio 0305_1_lg
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:21

masimase ha scritto:


La BB l'ho sempre trovata bella ma frigida....cosi' a sensazione....Marylin era su un altro pianeta!



UUUAAAARRRGHHHHH...
Asta Maserati Bonhams + consiglio Hulk10


Ahem... Masi... proprio perché sei tu cercherò di controllarmi...

Fr... (ultimamente sei un po' troppo esplicito, Masi hands11 :) ) BB?
Ahò... prova un po' a guardarti "e Dio creò la Donna" di Vadim, e poi ne riparliamo... Wink


eeehhh, questi giovini...(sospiro)


Ultima modifica di Krav il Gio 5 Giu 2008 - 18:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:24

AndreaGhibliGT ha scritto:
Sarà, ma la BB che preferisco resta sempre questa:
Asta Maserati Bonhams + consiglio 0305_1_lg



Andrea... vorrei portare a cena la moglie del mio meccanico, ma ho bisogno di qualcuno che lo distragga...

Facciamo mercoledi?
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:32

Krav,
Data la mia età leggermente più giovane della tua, come BB, potrei trattare solo su questa:
http://foto.giovani.it/files/skins/cool_blue/images/pixel.gif

Che ne pensi?
E non dovrei neppure discutere col meccanico :ricalc: :ricalc: :ricalc:

Questa BB, mi andrebbe benissimo qualsiasi giorno della settimana, peccato che è appassionata di Lamborghini.

Asta Maserati Bonhams + consiglio Pixel


Ultima modifica di AndreaGhibliGT il Gio 5 Giu 2008 - 18:44 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:36

Asta Maserati Bonhams + consiglio DSCN2314

Quà era in attesa che le facessero il tagliando.
Chissà che cosa intendeva lei per Tagliando...............
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:38

Krav...dai sono giovine!! Very Happy Very Happy

Comunque e' stata un'icona della bellezza femminile...fuor di dubbio.
Ho visto qualche suo film, i titoli non li ricordo, ma l' ho sempre trovata sgraziata e volgare nei gesti e nei movimenti.
Ho l'immagine di Lei che balla in un film ( lei e' figlia di pescatori e si innamora blabla ) dove anche nella danza e' volutamente e forzatamente provocante ma i movimenti sono rigidi...suvvia frigida ( frigida...perche' no?? ) !!!!

Se devo scegliere una francese allora vado su Catherine Deneuve...in Belle de your di Bunuel...hai presente????
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:39

Beh, Andrea... per carità... fai pure... hands16


Ma... che ci fai con questa? Asta Maserati Bonhams + consiglio Ics10 Shocked


Mah... io questi giovini a volte non li capisco...

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:43

masimase ha scritto:
Krav...dai sono giovine!! Very Happy Very Happy

Comunque e' stata un'icona della bellezza femminile...fuor di dubbio.
Ho visto qualche suo film, i titoli non li ricordo, ma l' ho sempre trovata sgraziata e volgare nei gesti e nei movimenti.
Ho l'immagine di Lei che balla in un film ( lei e' figlia di pescatori e si innamora blabla ) dove anche nella danza e' volutamente e forzatamente provocante ma i movimenti sono rigidi...suvvia frigida ( frigida...perche' no?? ) !!!!

Se devo scegliere una francese allora vado su Catherine Deneuve...in Belle de your di Bunuel...hai presente????


Caro Masi,

non è questo il loco per disquisire di tali argomentazioni, ma...

ne riparliamo quando avrai superato l'età dello sviluppo.

Very Happy Wink


Andrea:

or ora la tua bionda ha assunto fattezze visibili anche a me medesimo...

ma... è la moglie del mio meccanico!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Gio 5 Giu 2008 - 18:43

Bhe tanto per incominciare, si potrebbe discutere sul famoso tagliando.......
Ora è meglio chiudere, altrimenti Roberto, ci censura!!!!
E non avrebbe neppure torto.

Comunque penso che basti per almeno una dozzina di frequentatori del forum e forse ne avanza pure.....hihihi.
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Ven 6 Giu 2008 - 7:45

GOLOSONI..... Very Happy Very Happy Very Happy

Asta Maserati Bonhams + consiglio P7180035do4

Asta Maserati Bonhams + consiglio P7180044ks3

sticazzi
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Ven 6 Giu 2008 - 10:18

Guarda,guarda..S.Moss..(furbo e veloce come una volpe..secondo me,ci ha pure provato,con la Marylin..e c'è riuscito!)..
L'altro mandrillo,chi è? What a Face
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Ven 6 Giu 2008 - 10:23

Lucky ha scritto:
GOLOSONI..... Very Happy Very Happy Very Happy


'ccidenti Lucky...

certo che hai una bella faccia tosta...

Altro che "golosoni"...

ehi... tieni le mani in tasca, eh!?

Asta Maserati Bonhams + consiglio Lucky_11 Asta Maserati Bonhams + consiglio Hbl-mu11
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1Ven 6 Giu 2008 - 10:52

ahahahahahhaha Fantastico Krav, la posto subito ai miei amici!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Asta Maserati Bonhams + consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Maserati Bonhams + consiglio   Asta Maserati Bonhams + consiglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Asta Maserati Bonhams + consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bonhams Carmel Maserati A6 1500
» Consiglio Maserati 4.24v
» consiglio acquisto maserati 222
» maserati barchetta all'asta
» Maserati 430 all'asta su bringatrailer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: