Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCiao a tutti del forum RC2 !!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Ciao a tutti del forum RC2 !!!

Andare in basso 
+6
ammiraglio66
degel
Rombo
BigFoot
Jak
marco224
10 partecipanti
AutoreMessaggio
marco224

marco224


Età : 46

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Sab 10 Ott 2009 - 13:32

Salve ragazzi, qualcuno si ricorda di me nonostante i pochi interventi nel vecchio forum ?! Ad ogni modo sono un felicissimo " padrone " di una 2.24v. my92 cat. residente al sud aimè terra con scarse risorse per la cura delle nostre amate. E' un miracolo l'esistenza di questo forum altrimenti come direbbe Corrado Guzzanti 'miagoleremmo nel buio' ... In attesa di incontrarvi con le nostre " autovetture........" in qualche raduno auguro a tutti infiniti Km (in Maserati ) e buon lavoro per la vita del forum !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Sab 10 Ott 2009 - 13:53

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_biggrin benvenuto da parte mia anche io sono del sud...... Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_scratch purtroppo non riesco a capire la tua provincia di appartenenza, fa lo stesso rinnovo il mio saluto ad un possesore di Ciao a tutti del forum RC2 !!! 645513 e appasionato del marchio e a risentirci su RC2 Ciao a tutti del forum RC2 !!! 171566
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Sab 10 Ott 2009 - 14:27

Crotone
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Sab 10 Ott 2009 - 14:49

Benvenuto a RC2 :)

________________________________________
Ciao a tutti del forum RC2 !!! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ciao a tutti del forum RC2 !!! Wcup
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Sab 10 Ott 2009 - 15:58

Ciao a tutti del forum RC2 !!! 503229
Torna in alto Andare in basso
degel




Età : 58

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Sab 10 Ott 2009 - 16:31

Ciao Marco, innanzitutto ti saluto. Anche io sono del Sud e precisamente di Bari. Teniamoci in contatto e organizziamo qualcosa anche noi. Anzi, se qualche altro Biturbista del Sud mi legge, si faccia avanti.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Sab 10 Ott 2009 - 19:08

Benvenuto anche da parte mia....... Ciao a tutti del forum RC2 !!! 171566 Ciao a tutti del forum RC2 !!! 171566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Sab 10 Ott 2009 - 19:55

Jak ha scritto:
Crotone
ah!!Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_sunny Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 0:10

Ciao Marco...benvenuto nel Forum...Crotone? Dai siamo vicini...
Ok è da tempo che volevo proporre un raduno qui vicino..."Le Terre della Magna Grecia"...tra salento e calabria...
Potremmo provare...diversi della puglia...Calabria...Sicilia...Beh potremmo provare...
E' un'idea... Ciao a tutti del forum RC2 !!! 503229
Torna in alto Andare in basso
marco224

marco224


Età : 46

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 12:34

Al sud non siamo in pochi; poi se unifichiamo Calabria, Sicilia, Puglia etc ne esce un bel numero.

Qualche anno fà parlai al telefono con Claudio di Alessandria a proposito di organizzare un evento anche nelle nostre terre; ricordo che alla fine ci fù una data ma non ricordo esattamente dove, non comunque in Calabria o Sicilia.

In quella occasione purtroppo la mia 224 era in attesa di maxitagliando ( distribuzione compresa ) e non me la sono sentita di viaggiare in quelle condizioni..

Sicuro che ci sarà un'altra occasione .

Grazie a tutti del benvenuto Ciao a tutti del forum RC2 !!! 115466
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Dom 11 Ott 2009 - 22:26

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_biggrin leggo da più post la voglia di organizzare un raduno nel sud Italia,sarebbe bello che questa voglia si trasformasse in volonta di organizzarlo Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_cheers Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
degel




Età : 58

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 10:13

Considerato che la volontà c'è, cominciamo a contarci per renderci conto dei potenziali partecipanti. Per la località, si vedrà successivamente ma considerando che i partecipanti giungeranno da Puglia, Basilicata e Calabria (naturalmente chi vorrà potrà intervenire anche da altre regioni) si potrebbe prevedere una via di mezzo. Per adesso facciamo una sottoscrizione per la partecipazione comunicando Nick, regione e modello auto con la quale si intende partecipare.
Io intendo partecipare:
degel - Puglia - 2.24V.


Ultima modifica di degel il Lun 12 Ott 2009 - 10:29 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 10:17

consiglio: apritevi un apposito thread nell'area sport pista raduni

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 11:57

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_cheers Benvenuto Marco, io nel vecchio forum non c'ero Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_redface , però questo sono ormai 2 anni che esiste: Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_scratch dove sei stato nel frattempo?

Ciao a tutti del forum RC2 !!! 171566 Davide.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 13:13

Ciao Marco, io mi ricordo eccome!! abbiamo parlato al telefono qualche volta...

per mario: KR è la sigla di Crotone.

Quando nel 1993 fu istituita la nuova provincia di Crotone, si pose il problema della sigla automobilistica: tutte le combinazioni erano già prese:

CR = Cremona
CO = Como
CT = Catania
CN = Cuneo
CE = Caserta

si optò quindi per utilizzare il nome dell'antica città della Magna Grecia, Kroton, da qui KR

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 13:57

Claudio ha scritto:


si optò quindi per utilizzare il nome dell'antica città della Magna Grecia, Kroton, da qui KR
Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_redface Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_redface non lo sapevo Ciao a tutti del forum RC2 !!! 41494
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 14:46

Ciao a tutti del forum RC2 !!! 503229 Ciao a tutti del forum RC2 !!! 4179
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Lun 12 Ott 2009 - 16:52

Ciao Marco! E' un piacere darti il benvenuto! Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
marco224

marco224


Età : 46

Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 0:45

Ciao Davide, grazie del benvenuto !!!

Diciamo che sono stato presente in forma invisibile per un pò di tempo quando su RC2 era possibile vedere i post senza registrazione.

A dirla tutta se non ricordo male era possibile passare al nuovo forum di RC2 con il vecchio account ma qualcosa non è andata Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_scratch

E allora rieccomi ! Ciao a tutti del forum RC2 !!! 645513

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Claudio, saranno passati 4/5 anni da quando ci siamo sentiti per telefono; erano i primi mesi che avevo la 224 e ricordo di averti

chiesto con quale modalità dovevo cambiare le marce... Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_redface

Non dimenticherò mai l'euforia dei primi Km con la mia Maserati ................ Ciao a tutti del forum RC2 !!! 205689
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1Mar 13 Ott 2009 - 6:41

quoto il raduno...

ucauca vieni a ballare in puglia...puglia pugliaaaa.... chitarra

con il tridente biturbo.... chitarra

max
coupè cambiocorsa
bari
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti del forum RC2 !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti del forum RC2 !!!   Ciao a tutti del forum RC2 !!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti del forum RC2 !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione a tutti i membri del forum
» Un caro saluto a tutti voi del forum
» buona sera a tutti gli utenti del forum
» Un saluto a tutti da un nuovo membro del forum
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: