Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniconsiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da ammiraglio66 Oggi alle 13:33

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr - 12:27


 

 consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt

Andare in basso 
+15
Muttley
sroby1
pilota54
Charlie
fritz287
gionicco
Krav
alan86
Davide Giuriato
Angelo
Claudio
midevcom
mikinoise
magicbear
AdiGhibli
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Dom 23 Gen - 21:41

ragazzi un consiglio ....pero lasciamo stare per un po i campanilismi vi prego consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 922735 .....

tra una Maserati coupe ..magari gt '04'06...ed una Ferrari 456 gt '93'94...non M.......quale preferite...

consideriamo un uso al max 5000\6000 km l'anno....
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Dom 23 Gen - 22:01

adi224 ha scritto:
ragazzi un consiglio ....pero lasciamo stare per un po i campanilismi vi prego consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 922735 .....

tra una Maserati coupe ..magari gt '04'06...ed una Ferrari 456 gt '93'94...non M.......quale preferite...

consideriamo un uso al max 5000\6000 km l'anno....

456
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Dom 23 Gen - 22:10

dimenticavo....stesso prezzo....


magic grazie...sempre molto sintetico consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 922735
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Dom 23 Gen - 22:11

Personalmente ti dico che è stato il mio dilemma.
Ho da poco comprato una Coupè GT e sono stato combattuto perchè la 456 mi è rimasta nel cuore però...
La 456 èdi un'altra generazione e si vede da tante cose che non sono macchine coeve.
Io avrei optato per una M perchè riportava una serie sostanziale di migliorie ma i costi di gestioni sono dell'altro mondo.
Nella pratica puoi pure (con molte difficoltà) trovare qualche meccanico che sappia mettere le mani sul V8 Maserati/Ferrari ma per i V12 c'è poco da fare.
La distribuzione con il chilometraggio ipotizzato andrebbe fatta ogni 3 anni e gia questo basta a farti desistere. Ci vogliono almeno 3000 euro e per cosa? Per una cinghia di gomma? I consumi sono esorbitanti e l'elettronica di quell'auto non è sopraffina.
insomma la 456 è un mito per me e potendo permettersi le spese di gestione lo giudico un ottimo acquisto ma non la paragonerei ad una coupè.
Con gli stessi soldi compri un'auto di una decina d'anni più recente anche se però rinunci al cavallino sulla calandra e all'opportunità di possedere una delle più belle GT prodotte a Maranello
Torna in alto Andare in basso
midevcom

midevcom


Età : 42

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 0:12

456gt
hai considerato anche una 550 maranello?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 1:19

Beh, sono due auto imparagonabili

intanto perchè di epoche diverse, e poi anche l'uso che ne puoi fare è diverso.

la Maserati è più versatile, la Ferrari è un pò più impegnativa sotto tutti i punti di vista.

Non credo comunque che abbiano lo stesso prezzo, anzi. Mi sembra che la Ferrari 456 sia più cara di almeno 10.000 e non sia più interessata dai quei fenomeni di caduta libera che stanno invece interessando le Maserati usate, quindi la forbice è destinata ad allargarsi.

Quindi pur da maseratista, con la morte nel cuore dico 456 GT, anche perchè potrebbe essere un buon investimento: è il momento giusto di comprarle perchè sono al minimo storico di quotazione e in odore di auto d'epoca, le Coupè invece scenderanno ancora per anni, e la storictà per loro è lontana.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 5:08

adi224 ha scritto:
ragazzi un consiglio ....pero lasciamo stare per un po i campanilismi vi prego...

Si, lasciando da parte i campanilismi consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 701984 consiglio Maserati forever consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 548931
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 10:26

la 550 oltre ad essere una due posti non è in odore di storicità....

invece la 456gt è una 4 posti piu versatile è in odore di storicità e poi la trovo elegantissima e bellissima Very Happy ....

sui 40\45 ho trovato una 456gt molto bella con pochissimi km...l'unico mio cruccio è il suo colore... silver.....ho tutte le mie auto silver Shocked
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 10:50

Evil or Very Mad Noooooo consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 442773 consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 442773 consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 442773 consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 442773
Silver no
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 11:00

A me la 456gt piace anche "metallizzata" (silver).
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 11:24

Io sono un'amante della 456 GT, che ho sempre trovato estremamente apprezzabile a livello estetico.

Sicuramente ha ragione Claudio, è un'auto che, avendone la possibilità, è bene comprare adesso visto che, essendo ormai in odore di storicità, è probabile riprenda a salire come quotazioni. In questo modo, oltre a concedersi uno sfizio di tutto rispetto, si hanno buone possibilità di fare anche un discreto investimento. Risultato difficile da ottenere, invece, con la Coupe GT che è molto lontana dal fatidico traguardo dei 20 anni.

Personalmente il mio colore preferito è l'elegantissimo blu metallizzato, ma anche silver non è affatto male, anzi. Non prenderei mai in considerazione, invece, colori come il classico rosso o il giallo, che proprio non si addicono ad un'auto del genere.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 12:31

Io andrei di Ferrari. Mi piace la Coupé, ma la trovo meno "personale" della 3200GT che preferisco alla 456.

Sacrosante naturalmente le considerazioni già espresse: manutenzione più onerosa, ricambi più cari (ma davvero di molto?) auto concettualmente più "vecchia": però, per percorrere 6000 km annui, chissenefrega?

Casomai è importante valutare bene la bontà dell'esemplare da acquistare, ma questa è una considerazione fin troppo ovvia.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 12:35

concordo pienamente! Twisted Evil
la 456 è una "deviazione" che ho considerato anch'io...
come colori il blu è bellissimo ed anch'io non la vedo nei classici colori sgargianti ferrari.
personalmente mi trattiene un po' avere un cavallino sul cofano, sia per i costi di gestione (ma alla fine mi sa che sono vicini) sia perchè (absit iniuria verbis) mi sa un po' di tamarro.
insomma una Maserati è molto più elegante e QUASI understated rispetto ad una sia pur elegantissima e bellissima 456.
poi, mai dire mai...consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 829643
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 14:12

gionicco ha scritto:

...i costi di gestione (ma alla fine mi sa che sono vicini)...
Purtroppo i costi di gestione di una Coupè GT e quelli di una 456 non sono manco lontanamente paragonabili. Siamo quasi ad un ordine di grandezza di differenza

gionicco ha scritto:

sia perchè (absit iniuria verbis) mi sa un po' di tamarro.
insomma una Maserati è molto più elegante e QUASI understated rispetto ad una sia pur elegantissima e bellissima 456...

Beh che dire.... Hai proprio ragione
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 14:23

alan86 ha scritto:
Io sono un'amante della 456 GT, che ho sempre trovato estremamente apprezzabile a livello estetico.

Sicuramente ha ragione Claudio, è un'auto che, avendone la possibilità, è bene comprare adesso visto che, essendo ormai in odore di storicità, è probabile riprenda a salire come quotazioni. In questo modo, oltre a concedersi uno sfizio di tutto rispetto, si hanno buone possibilità di fare anche un discreto investimento. Risultato difficile da ottenere, invece, con la Coupe GT che è molto lontana dal fatidico traguardo dei 20 anni.

Personalmente il mio colore preferito è l'elegantissimo blu metallizzato, ma anche silver non è affatto male, anzi. Non prenderei mai in considerazione, invece, colori come il classico rosso o il giallo, che proprio non si addicono ad un'auto del genere.

Non ho altro da aggiungere, la penso esattamente come te! cheers

gionicco ha scritto:
sia perchè (absit iniuria verbis) mi sa un po' di tamarro.
insomma una Maserati è molto più elegante e QUASI understated rispetto ad una sia pur elegantissima e bellissima 456.

Su questo hai pienamente ragione, anche se trovo - che poi sia un merito o un demerito decidetelo voi Very Happy - che le Ferrari a quattro posti tendano ad essere più da cumenda che da "tamarro". Wink
(Il fatto che sia da cumenda a me non interessa, io girerei tranquillamente su una Bentley Turbo R se potessi What a Face Wink ).
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 14:55

Dodici cilindri,una linea elegante ed un cambio manuale costituiscono già 3 validissimi motovi per orientarsi sulla 456.

Se poi si considera che potrebbe essere anche un discreto investimento la scelta a mio avviso cadrebbe senza dubbi su questa incompresa,a tratti misconosciuta ma sempre validissima Ferrari 2+2 cheers
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 14:58

Claudio ha scritto:
Beh, sono due auto imparagonabili

intanto perchè di epoche diverse, e poi anche l'uso che ne puoi fare è diverso.

la Maserati è più versatile, la Ferrari è un pò più impegnativa sotto tutti i punti di vista.

Non credo comunque che abbiano lo stesso prezzo, anzi. Mi sembra che la Ferrari 456 sia più cara di almeno 10.000 e non sia più interessata dai quei fenomeni di caduta libera che stanno invece interessando le Maserati usate, quindi la forbice è destinata ad allargarsi.

Quindi pur da maseratista, con la morte nel cuore dico 456 GT, anche perchè potrebbe essere un buon investimento: è il momento giusto di comprarle perchè sono al minimo storico di quotazione e in odore di auto d'epoca, le Coupè invece scenderanno ancora per anni, e la storictà per loro è lontana.

Sostanzialmente quoto tutto, anche perchè la 456 è un mito, una delle Ferrari più signorili di tutti i tempi.
Ma per mantenerla penso che ci voglia un reddito molto, ma molto elevato. E' un 12 cilindri........
A meno che la si tenga ferma.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 15:20

concordo con pilota mettete pure 2 volte il costo di manutenzione di un coupe' gt..senza contare che un 456 di questi tempi non è rivendibile come le db9,proprio perchè non mantenibili se non da chi ha un bel reddito alto a meno di non tenerla ferma....il mio è un parere sui costi di gestione non come tipo di macchina...
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 15:48

mikinoise ha scritto:
[Purtroppo i costi di gestione di una Coupè GT e quelli di una 456 non sono manco lontanamente paragonabili. Siamo quasi ad un ordine di grandezza di differenza

capperetto!
un ordine di grandezza è tanta roba...
capisco l'iperbole, ma a quanto ammonterebbero spannometricamente questi benedetti costi?
quanto costa un tagliando normale senza cinghie ad un aggeggio del genere?
ed un tagliando cinghie?
scusatemi, ma la cosa mi incuriosice e non poco... Question
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 16:01

Ho chiesto personalmente ed un tagliando normale costa intorno ai 2000 euri
Un tagliando cinghie "a partire" da 6000.
Le gomme con 1500 non le cambi.
Se poco poco hai qualche ricambio da sostituire, per rimetterla in ordine (e non sto parlando di guasti) ballano 8000-10000 euro
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 16:03

non avrei mai detto...grazie per l'informazione
Torna in alto Andare in basso
mikinoise

mikinoise


Età : 49

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 16:09

gionicco ha scritto:
non avrei mai detto...grazie per l'informazione

Figurati non c'è di che.
Pensa che a me piaceva proprio tanto ma non me la sarei potuta permettere. Ho comprato la Coupè per non star dietro a ste c...o de cinte apposta consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt 829643
Per la verità ho pure trovato qualcuno che le sole cinte le faceva a 2500 però parliamo comunque di cifre fuori dalla mia portata
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 16:27

a parte le considerazioni sulla portata economica (che mi trovano, ahimè, pienamente d'accordo...), mi domando se non siano folli in senso generale, ossia se siano da fuori di testa.
insomma è un V12, OK.
ha 12 candele invece di 6 o 8...
il giro cinghia non potrà mai essere più lungo di quello della ghibli, nella quale la cinghia credo che superi il metro abbondante.
non credo che ci stia il doppio di olio o che il V12 sia molto più delicato di un V8 come la tua e che abbia bisogno di filtri ultramicrometriciconcazzammollaebombeamano...
insomma 'sti cappero di 3000€ in cosa vanno?

ipotizzo: nel cavallino e basta.
pertanto ritengo che gli sfilacci siano molto buoni e continuerò a comprarmeli, ma le macchine sono una presa di giro...

o forse il mio è la volpe e l'uva hands16
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 16:28

Partendo dal principio che è meraviglioso avere di questi dilemmi ... vedo la Ferrari come una macchina aperitivo. La Maserati invece concede un gap di utilizzo superiore.

Questo aspetto e quello economico, per la mia concezione, fanno propendere per il Tridente IMHO.


Ultima modifica di Muttley il Lun 24 Gen - 17:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 16:37

a me piace proprio il diverso stile.
che poi è l'aperitivo che dici tu, a ben vedere...
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 16:39

Dal punto di vista dell'utilizzo non vedo grandi differenze fra 456 M e Coupé GT... o Scaglietti vs GranTurismo.

Le Maserati sono meno da aperitivo perché il Maseratista medio è più signore (sensazione personalissima, non voglio classificare nessuno per caritá!), ma dire che una 458 Italia fuori via Montenapoleone non se la sappia cavare beh, è un po'azzardatino What a Face
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 16:46

è giusto...
però credo che muttley si riferisse al fatto che, pur nella sua bellezza, una GTS è più "normale" e la parcheggi anche davanti ad una pizzeria, mentre una 456 fa un altro effetto.
mi sono però permesso di interpretare il pensiero di un amico di forum, quindi non me ne vogliate se ho "cannato"
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1Lun 24 Gen - 16:50

Francamente non ci vedo questa grande differenza... come girare in Bentley anziché in Rolls. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt   consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio maserati coupe gt o ferrari 456gt
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consiglio per coupé GT
» consiglio acquisto Coupè GT o cambiocorsa
» consiglio: 3200gt oppure Coupè ?
» Consiglio Maserati 4.24v
» consiglio acquisto maserati 222

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: