Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Biturbo e sole siciliano... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBiturbo e sole siciliano... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Biturbo e sole siciliano...

Andare in basso 
+5
giton
Giuseppe M.
fritz287
Shiva
Alfio.418
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Alfio.418

Alfio.418


Età : 49

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Ven 21 Set 2012 - 21:18

Vi allego alcuni scatti fatti ieri mattina dalle parti di Taormina mare con 4.18v al seguito...
spero vi piacciano
P.S. il mare di settembre è sempre il migliore...
Biturbo e sole siciliano... 2012-017

Biturbo e sole siciliano... 2012-018

Biturbo e sole siciliano... 2012-019
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Ven 21 Set 2012 - 21:22

Non c'è che dire, bellissime foto.Biturbo e sole siciliano... 565988
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Ven 21 Set 2012 - 21:41

Sbaglio ho hai l'obiettivo un po'sporco (probabilmente pieno di ditate)? Very Happy

Foto bellissime comunque... sei davvero fortunato ad avere un mare così bello, così vicino!
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 49

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Ven 21 Set 2012 - 21:43

fritz....purtroppo solo il mare....per il resto, meglio stendere un velo pietoso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Ven 21 Set 2012 - 22:52

Ma che dici Alfio? scratch che vuol dire solo il mare? E l'Etna, i paesini pittoreschi, la storia, l'arte millenaria, le riserve naturali, i parchi patrimonio dell'unesco ecc.?
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 1:05

le piantagioni di limoni gli aranceti il profumo di zagare ,i cannoli ,le granite con la briosche,la pasta di mandorle gli arancini di riso ,e che ca..volo.dici ,ho gia promesso a mia moglie che la prossima fuga la voglio fare li ,e adesso tu ,mi dici che c'é solo il mare ,
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 8:49

Mio nonno era di Palermo, e la Sicilia è bellissima. Certo c'è da lavorare molto da quelle parti ma non ti credere che il resto d'Italia sia meglio. Spero quanto prima di venire dalle vostre parti. Sarebbe meraviglioso un raduno nella vostra terra.

Su con il morale Alfio Biturbo e sole siciliano... 171566
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 49

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 9:47

Giuseppe M. ha scritto:
Ma che dici Alfio? scratch che vuol dire solo il mare? E l'Etna, i paesini pittoreschi, la storia, l'arte millenaria, le riserve naturali, i parchi patrimonio dell'unesco ecc.?

giton ha scritto:
le piantagioni di limoni gli aranceti il profumo di zagare ,i cannoli ,le granite con la briosche,la pasta di mandorle gli arancini di riso ,e che ca..volo.dici ,ho gia promesso a mia moglie che la prossima fuga la voglio fare li ,e adesso tu ,mi dici che c'é solo il mare ,

Shiva ha scritto:
Su con il morale Alfio Biturbo e sole siciliano... 171566

Mi avete frainteso....tutto vero quello che dite, amo la Sicilia, sono orgoglioso di essere siciliano...ma anzi "MA" non si può vivere di solo clima, sole, mare e aranceti...
Rispetto delle regole spesso inesistenti, concetto di "servizio pubblico" inesistente, disoccupazione alle stelle, parcheggi in quadrupla fila....la lista sarebbe troppo lunga: sono su con il morale Shiva, mi rattristo soltanto perche potrebbe essere una delle terre piu belle al mondo invece, a causa nostra dei suoi abitanti, è una bellissima terra da vivere un mese l'anno....non tutti i giorni....credetemi, e lo dico con il cuore spezzato, ma è la pura verità!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 10:58

fritz287 ha scritto:
Sbaglio ho hai l'obiettivo un po'sporco (probabilmente pieno di ditate)? Very Happy

Appena aperte le foto mi sono tolto gli occhiali per pulirli, ma non erano loro... Razz

fritz287 ha scritto:

Foto bellissime comunque... sei davvero fortunato ad avere un mare così bello, così vicino!

Concordo. Posti meravigliosi.
E auto adeguata.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 11:22

Alfio.418 ha scritto:

Rispetto delle regole spesso inesistenti, concetto di "servizio pubblico" inesistente, disoccupazione alle stelle, parcheggi in quadrupla fila....la lista sarebbe troppo lunga

Messa così sembra un pò:



Biturbo e sole siciliano... 433992

Comunque, Alfio, la Sicilia per come l'ho vista è una delle regioni più belle d'italia, forse la più bella.

Non si può avere tutto: qui rispettano le regole, parcheggiano correttamente, ma abbiamo nebbia, zanzare, 3 mesi scarsi d'estate all'anno e costo della vita parecchio più alto del vostro...

Comunque apprezzo il tuo spirito auto-critico: sapersi mettere in discussione è meglio che lodarsi in maniera cieca. Nella vita le critiche bisogna farsele da sè, le lodi si ricevono dagli altri...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Sab 22 Set 2012 - 11:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 11:36

le regole fanno dell'essere umano un prigioniero,per cui in fondo ,adattarsi all'ordine sparso é molto piú facie che alle ferree discipline teutoniche ,io credo che si viva meglio con il sole il mare i semafori rotti ,e il vigile al bar santo
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 49

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 11:42

Caro Claudio, non voglio passare assolutamente per il classico meridionalista che dopo qualche mese vissuto al Nord, rifiuta la sua terra, le sue origini e magari comincia a parlare lumbard e votare lega!!!!
Io adoro la Sicilia e, per molti aspetti, i Siciliani. Ma dopo un anno vissuto in Romagna, non posso non fare paragoni...sarebbe impossibile e quantomai ipocrita non farlo!
La qualità della vita (non parlo di Milano o grandi città, ma di Cesena e/o cittadine simili dove ho vissuto in prima persona) è nettamente superiore, a fronte di un costo della vita pressochè identico (Catania, credimi, è una città cara a dispetto di ciò che si possa pensare).
Lungi da me fare luoghi comuni, è semplicemente una questione di scelte e di elementi da ponderare che si decide di mettere sul piatto della bilancia.
Se decido di acquistare un coupè non posso pretendere di avere la comodità di caricare in macchina un passeggino! Parimenti, se decido di acquistare una Station Wagon non posso pretendere di cercare sportività nella sua linea
Ed ora non mettetevi a postare foto di AMG station wagon o simili.... Very Happy Very Happy Very Happy
sono sicuro che avete capito il concetto...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 11:53

Alfio.418 ha scritto:

La qualità della vita (non parlo di Milano o grandi città, ma di Cesena e/o cittadine simili dove ho vissuto in prima persona) è nettamente superiore, a fronte di un costo della vita pressochè identico (Catania, credimi, è una città cara a dispetto di ciò che si possa pensare).

Alfio, al di là del fatto che la riviera romagnola non è paradigmatica di tutto il nord, perchè è una zona particolare, Catania, in cui sono stato più volte, non l'ho trovata affatto cara.

Un'I-phone costa come a Milano, certo, ma panetterie, ristoranti, bar, ecc ecc costa tutto pochissimo, rispetto a qui.

Mi ricordo, uno degli ultimi anni in cui c'erano le lire, nei chioschetti al porto di Catania, un panino con Salamella alla griglia e mille salse e altre cose dentro, e con anche le patatine fritte di contorno, 1500 lire, quando al nord nei luridi vicino allo stadio o alle disco ci volevano 5-6 mila lire.

Mi ricordo nelle panetterie, il pane pressochè regalato, gli arancini, ecc ecc

Mi ricordo (4 anni fa) che vai a mangiare il pesce con 20-25 €

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 49

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 12:13

Va beh....potremmo discutere per ore... Very Happy Very Happy
potrei dirti che anche a Cesenatico puoi mangiare pesce con 30 euro, cosi come a Catania, Aci Trezza e simili se non stati attento un pranzo di pesce arriva a costare anche 100-150 euro a persona...
Mai affermato che la Romagna è paradigmatica di tutto il Nord Italia...ma rispondi alla mia domanda: come mai su 100 coppie "costrette" a trasferirsi in Nord Italia con figli al seguito di meno di 7 anni 95 di loro...quando dopo 10-15 anni sono magari maturate le condizioni per potere rientrare in Sicilia, decidono di rimanere dove si sono trasferiti?
Caro Claudio, credimi...(parlo per Catania) abbiamo raggiunto livelli di invivibilità assoluti...altro che panino a 1500 lire (che tra l'altro oggi trovi a non meno di 3,50 euro... Laughing)...
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 12:28

Alfio.418 ha scritto:
ma rispondi alla mia domanda: come mai su 100 coppie "costrette" a trasferirsi in Nord Italia con figli al seguito di meno di 7 anni 95 di loro...quando dopo 10-15 anni sono magari maturate le condizioni per potere rientrare in Sicilia, decidono di rimanere dove si sono trasferiti?

Lo so perfettamente.

Ho tantissimi amici meridionali, e alla mia domanda se non manca loro quel clima e quel mare, o se non sognano di tornarci un giorno, mi rispondono sempre le stesse cose:

- Ormai ci siamo ambientati qui

- Abbiamo nostalgia di giù, ma quando ci torniamo per le vacanze dopo una settimana non ne possiamo già più e ci viene voglia di rientrare

- Non riuscirei più a vivere in un posto dove non si rispettano le regole

ecc ecc ecc

E comuqnue in tutto il mondo l'erba del vicino è sempre un pò più verde.

Comunque qui siamo sfociati in piena Questione Meridionale, che non so quanto sia attinente al forum...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 12:58

sicila ....sette mesi di sole
una spiggia davanti casa sunny
un ca..zo da fare ucauca pig Sleep spaghetti
e un gran cabrio per passeggiare fra le zagare cuore

le cittá tutte le cittá sono orribili
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 14:36

Io conosco invece moltissimi stranieri, tra cui sopratutto, tedeschi, belgi, olandesi, che si sono trasferiti definitivamente qui, comprando casa fuori città, nei paesini o alle pendici del vulcano. Qualcuno lavora nel turismo, qualcuno nel settore agroalimentare, qualcuno è in pensione. Per non parlare dei personaggi famosi anche a livello internazionale che vivono qui. Anche io mi sento di criticare l'operato della comunità, però molti non sanno che la vera storia del sud sarebbe stata una altra (molto migliore) senza l'avvento dei Savoia.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 15:06

Comunque quello che non vedete muttley sulla rocca è il millenario castello di Sant'Alessio Siculo
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 16:36

Giuseppe M. ha scritto:
però molti non sanno che la vera storia del sud sarebbe stata una altra (molto migliore) senza l'avvento dei Savoia.

il sole é una grande calamita ,
a proposito della storia, anche i borboni sarebbe stato meglio lasciarli a casa loro
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 17:51

Caro Alfio posti veramente invidiabili....da primato..Biturbo e sole siciliano... 204629 Biturbo e sole siciliano... 925773

La mase su quello sfondo rende alla grande.Wink Biturbo e sole siciliano... 816449
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe M.

Giuseppe M.


Età : 41

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 17:53

Il Regno delle due Sicilie era molto più potente, florido e progredito di ogni altro stato sul territorio italiano.

Dopo la conquista da parte dei Savoia (grazie all'appoggio degli inglesi) il senatore Carlo Bombrini stretto amico di Cavour, pronunciò pubblicamente la sua frase più famosa riferendosi alle genti del sud " da ora non dovranno più essere in grado di progredire" ed anche le scuole furono chiuse per oltre 10 anni. Poi purtroppo la storia la scrive chi vince, e la verità va a farsi benedire.
Vi invito a vedere il video dal minuto 3.00
Se volete comunque c'è a che la versione integrale, buona visione.



Ultima modifica di Giuseppe M. il Sab 22 Set 2012 - 18:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 18:01

Giuseppe, penso che se uno ha i soldi è bello abitare in tutti i luoghi e soprattutto per le persone che ne hanno molti.

Alfio, la realtà è che l'uomo non è mai soddifatto, e se ti guardi in giro ci saranno delle cose positive anche in sicilia oltre a quelle negative. Cerchiamo il nostro equilibrio dentro e staremo bene ovunque.

I luoghi sono fatti sempre dalle persone, posso dirti che ho vissuto un anno a Milano le persone pensano troppo al lavoro e ai soldi ma sono più educati rispetto al centro sud. Però non cambierei mai la mia città, anche se la gente è stressata e corre dietro al nulla insoddisfatta della vita.
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 18:51

grazie bellissimo video ,comunque io mi riferivo al dominio spagnolo ,ai borboni di spagna quelli che c'erano prima,che hanno ridotto alla fame mezzo mondo dalle americhe all'italia del sud,

la reggia di caserta é sicuramente il piú bel palazzo del mondo.

e per tornare in argomento mi ripeto,posti e sole maravigliosi fatti aposta per girare in spyder
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Sab 22 Set 2012 - 21:43

Alfio se vuoi un po' di Svizzera in Sicilia vai al Castello di San Marco qualche ora. Pulito, ordinato, organizzato con sole, mare e i profumi della Sicilia. I love Sicily.
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 49

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Dom 23 Set 2012 - 11:28

Shiva ha scritto:
penso che se uno ha i soldi è bello abitare in tutti i luoghi e soprattutto per le persone che ne hanno molti.

Alfio, la realtà è che l'uomo non è mai soddifatto, e se ti guardi in giro ci saranno delle cose positive anche in sicilia oltre a quelle negative. Cerchiamo il nostro equilibrio dentro e staremo bene ovunque.

I luoghi sono fatti sempre dalle persone, posso dirti che ho vissuto un anno a Milano le persone pensano troppo al lavoro e ai soldi ma sono più educati rispetto al centro sud. Però non cambierei mai la mia città, anche se la gente è stressata e corre dietro al nulla insoddisfatta della vita.

Shiva....ti quoto al 100%....in tutto!!! non sembra lo so, ma il senso del mio post era proprio questo... Cool
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Dom 23 Set 2012 - 11:31

Alfio, a seconda del carburante che metti l'auto avrà il suo comportamento e così è la mente dell'uomo.
Torna in alto Andare in basso
Alfio.418

Alfio.418


Età : 49

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Dom 23 Set 2012 - 11:31

Biturbo e sole siciliano... 2012-020

Oggi niente biturbo....solo bici! non mi crederete ma mentre facevo questa foto vi ho pensato ed ho pensato a questo post ed ho voglia di....ringraziarvi! cheers
Gli amici servono anche a sfogarsi....e voi siete stati di grande aiuto!
GRAZIE a repartocorse....
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1Dom 23 Set 2012 - 11:35

Figurati Alfio, gli alti e bassi ce l'hanno tutti basta aspettare che le nuvole passinoBiturbo e sole siciliano... 4179
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biturbo e sole siciliano... Empty
MessaggioTitolo: Re: Biturbo e sole siciliano...   Biturbo e sole siciliano... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Biturbo e sole siciliano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oh biturbo mia biturbo ....
» dal SOLE 24 ore 30° SHAMAL
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» biturbo motore 5.3 v8 biturbo 480 cv
» Biturbo si/si black 1987 Biturbo si/si black 1988

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: