Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!

Andare in basso 
+14
Jak
AdiGhibli
gianniv8
sroby1
Greg23
magicbear
randa
Krav
mikinoise
mauroracing
busso
Roberto
aaapiero
Muttley
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 11:12

a quanto pare ce l'avete quasi tutti con me, i soliti buontempomponi .....cci vostra! Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
Muttley

Muttley


Età : 53

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 12:51

gianniv8 ha scritto:
Ahò, altro coupè!
Se ti interessa Mutley ho coppia silenziatori csc 4 mila km . Hai fatto 30 fai 31 o no?
Ciao


Seeeeeeeeeeeee magari avevo fatto 30 ... Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 648980 ... Roby mi ha sfilato pure le Mecap che avevo ai piedi dal 1977 ... Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 585325

Hai foto dei silenziatori? Mandami dettagli in PM.
Ma poi è da riprogrammare la macchina??? Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 829643
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 13:10

Le Mecap????

Pensa te cosa cosa sei andato a tirare fuori.... Erano anni che non le sentivo pià nominare....mitiche!!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 14:20

Muttley ha scritto:
gianniv8 ha scritto:
Ahò, altro coupè!
Se ti interessa Mutley ho coppia silenziatori csc 4 mila km . Hai fatto 30 fai 31 o no?
Ciao


Seeeeeeeeeeeee magari avevo fatto 30 ... Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 648980 ... Roby mi ha sfilato pure le Mecap che avevo ai piedi dal 1977 ... Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 585325

Hai foto dei silenziatori? Mandami dettagli in PM.
Ma poi è da riprogrammare la macchina??? Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 829643
non serve rimappare.
diciamo che con i terminali giusti regalerai alla tua Maserati il giusto suono per una sportiva (scusa Gianni se mi sono permesso di rispondere al posto tuo).
Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 325733
(certo qualche talebano avrà da ridire ma contenti loro con una Maserati che romba come una prius... Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 433992 )
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 16:54

Complimenti a Massimiliano Muttley per l'acquisto e complimenti a Sroby per l'ennesima vettura piazzata sul forum. cheers Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 565988 Chissà che anche io prima o poi...............
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 17:26

gianniv8 ha scritto:
Ahò, altro coupè!
Se ti interessa Mutley ho coppia silenziatori csc 4 mila km . Hai fatto 30 fai 31 o no?
Ciao

si vede proprio che sei amico di Sroby, eh?

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 499740 Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 671502

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 17:29

Si ma pure il gallo non scherza mica sai?????
Torna in alto Andare in basso
aaapiero

aaapiero


Età : 63

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 18:38

Greg23 ha scritto:
mauroracing ha scritto:
Complimenti per l'acquisto!!! Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 325733

se continua a vendere vuol dire che lavora bene e non dà fregature (o meglio , solo a Randa ha venduto la sua auto riverniciata e non se n'è accorto?) Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 433992

Compliments!!!

hahahahahah Randa, aiaiaiaia!!! Oggi a Roma, Pizza da Sforno dietro Cinecitta', ottima devo dire, e poi ho visto sul Raccordo una gara tra un R8 bianca, ed una Maserati 3200 Nera con cerchi neri, che poi ho rivisto in centro!

noto con molto piacere che Cinecittà continua a fare proseliti!
se avvisavi ci saremmo potuti incontrare!

Oggi ho incontrato/conosciuto il nostro Massimiliano/Muttley, al solito parcheggio cinecittà 2 fronte Inps che comincia a diventare un ottimo luogo di ritrovo, ci siamo fatti una bella chiacchierata in attesa del ritiro della Coupè/ regalo 40ennale.
Persona molto cordiale, simpatica e si è presentato con una rombante Harley. Molto presto replicheremo l'incontro che piano piano diventerà sempre più frequentato, tanto il parcheggio è solo per 1000/1500 vetture.
Busso, Miki e tutti gli altri, tenetevi pronti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 18:45

DComplimenti. Aspettiamo foto.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 19:55

busso ha scritto:
Si ma pure il gallo non scherza mica sai?????

chi ha nominato il GALLO????????????????????????

Muttley complienti per la BESTIA..........PESSIMA SCELTA DEL VENDITORE Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 433992 Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 433992 Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 15 Gen 2011 - 20:06

aaapiero ha scritto:

Oggi ho incontrato/conosciuto il nostro Massimiliano/Muttley, al solito parcheggio cinecittà 2 fronte Inps che comincia a diventare un ottimo luogo di ritrovo, ci siamo fatti una bella chiacchierata in attesa del ritiro della Coupè/ regalo 40ennale.
Persona molto cordiale, simpatica e si è presentato con una rombante Harley. Molto presto replicheremo l'incontro che piano piano diventerà sempre più frequentato, tanto il parcheggio è solo per 1000/1500 vetture.
Busso, Miki e tutti gli altri, tenetevi pronti!!!!!

Io sono nato pronto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Greg23

Greg23


Età : 36

Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 21 Gen 2011 - 14:14

aaapiero ha scritto:
Greg23 ha scritto:
mauroracing ha scritto:
Complimenti per l'acquisto!!! Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 325733

se continua a vendere vuol dire che lavora bene e non dà fregature (o meglio , solo a Randa ha venduto la sua auto riverniciata e non se n'è accorto?) Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 433992

Compliments!!!

hahahahahah Randa, aiaiaiaia!!! Oggi a Roma, Pizza da Sforno dietro Cinecitta', ottima devo dire, e poi ho visto sul Raccordo una gara tra un R8 bianca, ed una Maserati 3200 Nera con cerchi neri, che poi ho rivisto in centro!

noto con molto piacere che Cinecittà continua a fare proseliti!
se avvisavi ci saremmo potuti incontrare!

Oggi ho incontrato/conosciuto il nostro Massimiliano/Muttley, al solito parcheggio cinecittà 2 fronte Inps che comincia a diventare un ottimo luogo di ritrovo, ci siamo fatti una bella chiacchierata in attesa del ritiro della Coupè/ regalo 40ennale.
Persona molto cordiale, simpatica e si è presentato con una rombante Harley. Molto presto replicheremo l'incontro che piano piano diventerà sempre più frequentato, tanto il parcheggio è solo per 1000/1500 vetture.
Busso, Miki e tutti gli altri, tenetevi pronti!!!!!

Hahahha in effetti hai ragione! Consiglio vivamente quel posto, hanno una pizza "Cacio e Pepe" fantastica!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!   Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sroby1 colpisce ancora ... fermatelo!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» auguri sroby1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: