Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Presentazione+ricerca Ghibli Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPresentazione+ricerca Ghibli Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Oggi alle 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Presentazione+ricerca Ghibli

Andare in basso 
+13
meteoman
Shiva
Krav
Luciogte
Jak
alan86
GhibliKs
busso
BigFoot
sroby1
Charlie
gallo enrico
AndreCambio
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
AndreCambio




Età : 37

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 9:49

Ciao a tutti!
sono un giornalista della redazione di Panoramauto ed EVO, editi da Aci-Mondadori. Vi disturbo perché sto cercando, per una semplice foto, una Maserati Ghibli da 306 CV (quella degli anni '90, per intenderci) che è la prescelta della rubrica Ruggine Ruggente di Panoramauto di marzo. A dispetto del nome poco "gentile", questa rubrica prende in esame le auto sportive e di un certo interesse di qualche anno fa che oggi si possono trovare sul mercato dell'usato a prezzi più abbordabili.

In pratica, ci servirebbe una foto, in formato digitale (nella più alta qualità possibile) di un proprietario di fianco alla sua Ghibli, con qualche notizia riguardo all'auto (km, perché è stata scelta, eventuali problemi, curiosità ecc) che poi pubblicheremo sotto la foto.
C'è qualcuno disposto a farci questo piccolo "favore"?

Grazie mille e scusate per il disturbo

Andrea Rapelli
Redazione Panoramauto-EVO
Aci-Mondadori
andrea.rapelli@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 10:20

BENVENUTO,SIG.RAPELLI
COME DICE LEI EFFETTIVAMENTE IL NOME DELLA RUBRICA NON E' CERTO UN GRAN INVITO,MA POI LEGGENDO BENE LA DESCRIZIONE SI CAPISCE BENE DI COSA SI TRATTA,QUI DI SICURO TROVERA' MODO DI AVERE SIA LE FOTO CHE LE CARATTERISTICHE E LE PARTICOLARITA' DELLA VETTURA IN QUESTIONE.

SONO A SUA DISPOSIZIONE SIA PER LE FOTO CHE PER LE INFORMAZIONI,COME PENSO MOLTI DEGLI AMICI CHE SONO POSSESORI DELLA GHIBLI ALL INTERNO DEL FORUM,SE POI LA VETTURA CHE CERCA DEVE AVERE DELLE CARATTERISTICHE PARTICOLARI BASTA CHIEDERE.

GALLO ENRICO
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 10:22

Claudio chi meglio di te potrebbe esaudire questa richiesta....?
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 10:23

Sig Rapelli come detto dal buon Enrico qui puo' trovare tutti i dati che cerca e molti possessori di Ghibli se poi ha delle particolarita' che vuole dalla vettura basta farcele sapere.
Roberto
Torna in alto Andare in basso
AndreCambio




Età : 37

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 10:29

Grazie a tutti per l'accoglienza e la disponibilità.
Per quanto riguarda il modello specifico non ci sono esigenze particolari, vanno benissimo tutte purché siano Ghibli Presentazione+ricerca Ghibli Icon_biggrin .

Lascio a voi il compito di scegliere la più adatta per la rivista

Tenete presente che prima abbiamo la foto meglio è, entro questa settimana sarebbe il top.

Per il momento ancora grazie, aspetto la foto (mail: andrea.rapelli@gmail.com)

Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 10:38

Voto per Enrico e la sua fantastica Ghibli MY94... Wink

________________________________________
Presentazione+ricerca Ghibli 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Presentazione+ricerca Ghibli Wcup
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 10:41

Potremmo fare un sondaggio interno con un nuovo topic x capire quale Ghibli merita la copertina.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 10:46

ragazzi per me e' lo stesso fate voi come fare la scelta della vettura no problem
Torna in alto Andare in basso
AndreCambio




Età : 37

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 10:56

Grazie a tutti,
ma dall'"alto" (leggasi: caporedattore) mi giungono direttive sulla ricerca: la Ghibli gialla esemplare unico di sroby1 ha "vinto" il premio.

In ogni caso, nell'articolo verrà menzionato il forum e state certi che, se se ne dovesse ripresentare l'occasione (magari per qualcosa su EVO), vi ricontatteremo sicuramente.

Grazie ancora a tutti voi per la preziosa collaborazione

Andrea
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 11:00

Quanti prosciutti e' costato questa direttiva "dall'alto"?? Wink wua

________________________________________
Presentazione+ricerca Ghibli 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Presentazione+ricerca Ghibli Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 11:02

non mi è costato nulla visto che nn ci conosciamo credo che il Sig Cambio intendesse dalla sua redazione anche qui in azienda da me si dice sempre dall'alto...
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 11:10

Ottima scelta comunque.....
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 11:11

Andrea facci poi sapere quando verrà pubblicata.....
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 11:23

sroby1 ha scritto:
non mi è costato nulla visto che nn ci conosciamo credo che il Sig Cambio intendesse dalla sua redazione anche qui in azienda da me si dice sempre dall'alto...

Ma dai scherzavo Wink

________________________________________
Presentazione+ricerca Ghibli 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Presentazione+ricerca Ghibli Wcup
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 12:02

lo so mitico big!!!
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Mar 19 Gen 2010 - 4:29

Peccato... che ne volesse solo una.

Altrimenti LA mia KS rossa, assieme alla Gialla GT di Sroby avrebbero fatto faville insieme. Sarebbe stata una bella immagine.
Torna in alto Andare in basso
AndreCambio




Età : 37

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Mar 19 Gen 2010 - 18:48

L'articolo (lo trovate in ultima pagina) verrà pubblicato su Panoramauto di Marzo, in edicola a fine febbraio.
Naturalmente verrà menzionato il forum.

Grazie ancora a tutti per la preziosa collaborazione.

Se se ne dovesse ripresentare l'occasione, magari per un servizio su Maserati, vi contatterò sicuramente.

Ciao

Andrea
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Mar 19 Gen 2010 - 19:04

E' un piacere darti il benvenuto Andrea!

Credo che l'interessamento della vostra rivista faccia grande piacere a tutti noi e, se in futuro doveste tornare a soffermarvi su Maserati certamente potrete contare sulla nostra collaborazione.

Saluti

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Mar 19 Gen 2010 - 22:56

Krav, anche tu sei stato contattato per fotoscioppare il proprietario della Ghibli?

A me è stato chiesto qualche "ritocco" prima della pubblicazione Presentazione+ricerca Ghibli Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 9:12

Jak ha scritto:
Krav, anche tu sei stato contattato per fotoscioppare il proprietario della Ghibli?

A me è stato chiesto qualche "ritocco" prima della pubblicazione Presentazione+ricerca Ghibli Icon_biggrin


Mi hanno contattato per dirmi che sono rimasti soddisfatissimi del lavoro che hai fatto, e che il mio apporto non era necessario Presentazione+ricerca Ghibli Icon_biggrin

Poi magari mi spieghi come hai fatto a fargli i riccioli biondi?
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 10:28

Caspita uno sforzo di fantasia per trovare un titolo migliore alla rivista lo potevano fare!
Sroby quanto prima facci sapere della pubblicazione.Cmq ne avrei scelte due una gialla ed una rossa,forse sono un pò di parte? muttley
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 10:54

Sarebbe stato ancora meglio con una verde, una bianca ed una rossa con due belle pig nel mezzo...... clown
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Mer 20 Gen 2010 - 11:09

Shiva ha scritto:
Caspita uno sforzo di fantasia per trovare un titolo migliore alla rivista lo potevano fare!
Sroby quanto prima facci sapere della pubblicazione.Cmq ne avrei scelte due una gialla ed una rossa,forse sono un pò di parte? Presentazione+ricerca Ghibli 922735

Massi.....Massi.....
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 10:19

il servizio sara' su panoramauto di marzo me lo ha confermato il Sig Rapelli
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 16:40

Presentazione+ricerca Ghibli 503229 Benvenuto Andrea,
mi è capitato qualche volta di leggere Presentazione+ricerca Ghibli Icon_study la vostra rubrica, il titolo Ruggine Ruggente, seppur con buoni intenti, a mio avviso sa abbastanza di sfottimento Presentazione+ricerca Ghibli Icon_twisted .
Infatti lo utilizzai per prendere in giro Presentazione+ricerca Ghibli 671502 un mio amico con la Boxter, auto della quale parlaste tempo fa.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 18:42

certo che un colore rosso oriente ci sarebbe stato benissimo: elegante, senza tempo, elitario... Presentazione+ricerca Ghibli Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 20:03

Benvenuto anche da parte mia
Pensavo: perchè accanto alla rubrica Ruggine Ruggente non inserite uno Spazio dedicato "Instant Classic"? ci sono numerosi modelli Maserati e non che piacciono subito e vengono molto apprezzate nonostante passino gli anni mantenendo alto il valore dell'usato. Vi sono altri modelli che invece all'inizio non sono molto accettati dal pubblico ma poi acquistano successo.
che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione+ricerca Ghibli Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione+ricerca Ghibli   Presentazione+ricerca Ghibli Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione+ricerca Ghibli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a Tutti! presentazione x Ricerca Ghibli!
» Alla ricerca di una Ghibli GT, provenendo da una 147 GTA
» Presentazione Enrico Lombardo (Ghibli 1993)
» RICERCA SU MEMBRI
» RICERCA RICAMBI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: