Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

presentazione Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazionipresentazione Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Ieri alle 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Ieri alle 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Ieri alle 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Ieri alle 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03


 

 presentazione

Andare in basso 
+9
ammiraglio66
busso
Claudio
BigFoot
Krav
Shiva
meteoman
biturbo42085
pippo.laudani
13 partecipanti
AutoreMessaggio
pippo.laudani




Età : 66

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitime1Dom 17 Gen 2010 - 21:56

ciao a tutti, è il mio primo intervento nel forum, dopo la registrazione odierna.
sono un felice possessore di una Maserati Spyder i del 1989 , una Ghibli del 95, una porsche 911 2.7 S del 74 nonchè di una NSU Prinz 4L del 1970.
Con rammarico debbo constatare che in zona ( Catania) da tempo non ci sono attività motoristiche che permettano di mettere in movimento le nostre macchinette. ho deciso di iscrivermi al biturbo italia per fare qualche raduno su al centro nord.
Il vecchio Maserati club sicilia, da qualche anno non svolge attività alcuna. I vari Club di veicoli storici "sè" fanno attività fanno solo raduni turistici, e anche se non professionalmente, al sottoscritto qualche gara in pista non dispiacerebbe, se non altro per le "bimbe" a riposo.
nei prossimi giorni cercherò di capire come postare delle foto e vi farò conoscere le mie "bimbe".
Un caro saluto a tutti.
pippo.laudani
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Dom 17 Gen 2010 - 22:03

Benvenuto Pippo e buon forum. presentazione Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Dom 17 Gen 2010 - 22:38

Benvenuto !!!
Complimenti per le tue bimbe, veramente un bel mix di storia ! presentazione Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Dom 17 Gen 2010 - 22:57

Ciao Pippo,
allora speriamo di vederci in primavera alla fiera di Roma,così ci presenti una delle tue creature.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Dom 17 Gen 2010 - 23:37

Ciao,

benvenuto anche da parte mia, con annessi i complimenti per il "parco auto"; non solo quelli quasi scontati rivolti alle Maserati ed alla Porsche, ma anche per la Prinz 4L, una macchinetta che ho sempre trovato simpaticissima e che mi fa quasi... tenerezza.

E' bello che un cultore di auto sportive ne abbia "salvata" una... sarà contenta, così in buona compagnia! presentazione Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Dom 17 Gen 2010 - 23:41

Ciao Pippo, benvenuto a RC2 :)

________________________________________
presentazione 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 presentazione Wcup
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 11:48

ciao Pippo,

contro il mio interesse ti segnalo che in Sicilia è molto attivo il Club Maseratisti Siciliani

fa diversi incontri all'anno, tra cui alcuni in pista a Pergusa

www.clubmaseratistisiciliani.it

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 12:55

Ciao Pippo e benvenuto.Mitica Prinz,ci ho preso la patente con quella.Quando andavo a trovare la ragazza la nascondevo e mi facevo il resto del tragitto a piedi...... presentazione 499740
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Lun 18 Gen 2010 - 13:12

Ciao e benvenuto anche da parte mia.

presentazione 171566 presentazione 171566
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 14:16

presentazione Icon_cheers Benvenuto Pippo in Reparto Corse 2,
per postare le foto delle tue interessanti auto leggiti il tutorial. La Porsche 2.7 me la ricordo, era la prima con i praurti a "soffietto", dovevo acquistarne una anch'io molti anni fa, poi però decidetti di usare più a lungo la mia Alfa Romeo "Spider" del '74 ed infine acquistai la "attuale" Biturbo 420. Mio papà dopo una tranquilla presentazione Sleep 911 T 2.0 Targa color aragosta, acquistò una più performante 911 S 2.4 presentazione 678994 color panna.
Erano altri tempi presentazione Drunken_smilie , i tempi in cui in certi orari, si potevano fare anche i 200 km/h in statale....
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Gio 21 Gen 2010 - 19:37

benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Mar 26 Gen 2010 - 19:00

Claudio ha scritto:
ciao Pippo,
contro il mio interesse ti segnalo che in Sicilia è molto attivo il Club Maseratisti Siciliani
fa diversi incontri all'anno, tra cui alcuni in pista a Pergusa
www.clubmaseratistisiciliani.it



Ciao PIPPO e benvenuto su RC2. Come puoi vedere anch'io sono di Catania, quindi ci possiamo sentire e incontrarci. C'è anche un altro socio di Catania (Sarosalemi) e uno è di Taormina (Giuseppe), quanto meno tra quelli che frequentano il forum. Quindi ci sentiamo.
Claudio ha detto bene. Il Club Maseratisti Siciliani è pienamente attivo (quello che non "opera" più è il "Siciliamaseraticlub"). L'anno scorso ho partecipato a un loro bel raduno vicino Palermo comprensivo di giri in pista presso il mini-autodromo di Torretta. Per essere soci occorre partecipare ad almeno 2 raduni ed essere "accettati" dalla dirigenza del club. A presto............. presentazione 171566

p.s.:
Ecco il topic del raduno a Palermo del Club Maseratisti Siciliani:
https://www.repartocorse2.com/s-p-o-r-t-p-i-s-t-a-r-a-d-u-n-i-f9/raduno-in-sicilia-autodromo-toretta-e-castello-di-caccamo-t2560.htm
A pag.2 ci sono anche le relative foto. presentazione Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1Ven 29 Gen 2010 - 13:57

Benvenuto a bordo!

Complimenti, hai un parco macchine variegato ed interessante.
Aspettiamo di vedere presto qualche foto! presentazione 174306

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» la mia Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: