Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ho addocchiato una 3200 GTa... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniHo addocchiato una 3200 GTa... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Ho addocchiato una 3200 GTa...

Andare in basso 
+7
magicbear
sroby1
Adrenalinaturbo
susan boy
masegs
awcomm
Dari8V
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 21:28

Come premesso nel benvenuto vorrei sottoporre alla vostra esperta attenzione questa vettura, una 3200 GTA proposta da una concessionaria di Brescia.
Il contakm indica 29.000 circa, l'auto pare in buone condizioni, probabilmente domani o dopo andrò a fare un giro per visionarla di persona, già in foto.


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161198400
Due pecche che mi fan dubitare dei km: mancanza libretto tagliandi (dicono sia... blabla scomparso!!) e cosa che mi fà sospettare ancora di più i 2 proprietari. Ora, può anche darsi che entrambi abbiano percorso meno di 15 mila km, ma in assenza di libro tagliandi la cosa mi puzza.
L'avrei presa comunque in considerazione visto l'abbinamento colori che mi aggrada particolarmente e il presunto stato generale di bontà del mezzo, ma non vorrei incappare in un bidone, o comunque con km scalati tutta la manutenzione và a farsi benedire... cinghie etc etc..
Prima di andare a vederla, c'è qualcosa che dovrei verificare bene per valutarne km effettivi e stato d'uso? esempio oltre ai soliti volante sedile pedali, qualche componente nel vano motore, particolari estetici sottoposti ad usura particolare o cose simili...

P.S. Per chi ha letto l'altro post di benvenuto, ho letto fin ora articoli e post sulla 3200 in generale. Sinceramente i difetti che vedo non mi spaventano molto e spero, se perferzionerò l'acquisto, di dormire notti serene e godermi senza problemi il V8 biturbo. Si vive una volta sola:sticazzi:

cuore
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 21:51

MarcoTambo ha scritto:
C

Prima di andare a vederla, c'è qualcosa che dovrei verificare bene per valutarne km effettivi e stato d'uso?

Certo: col numero di targa fai una visura al PRA.
Contatti i precedenti proprietari e chiedi a loro le condizioni dell'auto.
Sapranno certamente dirti se i km erano quelli oppure no, e ti sapranno dire anche chi ci ha fatto manutenzione.
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 22:03

dell'epidemia della scomparsa del libro tagliandi abbiamo già parlato piu'volte in queste pagine. Anche l'OMS si sta occupando di questa epidemia, unitamente alla nuova influenza. Ancora non è stato trovato un vaccino. Io lascerei perdere, a meno che non te la riesca a portar via a 20mila euro. I venditori devono imparare a tener cura dei documenti delle macchine. Banalmente vale piu' una macchina con un libro tagliandi con i timbri di un meccanico indipendente.
Torna in alto Andare in basso
masegs

masegs


Età : 60

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 23:15

Ciao Marco e benvenuto nel forum
in merito al tuo possibile acquisto la "scomparsa" del libretto manutenzione può in effetti sollevare dubbi ma considera che la concessionaria in questione è ufficiale per Brescia del marchio Mercedes quindi in teoria dovrebbe essere abbastanza seria e giocare con il contachilometri con il serio rischio di beccarsi una causa dovrebbe essere lontano dai loro pensieri.
Magari va invece considerato il fatto di una scarsa e sommaria manutenzione fatta dal precedente proprietario.
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 23:23

non voglio assolutamente entrare in polemica con masegs, ma ho visto fare cose da concessionari ufficiali che voi umani neanche immaginate. Ovviamente ognuno puo' fare quello che vuole, ma personalmente non compro neanche una fiat se nn ha il libretto tagliandi. scommetto che l'auto è in conto vendita.
Torna in alto Andare in basso
masegs

masegs


Età : 60

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mar 7 Lug 2009 - 23:33

awcomm ha scritto:
non voglio assolutamente entrare in polemica con masegs, ma ho visto fare cose da concessionari ufficiali che voi umani neanche immaginate. Ovviamente ognuno puo' fare quello che vuole, ma personalmente non compro neanche una fiat se nn ha il libretto tagliandi. scommetto che l'auto è in conto vendita.

nessuna polemica awcomm, ci mancherebbe....
nella vita tutto è possibile succedono cose ben peggiori di un lavoretto sul pallotoliere dei chilometri.....una visura al PRA ed una telefonata e due, visto i due precedenti intestatari, ed il tutto si scopre...sempre che il precedente proprietario non sia parte in causa
Torna in alto Andare in basso
awcomm

awcomm


Età : 55

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 0:12

certo. una sola considerazione: il libretto tagliandi "sparisce" sulle auto di una certa data perchè il sistema informatizzato ha iniziato ad andare a regime credo dal 2004. pertanto uno smarrimento qua e la, una fatturina fotocopiata e il resto vien da se. ovviamente nulla da dire sul caso in questione, ci mancherebbe, ma posso assicurare per esperienza diretta che di casi come questo ve ne sono a bizzeffe.


Ultima modifica di awcomm il Mer 8 Lug 2009 - 0:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 0:12

awcomm ha scritto:
non voglio assolutamente entrare in polemica con masegs, ma ho visto fare cose da concessionari ufficiali che voi umani neanche immaginate. Ovviamente ognuno puo' fare quello che vuole, ma personalmente non compro neanche una fiat se nn ha il libretto tagliandi. scommetto che l'auto è in conto vendita.





Straquoto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 0:56

Domani ri-telefono e con una qualche scusa mi faccio dare il numero di targa.. Non ho idea di cosa inventarmi ma.. What a Face
sempre sperando che non sia stato proprio l'ultimo proprietario a farle il lifting al cruscotto prima di darla dentro per spuntare una valutazione maggiore, l'auto comunque non è in c/vendita perchè la venditrice parlava di averla ritirata, ma su alcune domande non sapeva neanche lei cosa rispondermi, sintomo che non sa molto bene che auto sia e da dove arrivi (ci ha messo 10 minuti a dirmi se era unipropr o meno).
La valuterò comunque bene e con calma, sperando di non farmi trascinare dall'emozione e staccare l'assegno della caparra davanti alla visione dei boomerang hands23
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 1:00

Basta dire: "posso avere copia del libretto?" o "mi da il numero di targa? Faccio una verifica al PRA e sento il mio assicuratore se quel veicolo ha mai subito sinistri".

Non e' vietato o illegale, anzi, denota serieta'. hands16
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 1:09

Grazie del consiglio Dari! Mi faccio mandare la copia del libretto, non sono molto avvezzo a queste cose per le precedenti vetture mi portavo dietro il meccanico, ma su una Maserati è stato sincero, non può essermi d'aiuto.
una curiosità sul tuo nick, 8V sta per la Fiat 8V?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 1:48

MarcoTambo ha scritto:

una curiosità sul tuo nick, 8V sta per la Fiat 8V?

Seee... magari!!!
La 8V, sopratutto nelle declinazioni Zagato e Siata, e' una delle mie auto preferite in assoluto. Ma assolutamente fuori budget.
Qui in zona un appassionato possiede un esemplare di 8V Zagato Spider, bianco, targa (bianca, ahime') XX 888888.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 7:27

Dari8V ha scritto:
Basta dire: "posso avere copia del libretto?" o "mi da il numero di targa? Faccio una verifica al PRA e sento il mio assicuratore se quel veicolo ha mai subito sinistri".

Non e' vietato o illegale, anzi, denota serieta'. hands16


...Dario ha ragione...meglio una "ispezione" al PRA costa sui 27€ circa...poi la banca dati Ania per verificare precedenti incidenti o altro.
Verifica la rispondenza dei tagliandi e dei km nel libretto tagliandi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 7:40

...i due proprietari non sono un problema...io dopo la visura telefonai ai precedenti proprietari ed ho scoperto un kilometraggio di 23.000 in più (non segnalato)...ho trovato molta cortesia e sincerità e mi hanno pure segnalato i problemi che avevano avuto (tipo motore sedile passeggero rotto, airbag lato passeggero staccato perguasto elettrico...sono salito ed ho ottenuto un forte sconto (PS c'era il libretto originale ma c'erano i timbri di una "notissima" concessionaria maserati su tutte le pagine, anche quelle da compilare... Suspect ) ... poi trovai tutti i livelli bassi (poastiglie al 30%, liquido refrigerante zero)...noto che nelle foto la vaschetta è praticamente vuota...
Minacciai denunce per truffa e pubbl ingannevole...
Oggi, con il senno di poi ed il nervosismo avuto, forse la comprerei in un dealer maserati guardando l'usato sul sito Maserati...
Ti saluto ed in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Adrenalinaturbo

Adrenalinaturbo


Età : 42

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 9:23

Ciao Marco!!! Ma perche' la vuoi comprare proprio automatica??? Manuale non sarebbe meglio??? Non solo e' meno affidabile ma consumi di piu' e perdi prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
sroby1

sroby1


Età : 52

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 9:29

Mitico Darione!!!



awcomm ha scritto:
dell'epidemia della scomparsa del libro tagliandi abbiamo già parlato piu'volte in queste pagine. Anche l'OMS si sta occupando di questa epidemia, unitamente alla nuova influenza. Ancora non è stato trovato un vaccino. Io lascerei perdere, a meno che non te la riesca a portar via a 20mila euro. I venditori devono imparare a tener cura dei documenti delle macchine. Banalmente vale piu' una macchina con un libro tagliandi con i timbri di un meccanico indipendente.
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 9:48

Adrenalinaturbo ha scritto:
Ciao Marco!!! Ma perche' la vuoi comprare proprio automatica??? Manuale non sarebbe meglio??? Non solo e' meno affidabile ma consumi di piu' e perdi prestazioni.

non è meno affidabile... urratrident consumo ...da verificare...e comunque parliano di...fare 6,5 o 6,8 km /lit. poi perdi in prestazioni...una leggenda da sfatare... illusion
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 10:13

magicbear ha scritto:
Adrenalinaturbo ha scritto:
Ciao Marco!!! Ma perche' la vuoi comprare proprio automatica??? Manuale non sarebbe meglio??? Non solo e' meno affidabile ma consumi di piu' e perdi prestazioni.

non è meno affidabile... urratrident consumo ...da verificare...e comunque parliano di...fare 6,5 o 6,8 km /lit. poi perdi in prestazioni...una leggenda da sfatare... illusion

Sicuramente nella guida sportiva un cambio automatico risulta penalizzato e non poco.Poi c'é naturalmente anche chi lo preferisce cosi'...de gustibus..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Renato

Renato


Età : 68

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 12:23

Ciao Marco,
sono di Brescia.
Ho già detto al mio meccanico Maserati, che ben conosce i meccanici della concessionaria MB in questione, di prendere info.
Era in vetrina fino a un paio di giorni fa e solitamente le auto sulle quali non si fidano a dare la fatidica garanzia di un anno (tra le quali recentemente una Quattroporte) le girano ai rivenditori.
Se era in vetrina dovrebbe essere buona.
Tieni presente, se vieni a vederla, che proprio di fronte c'è la Concessionaria Ferrari/Maserati e se l'hanno venduta loro a suo tempo, potrebbero darti info sui tagliandi.
Magari oggi ci faccio un giro.

Bye Bye

(non devo dirlo a mia moglie altrimenti mi tocca comprarla)
Torna in alto Andare in basso
Adrenalinaturbo

Adrenalinaturbo


Età : 42

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 12:30

La perdita delle prestazioni e' sicura!!! Dichiarato dalla stessa Maserati e dalle mille prove su strada delle varie riviste automobilistiche.....come i consumi del resto! Anche perche' il cambio automatico non e' di quelli nuovi.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 14:25

Adrenalinaturbo ha scritto:
Ciao Marco!!! Ma perche' la vuoi comprare proprio automatica??? Manuale non sarebbe meglio??? Non solo e' meno affidabile ma consumi di piu' e perdi prestazioni.

Ciao Adrenalina!! Eh non me lo dire suvvia, non sono felice della cosa, vorrei poterla prendere manuale..

Renato Cartapani ha scritto:
Ciao Marco,
sono di Brescia.
Ho già detto al mio meccanico Maserati, che ben conosce i meccanici della concessionaria MB in questione, di prendere info.
Era in vetrina fino a un paio di giorni fa e solitamente le auto sulle quali non si fidano a dare la fatidica garanzia di un anno (tra le quali recentemente una Quattroporte) le girano ai rivenditori.
Se era in vetrina dovrebbe essere buona.
Tieni presente, se vieni a vederla, che proprio di fronte c'è la Concessionaria Ferrari/Maserati e se l'hanno venduta loro a suo tempo, potrebbero darti info sui tagliandi.
Magari oggi ci faccio un giro.

Bye Bye

(non devo dirlo a mia moglie altrimenti mi tocca comprarla)

Ciao Renato!! Grazie mille delle info, se riesci a scoprire qualcosina in più sulla 3200 in questione mi fai una grossa cortesia, anche perchè spiego:
Mi dovrei far caricare in auto e portare a vederla, al momento sono impossibilitato a muovermi senza un piccolo ausilio (carrozzina) che toglierò verso fine mese.
Non mi han parlato di garanzia ma su autoscout dice che c'è di 1 anno. E non lo dire a tua moglie, che se me la freghi vengo e ti rubo i due boomerang inside
comunque potrei sempre, a mie spese, farla portare visto che è li vicino in concessionaria Maserati a farle fare un controllone e sentire cosa ne dicono loro.
Sei stato gentilissimo, grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 14:54

Adrenalinaturbo ha scritto:
La perdita delle prestazioni e' sicura!!! Dichiarato dalla stessa Maserati e dalle mille prove su strada delle varie riviste automobilistiche.....come i consumi del resto! Anche perche' il cambio automatico non e' di quelli nuovi.....

In effetti ho letto che l'automatica ha 2 cavalli di meno rispetto alla manuale.

________________________________________
Ho addocchiato una 3200 GTa... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Ho addocchiato una 3200 GTa... Wcup
Torna in alto Andare in basso
Adrenalinaturbo

Adrenalinaturbo


Età : 42

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 15:25

Non e' mica un fatto di 2 cv in piu' o in meno!!! e' proprio che e' lento nelle cambiate!!!
Torna in alto Andare in basso
magicbear

magicbear


Età : 63

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 15:31

Adrenalinaturbo ha scritto:
La perdita delle prestazioni e' sicura!!! Dichiarato dalla stessa Maserati e dalle mille prove su strada delle varie riviste automobilistiche.....come i consumi del resto! Anche perche' il cambio automatico non e' di quelli nuovi.....

ma le auto le usate solo in pista per il campionato Gt o ci andate anche per strada..?. trofeo

se le usate per correre in qualche campionato quello non è il cambio giusto ma se pensate di andarci per strada e tirare anche un po' sul misto non capisco di che perdita di prestazioni si possa realmente parlare, qualcuno cronometrà un percorso e poi ci sottrae il ciclista o la vecchietta che attraversa la strada?
io ragionavo a secondi e tempi di uscita pubblicati sulle riviste a 18 anni ma ora ne ho 49 e sinceramente che una macchina faccia 1 secondo meno sul km mi lascia abbastanza indifferente, non sono quelle le "PRESTAZIONI"....

per me ovviamente...

in autostrada se devi trarti d'impaccio in un sorpasso schiacci....fai il kick down decolli...molto meglio che con il cambio manuale...

per me ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 15:42

Negli anni abbiamo avuto diverse automatiche in casa.

DAF 44
FIESTA
MERCEDES 200 E
MERCEDES C220 CDI

ora abbiamo
clk 200k automatico
classe A con frizone automatica e cambio manuale,
nelle condizioni attuali di traffico qualche volta vorrei anche la Ghibli con l'automatico.

Mi par di capire che per Marcotambo sia una scelta obbligata:
che gliene importa di due cavalli in meno e un secondo di meno da 0 a 200?
Intanto se ne andrebbe in giro con un bel 3200gt...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 16:03

Onore alla DAF44 , chissa' se ne esistono ancora in circolazione.
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1Mer 8 Lug 2009 - 16:40

Sì, ce n'era una molto bella in vendita qualche tempo fa a Monza.
Ho anche partecipato a un raduno con una 66 coupè marathon di un amico...
che scheggia ai semafori!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho addocchiato una 3200 GTa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho addocchiato una 3200 GTa...   Ho addocchiato una 3200 GTa... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ho addocchiato una 3200 GTa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prova su strada ed esemplari prodotti Coupé GT
» MV 3200 GTC (Restomod su 3200 GT)
» 3200 GT vs Coupé
» 3200 GT su Ruoteclassiche
» 3200 gt cappottata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: