Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Un saluto a tutti Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniUn saluto a tutti Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Oggi alle 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Oggi alle 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Oggi alle 7:24

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Nakano Ieri alle 21:00

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03


 

 Un saluto a tutti

Andare in basso 
+11
ammiraglio66
biturbo42085
Bruno 91
alan86
Claudio
Davide Giuriato
parilla77 - Riccardo
busso
BigFoot
Roberto
Dari8V
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 1:56

Un saluto a tutti Very Happy

Mi chiamo Marco, ho 22 anni e sono uno studente universitario. Purtroppo non possiedo una Maserati ma son un loro fan.

Attualmente possiedo una 156 SportWagon 2.4 JTD 20V TI e una 147 GTA 3.2i V6 24V Selespeed.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 2:04

Benvenuto!

La Fiat Romeo 147 GTA sembra molto diffusa tra i forumisti! Del resto il V6 Busso e' un gioiello assoluto, al pari dei V6 modenesi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 2:10

Grazie del benvenuto.

Purtroppo mi sono accorto solo ora di aver sbagliato a postare come sezione. Eppure ho controllato bene per non sbagliare Laughing
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 2:24

Ciao MarcoBoss e benvenuto, ho spostato il tuo 3d nella sezione PRESENTAZIONI.

a presto
Roberto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 2:34

Ti ringrazio Roberto per il benvenuto e scusatemi per avere sbagliato sezione Crying or Very sad

Ah mi ero dimenticato di dirvi che nel caso vendessi la 147 GTA credo che come passaggio obbligato andrei di Maserati Coupè CambioCorsa. Soprattutto lo farei per passare al V8 ( che ho guidato una volta ma quello montato sulla Ferrari F360 Spider F1 ). Magari vado a vedermi questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151831399 Very Happy Che è pure della mia zona.
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 3:40

Ciao Marco, benvenuto a RP2 :)

Hai un ottimo parco macchine hands

________________________________________
Un saluto a tutti 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Un saluto a tutti Wcup
Torna in alto Andare in basso
busso

busso


Età : 52

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 8:45

Eh eh grande motore il busso.....non sarà facile dimenticarlo,io ci sto provando con la mia nuova maserati santo
Torna in alto Andare in basso
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo


Età : 47

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 9:02

hands51 hands51
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 9:14

Ciao,
benvenuto tra noi, qui pare che le Alfa Romeo siano piuttosto apprezzate hands e più di qualcuno è passato da Alfa a Maserati (me compreso). Altri le possiedono entrambe guido guido .

Buon forum e a presto.
ciaotrident Davide.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 12:21

Esatto, come dice Montezemolo...Laddove finiscono le Alfa iniziano le Maserati... wua

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 12:44

Claudio ha scritto:
Esatto, come dice Montezemolo...Laddove finiscono le Alfa iniziano le Maserati... wua

A quella del presidentissimo LCDM, preferisco la filosofia del grande Gippo Salvetti, che coniuga mirabilmente la passione per le Maserati e per le Alfa Romeo - Milano.

Se la stessa filosofia la utilizzasse LCDM, l'Alfa ci sarebbe ancora e le sue quote di mercato sarebbero almeno come quelle di Fiat (senza discapito di questa, bensi' a danno delle crucche).

Tornando al 3D originario, buona caccia alla Maserati giusta!
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 13:48

Ciao MarcoBoss! benvenuto tra noi!
Personalmente mi fa piacere vedere un altro mio coscritto iscriversi a questo stupendo forum. cheers

Dal tuo parco macchine direi che hai un ottimo gusto, spoecialmente in riferimento alla 147GTA.. Deavvero bellissima!

In bocca al lupo per la tua ricerca!
Torna in alto Andare in basso
Bruno 91

Bruno 91


Età : 52

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 14:20

CIAO Marcoboss , benvenuto

La 147 GTA e molto bella , mi piace molto.

Svelto posta cualque foto foto

hands39 mistertrident
Torna in alto Andare in basso
biturbo42085

biturbo42085


Età : 42

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 15:02

Ciao Marcoboss e benvenuto. Complimenti per il tuo parco macchine.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 15:25

Ringrazio tutti per il benvenuto grazie

Visto che mi è stato chiesto posto le foto delle mie due bimbe Very Happy


Un saluto a tutti 01370410


Un saluto a tutti 103_0110




Torna in alto Andare in basso
Bruno 91

Bruno 91


Età : 52

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 15:53

LA 147 affraid affraid affraid che bella clap clap clap clap
hands39
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 16:08

Grazie Bruno hands35 Quando l'ho vista a Giugno dell'anno scorso me ne sono innamorato e così ho venduto la Ypsilon di mia madre e le ho presa questa Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bruno 91

Bruno 91


Età : 52

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 18:03

Duncue la GTA e cuela di tua madre ?

MAMA veloce beepbeep

w_italy
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Sab 7 Feb 2009 - 22:08

Ciao Marco e benvenuto anche da parte mia.

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Dom 8 Feb 2009 - 0:01

Si la GTA la dovrebbe utilizzare mia madre ma in queste settimane che non ho lezione all'università ( ho solo gli esami Crying or Very sad ) preferisce farsi accompagnare da me Laughing e quindi rimane ferma in garage No

Per fortuna che il 1 Marzo la porterò a fare un bel giretto a Monza guido

Grazie del benvenuto Ammiraglio hands35
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Dom 8 Feb 2009 - 16:44

Benvenuto tra noi Marco(boss156)! Anche io sono un alfista-maseratista. Parco vetture: Alfa GTV 3.000 V6 Busso, Alfa 155 1.700 TS, Maserati Ghibli (ultima arrivata, a novembre 2008).

Complimenti per la 147 GTA, è una vera bomba (i cerchi 15 righe poi sono eccellenti). Ora attendiamo la tua Maserati. :) Se a Monza ci vai il 28/2 troverai alcuni di noi, me compreso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Dom 8 Feb 2009 - 20:34

Grazie del benvenuto Manlio. Io per la verità non sono ancora un Maseratista ma spero di recuperare presto. Grazie per i complimenti positivo Anche il tuo parco auto è ottimo Wink A Monza ci andrò il 1 Marzo con l'Italian Day quindi credo che non ci vedremo purtroppo Crying or Very sad


Ps: Anch'io sono di Alfasport Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Lun 9 Feb 2009 - 14:13

Un benvenuto anche da parte mia che sono nuovo come te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Lun 9 Feb 2009 - 14:22

Grazie del benvenuto Duca positivo
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Lun 9 Feb 2009 - 14:58

marcoboss156 ha scritto:
Un saluto a tutti Very Happy

Mi chiamo Marco, ho 22 anni e sono uno studente universitario. Purtroppo non possiedo una Maserati ma son un loro fan.

Attualmente possiedo una 156 SportWagon 2.4 JTD 20V TI e una 147 GTA 3.2i V6 24V Selespeed.

Benvenuto Marco clap
Che studi di bello a torino?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Lun 9 Feb 2009 - 15:33

Grazie Angelo.

Studio Banca, Borsa e Assicurazione alla Facoltà di Economia Wink
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Lun 9 Feb 2009 - 16:31

hands51
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1Lun 9 Feb 2009 - 17:39

Ciao Marco benvenuto anche da parte mia.



ciaotrident ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti
» Un Saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto per tutti
» Un saluto a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: