Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Gioiellino in vendita!!!! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGioiellino in vendita!!!! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ven 3 Mag 2024 - 16:26

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57


 

 Gioiellino in vendita!!!!

Andare in basso 
+6
Roberto
Jak
susan boy
parilla77 - Riccardo
Dari8V
AndreaGhibliGT
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 31 Gen 2008 - 10:44

Un bell'oggetto e di sicuro con probabile rivalutazione futura per l'esiguo numero di esemplari prodotti.
http://cgi.ebay.it/Maserati-Spyder_W0QQitemZ220189974056QQihZ012QQcategoryZ18187QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem sticazzi
P.S.
Sono di parte, comunque che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 31 Gen 2008 - 11:27

Saro' di parte anch'io, ma secondo me e' un affare.
La prenderei al volo immediatamente. Se non ne avessi una identica... clown
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 31 Gen 2008 - 11:29

Anch'io...se avessi 14.500€!!!! Very Happy

Cmq si, l'avevo vista anch'io...e mi aveva colpito...mi sembra ben tenuta...Bella Bella Bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 31 Gen 2008 - 11:46

Per la cronaca,l'anno scorso feci una capatina per visionare L'ALTRA spyder rossa che è in vendita da molto tempo in quella concessionaria marchigiana..morale:nelle foto su Auto24 la macchina è bellissima..fiammante e completa,o così pare..poi,dal vivo..delusione totale..ferma da secoli,pezzi mancanti,rabberciate qua e là..chiedo di provarla:non ho la targa prova..ok,allora mettiamola in moto,almeno:la batteria si è scaricata...il succo?Anche a me piace quello spyder..ne cerco una da anni,ma ... lì,non torno più..impressione negativa,pollice verso..non so se rendo l'idea. hands11
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 31 Gen 2008 - 21:05

Ogni esemplare ha una storia a se.
Anch'io ho avuto a che fare con questo venditore, anni fa, per una Gamma Coupe' 2500 i.e. con raro interno in pelle nera.
Il discorso e' stato lo stesso di Susan Boy, identico.
Pero' l'auto era globalmente sana, con le solite pecche dovute alla lunga inattivita'.
Alla fine non se ne fece nulla, ma l'esemplare di Spyder 24v attualmente in vendita credo meriti una ulteriore visita, per il semplice fatto che NON CE NE SONO in vendita, e sopratutto a quel prezzo!
Se poi si pensa che quell'esemplare poteva essere comprato a Natale x molto meno... hands23
Ma questa e' un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 7 Feb 2008 - 3:03

susan boy ha scritto:
Per la cronaca,l'anno scorso feci una capatina per visionare L'ALTRA spyder rossa che è in vendita da molto tempo in quella concessionaria marchigiana..morale:nelle foto su Auto24 la macchina è bellissima..fiammante e completa,o così pare..poi,dal vivo..delusione totale..ferma da secoli,pezzi mancanti,rabberciate qua e là..chiedo di provarla:non ho la targa prova..ok,allora mettiamola in moto,almeno:la batteria si è scaricata...il succo?Anche a me piace quello spyder..ne cerco una da anni,ma ... lì,non torno più..impressione negativa,pollice verso..non so se rendo l'idea. hands11

State parlando per caso della Leonardisport cars di passo di treia?
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 7 Feb 2008 - 11:25

Sì,Riccardo..è proprio quello il rivenditore.Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 14:04

susan boy ha scritto:
Sì,Riccardo..è proprio quello il rivenditore.Ciao.

Anni fa li acquistai una Lancia thema 8.32 e posso dire che tutto andò bene, l'auto era apposto ( tranne che lui mi disse che le cinghie erano state fatte, ma in realtà no) e non ho avuto problemi.
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 15:03

Riccardo..cosa vuoi che ti dica..a me non ha fatto bella impressione.Punto.Tu dici che a te è andato tutto bene,tranne la cinghia distribuzione che ti aveva detto di averla cambiata..invece Suspect affraid ..!!!Ecco,a me uno scherzetto del genere,mi fa già capire con chi si ha a che fare...poi,magari..qualche buon occasione la si trova anche lì..de gustibus non est disputandum..Ciao e auguri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Ven 8 Feb 2008 - 19:49

susan boy ha scritto:
Riccardo..cosa vuoi che ti dica..a me non ha fatto bella impressione.Punto.Tu dici che a te è andato tutto bene,tranne la cinghia distribuzione che ti aveva detto di averla cambiata..invece Suspect affraid ..!!!Ecco,a me uno scherzetto del genere,mi fa già capire con chi si ha a che fare...poi,magari..qualche buon occasione la si trova anche lì..de gustibus non est disputandum..Ciao e auguri.

Susan boy la mia era solo un resoconto di una mia esperienza dal sig. Paolo. Non è mica detto che io abbia fatto salti di gioia quando ho scoperto che la cinghia non era stata sostituita, ma la cosa più importante era che l'auto di interni e motore era come uscita di fabbrica con km 89000 originali. Poi per quanto riguarda l'occasione io preferisco spendere 500-1000 in più ( la mia nel 2005 l'ho pagata € 8000,00) e trovare un buon esemplare, che spendere di meno e poi dovermi sobbarcare costi anche alti di manutenzione straordinaria. Cmq io li non tornerò mai più, anche perchè ho capito che per alcune auto è meglio cercare tra appassionati e privati piuttosto che concessionarie.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Altro gingillo in vendita.   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Sab 9 Feb 2008 - 12:35

Secondo voi, qual e' la foto giusta dell'oggettino in vendita qui??? scratch

http://cgi.ebay.at/Maserati-Ghibli-V6_W0QQitemZ110205858558QQihZ001QQcategoryZ9801QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Sab 9 Feb 2008 - 13:07

Probabilmente, te le danno tutte e 6 al prezzo di una cheers
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Lun 11 Feb 2008 - 8:37

Considerando l'immatricolazione nel 1993, rimane solo la rossa gnammy27
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ulteriore esemplare eccezionale   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Sab 1 Mar 2008 - 16:00

Anche questo esemplare sembra stupendo ed in condizioni eccezionali: Shocked

http://cgi.ebay.it/MASERATI-Spyder-BI-TURBO-KM-15000-VETTURA-CONSERVATA_W0QQitemZ350030978938QQihZ022QQcategoryZ18187QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Uno degli ultimissimi Spyder '90, personalmente lo considero stupendo. I love you
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Sab 1 Mar 2008 - 18:20

Dari8V ha scritto:
Anche questo esemplare sembra stupendo ed in condizioni eccezionali: Shocked

http://cgi.ebay.it/MASERATI-Spyder-BI-TURBO-KM-15000-VETTURA-CONSERVATA_W0QQitemZ350030978938QQihZ022QQcategoryZ18187QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Uno degli ultimissimi Spyder '90, personalmente lo considero stupendo. I love you
Cavolo che bella! ragazzi mi state facendo venire voglia di prendermi un auto come questa Spyder è proprio quella che mi è sempre piaciuta!....bah! scratch scratch scratch hands23 ..mannaggia! 2 Maserati spyder...mia moglie mi banna da casa è meglio che non leggo tutti i post, devo evitare quelli con link a Spyder così...
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Sab 1 Mar 2008 - 19:53

Ciao Roberto..se ti piace la spyder e il problema è tua moglie..è facile! La prendi e la regali a lei!!!! I love you Personalmente poi,trovo quel modello strepitoso quando è guidato da una donna..così,tutto l'insieme..auto e femmina..totale appeal!!! guido
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Dom 2 Mar 2008 - 0:12

susan boy ha scritto:
Ciao Roberto..se ti piace la spyder e il problema è tua moglie..è facile! La prendi e la regali a lei!!!! I love you Personalmente poi,trovo quel modello strepitoso quando è guidato da una donna..così,tutto l'insieme..auto e femmina..totale appeal!!! guido
Si anche secondo me una spyder nera come quella è perfetta per una donna, a mia moglie piace come me comprare italiano ( anche se mi stava "tradendo" per una tedesca, ma poi quando l'ho minacciata di divorzio si è ripresa What a Face ) Ma la conosco, sapendo che non è nuova avrebbe paura di ogni minimo rumorino o malfunzionamento e sarebbe uno stress continuo. Non ho nemmeno idea se poi quei 15mila euro che chiedono sono giusti o no, magari se passa Claudio da queste parti....

a presto
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Dom 2 Mar 2008 - 1:40

Il prezzo è un pò più alto delle vigenti quotazioni, ma viste condizioni e chilometraggio (se davvero è ciò che promette) li vale tutti.

Essendo del 1993 poi è già catalizzata.

L'unico brutto sono altri 5 anni di bolli da pagare, cioè una cifra di oltre 3000 euro.

proprio per questo in questo momento sono ricercatissime le Biturbo Spyder e Biturbo i Spyder, perchè già storiche, mentre le Spyder i arrancano un poco
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Dom 2 Mar 2008 - 10:07

Magari a mia moglie piacesse...
Sono anni che insisto affinche' cominci a guidare una qualche Biturbo, ma niente da fare.
La stessa Spyder 24v che abbiamo in famiglia, di un colore "allegro" e potenzialmente "femminile" come lo "Sky Blue met.", a lei proprio non piace.
Per lei solo Ypsilon... (come la moglie del capo!) queen
Questa nera sarebbe eccezionale per una "figa". drunken
Torna in alto Andare in basso
susan boy




Età : 61

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Dom 2 Mar 2008 - 12:08

Con la targa NA poi..la quintessenza della femmina mediterranea che si locomuove col top dell'auto italiana...ce la vedo la Loren che,rivolgendosi alle possibili acquirenti,dice:ACCATTATEVILL'..(che spot..per la spyder!!) sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Dom 2 Mar 2008 - 21:16

E' da quando ho letto l'annuncio della Spyder nera che ci penso.
E' un esemplare eccezionale.
Abbinamenti cromatici bellissimi.
Targhe originali. E poi con la targa NA starebbe bene affiancata alla mia azzurrina targata CE.

Le Biturbo mi hanno stregato.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Lun 3 Mar 2008 - 12:14

Gioiellino in vendita!!!! Borghe10
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Lun 3 Mar 2008 - 12:51

ahh! splendido!! spaghetti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 6 Mar 2008 - 15:22

Se volete qui in zona c'è una spyder ultima serie di colore nero con km 11000 originali.
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 6 Mar 2008 - 17:57

Dari8V ha scritto:
Anche questo esemplare sembra stupendo ed in condizioni eccezionali: Shocked

http://cgi.ebay.it/MASERATI-Spyder-BI-TURBO-KM-15000-VETTURA-CONSERVATA_W0QQitemZ350030978938QQihZ022QQcategoryZ18187QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Uno degli ultimissimi Spyder '90, personalmente lo considero stupendo. I love you

Scusate l'ignoranza ma, essendo del 1993, non dovrebbe avere i quattro scarichi? scratch
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 6 Mar 2008 - 19:40

L'esemplare nero in vendita targato NA e' un MY'90, modello costruito dal 1989 a tutto il 1991.
Le motorizzazioni potevano essere 2: il 2 litri non cat. da 220 CV e il 2,8 litri cat. per l'esportazione da circa 223 CV.
Lo scarico era solo a destra.

Dall'inizio del 1992 fu sostituito dal modello con fari anteriori "racing look", con cerchi OZ da 16" a 7 razze, con motorizzazione 2 litri 24v (245 CV non cat. e 240 CV cat.) e 2,8 litri 18v sempre da 223 CV.
Gli scarichi erano su entrambi i lati.

L'esemplare in vendita, anche se immatricolato per la prima volta nel 1993, e' di costruzione sicuramente precedente.

Ricordo che lo stesso Ferasin ha avuto in vendita un esemplare bellissimo di Spyder 24v nuovo, azzurrino con interno beige, per almeno un paio d'anni.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 6 Mar 2008 - 20:03

Dari8V ha scritto:
L'esemplare nero in vendita targato NA e' un MY'90, modello costruito dal 1989 a tutto il 1991.
Le motorizzazioni potevano essere 2: il 2 litri non cat. da 220 CV e il 2,8 litri cat. per l'esportazione da circa 223 CV.
Lo scarico era solo a destra.

Dall'inizio del 1992 fu sostituito dal modello con fari anteriori "racing look", con cerchi OZ da 16" a 7 razze, con motorizzazione 2 litri 24v (245 CV non cat. e 240 CV cat.) e 2,8 litri 18v sempre da 223 CV.
Gli scarichi erano su entrambi i lati.

L'esemplare in vendita, anche se immatricolato per la prima volta nel 1993, e' di costruzione sicuramente precedente.

Ricordo che lo stesso Ferasin ha avuto in vendita un esemplare bellissimo di Spyder 24v nuovo, azzurrino con interno beige, per almeno un paio d'anni.

Dario sei molto preparato..bravo vedo che segui con attenzione tutta l'evoluzione della produzione Maserati
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1Gio 6 Mar 2008 - 20:31

Citazione :
Dari8V Oggi a 7:40 pm

Spiegazione veramente esaustiva.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gioiellino in vendita!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioiellino in vendita!!!!   Gioiellino in vendita!!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Gioiellino in vendita!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» MASERATI 228, questa sconosciuta.
» Maserati 4.18v (la mia) in vendita
» patacche in vendita.
» Karif in vendita...
» in vendita una primatist....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: