Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Guardate questo qua... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGuardate questo qua... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Guardate questo qua...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 13:03

https://www.youtube.com/watch?v=QcuCSQLImHo





Che dire...
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 14:53

ad anche questo

https://www.youtube.com/watch?v=D_Q-fWZpkgs&feature=related



è divertentissimo ma intorno al minuto 2.00 supera ogni immaginazione
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 17:41

Andate a farvi lavare la macchina qui......e vi dimenticherete che macchina avete !!!



https://www.youtube.com/watch?v=tkffrivEoFc&feature=related



Penso sia il miglior lavaggio auto della terra....pig pig pig devo dire alle ragazze del mio lavaggio di fare come loro....Guardate questo qua... 433992
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 19:37

Lo credo bene...chi se ne frega della macchina quando hai davanti due tipe così??? Da fare apposta di sporcare la macchina per avere la "scusa" per portarla a lavare...



Se mi dicono dove sta, ci vado subito!!! pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 19:43

Guardate questo qua... 442773 Ci ANDIAMO subito !!!Guardate questo qua... 433992
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 19:48

Ok, ma non dobbiamo dire niente a nessuno, sennò le rispettive compagne ci prendono a legnate e non è detto che il posto colpito sia la testa...
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 20:12

meteoman ha scritto:
Andate a farvi lavare la macchina qui......e vi dimenticherete che macchina avete !!!

https://www.youtube.com/watch?v=tkffrivEoFc&feature=related

Penso sia il miglior lavaggio auto della terra....pig pig pig devo dire alle ragazze del mio lavaggio di fare come loro....Guardate questo qua... 433992



Che? Se una pulzella dovesse con tutte quelle moine strofinarsi alla mia Maserati rischiando di graffiarla, le farei saltare le cervella con la Magnum. Suspect



Eventualmente, se di buon umore ed in vena di magnanimità, potrei consentirle di strofinarsi addosso a me medesimo Guardate questo qua... 605524

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 20:17

Bè, bagnata non rischia di graffiare la vernice......Guardate questo qua... 499740

E' meglio che non dica altro, sono solo le otto di sera......Guardate questo qua... 433992
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Gio 25 Ago 2011 - 20:20

Onestamente pure se me la graffiano tutta non è che mi interessi molto sempre ammesso che al lavaggio faccia seguito ben altro...con due di questo livello mi sentirei molto geometrico...
Torna in alto Andare in basso
mgmdoc

mgmdoc


Età : 54

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Ven 26 Ago 2011 - 19:59

alfredo.rossi ha scritto:
Lo credo bene...chi se ne frega della macchina quando hai davanti due tipe così??? Da fare apposta di sporcare la macchina per avere la "scusa" per portarla a lavare...



Se mi dicono dove sta, ci vado subito!!! pig pig pig pig pig





Mah, non voglio sembrare esigente ma di ragazze car wash ne ho viste di meglio. La mora, a mio modesto avviso si salva ( a parte i quadricipiti da terzino ), ma la bionda fa penaGuardate questo qua... 922735 . Poi ovviamente........de gustibus non disputandum est Guardate questo qua... 499740
Torna in alto Andare in basso
alfredo.rossi

alfredo.rossi


Età : 46

Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1Ven 26 Ago 2011 - 20:05

Si vabbè, ma qua in tempo di guerra come si dice...non si butta via niente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardate questo qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate questo qua...   Guardate questo qua... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Guardate questo qua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guardate questo ghiblino....
» guardate il titolo di questo annuncio...
» Guardate un po !!
» Non ho parole... se siete deboli di cuore non guardate...
» ho trovato questo.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: