Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionilogo forum maserati per l'unità d'ITALIA Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 logo forum maserati per l'unità d'ITALIA

Andare in basso 
+6
Krav
Angelo
royalcoupè
Steibel Davide
Roberto
424
10 partecipanti
AutoreMessaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 11:14

Cambiamo più banner noi in 3 mesi che Google in un anno! Very Happy . Cerchiamo di restare sempre in tema Maserati, seguiamo alcune festività più o meno importanti, onestamente questa dei 150 anni dell'unità d'Italia non l'avevamo calcolata. ( personalmente ho saputo che era festa 2 giorni fa, ed io sto lavorando ugualmente perchè i miei clienti sono stranieri) Siamo pronti per Pasqua e abbiamo pronti alcuni banner bellissimi per i prossimi mesi. Comunque grazie per l'idea.

________________________________________
logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Steibel Davide

Steibel Davide


Età : 58

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 11:43

Cerchiamo di non essere troppo esigenti!! Il Forum viaggia già alla grande per merito/sacrificio di pochi irriducibili appassionati Maseratisti , in primis l'onnipresente Boss Roberto
Torna in alto Andare in basso
royalcoupè




Età : 49

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 11:46

cmq viva l'italia in barba a chi ci vuole dividere
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 12:15

Boss, indipendentemente dalla festività odierna non sarebbe mai male ficcare un tricolorino logo forum maserati per l'unità d'ITALIA 408701in tutti i nostri banner: non per niente siamo una banda di talebani nazionalisti (dove sono i porchisti?)!!!
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 12:25

Non contate su di me però... niente da dire sulla Bandiera per carità, ma appena ho un pur vago sentore di ricorrenze legate all'"amor di patria" mi viene in mente Toto Cutugno... affraid


Va bene il tricolore, ma solo a piccole dosi (almeno per il sottoscritto).

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 12:26

spezzo una lancia a favore dello staff: la nostra (dove nostra significa che sono una mosca cocchiera logo forum maserati per l'unità d'ITALIA 433992) grafica è sempre aggiornatissima ed, a mio avviso, anche molto bella.
non più tardi di qualche giorno fa è stata fatta anche per la festa della donna.
se dovessimo farne una per ogni evento credo che sarebbe un massacro per tutti coloro che la fanno e che la mettono in linea.
non è che sia poi così banale gestire una grafica del genere.
questo senza voler essere contrario (anzi...) alla festività di oggi (anche se sono comunque a lavorare in ufficio).
se nei prossimi banner il grande (immenso? cheers) Krav vorrà infilarci il tricolorino credo che nessuno avrà da ridire...


non avevo visto la risposta di Krav: se poi non ce lo infila (il tricolorino, maliziosi...) per me va bene lo stesso...


Ultima modifica di gionicco il Gio 17 Mar 2011 - 12:28 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 12:27

Lasciamo agli alettoni della Ferrari il tricolore per il momento. Comunque ogni tanto vedrete che farà capolino anche su qualche banner magari.

________________________________________
logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Firma-11
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 12:36

Tanti auguri cara Italia!

________________________________________
logo forum maserati per l'unità d'ITALIA 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 13:14

royalcoupè ha scritto:
cmq viva l'italia in barba a chi ci vuole dividere

Krav ha scritto:
niente da dire sulla Bandiera per carità, ma appena ho un pur vago sentore di ricorrenze legate all'"amor di patria" mi viene in mente Toto Cutugno... affraid


Va bene il tricolore, ma solo a piccole dosi (almeno per il sottoscritto).

Cerchiamo di non scivolare verso argomenti politici, per favore...

Non sono mai stati fatti banner per ricorrenze patriottiche come 4 novembre, 25 aprile, 20 settembre, ma solo per le feste comandate e quelle più leggere.

Inoltre i banner stanno alla disponibilità a realizzarli di chi di solito se ne occupa, e che mi sembra si prodighi non poco per farne già periodicamente.

Per Krav: non toccarmi il vecchio Toto logo forum maserati per l'unità d'ITALIA 433992



scommetto che almeno una volta l'hai cantata anche tu... logo forum maserati per l'unità d'ITALIA 922735

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 13:57

@424
Non preoccuparti, nessuna polemica, si fa per chiacchierare Very Happy


@Claudio
No, io non l'ho cantata nemmeno una volta, nemmeno da sbronzo. logo forum maserati per l'unità d'ITALIA 650756

Riguardo il Toto nazionale, non lo toccherei mai, si sa mai fosse contagioso... pale

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 14:07

Di solito da sbronzo che canti? faccela vedè ...
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 14:15

Sono anni che non faccio una sbronza, ma all'epoca canticchiavo prevalentemente "hey joe" nella versione Hendrixiana.

Certi cori da stadio li lascio a voi filistei... Wink

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 14:18

Angelo ha scritto:
Di solito da sbronzo che canti? faccela vedè ...



(minuto 1'32 circa)

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA 499740
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 14:25

424: ma nessuna polemica, nessuna difensiva, stai tranquillo.

Solo si voleva evitare di parlare di politica.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 14:30

La canzone di Cutugno l'ho cantata una sola volta: ero a Tenerife e l'animatore dell'albergo cantava una canzone ad hoc per ogni gruppo di ospiti. Quando arrivò da noi, saputo che eravamo italiani, intonò Lasciatmi Cantari con accento anglofono e a quel punto eravamo obbligati a cantarla...
Embarassed

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 14:32

...meglio Nel Blu dipinto di Blu allora ....

Comunque ormai siamo OT

________________________________________
logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Firma-11
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 14:40

Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 14:43

Siamo in pieno off-topic e me rendo conto, il che mi rende ancora più stolto di quanto non sia solitamente... No Mi chiedo se non sia il caso di chiudere l'argomento, in quanto direi oramai concluso.

...però santa polenta, rabbrividisco davvero al pensare che all'estero anche io possa essere identificato (in quanto italiano) con quell'emerito censored del Cutugno.

Teribbile...

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 14:47

si, Claudio, è la tua sezione....chiudi va!!

________________________________________
logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Firma-11
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1Gio 17 Mar 2011 - 14:50

All'estero si viene identificati anche come pizzaioli mandolinari mafiosi, ma credo di poter dire che siamo amati ovunque. Mi è capitato spesso di essere in gruppi internazionali, appena si dice di essere italiani tutte le altre nazionalità rappresentate sembrano sparire e si fiondano addosso con miliardi di domande e tutti a dire quanto sia bello il nostro Paese... fascino mediterraneo Cool Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Empty
MessaggioTitolo: Re: logo forum maserati per l'unità d'ITALIA   logo forum maserati per l'unità d'ITALIA Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
logo forum maserati per l'unità d'ITALIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maserati compie 100 anni, un logo celebra l'evento
» MASERATI forum from UK
» Maserati biturbo auto di ......
» ritorno sul forum
» Funzione ricerca Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: