Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Buongiorno a tutti Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniBuongiorno a tutti Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Ieri alle 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Ieri alle 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Ieri alle 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Ieri alle 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03


 

 Buongiorno a tutti

Andare in basso 
+10
JeanLouisD
Dari8V
stefano
Zoldher
ammiraglio66
Davide Giuriato
Maurizio
Giuseppe122
fritz287
Luca Mangiapia
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca Mangiapia




Età : 53

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Lun 14 Dic 2020 - 15:35

Salve a tutti,
Mi Chiamo Luca e come credo anche a tutti voi, sono appassionato di auto sportive e nello specifico le maserati mi fanno brillare gli occhi quando ne incrocio una.
Qualche giorno fa sono stato ad un passo dall'acquistare una granturismo del 2008.
Il problema è che essendo un ristoratore, in questo momento molto buio per il mio settore non me la sono sentita di spendere anche se pur non tantissimi soldi in questo momento.
Mi sono convinto solo con il pensiero che non è un sogno accantonato ma rimandato...
Nel frattempo spero di apprendere quante più informazioni possibili per poter effettuare al più presto l'acquisto della tanto desiderata Maserati.

Grazie a tutti dell'attenzione

A Danielebiagio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Lun 14 Dic 2020 - 15:44

Benvenuto Luca, in effetti il periodo non è il migliore per un settore come il tuo; ma arriveranno speriamo presto tempi migliori... e sicuramente troverai la Maserati giusta per te. Tra l'altro dalle tue parte ci sono dei panorami stupendi, davvero bello potersela godere lì!
Ora che auto hai?
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe122

Giuseppe122


Età : 59

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Lun 14 Dic 2020 - 15:56

Ben arrivato!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Lun 14 Dic 2020 - 18:44

Prendila così: nel tempo che intercorrerà da oggi all'acquisto, quando la tua attività avrà ripreso a lavorare a buon ritmo, potrai imparare tante cose sulle Granturismo, che ti faranno scegliere con cognizione di causa.
Lo dico perché a un mio amico Very Happy  è capitato di effettuare acquisti di getto credendo di saperne abbastanza...
Torna in alto Andare in basso
Luca Mangiapia




Età : 53

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Lun 14 Dic 2020 - 19:05

In questo momento ho una Audi A7
ma facendo non pìù di 7000/8000 km l'anno, penso di potermi permettere una maserati a benzina.
Anche perchè nel momento in cui sarò/sarei possessore di una maserati penserei ad un seconda macchina molto piccola per tutti i giorni.
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Lun 14 Dic 2020 - 21:26

Benvenuto Luca cheers

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Buongiorno a tutti 1599
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Lun 14 Dic 2020 - 22:03

Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia.

mistertrident
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Lun 14 Dic 2020 - 22:03

Benvenuto 'materano'....ed un materano DEVE assolutamente girare in una MaTeratiCool Wink

ciaotrident

A Luca Mangiapia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Mar 15 Dic 2020 - 12:44

Zoldher ha scritto:
ed un materano DEVE assolutamente girare in una MaTeratiCool Wink

Questa neanche Masimase sotto acidi... Shocked Shocked Shocked

A Renato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luca Mangiapia




Età : 53

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Mar 15 Dic 2020 - 21:23

A dir la verità, la passione per le maserati è nata nel lontano 1984 quando mio zio Salvatore, fratello di mio padre, si comprò una mitica 420I e andammo a ritirarla dala concessionaria insieme. Devo dirvi che da ragazzino appassionato di auto già da allora, entrare nella concessionaria Maserati per ritirare una fiammante e nuova di zecca auto che possedeva ben 2 turbo è stata una esperienza che mi ha segnato, infatti non vi nascondo che se trovassi proprio quella macchina, con interni Missoni blu, il pensierino lo farei, con tutti i difetti di quel MOSTRO. Oppure un'altro modello che mi piace molto è la 228, la reputo molto elegante ma allo stesso tempo aggressiva.
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Mar 15 Dic 2020 - 21:45

228.....a chi lo dici... cuore
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Mar 15 Dic 2020 - 23:34

fritz287 ha scritto:
Zoldher ha scritto:
ed un materano DEVE assolutamente girare in una MaTeratiCool Wink

Questa neanche Masimase sotto acidi... Shocked Shocked Shocked
Però Luca ha apprezzato la battuta...  king
Non sapevo che Masimase facesse uso di acidi, io no....  :-)

Ci vuole anche un pò di leggerezza in questo triste periodo☀

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Gio 17 Dic 2020 - 17:34

Era infatti a sua volta una battuta What a Face
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Ven 18 Dic 2020 - 1:26

Si lo so...battuta e controbattuta!  What a Face ...infatti mi aspettavo un intervento di masimase  Wink
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Ven 18 Dic 2020 - 19:48

in effetti è un pezzo che il talebano del forum latita ......mica avrà venduto il tridente???
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Sab 19 Dic 2020 - 8:13

Affatto.
Anzi, ne ha ben più d'uno.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A Renato e stefano piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Sab 19 Dic 2020 - 15:15

Ciao benvenuto
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
pugnali lucio




Età : 71

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Sab 26 Dic 2020 - 12:25

Benvenuto, io condivido il commento di Maurizio, anche l'attesa se ben vissuta fà parte del piacere di un nuovo acquisto e aiuta a scoprire cose dell'auto che desideri che magari non conoscevi, inoltre comprare italiano anche usato fà solo del bene all'orgoglio di essere italiani, anche se in questo periodo è ai minimi storici.

A Brutus66 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Marco barello




Età : 50

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Maserati christmas    Buongiorno a tutti Icon_minitime1Sab 26 Dic 2020 - 13:39

Buongiorno a luca e a tutti ...e tanti auguri..
Anch'io sono appassionato di maserati e da italiano 'vecchia scuola' , ho un debole per le auto un po "datate"!!!
In particolare ,sogno ormai da tempo,di poter avere una Maserati ghibli biturbo, nonostante si dice spesso che non sia un auto delle più affidabili ,ma tant'e' ..al cuore non si comanda (!!).
Purtroppo anche io ,come luca, non sono nelle condizioni economiche più serene, al momento (essendo un perito gemmologo e commerciante nel settore, ma lavorando autonomo...altro settore poco fortunato in questo periodo)..
Ma non perdo la speranza di poter comprare il mio 'gioiello ' a 4 ruote !!
Nel frattempo, vi scrivo e saluto tutti voi,nonostante mi trovi fuori Italia al momento e vi auguro nuovamente buone feste e a chi già possiede una Maserati, di godersela al meglio..
Marco

A Max80, Maurizio, Antonioquattroporte1994 e Danielebiagio piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Danielebiagio




Età : 45

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Sab 26 Dic 2020 - 18:33

Benvenuto la ghibli è un ottima auto...lascia stare le chiacchiere...poi come tutte le auto se nasvibo sfortunate...io ne ho una dal 2002
E l unico problema lo ha dato l alternatore..poi facendo con cura la giusta manutenzione...va benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Marco barello




Età : 50

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Sab 26 Dic 2020 - 19:04

Grazie Danielebiagio...allora mi sento ancor più motivato a riuscire in un futuro vicino ad averne una....ora manca solo una situazione economica più serena,che mi auguro arrivi presto.
E poter godere presto del "mezzo" dei miei sogni..e magari con qualche bel incontro con appassionati del Tridente ..
Ancora cordiali saluti
M
Torna in alto Andare in basso
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
Marco barello




Età : 50

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1Sab 26 Dic 2020 - 19:34

Eh si...purtroppo sembra che da noi l'equilibrio di anni fa ,in cui la maggioranza stava in una condizione di buon agio ,sia finita...ormai pochi hanno parecchio "dané" ,come lo chiami Tu e molti sono al limite...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: