Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

chi sara' ..........piu' famoso....??? Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionichi sara' ..........piu' famoso....??? Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Ieri alle 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01


 

 chi sara' ..........piu' famoso....???

Andare in basso 
+8
mauroracing
Daniele147
gionicco
fritz287
gianniv8
randa
Shiva
gallo enrico
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 19:07

chi sara' ..........piu' famoso....??? Dscf0032m
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 19:15

Scusate ma chi è quello accanto a Claudio???? chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 19:27

Shiva ha scritto:
Scusate ma chi è quello accanto a Claudio???? chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992


chi sara' ..........piu' famoso....??? 470642 chi sara' ..........piu' famoso....??? 470642 chi sara' ..........piu' famoso....??? 470642
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 21:00

chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_biggrin per noi Claudio chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_cheers ... chi sara' ..........piu' famoso....??? 432829
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 22:27

ovviamente Claudio oggi, conosceva anche lui!! roba da matti
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Sab 24 Apr 2010 - 22:42

Dopo la Gallardo a trazione posteriore edizione Valentino Balboni faranno quella a trazione anteriore Claudio Ivaldi ahah Grandissimi! :-)

Ma dove eravate?
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:01

chi sara' ..........piu' famoso....??? Enrico10
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:01

chi sara' ..........piu' famoso....??? Dscf0018
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:13

chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992

che domande? claudio, gianni ed enrico.
e chi è quel barbone lì che disturba le foto?

chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:19

fritz287 ha scritto:
Dopo la Gallardo a trazione posteriore edizione Valentino Balboni faranno quella a trazione anteriore Claudio Ivaldi ahah Grandissimi! :-)

Ma dove eravate?


Ma forse non avete capito.......era Valentino Balboni che chiedeva l'autografo e informazioni tecniche a Ser Ivaldi Claudio........

chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992

Fritz eravamo al "Raduno dei Raduni" organizzato da QUATTRORUOTE........raduno organizzato per Club di Marca......
io grazie all invito del Brunetta della situazione...e alla conoscenza della presenza di certi forumisti come il "Claudio il supremo","Speedirail the man in black",e "The Giancarlo224.........il stig del nord est"...........non potevo certo mancare....

devo sottolineare pero' mio malgrado che non mi ha davvero fatto impazzire.......presenti 1107 auto........na follia......
praticamente di tutto di piu,anche vetture dall interesse alquanto uguale a 0......mi e' sembrata piu' una fiera franca su ruote....

come sempre la differenza l hanno fatta gli amici presenti.....a riconferma che non e' la quantita'.....ma la qualita' a differenziarsi....

AH QUATTRORUOTE QUANDO DEVI ORGANIZZA' UN RADUNO VIENI PRIMA A VEDE' UNO DEI NOSTRI......

praticamente presenti di Maserati saremo state in una 12 .....compresa una Merak (sti gran c****) tra
Coupe',Spyder,Ghibli,Ghibli Cup,GranSport,Gta 3200,e Victory......non se rendo.........

posto un paio di foto tanto per capirci.....

ps tengo a sottolineare che l'aver fatto la conoscenza del Sig.Balboni,la sua disponibilita',l'umilta',e competenza, ha fatto dimenticare di gran lunga la delusione per tutto il resto..e' evidente "un uomo di altri tempi" chi sara' ..........piu' famoso....??? 565988 chi sara' ..........piu' famoso....??? 565988 chi sara' ..........piu' famoso....??? 565988 chi sara' ..........piu' famoso....??? 565988 chi sara' ..........piu' famoso....??? 565988
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:24

chi sara' ..........piu' famoso....??? Dscf0019
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:25

chi sara' ..........piu' famoso....??? Dscf0020
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:27

chi sara' ..........piu' famoso....??? Dscf0021
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:28

chi sara' ..........piu' famoso....??? Dscf0022
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:29

chi sara' ..........piu' famoso....??? Dscf0023
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: non sara'....Maserati a me fa impazzire.......   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:30

chi sara' ..........piu' famoso....??? Dscf0024
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:32

chi sara' ..........piu' famoso....??? Dscf0025
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: semplicemente....un opera d'arte......   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 10:33

chi sara' ..........piu' famoso....??? Dscf0026
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 11:23

C'era anche una gransport trofeo, ma dopo le foto di sua maestà Miura è veramente un particolare.
Torna in alto Andare in basso
Daniele147

Daniele147


Età : 45

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 12:52

Azzarola che spettacolo la MIURA
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 15:19

Dalle foto non sembrava male il raduno ma se lo dite voi ci credo. Non dobbiamo nemmeno lontanamente paragonare i raduni di Sir Ivaldi sono il top!Ma di chi era quella Maserati sul carroattrezzi?
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 18:48

Ho visto anche altre foto di un mio amico (era là con Fiat Coupé Club), almeno come avvistamenti doveva essere sì spettacolare! Very Happy

Poi c'era sua Maestà Valentino Balboni chi sara' ..........piu' famoso....??? 925773

Bravi ragazzi, complimenti (anche per tutte le Maserati!) e grazie Enrico per le foto.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 18:53

ecco adesso coincidenza svelo un piccolo "avvistamento" la merak che ho fotografato per caso sotto casa è la stessa fotografata qui! la targa è visibile ed è lei!! chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 19:21

Stavo proprio per scrivere in merito alla merak, già tutto chiaro a quanto pare. Il carroattrezzi portava la Gs trofeo. inoltre c'era una Ghibli color rosso gionicco di un signore modenese iscritto al mase club. La spyder di Claudio era l'unica con scarichi originali: una vera vergogna. Preciso poi che la 3200 gt assetto corsa era manuale non gta
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 19:35

ma quindi il proprietario della merak è un milanese del forum?
ma la 4p che ho avvistato targata roma è anche lui uno della combricola?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 19:41

gianniv8 ha scritto:
Stavo proprio per scrivere in merito alla merak, già tutto chiaro a quanto pare. Il carroattrezzi portava la Gs trofeo. inoltre c'era una Ghibli color rosso gionicco di un signore modenese iscritto al mase club. La spyder di Claudio era l'unica con scarichi originali: una vera vergogna. Preciso poi che la 3200 gt assetto corsa era manuale non gta

pensa che un noto venditore del nord-est mi aveva GARANTITO di essere uno degli unici in Europa ad avere quel colore.
che vergogna...

PS come è messa rispetto alla mia?
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 19:43

gionicco ha scritto:
gianniv8 ha scritto:
Stavo proprio per scrivere in merito alla merak, già tutto chiaro a quanto pare. Il carroattrezzi portava la Gs trofeo. inoltre c'era una Ghibli color rosso gionicco di un signore modenese iscritto al mase club. La spyder di Claudio era l'unica con scarichi originali: una vera vergogna. Preciso poi che la 3200 gt assetto corsa era manuale non gta

pensa che un noto venditore del nord-est mi aveva GARANTITO di essere uno degli unici in Europa ad avere quel colore.
che vergogna...

PS come è messa rispetto alla mia?

gio semplicemente........IMPARAGONABILE.......A TUO VANTAGGIO......
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1Dom 25 Apr 2010 - 20:53

gionicco ha scritto:
pensa che un noto venditore del nord-est mi aveva GARANTITO di essere uno degli unici in Europa ad avere quel colore.
che vergogna...

PS come è messa rispetto alla mia?

La prossima Gio sarà una 360 Modena, unica al mondo in color Rosso Corsa... chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992 chi sara' ..........piu' famoso....??? 433992
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi sara' ..........piu' famoso....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi sara' ..........piu' famoso....???   chi sara' ..........piu' famoso....??? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
chi sara' ..........piu' famoso....???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SArà una mia impressione.
» Nuova Maserati compatta di segmento E: il ritorno della Biturbo 30 anni dopo?
» Certificazione di autenticità per Lancia,quando sarà il turno di Maserati????
» Una 'nuova' biturbo sarà con voi...
» Sarà la nuova Maserati Alfieri ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: