Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Presentazione Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniPresentazione Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Presentazione

Andare in basso 
+6
spedirail
MB-2.24v
ammiraglio66
Dari8V
giton
NarsilioTizi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
NarsilioTizi




Età : 50

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 15 Feb 2018 - 15:40

Salve a tutti,
mi chiamo Tiziano Narsilio ,ho 44 anni e sono Siciliano di Caltagirone ,la città della ceramica in provincia di Catania.
Mi sono appena iscritto a questo forum ,in quanto sono da SEMPRE molto appassionato di Maserati e non solo,infatti amo in generale le auto e in particolare le auto storiche...ne ho due che mantengo con grandissima cura e vera passione.
Tornando alle Maserati,come dicevo sono un grande estimatore da sempre,a 18 anni mi fu regalata una Maserati Biturbo I (iniezione) anno 1986 unico proprietario fino ad allora,verde Maserati con interni blu Missoni,davvero molto bella ed efficiente;venduta questa ,presi una Maserati  424V MY'92 frontale Racing ,era nera con interni in pelle totale di colore neri e tettuccio elettrico,mi ricordo era un'aereo !!! Laughing Laughing
Purtroppo dopo un po di anni, anche questa venne venduta. Da quel momento in poi rimasi cmq sempre un innamorato ed estimatore delle Maserati,anche se continuai alla scoperte di altre vetture.
Oggi,dopo tantissimi anni e un pensiero appunto che non ho mai lasciato del tutto Cool,ho deciso di acquistare nuovamente una Maserati,in particolare un 224,pertanto d'ora in poi ,nel tempo libero ,mi metterò alla ricerca sperando di trovare qualcosa di buono .
In questo senso,sperò che anche il fatto di far parte di questo forum mi possa portare dei vantaggi,sotto forma di consigli,di info e ecc ecc.
Prima di salutare ,vi lascio scritto il mio sito internet ( mi occupo di ceramiche artistiche ) : www.tizianonarsilio.it  e vi lascio anche il link della pagina pubblica su fb : https://www.facebook.com/TizianoNarsilioArte/

Grazie per avermi concesso due minuti nel leggere la mia presentazione.
Spero di trovarmi presto in qualche discussione qui nel forum con voi.

Un caro saluto
Tiziano Narsilio
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 15 Feb 2018 - 15:53

Ciao 
Qui troverai tutto ,dalle i finite disquisizioni sulle lancette storte muttley
Ma anche di tutto e di piu'
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 15 Feb 2018 - 17:48

Benvenuto, qui dentro non mancherai di trovare informazioni utili.

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 15 Feb 2018 - 21:58

Ciao Tiziano e benvenuto in questo forum.
Complimenti per la presentazione.
Torna in alto Andare in basso
MB-2.24v




Età : 66

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 15 Feb 2018 - 22:54

Ciao Tiziano benvenuto,io abito a Reggio Emilia,da Giugno 2017 sono diventato possessore di una 2.24V MY92,dopo soli 400 Km dall'acquisto si è bruciata una valvola di scarico,probabilmente già compromessa precedentemente,ho temuto subito di avere fatto una cattiva scelta,sapendo che sono auto abbastanza delicate,l'ho fatta riparare sostituendo anche la frizione e una messa a punto generale.
 Questo forum mi è stato molto utile ottenendo risposte e consigli da persone molto competenti.
Nonostante abbia avuto altre vetture storiche,ora sono molto soddisfatto di averla e provare delle belle emozioni soprattutto con una guida un pò corsaiola.
Credo,in conclusione,ne valga proprio la pena di provare una 2.24V,non desistere e trova quella più consona alla tua esigenza.
Torna in alto Andare in basso
NarsilioTizi




Età : 50

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 16 Feb 2018 - 14:03

Vi ringrazio per il benvenuto... e come dicevo spero di trovare anch'io il supporto giusto,le info giuste per poi  trovare e scegliere una buona macchina...
Mi piacerebbe prendere anche a me un 224V MY '92 ultima serie prodotte e immatricolate..ecco preferibilmente vorrei trovare un esemplare di questo,anche se devo aspettare qualche anno in più per arrivare ai 30 anni e acquisire ufficialmente, a quel punto, lo stato di auto storica e pertanto esente di bollo.
Torna in alto Andare in basso
spedirail

spedirail


Età : 52

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Sab 17 Feb 2018 - 9:42

Benvenuto, sono stato possessore di una 2.24v una delle ultime prodotte. Nera, bellissima.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Lun 19 Feb 2018 - 10:02

Io anche ieri sera ero al lavoro sulla mia 2.24V: fra poco pompa e tubi frizione e freni revisionati :)
Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
NarsilioTizi




Età : 50

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Lun 19 Feb 2018 - 10:07

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 22 Feb 2018 - 14:59

Benvenuto Narsilio,
buon forum e buona caccia hands51

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle Presentazione 1599
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Gio 22 Feb 2018 - 18:27

Benvenuto Narsilio e complimenti per la presentazione.
Conosco un anziano signore di Ferrara che vorrebbe vendere la sua 2.24.
Se vuoi ti metto in contatto con lui anche se è un po lontano da Caltagirone.
Puoi scrivermi in MP.
renato
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 23 Feb 2018 - 8:11

benvenuto . bella presentazione e ottima scelta. :)
pià passa il tempo e più mi piace la 2.24v, ma non saprei quale serie scegliere
Torna in alto Andare in basso
NarsilioTizi




Età : 50

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 23 Feb 2018 - 9:03

Renato ha scritto:
Benvenuto Narsilio e complimenti per la presentazione.
Conosco un anziano signore di Ferrara che vorrebbe vendere la sua 2.24.
Se vuoi ti metto in contatto con lui anche se è un po lontano da Caltagirone.
Puoi scrivermi in MP.
renato
Ciao Renato.... ti ho scritto MP.
Torna in alto Andare in basso
NarsilioTizi




Età : 50

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1Ven 23 Feb 2018 - 9:04

Grazie ancora per il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: