Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniEnrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Enrico Gallo - Parliamone!

Andare in basso 
+22
biturbo42085
300ZX
Davide Giuriato
Dari8V
spedirail
Shiva
ammiraglio66
Krav
susan boy
alan86
Marcello
awcomm
Charlie
maserati vintage
sroby1
gianniv8
BigFoot
masimase
Jak
gallo enrico
Claudio
Roberto
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 14:06

gallo enrico ha scritto:
jak ......mi sembrava strano non aver visto ancora un tuo "contributo"

ta caga

ps quasi quasi e'messa meglio lei ha piu capelli di me!!!!!!!!!!!!!!!!!


ci terrei a ringraziare tutti gli amici del forum delle belle parole.......e ancora rinnovare la stima per

tutti.......naturalmente a parte claudio........"tanto lo sa che scherzo ormai lo considero un

fratello giovane"con cui giocar alle macchinine
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 14:17

La famiglia Gallo-tipo...


Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Gallo_10







... muttley Gallo, si fa per scherzare, eh... Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 14:19

krav sei un mito.....lo sai che gli scherzi se fatti in buona fede......son sempre ben accetti da me...

ci mancherebbe sono il primo promotore........ clap clap clap
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 15:25

Bella la famiglia tipo!!!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 15:26

Roberto ha scritto:
Bella la famiglia tipo!!!

GRAZIE ROBERTA......MI FA PIACERE CHE CONDIVIDI...
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: La mia opinione su Gallo Enrico   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 16:07

Io "il Gallo" l'ho conosciuto di persona a raduno di Cento. Da quanto appreso nel forum mi ero fatto un' impressione di persona spiritosa e votata alla goliardia, c'è stato anche un breve contatto telefonico, dove mi era parso più serio, seppur sempre gioviale. Forse inizialmente l'ho considerato un po' un "Gallo Cedrone" ma mi sono dovuto ricredere. Intanto mi ha davvero sorpreso quando ho letto i consigli che adotta per la cura della sua Maserati, davvero maniacale. Non pensavo che una persona così propensa al divertimento, non scherzasse affatto quando si tratta di accudire la propria automobile.
(E tantomeno quando si tratta della sua famiglia mi pare...)
All'incontro svoltosi a Cento, sedeva quasi difronte a me, a tal proposito non mi spiego perché Krav che era al nostro stesso tavolo con Jak, abbia detto:
Krav ha scritto:
Anche io al pari di Susanboy ho avuto modo di conoscere
"il Gallo" a Cento, purtroppo però non ho avuto modo di parlarci
granché, in quanto eravamo in due tavolate diverse.
.
In questa occasione per quanto limitata, ho avuto conferma di come questo personaggio, sia senz'altro "particolare", simpatico e cordiale ma non certo sprovveduto, il Gallo sa il fatto suo. positivo
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 17:51

Purtroppo sono virtualmente il Gallo si manifesta con me santo ma direi che dalle foto e dai messaggi penso di aver compreso che ho davanti un sempre giovane, è raro trovare gente sempre allegra, solare e pronta alle burle, poi vabè, già che ha preso la Maserati rossa mi sta simpatico famo .
Fai bene a mettere sotto torchio le gemelle, è sinonimo di vero amore!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 20:14

Cavolo, non ho mai incontrato di persona il Gallo, ma mi avete fatto venire voglia di incontrarlo per passarmi qualche ora in tutta allegria wua

Da quei pochi messaggi che ci siamo scambiati, e in generale da quanto emerge dai suoi post in generale, in effetti avevo intuito una naturale simpatia e una
notevole dose di carisma, e avevo soprattutto apprezzato il suo essere protettivo con le sue due meraviglie clap
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 21:34

Con Enrico ho fatto solo una conversazione virtuale sui prodotti per la pulizia degli interni.
Ma da quello che dite, e come ne parlate, posso dire che non vedo l'ora di conoscerlo personalmente, magari a qualche raduno.
Quindi, caro Enrico, spero di aver presto quest'occasione.
Torna in alto Andare in basso
Lucky

Lucky


Età : 56

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 17 Mar 2009 - 23:44

Come diceva Dan Peterson: "per me Gallo numero unooooooooooo!!!""" cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Età : 64

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 18 Mar 2009 - 8:32

Averlo visto in prima pagina sul Portale ieri...mi ha impressionato....
favorevolmente Wink
speravo che anche oggi ci fosse......non stonava affatto nel contesto del forum Maserati....

prima o pio ci si conoscerà Wink
Ciaooo,
Marco
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 24 Mar 2009 - 20:19

Caro Enrico, che dirti, dopo quello che ho letto su di te, spero di poterti conoscere presto.
Due gemelle? sboing Azz! Fai bene a prendere la vita con buon'umore: "gente allegra, il Ciel l'aiuta!" inside
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 12:55

Sensazionale scoop: scovato il covo segreto del Gallo:

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 02052010

E quale altro numero civico poteva mai avere?

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 13:12

cheers Grande Gallo! pure il numero civico personalizzato!!
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 14:30

mazza ma non vi scappa proprio niente............

se non mi davano quel nr non aquistavo l'appartamento logicamente
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 15:09

Non lasci nulla alla fantasia tu eh?! Wink

________________________________________
Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Mag 2009 - 23:51

Ganzo Gallo! hands35

Pensare che casa mia ha il numero 68... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Mag 2009 - 0:24

Di che ti lamenti, potevi beccarti il 44 hands16
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 13 Mag 2009 - 0:35

affraid nooo... giammai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 10:12

Grande Enrico ...... ma chi e' questa Marylin ? Bah!!

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Tgbfu8zoxyfyaxk42yq

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Andywarholmarilyn
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 15:41

me faccio schifo da solo
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 6 Giu 2009 - 18:03

Coraggio (esortativo)
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 22:35

Grazie alla confidenza hands25 fattami da una persona a lui molto vicina geek " che non smetterò mai ringraziare per questa rivelazione" vi mostro colui ( il mitico Gallo Enrico ) che tutti conosciamo attualmente come era o meglio come si presentava in giro anni fà, quando invece che con la Maserati, andava in giro con una insulsa berlinetta di stoccarda:
Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Gallo10


EBBENE SI!!!!
Si dice in giro che qualcuno lo chiamasse persino RICCIOLI D'ORO al pari della graziosa attrice bambina Shirley Temple.
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 22:59

risata risata risata Sensazionale!!! :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 23:05

:24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24:
Bellissimo!

________________________________________
Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 23:07

wua wua wua wua
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 23:21

Domani MI UCCIDE, ma troppo bello per non rischiare!!! ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Giu 2009 - 23:46

Bene quindi ha avuto anche lui un momento di splendore......già ero preoccupato per lui wua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone!   Enrico Gallo - Parliamone! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Enrico Gallo - Parliamone!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione Enrico Lombardo (Ghibli 1993)
» versatilita' Maserati.......parliamone........randa
» censimento maserati
» Chi è Enrico Fumia?
» il Gallo acciaccato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: