Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniche cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Claudio Oggi alle 1:27

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?

Andare in basso 
+13
gino paoli
mauroracing
Charlie
BigFoot
Davide Giuriato
pilota54
fritz287
Krav
Jak
AndreaGhibliGT
gionicco
Daniele147
Marco
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jak
MODERATORE



Età : 63

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 19:55

Che la forza sia con te che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 20:42

Jak ha scritto:
Che la forza sia con te che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_cheers

E con il tuo
che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 8335e_Spiritus_Vodka
Torna in alto Andare in basso
gino paoli

gino paoli


Età : 46

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 20:53

Son di parte xche adoro la lotus, ma proporrei una elise style:
1800/2000 biturbo - spider - motore centrale -4terminali - peso massimo 999kg con tutti gli accessori
e la chiamereri biturbo!
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 21:13

gino paoli ha scritto:
Son di parte xche adoro la lotus, ma proporrei una elise style:
1800/2000 biturbo - spider - motore centrale -4terminali - peso massimo 999kg con tutti gli accessori
e la chiamereri biturbo!

Quella va bene come Abarth, non Maserati!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 21:15

gino paoli ha scritto:
Son di parte xche adoro la lotus, ma proporrei una elise style:
1800/2000 biturbo - spider - motore centrale -4terminali - peso massimo 999kg con tutti gli accessori
e la chiamereri biturbo!
che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_eek che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_eek che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_eek che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 432829
Torna in alto Andare in basso
gino paoli

gino paoli


Età : 46

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 21:41

fritz287 ha scritto:
gino paoli ha scritto:
Son di parte xche adoro la lotus, ma proporrei una elise style:
1800/2000 biturbo - spider - motore centrale -4terminali - peso massimo 999kg con tutti gli accessori
e la chiamereri biturbo!

Quella va bene come Abarth, non Maserati!!!

si si certo,
con volante in pelo, dadoni allo specchietto e con coprisedile in palline di legno
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 3 Giu 2010 - 22:01

gino paoli ha scritto:
Son di parte xche adoro la lotus, ma proporrei una elise style:
1800/2000 biturbo - spider - motore centrale -4terminali - peso massimo 999kg con tutti gli accessori
e la chiamereri biturbo!

chiedetele a dallara lui si che di microsportivissime da corsa se ne intende. vedi X19 dallara. dapaura

comunque sulla piccola auto tipo lotus ci vuole assolutamente il 2.0 biturbo V36
altro che multiair e altre menate. buona inventiva italiana e tanta cavalleria senza controlli
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Giu 2010 - 8:41

fritz287 ha scritto:
gino paoli ha scritto:
Son di parte xche adoro la lotus, ma proporrei una elise style:
1800/2000 biturbo - spider - motore centrale -4terminali - peso massimo 999kg con tutti gli accessori
e la chiamereri biturbo!

Quella va bene come Abarth, non Maserati!!!
e in realtà l'auto in questione è già pronta, assomiglia a una elise e sarà appunto marchiata Abarth ammesso che verrà prodotta.

c'era già stata un'anteprima ma l'esemplare che ho visto io al centro sperimentale era un pò differente !

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 13768a10
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Giu 2010 - 9:18

mauroracing ha scritto:
il futuro è turboooo!!!

turboman

L'ho detto prima io positivo positivo positivo
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Giu 2010 - 9:30

sorry!! diciamo che almeno ho aggiunto la foto....a testimonianza di ciò che hai già detto !! che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 600963

il motore ibrido presentato sulla California come lo vedreste?
Torna in alto Andare in basso
gino paoli

gino paoli


Età : 46

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 4 Giu 2010 - 9:32

mauroracing ha scritto:
fritz287 ha scritto:
gino paoli ha scritto:
Son di parte xche adoro la lotus, ma proporrei una elise style:
1800/2000 biturbo - spider - motore centrale -4terminali - peso massimo 999kg con tutti gli accessori
e la chiamereri biturbo!

Quella va bene come Abarth, non Maserati!!!
e in realtà l'auto in questione è già pronta, assomiglia a una elise e sarà appunto marchiata Abarth ammesso che verrà prodotta.

c'era già stata un'anteprima ma l'esemplare che ho visto io al centro sperimentale era un pò differente !


che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 13768a10


ma ce ne sono tante, ma nessuna Maserati. Io ho proposto il mio "tipo"
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Giu 2010 - 7:24

Per la nuova compatta Maserati mi piacerebbe
3000 cc V6 biturbo (vada per il basamento americano se però ne viene fuori con il resto (testata ecc) un gioiello di motore degno della Maserati)
Iniezione diretta
2 livelli di potenza da 300 e 350 cv o giù di lì.
Cambio doppia frizione
2 posti comodi anteriori e 2 strapuntini dietro, in modo che se uno vuole 4 comodi ha la Granturismo.
Dimensioni simili alla Ghibli biturbo,
versione normale e S come per la Granturismo.
Peso contenuto entro i 1500Kg.
Design Pininfarina (anche se a me Giugiaro è sempre piaciuto ma mi sa che di questi tempi...).
Prezzo da 70 a 90000 euro
Eventuale successiva versione spyder.
Cosa si potrebbe volere di più?che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
maserati vintage

maserati vintage


Età : 46

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 5 Giu 2010 - 12:27

Vista la crisi e la scarsezza di moneta proporrei un motore 2000c.c. doppio turbo, oppure un 2500cc. multiair inedito per la Mase rigorosamente 6 cilindri.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 13:38

Pegaso ha scritto:
Per la nuova compatta Maserati mi piacerebbe
3000 cc V6 biturbo (vada per il basamento americano se però ne viene fuori con il resto (testata ecc) un gioiello di motore degno della Maserati)
Iniezione diretta
2 livelli di potenza da 300 e 350 cv o giù di lì.
Cambio doppia frizione
2 posti comodi anteriori e 2 strapuntini dietro, in modo che se uno vuole 4 comodi ha la Granturismo.
Dimensioni simili alla Ghibli biturbo,
versione normale e S come per la Granturismo.
Peso contenuto entro i 1500Kg.
Design Pininfarina (anche se a me Giugiaro è sempre piaciuto ma mi sa che di questi tempi...).
Prezzo da 70 a 90000 euro
Eventuale successiva versione spyder.
Cosa si potrebbe volere di più?che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_cheers

hai detto niente, eh...
comunque mi associo.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 15:53

in rosso i miei commenti

Pegaso ha scritto:
Per la nuova compatta Maserati mi piacerebbe
3000 cc V6 biturbo (vada per il basamento americano se però ne viene fuori con il resto (testata ecc) un gioiello di motore degno della Maserati) e' facile che sarà così
Iniezione diretta non è da escludere che ci sarà
2 livelli di potenza da 300 e 350 cv o giù di lì. secondo me saremo sicuramente sopra i 350 hp
Cambio doppia frizione la vedo difficile: quasi sicuramente avrà l'automatico ZF
2 posti comodi anteriori e 2 strapuntini dietro, in modo che se uno vuole 4 comodi ha la Granturismo. avrà sicuramente 5 posti, visto che sarà una berlina
Dimensioni simili alla Ghibli secondo me sarà più lunga
versione normale e S come per la Granturismo. probabile
Peso contenuto entro i 1500Kg. qui la vedo mooooolto dura
Design Pininfarina (anche se a me Giugiaro è sempre piaciuto ma mi sa che di questi tempi...). Pininarina. Se vorranno risparmiare al limite potrebbe farla in Centro Stile Fiat
Prezzo da 70 a 90000 euro sì, siamo lì
Eventuale successiva versione spyder. impossibile: sarà una berlina a 4 sportelli
Cosa si potrebbe volere di più?che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_cheers Un Lucano

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 16:00

un omino così va fatto sposare ad una bella gnocca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 18:41

le mie considerazioni ricavate da fonti anonime in indigo che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 922735
Claudio ha scritto:
in rosso i miei commenti

Pegaso ha scritto:
Per la nuova compatta Maserati mi piacerebbe
3000 cc V6 biturbo (vada per il basamento americano se però ne viene fuori con il resto (testata ecc) un gioiello di motore degno della Maserati) e' facile che sarà così che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_scratch ma alla base non era 3600 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 605524
Iniezione diretta non è da escludere che ci sarà,ormai è il futuro di tutte le sportiva
2 livelli di potenza da 300 e 350 cv o giù di lì. secondo me saremo sicuramente sopra i 350 hp senza dubbio,quoto
Cambio doppia frizione la vedo difficile: quasi sicuramente avrà l'automatico ZF,quoto
2 posti comodi anteriori e 2 strapuntini dietro, in modo che se uno vuole 4 comodi ha la Granturismo. avrà sicuramente 5 posti, visto che sarà una berlina,scontato che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 829643
Dimensioni simili alla Ghibli secondo me sarà più lunga,se è una berlina che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 829643
versione normale e S come per la Granturismo. probabile,da vedere se sarà gradita ci saranno evoluzioni che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 650756
Peso contenuto entro i 1500Kg. qui la vedo mooooolto dura,un sogno
Design Pininfarina (anche se a me Giugiaro è sempre piaciuto ma mi sa che di questi tempi...). Pininarina. Se vorranno risparmiare al limite potrebbe farla in Centro Stile Fiat,centro stile ma ....
Prezzo da 70 a 90000 euro sì, siamo lì .... finita più l'ultimo
Eventuale successiva versione spyder. impossibile: sarà una berlina a 4 sportelli che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 648980
Cosa si potrebbe volere di più?che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_cheers Un Lucano,a me la no non lo bevo
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 19:44

l'importante è che sia un motore sovralimentato e sportivo progettato per essere top di gamma !!

sono sorpreso che nessuno si sia chiesto se ci sono possibilità di vedere qualche gasolone col marchio che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 35991 ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 19:48

mauroracing ha scritto:
Citazione :
l'importante è che sia un motore sovralimentato e sportivo progettato per essere top di gamma !!
ti sei dimenticato che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 882476 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 922735

Citazione :
sono sorpreso che nessuno si sia chiesto se ci sono possibilità di vedere qualche gasolone col marchio che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 35991 ???
ora non iniziamo a bestemmiare che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 5591 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 647621
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 19:57

un bel diesel da 2.000hp come questo non ti gusta?

si in effetti fumicchia un pò stile traghetto e su una maserati davvero non ce lo vedo ma di fatti chiedevo soltanto ironicamente! che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_wink

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 20:01

mauroracing ha scritto:
un bel diesel da 2.000hp come questo non ti gusta?

si in effetti fumicchia un pò stile traghetto e su una maserati davvero non ce lo vedo ma di fatti chiedevo soltanto ironicamente! che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_wink
che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 676703 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 676703 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 676703 neanche scherzando si deve parlare di diesel sulle Maserati che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 514866 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 514866 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 647621 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 647621 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 20:02

onestamente ero ironico, visto che si parlava di motori americani non sò perchè ho pensato al grosso 6.6 duramax che è un diesel in grado di erogare anche 100cv/litro !

in america addirittura lo usano per correrci!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 20:03

mauroracing ha scritto:
onestamente ero ironico, visto che si parlava di motori americani non sò perchè ho pensato al grosso 6.6 duramax che è un diesel in grado di erogare anche 100cv/litro !

in america addirittura lo usano per correrci!!

ANCORAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 647621 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 647621 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 647621 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 733475 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 733475 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 733475 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 8 Giu 2010 - 21:24

ahahahha!! che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 433992

ok basta mi arrendo!! che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_redface

però la prima idea dei motori di derivazione motociclistica non è male!
magari con due bei motori di derivazione Ducati per restare nel made in italy e sovralimentati !!! che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Giu 2010 - 15:26

dai maurino che a mario gli scoppia una turbovena se continui... che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Giu 2010 - 18:09

gionicco ha scritto:
dai maurino che a mario gli scoppia una turbovena se continui... che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Affraid
che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_cry vero per poco non mi e venuto un infarto a leggere certe dissacrazioni che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 733475 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 733475 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 922735
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Giu 2010 - 22:12

gionicco ha scritto:
dai maurino che a mario gli scoppia una turbovena se continui... che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Affraid
ahahaha!!
che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 922735 fortissima la turbovena!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 9 Giu 2010 - 22:15

mauroracing ha scritto:
gionicco ha scritto:
dai maurino che a mario gli scoppia una turbovena se continui... che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Affraid
ahahaha!!
che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 922735 fortissima la turbovena!!
che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Suspect si si peccato che era la mia di vena che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 433992 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 433992 che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 433992
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?   che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta? - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
che cilindrata e potenza per una nuova Maserati compatta?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova Maserati compatta di segmento E: il ritorno della Biturbo 30 anni dopo?
» Te la dò io la Porsche, te la dò...Nuova concept Maserati
» A quando una sportiva Maserati compatta, erede Gransport?
» Nuova Concept Maserati RP2
» Una nuova Maserati nel 2011?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: