Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

  Maseratista per caso ! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioni  Maseratista per caso ! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Informazioni su spyder cambiocorsa
Da fritz287 Ieri alle 14:53

» Presentazione
Da Pierangelo Mar 26 Mar 2024 - 19:40

» certifcazione Maserati
Da robbi Mar 26 Mar 2024 - 18:31

» Codici ricambi Maserati Biturbo SI del 1987
Da Dari8V Mar 26 Mar 2024 - 15:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Claudio Mar 26 Mar 2024 - 1:51

» Mi presento
Da Riccardo.420 Lun 25 Mar 2024 - 20:23

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da Zoldher Lun 25 Mar 2024 - 17:47

» Presentazione
Da Dari8V Sab 23 Mar 2024 - 17:26

» Ciao sono Guidi Paolo
Da Renato Gio 21 Mar 2024 - 10:08

» Presentazione al gruppo
Da Mauro62 Mer 20 Mar 2024 - 16:18

» PRESENTAZIONE AL GRUPPO
Da ammiraglio66 Mer 20 Mar 2024 - 7:58

» Presentazione
Da ammiraglio66 Mar 19 Mar 2024 - 23:16

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Zoldher Mar 19 Mar 2024 - 12:46

» presentazione al gruppo
Da Max80 Lun 18 Mar 2024 - 23:53

» Presentazione
Da Dari8V Lun 18 Mar 2024 - 14:25

» È morto Marcello Gandini
Da robbi Gio 14 Mar 2024 - 19:51

» Trifase
Da Riccardo.420 Mer 13 Mar 2024 - 14:15

» Addio Maserati Levante
Da Claudio Ven 8 Mar 2024 - 10:24

» Here I am
Da stefano Mar 5 Mar 2024 - 20:48

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Angelo Ven 1 Mar 2024 - 21:56


 

  Maseratista per caso !

Andare in basso 
+9
meteoman
fritz287
Claudio
Fra832
mauroracing
AdiGhibli
BigFoot
Gianluca32
pierpaolo
13 partecipanti
AutoreMessaggio
pierpaolo




Età : 65

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:03

CIAO , porscista da 23 anni non avrei mai pensato fino a 3 mesi fa di acquistare un 3200 gt , cercando da tempo un V8 un amico mi ricordo' la bella maserati da me dimenticata nei miei ricordi come non bella!!!! Incuriosito dall' insistenza del " VECIO" incomincia la mia ricerca per conoscere un'auto che non vedevo da anni , deluso da alcune mal tenute vetture decisi di abbandonare e cercare altro. Un giorno di Dicembre casualmente entrai da concessionario Maserati e chiedendo di una Gransport mi disse: guarda ho quella e' una gran macchina prendila… 3200 gt grigio chiaro interni rosso e nero tagliandata veramente bella e in ordine….. morale da 15 gg. me la sto godendo , bella, corposa, ci giro con la famiglia contentissimo alla faccia dei problemi che ho letto avere. PS Non ho certo venduto la mia amatissima 996 turbo che da anni mi godo ed insostituibile, due anime molto differenti e intriganti un salutone e godiamoci la nostra passione PIER PAOLO.
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 43

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:22

hands51 
996 Turbo  positivo
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:23

Ciao è benvenuto. Complimenti per l'acquisto!

________________________________________
  Maseratista per caso ! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006   Maseratista per caso ! Wcup
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:25

Benvenuto........anche io sono Porschista da sempre e Maseratista da 24 anni
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:26

benvenuto da un non porschista, ma stai sereno non farò certo paternali a nessuno, poi la 996 turbo la considero una sportiva stupenda e oggi con un rapporto qualità prezzo imbattibile e prestazioni eccellenti.

la 3200gt ha una linea stupenda e anche lei oggi a prezzi di saldo.
quindi ottimo acquisto e goditela!! Wink

ps. se non ti si sono ancora accese spie ambigue sul cruscotto in 15 gg è già un'ottimo inizio!!  soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:31

Benvenuto Porschista! Guarda che se non avevi un 911 turbo non te lo davo il benvenuto...  Razz    Fai per caso parte del 911 turbo club italia? Sono andato a girare con loro in pista l'anno scorso, è stato molto bello.

Saluti Fra

Mauro, vecchio turbone! come butta?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:33

Fra832 ha scritto:
Fai per caso parte del 911 turbo club italia?

Cavolo, ma la Porsche ha un club per ogni singolo modello ???  tt 

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:37

Fra832 ha scritto:
Benvenuto Porschista! Guarda che se non avevi un 911 turbo non te lo davo il benvenuto...  Razz    Fai per caso parte del 911 turbo club italia? Sono andato a girare con loro in pista l'anno scorso, è stato molto bello.

Saluti Fra

Mauro, vecchio turbone! come butta?

butta benino qui!!

per me se è turbo è sempre pollice in su... indipendentemente dal marchio sul cofano!!  positivo 

come dire: "finchè c'è turbo .. c'è speranza"  santo  turboman
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:40

Claudio....quasi....

registro 911/912

porsche club italia

registro transaxle 924/944/968/928

registro 914

registro 356

e poi quello dei....turbati


più le sottosezioni ...dei porsche club di ogni regione..e....dei vari gruppi che vanno in pista....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:51

manca il registro caghen... gayman e caghun...!!!  clown 

ps. o lo dico in modo serio e non provocatorio... ma a voi porschisti la panamenrda  panesalame piace o fa inorridire anche voi??
Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 21:58

Claudio ha scritto:
Cavolo, ma la Porsche ha un club per ogni singolo modello ???

Per fortuna: avessi un 911 turbo mi darebbe fastidio avere accanto un Cayenne 3.2 nei raduni generali.

mauroracing, la penso come te... soprattutto per la 996 turbo :)

Ad ogni modo vi dedico questa Very Happy

  Maseratista per caso ! 0713
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 22:04

bella foto!!!

comunque in una mia ipotetica collezione di auto (sogno che si allontana ogni giorno di più) non potrebbe mancare una 930turbo 4 marce e una 964 rigorosamente turbo!!!
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 22:52

Mauro ..sei un intenditore!!....naturalmente la 964 turbo 3.6
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Ven 7 Feb 2014 - 22:55

personalmente le cayenne, macan, panamera non mi piacciono...i suv non li considero proprio....e come berline sportive preferisco 1000 volte altre vetture..
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Sab 8 Feb 2014 - 0:33

mauroracing ha scritto:
manca il registro caghen...

C'è eccome!

D'invero vanno a sciare e d'estate a fare i guadi...

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Sab 8 Feb 2014 - 0:36

Tra le Porsche stradali mi piace solo la 911.

Ammiro la 356 Speedster e provo rispetto per il progetto 928, anche se esteticamente non mi ha mai fatto impazzire.

Tutto il resto, come Cayenne, Panamera e Macan, non lo considero nemmeno, e credo finirà i suoi giorni nelle presse.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Sab 8 Feb 2014 - 2:14

Claudio ha scritto:
mauroracing ha scritto:
manca il registro caghen...

C'è eccome!

D'invero vanno a sciare e d'estate a fare i guadi...

Torna in alto Andare in basso
Fra832

Fra832


Età : 39

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Sab 8 Feb 2014 - 8:22

ahah bellissimo! Poverino l'abbiamo fatto scappare...

No dai, credo che ci sono molti puristi (911) contro tutte queste nuove mode, tra l'altro intraprese da tantissime case automobilistiche e non solo da Porsche.

Anzi a mio parere è la marca più legata alle proprie tradizioni.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Sab 8 Feb 2014 - 9:13

Benvenuto e complimenti per l'acquisto stupendo !
Torna in alto Andare in basso
gianniv8

gianniv8


Età : 51

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Sab 8 Feb 2014 - 12:54

bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Sab 8 Feb 2014 - 13:30

ciao Pierpaolo benvenuto nella "tana" del lupo per le porscsssxx illusion .....  muttley 

scherzo ovviamente. nel mio cuore c'è anche 911 (qualche modello ben definito....)  Wink
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Sab 8 Feb 2014 - 15:06

Benvenuto, Padovano!
Fritz, quel libro ce l'ho... E anche il sequel!
I CD allegati li ho consumati! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato


Età : 58

  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1Lun 10 Feb 2014 - 12:16

Ciao Pierpaolo e benvenuto!  ciaotrident

________________________________________
Per trasgredire le regole Twisted Evil , bisogna prima conoscerle   Maseratista per caso ! 1599
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





  Maseratista per caso ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratista per caso !     Maseratista per caso ! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maseratista per caso !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti da ex Maseratista
» intercettazzione maseratista
» Ennesimo maseratista
» ex maseratista nostalgico
» Finalmente Maseratista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: