Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Consiglio Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniConsiglio Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Claudio Oggi alle 11:58

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Ieri alle 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Consiglio

Andare in basso 
+16
g.simone
gufy
meteoman
ettor9
Roberto
Shiva
pilota54
masimase
Jak
leafclover78
Krav
BigFoot
Angelo
fritz287
Claudio
mautern
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mautern




Età : 71

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 15:29

Dopo la presentazione dovuta,sono a chiedere gentilmente agli esperti del forum un parere. Sono interessato a tornare tra i maseratisti dopo 10 anni di assenza,valutando una offerta di un concessionario Maserati per una Quattroporte sport GT(Granturismo?) del 2006, 16000!!! km condizioni come nuova,veramente superaccessoriata a 50000 euro o permuta alla pari con la mia 360f1 del 2000.
Nella marea di modelli Maserati non rieso a dare una valutazione,voi che ne pensate?

Ops chiedo umilmente di spostare il tutto nella sezione giusta. Scusate
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 15:46

Chiedi se la vettura è elettroattuata o automatica.



Quelle Automatiche sono nettamente migliori
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 15:48

"Sport GT" è il nome dell'allestimento, con la GranTurismo non c'entra niente.

Informati bene se è una automatica oppure un'elettroattuata (DuoSelect), le prime sono decisamente migliori appunto Wink

Consiglio 4179
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 15:54

mautern ha scritto:
... una Quattroporte sport GT(Granturismo?) del 2006, 16000!!! km condizioni come nuova,veramente superaccessoriata a 50000 euro o permuta alla pari con la mia 360f1 del 2000.
Nella marea di modelli Maserati non rieso a dare una valutazione,voi che ne pensate?...



Se la concessionaria è di fiducia, il prezzo sembra soddisfacente. Quello che appare "strano" è il passaggio da una sportiva pura come la 360 F1 (ferrari) a una berlinona di 5 metri, seppur supervitaminizzata scratch. Vabbè ... de gustibus.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 15:56

Giusto per suggerirti di non confondere la versione Sport GT (che ha il motore 4.2l) con la Sport GT S che ha il 4.7l, nel caso tu facessi delle ricerche sul forum o internet.

Purtroppo la Maserati ha ultimamente fatto un po' un pasticcio con i nomi dei vari modelli.

________________________________________
Consiglio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Consiglio Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 17:25

BigFoot ha scritto:
Giusto per suggerirti di non confondere la versione Sport GT (che ha il motore 4.2l) con la Sport GT S che ha il 4.7l, nel caso tu facessi delle ricerche sul forum o internet.

Purtroppo la Maserati ha ultimamente fatto un po' un pasticcio con i nomi dei vari modelli.









...e anche tu ne hai fatta un pò, Big...



Consiglio 686444



La Sport GT/S è stata fatta sia col motore 4,2 (vecchio modello)

Consiglio Maserati_quattroporte_sport_gt_s_2



sia col 4,7 (col restyling 2008 chiamato New Quattroporte)

Consiglio Maserati-quattroporte-sport-gt-s_1
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 17:57


Perbacco, pensavo non ci fosse una versione Sport GT S col 4.2l ma solo Sport GT (senza S). Infatti mi sembra abbiano fatto due modelli dopo il lancio della Quattroporte base, la Executive GT e la Sport GT, e successivamente la S (non Sport GT S, ma solo S).

Chi si offre di fare una guida con i vari modelli … Wink

________________________________________
Consiglio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Consiglio Wcup
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 18:20

Anche io l'ho saputa solo recentemente questa cosa (ovviamente da Claudio); mai vista una in vita mia però di Sport GT S su base pre-restyling col 4.2, solo molte Sport GT, e nemmeno mi risulta mai di averne letto sulle riviste.

È anche vero che sulla New Quattroporte è disponibile il pacchetto Executive GT, con tanto di scritte laterali come sulla pre-restyling, contenente pacchetti come i sedili posteriori con tutte le funzioni ecc. Wink
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 18:23

Considerando che in Maserati ci sono praticamente solo due modelli in listino, per dare un'impressione diversa in Ditta fanno di tutto per incasinare i poveri estimatori della casa del Tridente... Consiglio 897523

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
mautern




Età : 71

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 19:01

Claudio ha scritto:
Chiedi se la vettura è elettroattuata o automatica.



Quelle Automatiche sono nettamente migliori



Scusate,perdo i post Shocked...cambio automatico,..elettroattuata? What a Face..duo select?Scusa ma sono fuori dal giro, alla mia eta' ho pensato a qualcosa di piu' comodo di una 360....
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Lun 26 Set 2011 - 20:10

BigFoot ha scritto:

Perbacco, pensavo non ci fosse una versione Sport GT S col 4.2l ma solo Sport GT (senza S). Infatti mi sembra abbiano fatto due modelli dopo il lancio della Quattroporte base, la Executive GT e la Sport GT, e successivamente la S (non Sport GT S, ma solo S).

Chi si offre di fare una guida con i vari modelli … Wink



No. non facciamo confusione



La Quattroporte V è nata nel 2003 e fino al 2005 ha avuto una sola versione in listino.



Nel 2006, oltre alla versione "base" sono stati presentati gli allestimenti Executive GT e Sport GT, sempre elettroattuati.



A fine 2006 è stata introdotta la trasmissione Automatica, disponibile a scelta nei 3 allestimenti di cui sopra. Nel 2007 E' stato inoltre introdotto il nuovo modello Sport GT/S, disponibile solo Automatica.



Edizione Speciali: Collezione Cento



A Settembre del 2008 è uscito il restyling: New Quattroporte. La nuova gamma è disponibili solo Automatica.

Le versioni sono tre:



Quattroporte, col 4,2 da 400 cavalli

Quattroporte S, col 4.7 da 430 cavalli

Quattroporte Sport GT/S, col 4.7 da 440 cavalli



Edizioni Speciali: Award Edition
Torna in alto Andare in basso
mautern




Età : 71

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mar 27 Set 2011 - 8:39

Grazie per le risposte, in merito alla valutazione di 50000 euro che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mar 27 Set 2011 - 8:55

Per una duoselect è un po' tantino, più corretto per la versione automatica, a mio modestissimo parere basandomi su quello che vedo su autoscout.

________________________________________
Consiglio 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Consiglio Wcup
Torna in alto Andare in basso
leafclover78

leafclover78


Età : 45

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mar 27 Set 2011 - 16:07

claudio ha scritto:
A fine 2006 è stata introdotta la trasmissione Automatica, disponibile a scelta nei 3 allestimenti di cui sopra. Nel 2007 E' stato inoltre introdotto il nuovo modello Sport GT/S, disponibile solo Automatica



Che Ridere il pasticio per capire la Quattroporte Razz Communque Claudio Ha "Quasi" raggione sulle versioni anno per anno ( devo aggiungere un pezzo al Puzzle) -



In breve:



*Prima non erano automatiche E c'era una sola versione col motore 4.2.



*Poi hanno introdotto il layout di transmissione con schema Transaxle (cioe, cambio in posizione posteriore della vettura e unito rigidamente al motore) trasmissione meccanica pero con atuazione idraulica della cambiata gestita elettronicamente (la duo select) e hanno anche introdotto la Quattroporte Automatic. Entrambe 4.2. L'Automatica elegante classica e la Duo select (in alestimento Sport GT).

Hanno anche riconfigurato un po la gamma ed e stata proposta cosi : Quattroporte executive GT - Quattroporte base - Quattroporte Sport GT (executive solo allestimento estetico) hanno tutti un V8 4.2. Le due prime auto e l'ultima con transmissione duo select.



Ma c'e stata una proposta estetica sport per l'autmatica (senza il cambio duo select) Quattroporte automatica Sport GTs (che non ha niente a che fare con l'attuale)



*Adesso la Quattroporte Ha una transmssione Auto con convertitore di coppia ma a diferenza della "S" automatica o della "semplice" Nuova Quattroporte Auto, la Quattroprte Sport GTs ha, a parte 10CV in piu, anche il Software suo specifico MC Auto Shift per il cambio di marcie in modlaita sport. (Ricordate che e da questo software che deriva quello della MC Stradale oggi). Base 4.2 menre la "s" auto e la Sport GT s hanno il 4.7



Quindi Se é una Sport GT, bisogna capire in fatti se é una Duo Select o una Automatica Sport GTs



So che non e semplice da capire visto che come ha detto big foot hanno un po fatto pasticio con i "nominativi" ma l'anno scorso, con una mia conoscenza (Oggi Fortunato Propietario di una Duo Select ) abbiamo fatto il nostro compito per capire le diverse versioni e mi sono tenuto le 3 diverse Brochures che ho appena confrontatto con quella attuale.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mar 27 Set 2011 - 18:47

da quello che mi ricordo io (ma potrei anche sbagliarmi) l'introduzione delle versioni Executive GT e Sport GT è stata di alcuni mesi precedente all'introduzione del nuovo cambio automatico ZF. Ricordo che quando provai queste versioni, al Maserati Weekend nel giugno 2006 in costa Azzurra, dell'Automatica ancora non se ne sentiva parlare, è arrivata solo a fine anno.



Questo significa che all'inizio su tutte e tre le versioni (quindi anche sulla base e sulla Executive) era disponibile solo la trasmissione elettroattuata Duoselect.



Quando arrivò l'Automatica, essa era disponibile per tutte e tre le versioni. Ho diversi amici che hanno una Quattroporte Automatica base del 2007-inizio 2008, ancora con il vecchio frontale. L'unica cosa è che non aveva i paddles.



La vecchia Sport GT/S era una versione a parte, più sportiva, Automatica con i paddles
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mar 27 Set 2011 - 19:52

Il mio consiglio? Tieni ben l'auto che hai, non fare una permuta del genere.

Cinquantanove anni che vuoi che siano.....

Personalmente uscirei dall'abitacolo con il paranchino, piuttosto che fare quel cambio Wink
Torna in alto Andare in basso
mautern




Età : 71

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mar 27 Set 2011 - 20:15

Jak ha scritto:
Il mio consiglio? Tieni ben l'auto che hai, non fare una permuta del genere.

Cinquantanove anni che vuoi che siano.....

Personalmente uscirei dall'abitacolo con il paranchino, piuttosto che fare quel cambio Wink


Sono tornato in concessionaria oggi e se non ho fatto il cambio e' proprio per il legame alla Ferrari, che ho da 10 anni prima una 348,poi la 360. Forse hai ragione 59 non sono tanti..ssimi,ma se devo fare un viaggio in tre non si puo', se e' pure lungo non e' il massimo del comfort, se devi parcheggiare o uscire da un incrocio non vedi un accidente,..insomma mi rendo conto che una volta non la pensavo cosi' ma ora...Oggi mi sono seduto sulla maserati ed e' un altra cosa, poco ci mancava che mi addormentassi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mar 27 Set 2011 - 20:16

mautern ha scritto:
Oggi mi sono seduto sulla maserati ed e' un altra cosa, poco ci mancava che mi addormentassi... Very Happy



Ecco, ci manca solo quello....affraid
Torna in alto Andare in basso
mautern




Età : 71

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mar 27 Set 2011 - 20:34

Jak ha scritto:
mautern ha scritto:
Oggi mi sono seduto sulla maserati ed e' un altra cosa, poco ci mancava che mi addormentassi... Very Happy



Ecco, ci manca solo quello....affraid


Laughing Laughing Laughing Laughing....mi sa che presto cedero' alla ...ninna nanna...di un transatlantico di 5m Shocked
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mer 28 Set 2011 - 13:11

Ma scusa, una bella GranTurismo no?



4 posti li ha, sa essere sportiva ma anche comoda ed elegante.



Con essa mantieni un pò dello spirito sportivo senza sfociare nel cùmenda come con la Quattroporte. E, in modalità SPORT, non ti addormenti.



E' un passaggio intermedio di assoluto livello, poi tra 10 anni vai di Quattroporte...
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mer 28 Set 2011 - 13:58

Non in termini di prestazioni, ma mi chiedo se la GranTurismo oggi possa dare, oltre alle doti di confort che inequivocabilmente ha, a chi, abituato ad una sportiva a motore centrale, quelle sensazioni di guida sportiva che una 360 ti puo' dare.

Maserati da sempre e' riuscita a coniugare le due esigenze; ma la GranTurismo di oggi e' la Ghibli di ieri e' veloce, elegante ma con un anima non corsaiola. Ci vorebbe un erede della Merak o della Bora.....

Claudio: dimensioni e pesi variano di ben poco tra una Quattroporte ed una Gran Turismo; sarebbe solo una scelta estetica ma per il resto, prestazioni, interni, motorizzazioni, telai ecc sono pressoche' gli stessi.

La parola ovviamente a chi conosce meglio le due versioni... Wink
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mer 28 Set 2011 - 14:29

Io ho avuto l'impressione che il nostro amico voglia fare una permuta quasi alla pari. Si trova un Granturismo a 50.000 euro??
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mer 28 Set 2011 - 14:34

masimase ha scritto:

Claudio: dimensioni e pesi variano di ben poco tra una Quattroporte ed una Gran Turismo; sarebbe solo una scelta estetica ma per il resto, prestazioni, interni, motorizzazioni, telai ecc sono pressoche' gli stessi.



questo non è vero del tutto.



Una GranTurismo S a livello dinamico è ben altra cosa rispetto ad un Quattroporte, fossanche Sport GT-S.



Masi, tu non l'hai mai provata, ti ricrederesti

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mer 28 Set 2011 - 14:41

La Quattroporte ha dalla sua il fatto che è credo la più bella berlina a livello mondiale e che è ovviamente assai comoda, anche se va considerato che è in produzione da parecchi anni e che avrà una maggiore tendenza alla svalutazione.

Le Granturismo usate (non esse) partono grossomodo dai 55/60.000 euro. Anche io la vedrei come un'ottima scelta: linea mozzafiato, grandi prestazioni e grande comodità anche per quattro persone, anche se accedere dietro ovviamente è più scomodo. Il fatto che non sia "S" è ininfluente, anzi, per chi ricerca maggiore comodità, è anche meglio.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
mautern




Età : 71

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mer 28 Set 2011 - 15:11

In effetti il cambio della mia 360f1, sarebbe alla pari con una Quattroporte del 11/2006 sport GT(?)
con 16000 km(!)..Vi posso assicurare che oggi vendere una Ferrari non E' semplice, sono quasi 2 anni che cerco ma se la vuoi acquistare in concessionaria la fanno pagare eccome !! se la vuoi vendere
e' svalutata in maniera assurda. La mia quasi del 50% rispetto a 5 anni fa quando la comprai, ma allora era un mercato completamente diverso da oggi. Faccio una domanda a chi ha una quattroporte,
la tenuta della batteria per un uso saltuario, nella 348, e nella 360 esiste una leva nell'abitacolo che scollega la batteria stessa...nella maserati ? Grazie per la comprensione.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mer 28 Set 2011 - 15:19

mautern ha scritto:
Vi posso assicurare che oggi vendere una Ferrari non E' semplice



Vendere una Quattroporte Duoselect, invece...



perdona la franchezza, ma se il concessionario ti ha proposto uno scambi alla pari... ...fatti una domanda e datti una risposta...scratch ...Idea



io fossi in te gli chiederei uno scambio con una delle prime GranTurismo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mer 28 Set 2011 - 15:27

mautern ha scritto:

la Ferrari si e' svalutata in maniera assurda



questo è dovuto, oltre alla recessione in atto, anche al fatto che di Ferrari 8 cilindri negli ultimi anni ne hanno fatte davvero troppe, il mercato è saturo. La Ferrari, poi, cambia i modelli 8 cilindri ogni 4-5 anni ormai, cosicchè passano di moda in fretta.



Una volta la Ferrari teneva i modelli in listino a lungo (la serie 308-328 per quasi 15 anni, la serie Mondial per 14 anni, la serie testarossa per 12 anni) ed era la marca che, come diceva Enzo Ferrari, costruiva una macchina in meno di quante il mercato ne richiedeva.



Negli ultimi anni invece le stanno producendo "a nastro", battendo ogni record di vendita, con noleggi e quant'altro. Buon per loro intendiamoci, perchè incassano alla grande, ma le quotazioni dell'usato a lungo termine inevitabilmente ne risentono.
Torna in alto Andare in basso
leafclover78

leafclover78


Età : 45

Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1Mer 28 Set 2011 - 16:54

Consiglio Quattr10

Cosi si completa la ricostruzione della "demoiselle".



Se e vero che la Ferrari sembra interessare abbastanza la concessionaria (probabilmente si vende piu facile) e quindi magari non c'é da fidarsi al 100% dalla proposta, é anche vero (ma questa é mia opinione) che una Quattroporte a 50.000Eu (se veramente a 16.000km e non ci sono altre spese sopresa) mi pare un prezzo normale se la concessioniaria e ufficiale Maserati. (Se guardi su i Siti delle concessionarie MAS in giro per l'europa fai fattica a trovare una Quattroporte in generale e con un Kilimotraggio simile, a meno di 90.000eu a prescindere del MY) Invece con un Kilometraggio molto piu elevato il prezzo per i MY2005 / 2006 gira intorno ai 50.000Eu.



A mio parere il prezzo non e male, ma siccome ha piu di 5 anni, anche se viene acquistata da una concessionaria Ufficiale non potra essere rilasciato il certificato Maserati Pre-owned che garantisce la vettura quasi come una nuova. Quinidi se sucede qualcosa son C... amari forse ...



Un Model Year piu recente, anche se piu cara pottrebbe essere meglio in fin dei conti. Ma bon ... 16.000km per 50.000Eu forse non e male. Bisogna capira se sempre stata tagliandata etc.. da MAS ufficiale.



Non sono stato di aiuto e vero... ho cercato di dare il mio contributo ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio   Consiglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» consiglio
» consigli quattroporte IV
» Consiglio urgente acquisto Maserati
» Consiglio per coupé GT
» Ennesimo consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: