Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniGranturismo S - il nostro primo anno ...... Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Oggi alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16

» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Mer 27 Mar 2024 - 14:53


 

 Granturismo S - il nostro primo anno ......

Andare in basso 
+11
Davide Giuriato
gallo enrico
masimase
gionicco
BigFoot
Marcello
randa
meteoman
pilota54
fritz287
marco69
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marco69

marco69


Età : 55

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mar 7 Set 2010 - 19:32

E’ già passato più di 1 anno da quando in uno splendido pomeriggio di Giugno ho acceso quel fantastico 8 cilindri ed ho sentito per la prima volta la voce della mia bambina. Ricordo ancora perfettamente il timore che avevo in quei primi chilometri che mi dividevano dal rassicurante cortile di casa mia, vedevo pericoli in ogni angolo della strada e pur conoscendo ogni caratteristica tecnica ed ogni dettaglio dell’auto così tanto sognata e desiderata , mi rendevo conto che si trattava di una purosangue e come tale doveva essere trattata.
Oggi ho percorso insieme a lei 28.000 chilometri ed ormai siamo affiatati come una coppia che si conosce da anni, abbiamo visto il sole, la pioggia, la neve (per fortuna con le scarpine adeguate), la pista, le code, il mare ed i passi di montagna.

Vorrei quindi condividere con voi, amici miei del Forum, quelle che sono le mie impressioni. Faccio una doverosa premessa, io sono di parte, molto di parte, perché quando sei innamorato pazzo come lo sono io, anche i più grandi difetti ti sembrano pregi, ho provato però a sforzarmi cercando quindi di essere il più sincero possibile.

Motore: Fantastico sotto tutti i punti di vista, sempre pronto anche ai bassi, mai un tentennamento, anche nelle giornate invernali più rigide entra in temperatura in pochissimo tempo, a 3.000 giri viaggia a 130 come se fosse spento, un velluto ! E poi il sound, normalmente circolo con il tasto Sport disinserito, ma quando si presenta l’occasione e vogliamo giocare un po’, lo schiacci e la musica che ne esce ti fa venire i brividi sulla schiena.

Cambio: Fantastico nell’uso sportivo qualche limite nell’uso di tutti i giorni, la cambiata è rapida anche in automatico ma non sarà mai dolce e morbido come un vero automatico.

Telaio e sospensioni: Perfetta, per i miei limiti anche in pista non ho mai avvertito sottosterzo o sovrasterzo. Il confort è eccezionale tipico di una vera Gran Turismo.

Interni: Io viaggio tranquillamente anche con le mie figlie, ed è comoda tanto davanti quanto nei due sedili posteriori, l’unico limite è il bagagliaio ma li la colpa è di mia moglie. Mi piace moltissimo il design degli interni, la strumentazione di colore blu e non disdegno nemmeno il sistema multimediale anche se il navigatore potrebbe certamente essere migliorato. Ho fatto una gran c*****a nel non ordinare i rilevatori di pressione dei pneumatici, con i cerchi da 20” e le gomme super ribassate è molto facile forare (mi è successo due volte), basta una buca profonda ed il pneumatico viene pizzicato dal cerchio e si buca, il problema è che alle basse velocità non lo si percepisce immediatamente ed il rischio è quello di affrontare un curvone ad alta velocità con la gomma sgonfia !

Esterni: Questo è l’unico vero problema della Granturismo, E’ TROPPO BELLA e per questo motivo tutti la guardano ed è impossibile passare inosservati. In questo periodo di crisi economica sarebbe preferibile evitare di dare nell’occhio, ma non riesco a lasciarla in garage !

In questo ultimo Week End abbiamo fatto una follia, ed in 3 giorni abbiamo fatto 2.300 chilometri in giro per l’Europa (Austria, Germania e Svizzera), anche in una maratona del genere si è rivelata fantastica, una vera auto da viaggio, comoda e veloce al tempo stesso. Abbiamo viaggiato per 22 ore, dalle strade di città alle velocissime autobahn tedesche con una media di 105 Km orari ed un consumo medio di 7,8 Km/litro.

Vi chiedo scusa se vi ho tediato con questo mio racconto ma ci tenevo a rendervi partecipi di questi primi nostri meravigliosi 28.000 chilometri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mar 7 Set 2010 - 19:36

eh! si .......... cuore
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mar 7 Set 2010 - 19:39

Caro Marco, mi hai già riportato a voce le impressioni che da non-proprietario ovviamente non sarei mai riuscito ad avere e sono ancora più innamorato di questa fantastica, direi perfetta, automobile. Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_wink Il consumo del vostro viaggio mi pare ottimo, ben distante dai 5km/l di cui si legge spesso, e pur conoscendo il tuo stile di guida da vero gentiluomo quale indubbiamente sei so che quando si può non esiti a tirare fuori il lato sportivo di questa belva.

Ancora complimenti vivissimi e... cento di questi anni assieme!
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mar 7 Set 2010 - 19:43

cheers cheers cheers mistertrident
Finalmente uno che la sua Maserati la usa (e quanto la usa! What a Face ) e non la tiene in garage facendo ogni tanto un giretto dell'isolato. Complimenti davvero, hai inteso alla perfezione il significato di "GraTurismo". Credo che si tratti della vettura ideale per i viaggi in auto. Sorpassi in tutta tranquillità, sound da favola, comodità e comfort (clima bizona, computer, sedili elettrici, impianto stereo, bagagliaio sufficiente, c'è tutto ciò che possa rendere un viaggio veramente piacevole e su una vera oleole).

Ancora complimenti per la tua splendida GranTurismo Marco. Speriamo di poterci un giorno incontrare. Vai al Mugello il 10/10 (Trofeo Maserati GranTurismo MC)? scratch

Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mar 7 Set 2010 - 19:48

Tò, che combinazione, pure noi, con la Ghibli ci siamo sparati 1350 Km tra Austria e Germania con una media oraria di 105 Km/ora !
Il consumo, complice anche il diluvio che ci ha accompagnato al rientro, è stato di circa 8,6 Km/litro.
Lieto che anche tu abbia scoperto le incredibili doti stradistiche delle nostre Maserati, confortevoli in città ma affascinanti in autostrada ( specie all'estero, al riparo dalla massa di imbranati che girano qui...), penso proprio che di meglio non ci sia.
Specialmente con il sound che ne esce quando giri la chiave..... piovecuori
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mar 7 Set 2010 - 20:35

Razz ...vai marcolino sei tutti noi!!! sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Marcello

Marcello


Età : 52

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mar 7 Set 2010 - 20:41

La Granturismo è veramente un'auto incredibile, proprio ieri sera passeggiando al centro città con la mia fidanzata, ti sento questo rombo "cattivo"...insomma, ti fa girare la testa gia prima di vederla...ed era LEI...una fantastica Granturismo bianca con cerchi in lega neri...non so e non ho idea di chi fosse ma posso dire soltanto una cosa: è veramente un'auto da paura.
Complimenti alla Maserati cc1 per questo ennesimo Capolavoro ( e a dire che la prima volta che la vidi sul giornale non mi piacque sticazzi ) e complimenti a Marco che ne ha comprata una positivo
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mar 7 Set 2010 - 21:08

Marcello ha scritto:
( e a dire che la prima volta che la vidi sul giornale non mi piacque sticazzi )

Confesso che anche a me, appena uscita e anche vista dal vivo le prime volte, complici anche allestimenti poco fortunati (grigio chiaro metallizzato con interni neri...) non piaceva particolarmente... poi uscita la "S" già le cose sono cambiate, e quando ci ho fatto il primo giro è nato un amore folle per quella che considero la mia auto ideale.

Anche la 166 appena uscita non mi piaceva affatto, e sulla Delta ero scettico... alla fine ho convinto i miei a comprarla.

Bello cambiare idea! Granturismo S - il nostro primo anno ...... 934336
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mer 8 Set 2010 - 8:34

CHe dire, complimenti per il bolide e grazie per aver condiviso con noi le tue sensazioni! Very Happy

________________________________________
Granturismo S - il nostro primo anno ...... 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Granturismo S - il nostro primo anno ...... Wcup
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mer 8 Set 2010 - 10:18

quoto
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mer 8 Set 2010 - 15:17

Marco se ce l'hai saresti così gentile da pubblicare una foto dei tuoi interni*? Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_cheers

*=intendo quelli della Maserati, ovviamente... so che c'è Gionicco pronto a fare la battuta... Granturismo S - il nostro primo anno ...... 499740
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mer 8 Set 2010 - 17:00

IOOO?
o perchittumm'a'preso?
io sono un santarello Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mer 8 Set 2010 - 17:37

Ciao Marco bel resoconto di un annetto trascorso appassionatamente con la tua freccia nera! cheers

Caspita 28000mila Km non sono di certo pochi per una sportiva di razza come la S e questo e' un bel punto a suo favore!

Concordo con Fritz che gli interni della tua sono molto azzeccati...l'unica cosa e' l'abbianmento rosso-nero che ummmh ! clown

ciaotrident
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mer 8 Set 2010 - 17:53

masimase ha scritto:
Ciao Marco bel resoconto di un annetto trascorso appassionatamente con la tua freccia nera! Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_cheers

Caspita 28000mila Km non sono di certo pochi per una sportiva di razza come la S e questo e' un bel punto a suo favore!

Concordo con Fritz che gli interni della tua sono molto azzeccati...l'unica cosa e' l'abbianmento rosso-nero che ummmh ! Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_clown

Granturismo S - il nostro primo anno ...... 171566

Effettivamente viola con un giglio era meglio eh?.... Granturismo S - il nostro primo anno ...... 470642
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mer 8 Set 2010 - 18:00

non ditelo per me che il calcio UMMIGARBA...
e la Fiorentina men che meno.
quindi mi va bene il rosso nero o il nero blu: lascio ai bauscia e casciavid le loro lotte ataviche Granturismo S - il nostro primo anno ...... Affraid
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mer 8 Set 2010 - 18:07

Non ho mai fatto una foto degli interni hands23

Ho solo questa, ma rimedierò velocemente.

Granturismo S - il nostro primo anno ...... P1000710

Mauro, ma non è rosso nera è cuoio/nera, il rossonero sta bene solo sulle maglie dei numeri UNO di Milano hands
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mer 8 Set 2010 - 18:54

grande Marco....come piu volte ho ripetuto per me la GT e' una delle piu belle....... se non la piu bella vettura attualmente in circolazione.....

se poi chi ne spiega le caratteristiche e le sensazioni di guida e' un Grande Appassionato il tutto risulta estasiante................

Lode al tuo racconto e alla Gt in tutta la sua completezza.......questi sono i prodotti e i proprietari che sanno interpretare lo stile del marchio


clap clap clap
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Gio 9 Set 2010 - 16:16

marco69 ha scritto:
Non ho mai fatto una foto degli interni hands23
Urgono provvedimenti... Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_cool Granturismo S - il nostro primo anno ...... 650756 Granturismo S - il nostro primo anno ...... 174306
marco69 ha scritto:
il rossonero sta bene solo sulle maglie dei numeri UNO di Milano hands

Quante altre squadre abbiamo a Milano, scusa? Granturismo S - il nostro primo anno ...... 829643 Ah forse ti riferivi al Pieve Emanuele Football Club! Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Gio 9 Set 2010 - 17:08

bravo Bel racconto Marco! E' un piacere constatare come tu abbia vissuto la tua Granturismo S, un'esperienza a 360°. Il modo più appagante di godersi la propria (splendida) auto. positivo
Non tutti ci riescono.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Gio 9 Set 2010 - 17:11

Davide Giuriato ha scritto:
E' un piacere constatare come tu abbia vissuto la tua Granturismo S, un'esperienza a 360°.

Questo qui ha vissuto la sua esperienza a qualche grado in più... Granturismo S - il nostro primo anno ...... 433992 Granturismo S - il nostro primo anno ...... 671502 Meglio "accontentarsi" di una Mase ahah

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Ferrari-458-Italia-fire-2
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 11:09

Cazzarola ragazzi, l'ESTINTORE A BORDO !!

Mi dimentico sempre di comprarlo ma è troppo importante, soprattutto oggi con i catalizzatori che raggiungono temperature folli, basta raccattare dalla strada un pezzo i cellophane e sei fottuto !

Adesso lo ordino subito on-line
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 12:37

Basta che passi da Norauto in Lorenteggio appena torni a casa...esci dalla tangenziale a dx. Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 16:34

marco69 ha scritto:
Cazzarola ragazzi, l'ESTINTORE A BORDO !!

Mi dimentico sempre di comprarlo ma è troppo importante, soprattutto oggi con i catalizzatori che raggiungono temperature folli, basta raccattare dalla strada un pezzo i cellophane e sei fottuto !

Adesso lo ordino subito on-line

Non ci capisco molto di questi aggeggi... ma prendine uno bello grande, grosso e potente. In 10 secondi non si riesce a spegnere un tubo di niente. Granturismo S - il nostro primo anno ...... Suspect

E meglio buttare tot euro ogni tot anni in estintori troppo cari che doverli usare!!!
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 16:46

Ho preso questo è di 600 gr

Granturismo S - il nostro primo anno ...... 10798610

Purtroppo GTS non c'era
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 17:01

in fondo in fondo la R è accanto alla S.
non mi preoccuperei....
l'importante è non doverlo MAI usare
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Ven 10 Set 2010 - 22:51

Ovviamente sempre con l'augurio che non ti serva per tutta la vita, ma su una Granturismo un estintore da 600 grammi magari a polvere è come tentare di spegnere l'Enterprise con uno sternuto.... affraid
Consiglio spassionato, per un'ottantina di litri di benzina io metterei sotto il sedile un bel Mangiafuoco da 110 secondi, di quelli per uso nautico ( www.mangiafuoco.biz) che ti permette di avere quasi due minuti di funzionamento a piena potenza, roba degna una batteria di estintori a CO2, e sopratutto senza polvere e senza lasciare nessun residuo, nonchè atossico e senza scadenza !!!
Con quello a polvere, i danni che limita dal fuoco sono nulla in confronto ai danni provocati dal polverone.... No
Poi ovviamente si spera di non usarlo mai..... Cool

NB: Di solito i 600 grammi durano 5 o 6 secondi.... affraid
Torna in alto Andare in basso
marco69

marco69


Età : 55

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Dom 12 Set 2010 - 14:38

Grazie Meteoman, ascolterò il tuo consiglio

a qualcuno serve un estintore nuovo da 600 gr Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1Mar 14 Set 2010 - 17:14

Ragazzi, sabato mattina mi sono sentito con Marco e... fu così che due ore dopo ci siamo trovati! Very Happy È passato a prendermi con la RX450h del padre, auto comodissima con una bella spinta ma un cambio CVT che diciamo non è dei miei preferiti Very Happy per poi invitarmi a casa dei suoi anche a pranzo, è stato davvero gentilissimo. La "scusante" di tutto ciò era una bellissima chiacchierata basata in gran parte sulla bellissima passione che ci accomuna tutti quanti, ovvero la Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_porc ... cioé, no, intendevo la Granturismo S - il nostro primo anno ...... 191179 Granturismo S - il nostro primo anno ...... 433992 ! Nel mentre Marco puliva la sua bellissima, perfetta GranTurismo S. E con "puliva" intendo "la manteneva uguale identica a come è uscita di produzione", con prodotti che un comune mortale nemmeno osa immaginare esistano, fuori, dentro, sopra, sotto... Granturismo S - il nostro primo anno ...... 565988 Al ritorno ci siamo fermati per fare qualche foto e ho avuto anche l'immenso onore di far cantare personalmente quella meraviglia della tecnica (in folle), nonché di spostarla di qualche metro giusto per avere l'idea di "aver guidato una Maserati" Granturismo S - il nostro primo anno ...... 925773 Mamma mia che bellissima esperienza Very Happy Anche il primo impatto con un robotizzato è stato decisamente piacevole, sfiorando l'acceleratore si riesce a partire molto delicatamente!

Grazie ancora e a presto e... complimenti vivissimi caro Marco!

Granturismo S - il nostro primo anno ...... P1150512

Granturismo S - il nostro primo anno ...... P1150513

Granturismo S - il nostro primo anno ...... P1150610

Granturismo S - il nostro primo anno ...... P1150514

Granturismo S - il nostro primo anno ...... P1150515

Granturismo S - il nostro primo anno ...... P1150516

Paparazzo in action Granturismo S - il nostro primo anno ...... 174306

Granturismo S - il nostro primo anno ...... P1150611

"Badrone brego bulisco barabreza solo uno euro ber favore"

Granturismo S - il nostro primo anno ...... P1150517

Un sogno diventa vero... Granturismo S - il nostro primo anno ...... 205689

Granturismo S - il nostro primo anno ...... P1150612
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Granturismo S - il nostro primo anno ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Granturismo S - il nostro primo anno ......   Granturismo S - il nostro primo anno ...... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Granturismo S - il nostro primo anno ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» A fine anno cessa la produzione di GranTurismo e GranCabrio
» 2024 Maserati GranTurismo vs The Cheapest GranTurismo You Can Buy
» Differenze di aspetto fra GranTurismo e GranTurismo S Automatica
» Maserati V4 Turismo - il primo 16 cilindri
» Aiutatemi a scegliere il mio primo Tridente :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: