Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Marzo 2016: arriva la Levante Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMarzo 2016: arriva la Levante Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Claudio Oggi alle 12:19

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Marzo 2016: arriva la Levante

Andare in basso 
+20
CRONet
meteoman
Roberto
GT3.2
pcomuniello
fritz287
BigFoot
Vodo31
0101
gufy
JeanLouisD
Claudio
masimase
Krav
trickster015
Jak
phoeny
Dari8V
AndreaGhibliGT
pilota54
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 23 Dic 2015 - 16:58

La notizia ormai è da ritenersi ufficiale in quanto annunciata da fonti Maserati. A Marzo 2016, salone di Ginevra, ovvero tra meno di 3 mesi, sarà presentata la nuova Maserati Levante.

Le caratteristiche tecniche ed estetiche sono già sostanzialmente note: sarà un SUV a 4/5 posti, con connotazioni piuttosto "sportive" considerando le potenze dei motori e la storia del brand.

I motori saranno quelli già presenti nella gamma, con ovviamente diverse configurazioni di potenza, più un ibrido plug-in a benzina che sarà presentato in un secondo momento.

Secondo Quattroruote.it (settembre 2015):
La Suv, nata su base Ghibli, sarà proposta sui mercati soltanto con la trazione integrale Q4 e il cambio automatico otto marce. La gamma motori comprenderà il 3.0 V6 biturbo (nelle nuove versioni da 350 o 425 CV), il 3.0 V6 diesel (da 250, 275 o 340 CV, nella variante biturbo) e al vertice, probabilmente, il nuovo V8 biturbo da 560 CV della Ferrari California T. Molto probabile, in futuro, l'arrivo della variante plug-in: la tecnologia farà il suo debutto proprio a Detroit 2016, a bordo della nuova Chrysler Town & Country, e verrà gradualmente adottata dai modelli di grossa taglia del Gruppo.

La vettura non interesserà certo "tutti" i maseratisti, anche perché qualcuno più tradizionalista forse storcerà il naso, tuttavia l'evoluzione dei tempi comporta scelte strategiche adeguate. I SUV sono ormai una realtà "sdoganata" anche dalle case più prestigiose e sportive.
L'uscita di tale vettura tra l'altro consentirà, oltre che l'ingresso in un segmento del tutto nuovo per Maserati, anche un sensibile incremento prospettico delle vendite.    

Ecco un rendering di Omniauto molto verosimile (datato ottobre 2015) e un muletto sorpreso da Quattroruote durante un test (novembre 2015).

Marzo 2016: arriva la Levante Masera10
Marzo 2016: arriva la Levante Masera11
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 23 Dic 2015 - 17:12

Se dovessi dire che mi piace, sarei bugiardo.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 23 Dic 2015 - 17:49

Andrea è molto gentile nella sua valutazione.
Personalmente questo "coso" lo trovo rivoltante.
Un inutile accrocchio di linee spastiche, un insulto alla tradizione di maestria del design italiano.

(Jak mi metti l'emoticon del vomito please?)

@Dario, eccola Marzo 2016: arriva la Levante Vomito10

Torna in alto Andare in basso
phoeny

phoeny


Età : 34

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 23 Dic 2015 - 17:49

Aspetto le foto della presentazione ma non nego che sia un prodotto che m'incuriosisce!
Chiaramente in questo forum dubito troverà molti potenziali acquirenti, dato l'alto tasso di talebanismo anti suv... santo
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 23 Dic 2015 - 17:57

Nonostante i suv non siano il mio mezzo di traspoto preferito (eufemismo), la Range Vogue e la Grand Cherokee li apprezzo come stile.

'Sta roba qua è veramente 'na mer...
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 23 Dic 2015 - 19:31

Mah, in effetti non sembra un grande esempio di stile, pur nel panorama non certo eccezionale delle linee SUV. Aspettiamo le prime foto ufficiali (presumibilmente fine febbraio) e poi magari qualcuno di noi andrà a Ginevra a vederla dal vivo.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 23 Dic 2015 - 20:05

Io l'ho visto dal vivo presso chi lo motorizza a cazzolio, ho sollevato di nascosto le grembialine camuffanti e...   pale  è molto simile a quello del rendering che Manlio ha postato (non la versione Escher...).
Almeno al momento.

C'est la vie hands16
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 23 Dic 2015 - 23:15

Non è brutto... cioè, non vado matto per i suv ma questo non ha niente da invidiare agli altri. Non so a cosa servano, visto che non sono jeep, non sono spaziosi, non sono economici e non sono sportivi, però la gente li compra dunque la Maserati fa bene a farne uno suo. 
Una cosa è certa: sono sicuri visto che urtarli quando si è in un'auto è come impattare contro un autoblindo. Ed essere investiti da un suv è come essere travolti da una locomotiva.

Detto ciò, vorrei sapere se qualcuno comprerà la versione con 420 cv.
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 6:37

negativo

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 10:29

E così, quando il concetto di Suv sta piano piano tramontando, la Maserati ne commercializza uno, clone per di più di molti elettrodomestici su quattro ruote presenti oggi sul mercato! cheers Evil or Very Mad

A questa stregua, avrebbe dovuto produrlo nel lontano 2003, con la Kubang e avrebbe messo un pò i bastoni tra le ruote alla nascente Porsche Cagayenne! 

Per di più con motorizzazioni che a breve saranno obsolete; zero ibridi, zero attenzione alle emissioni che saranno sempre più il faro da seguire e dunque cieca strategia degli uomini di Mister Maglioncino a Stelle e Strisce. Very Happy

Vedendo questo Coso...sono certo che aumenterà tra i maseratisti l'uso di Imodium!  sticazzi affraid Twisted Evil What a Face
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 10:47

masimase ha scritto:
E così, quando il concetto di Suv sta piano piano tramontando

Sta tramontando? Ma se stanno ricavando i suv anche dalle utilitarie, ormai, anche se provano a chiamarli in altro modo...

Purtroppo le motorizzazioni che tu indichi come obsolete, rimarranno ancora molti anni, quelli che bastano per giustificare l'investimento e per massacrarci ulteriormente la salute. Chi avrebbe dovuto limitare questa diffusione non l'ha fatto per interesse di casta.
E così.... tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 14:52

infatti, ascoltavo di recente le chiacchiere di alcuni giovinastri sulle automobili appettibili.
Parlavano estasiati di Juke, Mokka, Duster e altre parolacce e/o amenità del genere, ignorando qualsivoglia parametro che veniva considerato "una volta".
Nessuno nominava le caratteristiche del motore, i CV erogati, gli spazi di frenata, lo 0-100...
Parametri spazzati via insieme al buon gusto.
Al limite parlavano delle connessioni coi loro cellulari e il sistema audio di bordo... No
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 15:54

Infatti, tutto cambia, anche i gusti della gente, e oggi i SUV sono una realtà dalla quale una casa, qualunque essa sia, anche sportiva e prestigiosa, non può prescindere. 
Del resto chi non è interessato non la compra e, per chi può permetterselo, nelle gamma Maserati per fortuna c'è molto altro. Penso che tra non molto sarà sostituita anche la GranTurismo, che ormai viaggia verso i 9 anni...............
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 16:57

Vanno per la maggiore i suv: se ne vedono sempre più, e tutti vogliono produrli, al punto che ne fanno alcuni che suv non sono ma che tali sembrano. E li fanno sempre più stretti e meno capienti: prima o poi il posto di guida sarà come quello della Lamborghini Diablo.
E più li fanno brutti, più vendono.

Quanto alle motorizzazioni, però sono d'accordo con masimase: non vorrei che Maserati arrivasse in ritardo rispetto al trend e producesse cose che funzionavano anni fa. Però è anche vero che questo è in Italia; mentre i mercati a cui puntano Ferrari e Maserati è da tanto che sono ben altri che l'Italia.

Io, ad ogni modo, quando tutti avranno un suv dovrò pensare all'autodifesa, perché non voglio essere schiacciato da un coso simile che mi viene addosso. Ho pensato di acquistare un M1 Abrams residuato dell'ultima guerra del golfo. Ci tolgo il cannone (o forse no, può servire per liberare gli incroci intasati), monto le ruote al posto dei cingoli, il motore diesel già ce l'ha e sto a posto anch'io.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 17:58

masimase ha scritto:
E così, quando il concetto di Suv sta piano piano tramontando

i SUV stanno tramontando? Shocked

Oltre il 50% delle attuali vendite del marchio Porsche è rappresentato dai SUV Cayenne e Macan. E pensare che un tempo la Porsche era famosa per la 911... Crying or Very sad

Ora ci stanno arrivando anche Lamborghini (che poi è un ritorno), Bentley, Jaguar. Penso che prima o poi ci arriverà anche la Ferrari, per quanto, la FF...

In questi dati sta la spiegazione della nascita del Levante.

Non farlo, sarebbe come prendere in concessione uno stabilimento balneare a Rimini e non metterci sdraio ed ombrelloni.

La Maserati, come la Porsche, come la Bentley, essendo delle S.p.a. a scopo di lucro, peraltro controllate da multinazionali, semplicemente si adeguano al mercato.

Puristi del marchio e nostalgici vari, nel 90% dei casi, non sono attuali clienti di questi marchi, e possono consolarsi con l'ampio parco di meravigliose auto storiche e youngtimer che i suddetti marchi hanno prodotto negli ultimi 60 anni.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 18:16

Per la Ferrari è troppo rischioso farle. L'immagine, per il marchio più famoso del mondo, viene prima del profitto (perché la purezza del marchio garantisce superprofitto nel lungo periodo!). Invece la Maserati ci sta che li faccia, non c'è nulla di strano, anzi sarebbe strano il contrario.

Comunque preferisco la Porsche Macan alla Porsche Panamera. Oddio, ma che ho detto?!? Allora anch'io prima o poi sarò contagiato!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 19:23

trickster015 ha scritto:
Per la Ferrari è troppo rischioso farle. L'immagine, per il marchio più famoso del mondo, viene prima del profitto

Per quel poco che ho avuto a che farci, credo che la Ferrari sia un'azienda che dà al profitto un'importanza fondamentale.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 20:02

Ovviamente, ma ti sei dimenticato di citare la seconda parte, quella tra parentesi. Il profitto del prossimo anno potrebbe non significare profitti per i prossimi dieci anni. E la Ferrari mira ai secondi. Un guadagno sostanzioso, subito, con un suv, ma che potrebbe pregiudicare maggiori profitti in futuro. Non è che se gli scooter sono vendutissimi la Ferrari si metterà a fare scooter per profitto.
Detto questo, preciso che il mio è tutto un ragionamento teorico. Penso al marchio, che risulta il più famoso del mondo, davanti persino al brand Coca Cola. Ma se la Ferrari domani si mette a fare scooter, suv e motozappa per me non cambia nulla e va bene così. Sappiamo tutti che ci sono studi e controstudi su cose così rilevanti, e le ragioni spesso sfuggono a noi semplici appassionati.
Ben venga pure il suv Ferrari.
Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 21:03

..questo coso mostrato in foto altro non produce (in me)  se non ispessire  la zona destinata all'evacuazione.. hands16
Torna in alto Andare in basso
gufy

gufy


Età : 55

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 22:42

A me piace, Cool  fa una bella figura nella gamma, secondo me verrà ben accettata nel mondo del automobilismo.



Marzo 2016: arriva la Levante Nuova-12
Torna in alto Andare in basso
0101

0101


Età : 47

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Gio 24 Dic 2015 - 22:48

sembra vagamente una cx7 mazdaratizzata inside

Marzo 2016: arriva la Levante 2010-mazda-cx-7-photo-260589-s-429x262

dopo la fiat mx5, la maserati cx7, speriamo solo che arrivi anche il momento della ferrari rx8 inside inside inside

buone feste a tutti

0101
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 0:41

Ultime indiscrezioni sulla Maserati Levante:
I motori dovrebbero essere quelli indicati da Quattroruote, ovvero 3.0 V6 diesel da 250 o 275 cavalli e forse un biturbo da 340 cv, 3.0 V6 benzina biturbo da 350 e 425 cavalli, e il V8 della California (560 cv).
Per quanto concerne la trasmissione, ci sarà per tutti i modelli un cambio automatico a 8 o 9 rapporti.

La vettura sarà prodotta a Mirafiori (forse qualcuno storcerà il naso...), con catena di montaggio già in allestimento. Il prezzo-base dovrebbe aggirarsi sui 70.000 euro.
Torna in alto Andare in basso
Vodo31

Vodo31


Età : 33

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 9:06

Ragazzi secondo me come SUV è molto bello. Un gradino sopra il cayenne. Io sono contentissimo che è nata la Levante. Il prezzo sarà più basso della rivale cayenne e pari a quello della macane. Perché dobbiamo lasciare questo segmento solo ai  Crucchi!? Ricordatevi inoltre che i soldi ricavati delle produzioni di massa servono anche per essere reinvestiti nel reparto corse/sperimentazione per le produzioni di nicchia . Io confido in Marchionne. Sta facendo bene. Grande manager
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 9:58

Sto per vomitare... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 10:03

Per quanto possa essere bello un SUV, questo mi sembra meglio degli altri. Però i SUV non si vendono per l’estetica ma per il fattore “sborone”. E questo Levante dovrebbe averne parecchio (marchio trendy, bei motori, prodotto comunque lussuoso).
 
Se le vendite del Levante permetteranno alla Maserati di sviluppare auto più consone alla storia della casa del tridente, ben venga.

________________________________________
Marzo 2016: arriva la Levante 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Marzo 2016: arriva la Levante Wcup
Torna in alto Andare in basso
trickster015

trickster015


Età : 48

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 10:18

Io ho mille riserve sui SUV (su tutti, quindi non dico nulla di ipercritico su quello maserati visto che li fanno tutti), però se qualcuno mi spiega perché se li compra, allora magari capirei qualcosa in più. Per ora mi permane il dubbio.
Pensavo fossero almeno spaziosi... poi un giorno son salito su un mastodontico X5 della BMW e ho pensato: ma è pure stretto!
A sto punto, mi chiedo perchè...
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 10:44

Io per circa 4 anni ho avuto un Nissan Murano. È stato un ottimo acquisto: comodo, spazioso (il bagagliaio dietro era mastodontico), bel motore, bei materiali interni. Si guidava benissimo (certo qualche curva a 150kmh me la potevo evitare perché non era stabilissimo … NB: andavo più forte con quello che con la GranSport wua) e per una famiglia di cinque era più comodo di una stationwagon (provai una honda sw non ricordo che modello).

________________________________________
Marzo 2016: arriva la Levante 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Marzo 2016: arriva la Levante Wcup
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1Mer 13 Gen 2016 - 12:04

trickster015 ha scritto:
... poi un giorno son salito su un mastodontico X5 della BMW e ho pensato: ma è pure stretto!
A sto punto, mi chiedo perchè...

Prova a salire su un X6, allora poi ti spieghi il perchè (follia, demenza senile, avvelenamento da CO... Le spiegazioni si sprecano).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marzo 2016: arriva la Levante Empty
MessaggioTitolo: Re: Marzo 2016: arriva la Levante   Marzo 2016: arriva la Levante Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Marzo 2016: arriva la Levante
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Forse arriva
» POLIZZA CHE NON ARRIVA
» Finalmente arriva la Ghibli............
» Arriva la Quattroporte MC Sport
» GranTurismo never dies: arriva il MY18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: