Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Amore a prima vista! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniAmore a prima vista! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da Zoldher Ieri alle 23:40

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ieri alle 16:35

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 25 Apr 2024 - 10:45

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Ciao a tutti mi presento
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 8:22

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27

» Biturbo da GASI inizio dei lavori e prossimo video
Da Riccardo.420 Mar 2 Apr 2024 - 15:57

» Maserati Grecale
Da pcomuniello Mar 2 Apr 2024 - 12:01

» Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 10:03

» presentazione
Da Zoldher Mar 2 Apr 2024 - 9:31

» Qual è stato il viaggio più lungo?
Da Angelo Lun 1 Apr 2024 - 22:16


 

 Amore a prima vista!

Andare in basso 
+4
300ZX
Charlie
gionicco
mauroracing
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 11:05

con questo topic vi dò una bruttissima notiza .
per ora rimando l'acquisto della ghibli. Amore a prima vista! Icon_sad
dopo aver venduto la deltona, rotto il porcellino, fatto mille conti, aver scorrazzato per il nord italia a visionare auto e infine l'ultima bella litigata con la donna mi ha convinto a puntare sull'immobile, quindi per ora scelgo di investire in un bel doppio box sotto casa in modo che ,spero presto, quando capiterà l'occasione non avrò remore o costi aggiuntivi di affitto box ecc ecc.
quindi visto che le finanze scederanno drasticamente le uniche a cui potrò interessarmi saranno le auto già storiche (poi ne possiedo già 2 quindi mi converrebbe ancora di più e mi interesserò alle 224 in primis).

voglio ringraziare publicamente Randa che con tanta pazienza mi ha sopportato, consigliato e accompagnato a vedere la ghibli "verde opale".
ho visto in tutto con questa 7 ghibli in vendita e questa è per me la più bella (in foto non rende).
provandola sembrava nuova, niente rumorini sospetti, pelle immacolata (tranne un dettaglio sistemabile sul cruscotto) meccanica ok!!
io l'avrei comprata ad occhi chiusi se solo avessi già il box e senza altre spese, ma giustamente la donna mi ha invitato a ragionare che facendoci 1.000km all'anno circa e dovendo altrimenti pagare affitto box, bollo salato ec ecc e tutte le spese che questi gioielli richiedono mi conviene sicuramente aspettare o puntare su modelli già storici da costi di gestione irrisori usandola poco.
quindi se c'è qualche altro appassionato che cerca un modello "particolare" non fatevi scappare questa ghibli.

- senzazioni in prova: premetto è la prima volta che guido io una ghibli.... atterrito da certi video e con l'asfalto umido di questi giorni col terrore di bocciare un'auto cosi e poi doverla pagare e portare a casa cioccata direi che forse ho sempre cambiato prima che le turbine facciano il proprio dovere (cambiavo a circa 4.500rpm) di conseguenza la gt mi semrbava la più "legata" di tutte quelle provate.
rimane per me la più bella di tutte.
in compenso aggiungo che la famosa differenza prestazionale di cui molti parlavano con le prime serie io l'ho sentita (a favore della prima serie) più come una differente erogazione.
sicuramente anche il peso e le gomme da 17 influiscono.

detto ciò la mia passione per il modello e per il marchio è sempre salita in questi mesi anche grazie a voi cultori del modello.
ps. in foto non rende.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 11:17

in foto il colore non rende giustizia, ma dal vivo è una tonalità perlata!
se non ho capito male è un colere ferrari.
Amore a prima vista! Immagi17
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 11:20

se notate c'è ancara il celophan sopra la moquette negli angoli vicino alla pedaliera.
Amore a prima vista! Immagi18
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 11:25

bella bellissima!
piango per te...
Amore a prima vista! 432266

ps di che anno era e che quotazione aveva? usa l'mp se vuoi.
ciao e...sigh!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 11:34

no ti rispondo qui!! anche perchè visto che non potrò prenderla io sarebbe bello se finisse in mano a qualche appassionato.

è una gt anno 97 (Campana mi ha detto che ne fecero solo 10 di cui solo 5 vendute in italia, quindi è rarissima con questo abbinamento).
prezzo in linea con le gt (per i perfezzionisti c'è da spenderci qualche migliaio di euro... segnetti da parcheggio sui cerchi, paraurti dietro con segnetti , ammortizzatori cofano da sostituire per il resto è ok e cinghia appena fatta, non penso abbia mai preso acqua pelle immacolata e nessun rumorino sospetto giudandola).

alla fine prezzo in liena con quella visibile a cremona quindi sui 17.000€ (già provato e non trattabili) ma penso che li vale!!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 11:37

Amore a prima vista! 311449
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 11:48

Caro Mauro,pur comprendendo il tuo disappunto mi sento di affermare che la scelta di puntare sul "mattone" sia quella giusta.

Vedrai che presto (hai solo 29 anni) riuscirai comunque a metterti un bel tridente in garage magari iniziando proprio con una piu' economica ma per questo non affascinante e prestazionale Biturbo
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 11:58

grazie Charlie e grazie Gionicco per la vostra comprensione e conforto!!
per ora l'unico lato positivo che vedo è che avrò tempo per farmi una cultura in materia.

se tutto và bene i box sono in cosegna (visto che li stanno ancora costruendo) a settembre , quindi non dovrò aspettare molto.
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:00

Amore a prima vista! Icon_cheers

prima operazione box
poi operazione ghibli, con calma...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:05

gionicco ha scritto:
Amore a prima vista! Icon_cheers

prima operazione box
poi operazione ghibli, con calma...
magari visto il prezzo "impegnativo" per una ghibli se sono fortunato la ritrovo ancora in vendita!!!
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:14

caso mai potresti trovarne anche altre...
non disperare!!

Amore a prima vista! 548931
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:19

Scusami Mauro, ma la Ghibli della foto è in vendita da Ivano Campana? Dalle piastrelle e dal box a vetri che si vede nelle foto direi di si, ma vorrei una conferma.
Per il resto bellissima, cosa dire di più...
Ti faccio anche un'altra domanda: il prezzo che hai indicato è solo per la vettura così com'è. oppure include anche le piccole sistemazioni di cui hai parlato?
Come ho scritto sto pensando di prendere una Coupè o una Gransport, ma devo prima liberare un box (problema comune...). Vedendo questa Ghibli, però, mi sta venendo un pizzicorino Amore a prima vista! 645513
Se mai dovessi prenderla io te la terrei in caldo, trattandola come una principessa.
Comunque, anche vista la tua età, apprezzo la scelta del box prima dell'auto.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:29

mattia ha scritto:
Scusami Mauro, ma la Ghibli della foto è in vendita da Ivano Campana? Dalle piastrelle e dal box a vetri che si vede nelle foto direi di si, ma vorrei una conferma.
Per il resto bellissima, cosa dire di più...
Ti faccio anche un'altra domanda: il prezzo che hai indicato è solo per la vettura così com'è. oppure include anche le piccole sistemazioni di cui hai parlato?
Come ho scritto sto pensando di prendere una Coupè o una Gransport, ma devo prima liberare un box (problema comune...). Vedendo questa Ghibli, però, mi sta venendo un pizzicorino Amore a prima vista! 645513
Se mai dovessi prenderla io te la terrei in caldo, trattandola come una principessa.
Comunque, anche vista la tua età, apprezzo la scelta del box prima dell'auto.
si la foto è nell'officina di Campana!
l'auto è li e a quel prezzo la dà già in ordine dei lavoretti di meccanica ma non di carrozzeria.
altrimenti se sei interessato vai a visionare anche quella a cremona alla stessa cifra, meno km e probabilemtne meno lavoretti da fare (dico probabilemtne perchè quella dal vivo non sono ancora andato a vederla).

Mattia mi permetto di dirti una cosa (premesso che sarei felice se và in mano ad appassionati) ma una ghibli e una gransport sono due pianeti deversi non solo a livello economico ma soprattutto eprchè 2 auto completamente diverse come concezzione.
piuttosto se proprio vuoi orientarti su qualcosa turbo e più datato vai a valutare le 3.200gt che ha in vendita sempre Cmapana.
ce n'è una gialla interno blu che sembra nuova!!!

in caso predi la ghibli vatti a vedere anche quella a cremona e "trattamela" bene che fra poco potresti rivendermela!! ahahahah Amore a prima vista! 922735
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:34

Caro Mauro, lo so che sono mondi diversi, ma in effetti io pensavo alla Ghibli subito e poi anche alla Coupé o Gransport. E comunque si tratta di due mezzi straordinari. Avendo qualche anno più di te al box ho già pensato Amore a prima vista! Icon_cheers
Il 3200 l'ho scartato, anche se mi piace davvero molto come del resto tutte le Maserati, perché ne farei un uso in larga parte cittadino e quindi andrei incontro a molti problemi.
Parli anche di quella di Cremona, ma mi pare che a tuo parere quella che hai visto e provato da Campana sia la migliore in assoluto. O sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:36

mattia ha scritto:
Scusami Mauro, ma la Ghibli della foto è in vendita da Ivano Campana? Dalle piastrelle e dal box a vetri che si vede nelle foto direi di si, ma vorrei una conferma.
Per il resto bellissima, cosa dire di più...
Ti faccio anche un'altra domanda: il prezzo che hai indicato è solo per la vettura così com'è. oppure include anche le piccole sistemazioni di cui hai parlato?
Come ho scritto sto pensando di prendere una Coupè o una Gransport, ma devo prima liberare un box (problema comune...). Vedendo questa Ghibli, però, mi sta venendo un pizzicorino Amore a prima vista! 645513
Se mai dovessi prenderla io te la terrei in caldo, trattandola come una principessa.
Comunque, anche vista la tua età, apprezzo la scelta del box prima dell'auto.

se cominci "grattandoti" con ina ghibli secondo me poi ci rimani.
anche se, devo dire, che non ho mai provato una GranSport e quindi non ho la necessaria esperienza.
però la Ghibli affascina: chiedi a Charlie...
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:39

mattia ha scritto:
Caro Mauro, lo so che sono mondi diversi, ma in effetti io pensavo alla Ghibli subito e poi anche alla Coupé o Gransport. E comunque si tratta di due mezzi straordinari. Avendo qualche anno più di te al box ho già pensato Amore a prima vista! Icon_cheers
Il 3200 l'ho scartato, anche se mi piace davvero molto come del resto tutte le Maserati, perché ne farei un uso in larga parte cittadino e quindi andrei incontro a molti problemi.
Parli anche di quella di Cremona, ma mi pare che a tuo parere quella che hai visto e provato da Campana sia la migliore in assoluto. O sbaglio?

è la mia stessa idea...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:41

Penso anch'io cherischio di rimanerci, perché la Ghibli è stata la prima Maserati dei miei sogni quando ero ai primi anni di lavoro e giravo in Panda (30, neanche 45...)
Sulla 3200 di Campana avrei una considerazione, sulla quale magari mi date conforto. La vettura è davvero splendida, ma lui la vende a 40.000 euro ovvero una cifra che a mio avviso è oggi fuori mercato anche per una vettura perfetta. Se mai la si dovesse rivendere ci si sentirebbe dire che è perfetta fin che vuoi, ma è pur sempre una 3200 del 2000. Quindi 25 mila euro ad andar bene, e galoppare.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 12:57

Mattia avendola vista dal vivo ti assicuro che è pari al nuovo!
è ovviamente fuori prezzo come hai giustamente detto ma presumo ne sia a consocenza Campana e avrà valutato che gialla con quegli intenri meccanica perfetta e targata modena vale quella cifra?!?!

ps. non è l'unica 3.200 in vendita! Amore a prima vista! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 13:29

Quando ho venduto la mia Jaguar XK8, 18000 chilometri in 5 anni, la vettura era anche meglio di una nuova. Ma sul mercato, dovendola vendere, era pur sempre una vettura di 5 anni e sono riuscito a fatica a spuntare un paio di migliaia di euro in più della media.
Conosco Campana per essere passato da lui qualche volta, e sulla questione delle valutazioni fuori mercato abbiamo anche parlato: lui è giustamente (dal suo punto di vista) convinto che prima o poi trova un appassionato disposto a pagare cifre che superano anche di 10-15 mila euro il valore che viene in genere riconosciuto dal mercato. E fino a quando li trova è giusto così.
Io però non penso obbiettivamente ne valga la pena, anche perché a prezzi intorno ai 25 mila euro ne trovi di bellissime presso la rete ufficiale Maserati. E comunque anche se sembra nuova, come giustamente dici tu, e pur concordando sul fatto che è bellissima basta che guardi la pelle degli interni in particolari i bordi del sedile del guidatore (o meglio del pilota) ( http://www.officinacampana.com/shop05.html ) per capire che 40.000 chilometri li ha comunque fatti. E penso non li abbiano fatti solo i sedili...
Detto questo, Campana è un guru del Tridente Amore a prima vista! 925773 e le macchine prese da lui non sono mai ciofeche.
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 14:38

Un altro motivo per il quale la 3200gt gialla la venda ad alto prezzo è che a detta sua il colore giallo è raro e se non ricordo male mi aveva detto che di 3200gt gialle ne esistono solo 2 o 3, e le altre 2 sono in giappone.
Concordo però sul fatto che a volte mette prezzi un pò esosi (quando andai a visionarla mi disse che non sapeva nemmeno se l'avrebbe venduta, o trovava un offerta alta oppure nulla) però avevo visto una Shamal che stava sui 33/35.000 non penso sia male quella come prezzo vedendo quelle rare in vendita anche oltre i 40.000.
Poi come dico sempre...appassionati si ma fessi no!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 19:20

si Mattia!! non volevo mica convicerti che il prezzo è giusto, stavo solo dicendo che vedendola dal vivo un difetto non l'ho trovato, se vai li e gli apri il cofano ci volgiono gli occhiali da sole da quanto è pulito il vano motore Amore a prima vista! Icon_cool !!! Amore a prima vista! Icon_wink
la Shamal è ancora li in vendita!!!
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 21:10

mauroracing ha scritto:
per ora rimando l'acquisto della ghibli. Amore a prima vista! Icon_sad
Mi spiace davvero e ti sono vicino, anche io è da tempo che vorrei affiancare alla mia GT Giapponese una GT Modenese (3200GT o Shamal) e so cosa vuol dire dover rimandare un acquisto così Amore a prima vista! Icon_sad
Certo, un box è sempre meglio di un auto come investimento, cmq sono certo che da quì a max 1 anno tu sarai dentro la tua Ghibli tanto desiderata!!
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 21:16

grazie 300zx!
di fatti mi sono dovuto arrendere e optare per l'acquisto del box... anche perchè altriementi solo fra il bollo della ghibli e l'affitto di un box all'anno per tenere ferma un'auto ci volgiono minimo 2.000€ a milano!!!

un bel box doppio ci vuole proprio!!! Amore a prima vista! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
300ZX

300ZX


Età : 42

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Gio 25 Feb 2010 - 21:23

mauroracing ha scritto:
grazie 300zx!
di fatti mi sono dovuto arrendere e optare per l'acquisto del box... anche perchè altriementi solo fra il bollo della ghibli e l'affitto di un box all'anno per tenere ferma un'auto ci volgiono minimo 2.000€ a milano!!!

un bel box doppio ci vuole proprio!!! Amore a prima vista! Icon_lol
Calcolando che poi nel tempo hai lì un capitale che si rivaluta sicuramente direi che hai fatto una scelta con la testa, la scelta fatta con il cuore in mano sarà ancora + appagante potendo contare su un bel box per farla riposare Amore a prima vista! Icon_biggrin Amore a prima vista! Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Ven 26 Feb 2010 - 14:57

Beato te, maestro Yoda. Nella zona di Milano dove abito io per l'affito del box ci vogliono, ad andare bene 3.500 euro all'anno, e non sono in pieno centro tanto per chiarire.
La macchina gialla di Campana è davvero perfetta e non volevo insinuare che stai cercando di convincermi.
Mi sembra solo che i motivi per cui costa così tanto (ripeto 40.000 euro un 3200 - non Assettocorsa - del 2000) siano un po' debolucci: colore giallo (solo 2-3 fatte così) e targa Modena. Capirei se i motivi fossero storici o tecnici, ma in questo caso mi sembra che non ci siamo. Gialla e targata Modena fin che vuoi, ma il valore storico di una Assettocorsa resta e resterà infinitamente superiore, per cui se pensi che a 40.000 euro una Assettocorsa la stracomperi, vedi il risultato del mio ragionamento.
Se fosse così semplice far salire il valore di un'auto passerei in Ferrari a Maranello e me ne farei fare una apposta color vomito di topo (unica al Mondo) a strisce blu cobalto, poi in Maserati e prenderei una Granturismo Blu cobalto a strisce vomito di topo (unica al mondo) e tra dieci anni le venderei a due milioni di euro perchè sono una coppia inscindibile. Amore a prima vista! 433992
Sulla quotazione reale mi piacerebbe anche un parere di Claudio, che però non voglio mettere in imbarazzo sapendo che è buon amico di Campana.
Detto questo, se il 3200 di Campana lo abbasse a 30.000 (comunque in linea con i valori più alti del mercato per quell'anno) passerei a Solaro domani mattina con l'assegno firmato Amore a prima vista! 645513
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Ven 26 Feb 2010 - 15:58

mattia ha scritto:
Detto questo, se il 3200 di Campana lo abbasse a 30.000 (comunque in linea con i valori più alti del mercato per quell'anno) passerei a Solaro domani mattina con l'assegno firmato Amore a prima vista! 645513

Prova ad andare a trovarlo di persona ....cash on the table.......magari accetta...non si sa mai.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Ven 26 Feb 2010 - 16:33

Purtroppo non mi sembra il tipo, se no ci avrei già provato
E comunque ci sarebbe il problema di spiegare a Sroby che ho comperato la Maserati da un'altra parte, ancora più cara che da lui: dovrei inventarmi qualche scusa plausibile Amore a prima vista! 701984

Sroby, ovviamente scherzo....
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1Ven 26 Feb 2010 - 19:13

il tuo ragionamento non fà una piega!!
potresti altriemnti optare per la ghibli però solo se prometti di rivendermela un domani! Amore a prima vista! Icon_lol
io l'ho chiamto oggi a Campana per correttezza e per ringraziarlo e gli ho spiegato che purtroppo non la porterò a casa io!! Amore a prima vista! Icon_cry

ps. la mia zona ha prezzi ottimi anche per i box ma ti assicuro che non è da invidiare.. anzi bronx 100% (stò fra loreto e via padova... ho detto tutto !! ).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore a prima vista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore a prima vista!   Amore a prima vista! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Amore a prima vista!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima visione 2.24v
» affidabilità 3200 GT
» L'amore è cieco?
» Truffa?
» La prima Maserati integrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: