Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Mi chiamo Cristina Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMi chiamo Cristina Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Pierangelo Ieri alle 22:01

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Mi chiamo Cristina

Andare in basso 
+8
Shiva
biturbo42085
Davide Giuriato
Dari8V
busso
Sonia
Daniele Cretier Tomasello
Charlie
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Ven 6 Nov 2009 - 21:51

[img][/img]ciao mi cheamo critina da un anno abiamo soferto un incidente brutisimo
e adeso per rimetila in sessto ci serve ii pezi di ricambio
lio trovati ma sono carisimi
che ha la posibilita di darmi un cosilio al meno chi mi po dire dove poso prendere le cose che costa un po meno
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Ven 6 Nov 2009 - 22:26

cristina ha scritto:
[img][/img]ciao mi cheamo critina da un anno abiamo soferto un incidente brutisimo
e adeso per rimetila in sessto ci serve ii pezi di ricambio
lio trovati ma sono carisimi
che ha la posibilita di darmi un cosilio al meno chi mi po dire dove poso prendere le cose che costa un po meno

Che sia parente di Mario??? Mi chiamo Cristina Affraid Mi chiamo Cristina Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Sab 7 Nov 2009 - 2:27

e come facio e la prima volta che entro Mi chiamo Cristina 992702 Mi chiamo Cristina 992702 Mi chiamo Cristina 992702 Mi chiamo Cristina 115466 Mi chiamo Cristina 332842
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Sab 7 Nov 2009 - 6:41

cristina ha scritto:
[img][/img]ciao mi chiamo Cristina da un anno abbiamo sofferto un incidente bruttissimo
e adesso per rimetterla in sesto ci serve ii pezzi di ricambio
li ho trovati ma sono carissimi
che ha la possibilità di darmi un consiglio ho al meno chi mi po dire dove poso prendere le cose che costa un po meno
Mi chiamo Cristina Icon_eek Mi chiamo Cristina Icon_eek Mi chiamo Cristina Icon_lol ..per prima cosa un benvenuto da parte mia sul forum,per le presentazioni c'è l'area apposita per la cronaca ........ sono dispiaciuto dell'incidente ma per dare eventuali è concreti consigli ho suggerimenti ho anche una stima se può valerne la pena ripristinarla,si dovrebbe sapere di quale auto si sta parlando è danni subiti nell'incidente è cosa ti servirebbe nel concreto,magari qualche foto potrebbe aiutare maggiormente,per i costi dipende ha chi ti rivolgi ma sicuro non saranno prezzi da discount Mi chiamo Cristina 41494 spesso nei ripristini di queste auto solo la spesa del carrozziere supera il valore dell'auto Mi chiamo Cristina 648980 dacci notizie concrete daremo nel possibile consigli concreti Mi chiamo Cristina 4179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: /Users/cristinacristina/Pictures/iPhoto Li   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Sab 7 Nov 2009 - 12:21

ciao e garazei per la sua risposta imediata la machina ha ed le macature da vanti e dietro e noi siamo andati a fare un preventivo solo per ii pezi e ciano deto che costa in torno a 5700 euro solo ii pezi piu la riarazione si ariva in torno a quosi 9000 euro . a e un maserati dal 1996 b turbo . motore di 2000 ,e una 4 porte

mi po dire quolcuno come facio a metere qui le fotto
perche non ci riesco . mile grazie
Mi chiamo Cristina SP_A0232Mi chiamo Cristina SP_A0232Mi chiamo Cristina SP_A0231
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Sab 7 Nov 2009 - 13:07

ciao so che sono un po ibranat ma perfavore mi dicoa come facio a caricare delle fotto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Sab 7 Nov 2009 - 13:09

cristina ha scritto:
ciao e grazie per la sua risposta immediata la macchina ha delle ammaccature da vanti e dietro ,siamo andati a fare un preventivo solo per i pezzi hanno detto che costa in torno a 5700 euro più la riparazione si arriva in torno a quasi 9000 euro . e un Maserati del 1996 bi turbo . motore 2000cc ,e una 4 porte

mi po dire qualcuno come faccio a mettere qui le fotto
perché non ci riesco . mille grazie
Mi chiamo Cristina SP_A0232Mi chiamo Cristina SP_A0232Mi chiamo Cristina SP_A0231
allora da quello che ho capito è una Maserati quattroporte essendo del 96 non può essere altrimenti,già inizia avere un senso anche pratico il ripristino, per le foto leggi qui spiega il tutto https://www.repartocorse2.com/istruzioni-per-l-uso-ovvero-i-tutorial-di-reparto-corse-2-f6/tutorial-come-inserire-un-immagine-foto-in-un-post-t189.htm per consigli è suggerimenti qui https://www.repartocorse2.com/meccanica-carrozzeria-interni-f11/ per ricerca ricambi puoi chiedere qui aprendo un nuovo post https://www.repartocorse2.com/c-o-m-p-r-o-f16/ per la presentazione sul forum qui https://www.repartocorse2.com/p-r-e-s-e-n-t-a-z-i-o-n-e-f1/ essendo questo post per altro saluti. Mi chiamo Cristina 1599
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Sab 7 Nov 2009 - 13:23

Charlie ha scritto:
cristina ha scritto:
[img][/img]ciao mi cheamo critina da un anno abiamo soferto un incidente brutisimo
e adeso per rimetila in sessto ci serve ii pezi di ricambio
lio trovati ma sono carisimi
che ha la posibilita di darmi un cosilio al meno chi mi po dire dove poso prendere le cose che costa un po meno

Che sia parente di Mario??? Mi chiamo Cristina Affraid Mi chiamo Cristina Icon_biggrin
Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 13:15

ciao a tutti mi vonstro come e la mia machina
e spero che mi potra dare quolcuno una mno dove poso trovari ii pezihttps://i.servimg.com/u/f81/14/51/45/96/sp_a0228.: .jpghttps://i.servimg.com/u/f81/14/51/45/96/sp_a0229.jpg
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Età : 55

Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 13:20

astore mario ha scritto:
Charlie ha scritto:
cristina ha scritto:
[img][/img]ciao mi cheamo critina da un anno abiamo soferto un incidente brutisimo
e adeso per rimetila in sessto ci serve ii pezi di ricambio
lio trovati ma sono carisimi
che ha la posibilita di darmi un cosilio al meno chi mi po dire dove poso prendere le cose che costa un po meno

Che sia parente di Mario??? Mi chiamo Cristina Affraid Mi chiamo Cristina Icon_biggrin
Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Icon_razz

Piu' che parente di Mario mi sembra straniera...!! Mi chiamo Cristina Icon_biggrin Mi chiamo Cristina Icon_queen Sonia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 13:38

si perche ?
e chi e mario ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 13:44

a grazie e che devo fare . e non nn sono itliana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 14:04

cristina ha scritto:
si perche ?
e chi e mario ?
Mi chiamo Cristina 756289 ecco il Mario Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Drunken_smilie si era capito che non eri Italiana ma nel contesto te la cavi Mi chiamo Cristina Icon_cheers per le foto ritenta alla fine riuscirai visto che lai caricata solo sul'album Mi chiamo Cristina 934336 di dove sei originaria Mi chiamo Cristina Icon_question comunque vedo che servirebbero i due fari,calandra,paraurti,cofano motore è poco altro,sei fortunata che non si sia rotto il parabrezza speriamo che qualcuno abbia i suddetti ricambi Mi chiamo Cristina Icon_cheers Mi chiamo Cristina Sp_a0210
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 18:48

quata e lq parte di fronte ma ce anche dietro vedo se ci resco a caricarla https://i.servimg.com/u/f81/14/51/45/96/sp_a0231.jpg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 18:56

cristina ha scritto:
quata e lq parte di fronte ma ce anche dietro vedo se ci resco a caricarla https://i.servimg.com/u/f81/14/51/45/96/sp_a0231.jpg
Mi chiamo Cristina Sp_a0211
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 19:00

Mi chiamo Cristina Icon_eek da quello che si può vedere è messa maluccio anche se arriverai a risparmire sui ricambi non credo che si possa riparare ha buon mercato 6 o 7000euro andranno via comunque Mi chiamo Cristina 829643 Mi chiamo Cristina 648980
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 19:15

Topic interessante.....l'ho dovuto leggere e rileggere ma alla fine l'ho capito.

Aiutate la Cristi dai......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 20:54

Mi chiamo Cristina Icon_biggrin fortuna che l'anno spostato l'argomento per essere più in luce Mi chiamo Cristina Icon_cheers Mi chiamo Cristina Icon_cheers se qualcuno ha notizie di eventuali ricambi a prezzo onesto fatevi avanti Mi chiamo Cristina Icon_cool l
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 21:15

Vedo che e' una delle prime 4porte IV con targa originale del 1995. Mi chiamo Cristina Icon_eek

Peccato che siano danneggiati proprio i componenti di piu' difficile reperibilita'. Mi chiamo Cristina Kopfschuettel

Le vie per il ripristino sono 2: o compri direttamente in rete ufficiale i ricambi ancora disponibili e cerchi gli altri in internet oppure... li cerchi in internet tutti. Mi chiamo Cristina 829643

Non c'e' altra scelta, Mi chiamo Cristina Icon_scratch se non trovare un'auto radiata da usare come fonte di ricambi.

Per curiosita', Cristina, di dove sei? Mi chiamo Cristina 41494
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Dom 8 Nov 2009 - 22:21

Benvenuta nel forum di Reparto Corse 2 Mi chiamo Cristina 503229 , Cristina.
Peccato Mi chiamo Cristina Icon_cry per l'incidente subito dalla vostra Maserati.
Da quanto vedo, l'auto è passata per Mirano (VE), mi informerò se c'è qualche pezzo di ricambio a buon prezzo.

A presto.

Mi chiamo Cristina 171566 Davide.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Mar 10 Nov 2009 - 20:59

Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Icon_razz Mi chiamo Cristina Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Mar 10 Nov 2009 - 21:24

Benvenuta Cristina, da indy sport Car c'è il relitto di una quattro porte, il cofano lo riesci a recuperare li come anche il portabagagli, mentre i fari non so, non ho visto bene l'auto che c'è li. Prova a chiamarli e senti che ti dicono.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Mar 10 Nov 2009 - 21:36

Ciao Cristina benvenuta,
peccato veramente per la tua 4porte.Ne ho vista una uguale oggi dal mio meccanico.
In bocca al lupo per tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
alexandro85




Età : 39

Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Mer 11 Nov 2009 - 13:56

cristina telefona alla officina autorizata Neri di Siena.
loro hanno una marea di ricambi per tutte le maserati. per la quattroporte nn dovrebbero avere difficoltà a trovarli e pure a prezzi devo dire onesti.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Mer 11 Nov 2009 - 14:33

Ciao Cristina e benvenuta su RC2. Mi dispiace per l'incidente. Spero che tu possa trovare i ricambi giusti e non spendere molto. Posso vedere se il mio meccanico (ex Maserati ufficiale) ha qualche ricambio di carrozzeria ed eventualmente se te lo può spedire oppure se sa dove reperirne.
Però potrebbe essere più conveniente acquistare un'altra 4porte, magari più recente e smantellare quella incidentata per avere tanti ricambi. I prezzi di queste vetture sono piuttosto bassi.
Mi chiamo Cristina 171566
Torna in alto Andare in basso
AntonioQuattroporte

AntonioQuattroporte


Età : 52

Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1Gio 12 Nov 2009 - 19:20

Ho indirizzato io Cristina in questo sito, ero andato a vedere la macchina un pò di tempo fa ma poi facendo i "conti" mi ero reso "conto" che sarebbe stato un ripristino impegnativo, ne parlai a suo tempo anche in questo sito, forse qualcuno si ricorderà.
Do il benvenuto a Cristina anche in questo forum, e auguro di riuscire a trovare tutto e a far "rinascere" la quattroporte, e spero qualcuno si faccia vivo con qualche pezzo di ricambio e si renda conto che non si tratta di un'occasione per speculare su pezzi di ricambio ma di ridare vita ad una macchina che non merita finire dal rottamaio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi chiamo Cristina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Cristina   Mi chiamo Cristina Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mi chiamo Cristina
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presente, mi chiamo Valerio...
» salve...mi chiamo peppe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: